| Britney Spears La principessa del Pop più discussa, non è R&B ma uno spazio ci sta! Grandi battaglie tra Haterz e Loverz in questa sezione! | 
02-09-2008, 14.59.33
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-03-2008 Residenza: Caserta
| | che belloooo  sta per tornate splendente cm primaaa  | 
02-09-2008, 14.59.54
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Il titolo mi piace, e anche la descrizione della canzone.LA VOGLIO ORA. | 
02-09-2008, 16.20.46
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | bene bene !!! non vedo l' ora di sentirla...   | 
02-09-2008, 18.29.42
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| |
Questo è il nuovo corpo di Britney!
__________________ The dance floor is my stage
Ultima modifica di scoiattola : 02-09-2008 alle ore 18.32.30.
| 
03-09-2008, 09.59.13
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola
Questo è il nuovo corpo di Britney! | è stupenda!!! ce l'ha fatta finalmente xD w leiiiiiiiii
__________________ So Trash ?!? -.- | 
03-09-2008, 10.03.23
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | altre news... Dopo una riunione organizzata dalla Jive Records, alla fine di agosto, fra Britney Spears e il suo maneger Larry Rudoplh per discutere sul nuovo album, è emerso che il primo singolo estratto sarà 'Underground', che verrà inserito nel disco con 'QuickSand' e 'Amnesia'. Secondo l'etichetta discografica, il disco vedrà la luce verso la fine del 2008.
'Underground', il provvisorio primo singolo, è una traccia con ritmi dance elettronici con un mix di pop frenetico. E' vendicativa e raffigura il primo lancio per riavviare una nuova vita per Britney. Ecco una strofa che dovrebbe appartenere alla canzone:
"you took my innocence away,
you had invited me to play with my own dreams,
you made me go this way,
but now I don´t care,
cause it´s my time and I´ll put you underground"
(mi hai tolto l'innocenza, mi hai invitato a giocare con i miei sogni, mi hai fatto prendere questa strada, ma non m'importa più, perchè è ora e io ti metterò sottoterra).
Probabilmente sentiremo la canzone nel mese di ottobre, mentre le riprese del video inizieranno a settembre.
"Stiamo assistendo, a poco a poco, al grande ritorno di Britney Spears. Sta lavorando duramente per questo comeback, è fantastica!" ha affermato Lady Gaga dopo aver ascoltato la sua canzone con la voce di Britney.
Aspettiamo con ansia questo nuovo primo singolo e al ritorno della nostra Principessa del Pop.
source: breatheonbritney.it
08-09-2008, 11.55.54
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | secondo me un altro pezzo avrebbe potuto pubblicarlo, in fondo io ho l'album è nn c'è nessuna traccia che non mi piace..a parte forse Freakshow..ma per il resto è un ottimo album..comunque se Blackout è stato un successone mi aspetto molto molto di più da Britney stavolta...cavolo che corpo che ha, proprio come una volta!!!vai Britney 6 grande!! 
__________________ VOGLIO IL SOTTOFORUM DI MICHAEL JACKSON. Life you save could be your own. | 
09-09-2008, 12.52.29
| | Chris Brown Sta Scrivendo Per Britney Chris Brown, che ha vinto un Moon Man ieri sera ai Video Music Awards per Best Male Video con "With You", ha detto che sta scrivendo alcuni brani per il prossimo album di Britney:
"Ho scritto un paio di canzoni per lei fino ad ora. Siamo entrambi della stessa casa discografica, quindi tutti i produttori hanno sentito le tracce e sono piaciute, quindi a meno che Britney non le scarti andremo ancora in studio a fare qualcosa per lei".
09-09-2008, 15.03.49
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Vi prego nooooo! | 
09-09-2008, 15.42.28
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | why???? non vuoi che collaborino???
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
09-09-2008, 15.54.19
| | Assolutamente no! | 
09-09-2008, 17.33.53
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
| |
__________________ | 
09-09-2008, 18.35.36
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | Citazione:
Originalmente inviato da DegirStep | già...Brit nn potrebbe mai abbassarsi al livello d Chris Brown, avanti! 
__________________ VOGLIO IL SOTTOFORUM DI MICHAEL JACKSON. Life you save could be your own. | 
11-09-2008, 09.22.46
| | OK! rivela che il disco uscità a fine dicembre! | 
11-09-2008, 10.59.04
| | nn vedo l'ora!
11-09-2008, 20.26.59
| | News Sull'Album In Pillole Il sito PopJustice conferma che l'album uscirà entro l'anno e sintetizza le ultime news in 5 pillole:
1) E' sicuro, almeno al 95%, che l'album uscirà entro il 2008;
2) Quindi NON uscirà in febbraio o nel 2009;
3) Il primo singolo uscira a novembre;
4) L'album uscirà a dicembre;
5) Britney probabilmente promuoverà l'album con alcune performance a livello internazionale.
Tutto questo ce l'ha rivelato un membro dell'etichetta discografica.
source:breatheonbritney.it
11-09-2008, 21.17.23
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-03-2008 Residenza: Caserta
| | ...voglio un nuovo tour mondialeeee kissa se viene in Italiaaa   | 
11-09-2008, 22.59.51
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-02-2008 Residenza: Vicenza/Milano
| | Ragazzi mi è venuta un illuminazione....e se si esibisse agli EMA'S d quest anno???il periodo sarebbe davvero perfetto per una super performance,possibilmente DAL VIVO e ben preparata vocalmente....non vedo l'ora che esca il nuovo disco se esce davvero a fine anno è troppo una figata.. | 
12-09-2008, 11.12.50
| | La performance di Britney Spears ai VMA dell'anno scorso segnò negativamente "Blackout", che avrebbe dovuto essere l'album del suo comeback, ma data la luce che Britney ha emanato ai VMA di quest'anno, il prossimo album è una sorta di promessa di successo. E i produttori che ci stanno lavorando assicurano che sarà proprio così.
"Quando lavori con lei vuole sempre proporle qualcosa che la intrighi e incuriosisca, perchè ormai ha fatto di tutto nella sua carriera", dice l'autore-produttore Sean Garrett ad MTV News, che continua "Ha fatto degli album incredibili, e lavorativamente ha alle spalle un sacco di esperienze, quindi vuoi fare cose che lascino a bocca aperta sia lei che i suoi fans, lavoreremo duro per creare qualcosa di eccezionalmente speciale".
Britney è andata avanti e indietro per studi di registrazione a Los Angeles e Las Vegas per tutta l'estate, e ha avuto al suo fianco collaboratori come Rodney Jerkins, Nate "Danjahandz" Hills, Keri Hilson e anche Lil' Jon. Riportare la musica di Britney nei club è una priorità secondo Garrett, ma sta anche lavorando per dare a Britney dei brani più maturi e personali oltre che le solite hit martellanti.
"Stavolta proveremo dei sound molto differenti, stiamo letteralmente arrivano ai confini per vedere fin dove arriviamo. Sicuramente ci assicureremo che sia qualcosa di hot, ovvio, canzoni grandiose che faranno impazzire i fans, ma non solo in senso di ritmo. Voglio dire che l'idea che abbiamo è questa: che sia una ballad, un brano ritmato, o una fusione di hip hop e techno, vogliamo che siano suoni mai sentiti prima".
Mentre Garrett spinge Britney ai confini del suono, Keri Hilson la spinge dal punto di vista tecnico, ovvero per creare testi significativi per i brani dell'album.
"Ovviamente tutti le stanno dando brani ritmati, alcuni li ho sentiti, e sono fantastici. Ma io penso che possiamo scavare un pò più a fondo questa volta. Voglio che sia una cosa più organica e vera. E' questo che voglio far fare a Britney"
Keri Hilson si siederà con Britney la prossima settimana per buttare giù qualche riga.
"Abbiamo bisogno di pensarci, sederci, avere una conversazione, e vedere cosa lei prova in questo momento e dare alla canzone una visione proprio di questo."
"La mossa più azzeccata nel mio lavoro è di non svelare mai più di tanto riguardo ciò che accade, a nessuno. Tutto è così prevedibile oggigiorno, perchè questo tipo di informazioni sono a portata di mano di tutti e nessuno sa più tenere un segreto. Ricordi come Michael Jackson era misterioso? Ecco, quello è ciò che una superstar dovrebbe fare", ha detto Sean Garrett.
Anche se i collaboratori di Britney non ci daranno nessuna anticipazione, ci hanno assicurato che ciò che ascolteremo ci piacerà, una volta che potremo ascoltarlo.
"Sono sicura sarà grandioso, Britney è concentratissima e motivata", ha detto Keri Hilson.
"Sarà questo il suo vero comeback. Alla fine dei conti ciò che conta è la sua musica, e questa è musica incredibile".
Source: MTV | 
13-09-2008, 19.32.51
| | Britney Spears ha scelto personalmente il ballerino che la accompagnerà nella coreografia del nuovo video per il singolo che farà da apripista per il sesto album, in uscita (a quanto pare) a fine 2008. Il ballerino in questione è l'australiano Shannon Holtzapffel. Il 23enne ha preso parte alle riprese del video nel mese di Agosto a Los Angeles, e ha rivelato qualche dettaglio ad Insider.
"E' stato una specie di documentario dove siamo tutti in studio con lei (Britney). Ad un certo punto le vado vicino, c'è una parte dove appoggiamo la testa l'uno sull'altra: io la appoggio sul suo collo e poi Britney mi spinge via. Quando sarà realizzato, dimostrerà che è davvero tornata. Ha un nuovo album, della nuova musica, e un nuovo futuro".
Holtzapffel ha incontrato i coreografi di Britney a Los Angeles i quali l'hanno invitato a delle training session, nelle quali Britney è rimasta impressionata dal suo talento e gli ha chiesto di ballare con lei nel video del singolo della canzone che si sente nel video dove provano una coreografia uscito in rete la scorsa settimana, 'Mannequin'. Con la security che ha tenuto i paparazzi alla larga e tenuto nascosto qualsiasi dettaglio sull'album, è stata un'esperienza strana per Holtzapffel. I ballerini hanno ballato su due nuovi brani dell'album.
"Quando finivamo le prove, prendevano subito il CD e lo mettevano al sicuro. Non mi era mai successo prima".
I like it and I do what I like, and I do what I like and you like it...
Source: News.au |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare | |