R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Britney Spears

Britney Spears La principessa del Pop più discussa, non è R&B ma uno spazio ci sta! Grandi battaglie tra Haterz e Loverz in questa sezione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 18.08.26
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

FLUORESCENT diventerà presto famoso tra i JunkiniFLUORESCENT diventerà presto famoso tra i Junkini
Cool Waaaaaaaa

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Certo, sono tutti bravi a fare tutto qua dentro
Comunque mi chiedevo, è così difficile essere obbiettivi?Che non vuol dire farsi piacere le cose.
Io trovo i Rolling Stones dei grandi che hanno scritto grandi canzoni, ma non mi piacciono.Capisco che a te facciano schifo queste produzioni, però non è che fai una bellissima figura a bollarle come "disgustose".Ovviamente, sono certo non ti importi un fico secco di fare bella figura o meno, però era tanto per dare un cosiglio per il futuro (e sono certo non ti importi nulla dei miei consigli :-p).
COME SI FA A FARE UN PARAGONE TRA I ROLLING STONES E STI DUE IMPEDITI CHE SCHIACCIANO TASTI A CASO SULLA TASTIERA?
CMQ è INUTILE DISCUTERE TNT IO CONTINUERò A DIRE CHE MI DISGUSTANO E TU CONTINUERAI A DIRE CHE SONO I NUOVI MOZART DELLA MUSICA POP MODERNA

Date a Stefano quel che è di Stefano, o semplicemente quello che desidera =DD.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#42 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 18.19.22
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Vedi che non hai capito nulla di quello che ho detto?Tipico

#43 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 18.23.17
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

FLUORESCENT diventerà presto famoso tra i JunkiniFLUORESCENT diventerà presto famoso tra i Junkini
Cool Kllkkl

Citazione:
Vedi che non hai capito nulla di quello che ho detto?Tipico
SI CHE HO CAPITO, INTENDI DIRE CHE I GUSTI SONO SOGGETTIVI, MA QUESTE CANZONI HANNO PROPRIO DELLE BASI SQUALLIDE AL DILà DEI GUSTI.

Date a Stefano quel che è di Stefano, o semplicemente quello che desidera =DD.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#44 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 18.26.08
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

No, più scrivi più mi dai l'idea di non avere capito ma finiamola qui

#45 (permalink)  
Vecchio 18-05-2008, 19.13.05
L'avatar di Ale!
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Ale! diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
No, più scrivi più mi dai l'idea di non avere capito ma finiamola qui
In realta' neanche io ho capito.

..what's that right there??

#46 (permalink)  
Vecchio 22-05-2008, 14.39.17
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Britney Spears al lavoro per un nuovo album! » R&B Junk

#47 (permalink)  
Vecchio 06-06-2008, 12.23.09
L'avatar di mikyboy91
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

mikyboy91 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Guy Sigsworth, noto produttore musicale che in passato ha lavorato con artisti del calibro di Bjork, Imogen Heap, Alanis Morisette e Britney Spears (per il singolo ‘Everytime’), ha confermato l’intenzione di entrare in studio insieme alla Principessa del Pop per lavorare al suo 6° album in uscita entro la fine dell’anno. ‘E’ strano pensare di lavorare contemporaneamente con Britney e con lui‘ ha dichiarato il produttore in attesa dell’inizio di una recording session con il frontman dei Korn Jonathan Davis: ‘Non sò se riuscirò a convincerli a realizzare un duetto insieme, ma non credo sia impossibile‘.

Al momento, tre sono i produttori che stanno lavorando al nuovo album di Britney: JONATHAN ROTEM, SEAN GARRETT, GUY SIGSWORTH.
__
Cmq l'album dovrebbe uscire alla fine del 2008, non nel 2009...

#48 (permalink)  
Vecchio 06-06-2008, 12.33.13
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Iado comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

J. Rotem e S.Garret, mi sa che l'ho gia detto XD, ma hanno lavorato per quasi tutto A girl like me di Rih...

#49 (permalink)  
Vecchio 06-06-2008, 14.20.20
L'avatar di Monky_2405
Junkino
Junkie

Monky_2405 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
In realta' neanche io ho capito.

Quello che secondo me voleva dire M.A.D. è che, è vero, non a tutti piacciono le stesse cose e che i gusti sono soggettivi ma che, malgrado questo, bisogna riconoscere determinate cose. L'esempio che ha fatto con i Rolling Stone è lo stesso che i faccio quando discuto di musica con una mia amica fan di Vasco Rossi. Lei disprezza pilastri come Mariah, ritenendoli "inutili" ed ignorando che hanno fatto la storia della musica per il semplice fatto che non le garbano, ed in più mi da dell'incompetente perchè non amo ascoltare Vasco Rossi.

Ciò che le rispondo io è quanto segue:

"Ok, non amo ascoltare Vasco Rossi, non mi piace, ma non nego che sia una grandissima leggenda della musica italiana". Ed infatti io ritengo Vasco Rossi un grande anche se non mi piace, perchè oggettivamente è così. Mi sa che il discorso di M.A.D., indipendentemente dall'esempio dei Rolling Stones, fosse questo O mi sbaglio? xD

Cmq, tornando a Britney :P :P :P
Giusto ieri dicevo che mi avrebbe fatto piacere sentire di nuovo Britney prodotta da Guy ed oggi cosa leggo?! xD xD...

#50 (permalink)  
Vecchio 06-06-2008, 15.26.41
L'avatar di Timbo #1
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Timbo #1 diventerà presto famoso tra i JunkiniTimbo #1 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

io spero che faccia uscire il quarto singolo...tanto è sicuro che posticipa la data di uscita dell' album...

#51 (permalink)  
Vecchio 11-06-2008, 08.33.23
L'avatar di mikyboy91
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 Visualizza messaggio
io spero che faccia uscire il quarto singolo...tanto è sicuro che posticipa la data di uscita dell' album...
Spero anche io...

#52 (permalink)  
Vecchio 12-06-2008, 11.43.59
L'avatar di mikyboy91
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

Una fonte sembra aver rivelato la data di uscita provvisoria del nuovo album di Britney Spears: il 9 Dicembre 2008. Il primo singolo, dovrebbe debuttare in radio all’inizio di Ottobre seguito a ruota da un successivo singolo in quanto la Jive vorrebbe estrarre due brani prima del rilascio dell’album. A ‘confermare’ le voci ci sarebbe anche un addetto della Sony/BMG canadese, precisamente di Toronto, il quale sembra aver riportato le stesse informazioni, dopo aver inviato un’ email alla sede principale della Sony/BMG. Prepariamoci, perchè in questi mesi verremo bombardati da preseunte date di uscita che potranno rivelarsi vere come assolutamente fasulle.

Source:BMK/PulseMusic.com

#53 (permalink)  
Vecchio 12-06-2008, 11.47.46
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Monky_2405 Visualizza messaggio
Quello che secondo me voleva dire M.A.D. è che, è vero, non a tutti piacciono le stesse cose e che i gusti sono soggettivi ma che, malgrado questo, bisogna riconoscere determinate cose. L'esempio che ha fatto con i Rolling Stone è lo stesso che i faccio quando discuto di musica con una mia amica fan di Vasco Rossi. Lei disprezza pilastri come Mariah, ritenendoli "inutili" ed ignorando che hanno fatto la storia della musica per il semplice fatto che non le garbano, ed in più mi da dell'incompetente perchè non amo ascoltare Vasco Rossi.

Ciò che le rispondo io è quanto segue:

"Ok, non amo ascoltare Vasco Rossi, non mi piace, ma non nego che sia una grandissima leggenda della musica italiana". Ed infatti io ritengo Vasco Rossi un grande anche se non mi piace, perchè oggettivamente è così. Mi sa che il discorso di M.A.D., indipendentemente dall'esempio dei Rolling Stones, fosse questo O mi sbaglio? xD

Cmq, tornando a Britney :P :P :P
Giusto ieri dicevo che mi avrebbe fatto piacere sentire di nuovo Britney prodotta da Guy ed oggi cosa leggo?! xD xD...
Esattamente, questo è il mio discorso!

#54 (permalink)  
Vecchio 12-06-2008, 12.12.58
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Predefinito

perche fare uscire 2 singoli a ruota?
mossa azzardata, facciamone uscire uno solo, che sia una grande hit.
e dopo il secondo..
nn ho capito il discorso di sta fretta..

#55 (permalink)  
Vecchio 12-06-2008, 12.19.32
L'avatar di mikyboy91
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
perche fare uscire 2 singoli a ruota?
mossa azzardata, facciamone uscire uno solo, che sia una grande hit.
e dopo il secondo..
nn ho capito il discorso di sta fretta..
neanche io... Perchè farne subito uno di seguito...sarebbe un pò sprecato... Ma tanto sono solo rumours, prima del nuovo album diranno 1000 cose diverse...

#56 (permalink)  
Vecchio 15-06-2008, 15.47.35
L'avatar di mikyboy91
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

Miguel R., il presidente del fanclub cileno ufficiale di Britney Spears ha contattato la Sony BMG Chile, ed ecco la sua esperienza:
Vedendo tanta speculazione circa il nuovo materiale di Britney Spears, sento il dovere di comunicarvi tutto ciò che sò fin'ora. La Sony BMG Chile afferma che l'album verrà rilasciato verso la fine di novembre e inizio dicembre, ma nessuna data è per ora quella definitiva.
Questo spiega inoltre la decisione della Jive di non rilasciare alcun quarto singolo da 'Blackout' in quanto c'è poco tempo materiale. Se il sesto album, che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe chiamarsi BackLit, uscirà a novembre il primo singolo dovrebbe uscire a settembre (data perfetta per un'esibizione agli MTV VMA's 2008).

#57 (permalink)  
Vecchio 15-06-2008, 15.51.37
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Predefinito

Bè, si torna tutto...
ma Backlit che titolo è ?

chissà se l'album sarà diverso o simile alle sonotirà di Blackout..conoscendo j.r.rotem penso saranno differenti..staremo a vedere!

#58 (permalink)  
Vecchio 15-06-2008, 15.55.59
L'avatar di mikyboy91
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
Bè, si torna tutto...
ma Backlit che titolo è ?

chissà se l'album sarà diverso o simile alle sonotirà di Blackout..conoscendo j.r.rotem penso saranno differenti..staremo a vedere!
infatti non è bellissimo... Faranno come Blackout spero, all'inizo gli davano nomi assurdi e alla fine però hanno messo "Blackout" che è molto bello come titolo!

#59 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 10.26.42
L'avatar di mikyboy91
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

La notizia arriva direttamente dal blog The Thomas Crown Chronicles (blog dedicato a Timbaland e ai suoi seguaci) :

Possiamo confermare che Britney Spears sta lavorando nuovamente con Danja per il nuovo album. Non si sa ancora nulla sulla data di rilascio, sulle tracce, o il nome dell'abum, ma appena avremo altre info vi faremo sapere. Speriamo che le tracce siano belle quanto quelle prodotte da Danja, in Blackout, e che Ms Spears sia in uno stato mentale migliore, per il prossimo album.

#60 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 11.10.15
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ooooooooooh!!
Proprio quello che volevo sentire!!!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione