| Britney Spears La principessa del Pop più discussa, non è R&B ma uno spazio ci sta! Grandi battaglie tra Haterz e Loverz in questa sezione! | 
14-05-2008, 15.38.46
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
Penso però che quest'album sarà migliore di Blackout, perchè ora sta di nuovo professionalmente con Larry Rudolph... speriamo beneeee!!!
| beh ma soprattutto perchè sembra che stia tornando quella di una volta!
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
14-05-2008, 17.52.00
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ila__xoxo Sììì è vero!
Due dei produttori di Britney hanno già confermato i rumours!
Penso però che quest'album sarà migliore di Blackout, perchè ora sta di nuovo professionalmente con Larry Rudolph... speriamo beneeee!!! | se sarà migliore di blackout allora sarà veramente fantastico !!!
gia blackout è una bomba..    | 
15-05-2008, 15.57.28
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | io però a dirla tutta preferirei un album magari peggiore ma più suo ,perchè siamo sinceri l' album è bellisimo si ....ma perchè è stato dato tutto in mano ai produttori e ai songwriters !neanche la voce di brit c'era molto (e naturalmnete senza alcuna promozione)così riesco a fare un album anke io....nn voglio criticare brit perchè oggettivamente per i suoi problemi non sarebbe cmq riuscita a lavorare molto sull'album però questo è un dato di fatto..
16-05-2008, 13.06.05
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Io non ho mai capito le lamentele sulla voce.La voce è sua, si sente così come negli altri dischi.Ci sono molti cori, ma la sua voce c'è ed è chiaro.
Anche i dischi precedenti potevano essere fatti da altri, non è Mariah o Whitney.
L'importante è che sia un bel disco, per me Blackout resta il suo capolavoro e non l'ho comprato certamente per le parti vocali, che comunque risultano fighe. | 
16-05-2008, 13.42.13
| | ma io semplicemente l'ho sentita molto più modificata la voce di brit rispetto agli altri lavori lo so che non è che abbai tutta questa voce però secondo me negli altri album si sentiva di più , cmq resto cmq dell'idea che a farsi fare un album ci riesco anke io poi se i produttori e i somgwrites sn tra i migliori la cosa è ancora più facile...altrimenti chiunque potrebbe fare il cantante cioè basta che sei appena appena intonato che già fai un album poi magari nn sai fare ninete ( io credo che per fare il cantante si deve veramente avre talento)e questo ormai succede motlo più spesso l'esempio più limpido oltre alla brit di adesso è soprattutto rihanna!
17-05-2008, 00.51.26
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ma è il genere del disco che richiede la voce modificata, con vocoder e via dicendo. | 
17-05-2008, 18.28.59
| | si è vero sraà perchè nn ero abituato alla sua voce sentita così poi con tutti i suoi problemi uno pensa matematicamente che abbai perso al voce (sentendola diversa)
17-05-2008, 19.02.55
| | Sicuramente è stato un disco meno sentito da lei, ma co me disco pop/dance funziona alla grande. | 
17-05-2008, 19.26.40
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Sexysexy Waaa Citazione:
Originalmente inviato da Mischia Sembra ormai sicuro che Britney stia lavorando a un nuovo album e non a una release...la notizia proviene dal sun ed è stata confermata anche da uno dei produttori che lavora con lei "Bloodshy!". L'album dovrebbe vedere luce per il periodo natalizio.. a sto punto Radar sarà l'ultimo singolo di Blackout...speriamo sia un'altro lavoro simile al precedente.... | ODDIO BLOODSHY E AVANT, QUEI DUE FANNO DELLE CANZONI ORRENDE.
HO LA CONVINZIONE CHE SI SDRAINO SU UNA TASTIERA E COMINCINO A ROTOLARE FINO A QUANDO IL SOFTWARE HA REGISTRATO UNA CANZONE.
BASTA SENTIRE TOXIC O TOYSOLDIER PER CAPIRLO.
STA LAVORANDO ANCORA CON PHARRELLLLLLLLLLL E DANJAAAAAA? IO SPERO VIVAMENTE DI SI!
__________________ How do you want that love? | 
17-05-2008, 19.48.24
| | Toxic e Toy Soldier..ORRENDE?  | 
17-05-2008, 19.54.22
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Bleahbleah Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Toxic e Toy Soldier..ORRENDE?  | TOYSOLDIER è UNA ROBA DISGUSTOSA, TOXIC UN Pò MENO MA TROVO LA PRODUZIONE COMUNQUE SCARSISSIMA... DOBBIAMO PARLARE DI RADAR POI?
CON QUEL SINTETIZZATORE DI SOTTOFONDO CHE SEMBRA UNA PERSONA CHE STA RIMETTENDO LA CENA.
17-05-2008, 20.35.48
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT TOYSOLDIER è UNA ROBA DISGUSTOSA, TOXIC UN Pò MENO MA TROVO LA PRODUZIONE COMUNQUE SCARSISSIMA... DOBBIAMO PARLARE DI RADAR POI?
CON QUEL SINTETIZZATORE DI SOTTOFONDO CHE SEMBRA UNA PERSONA CHE STA RIMETTENDO LA CENA. | Pero' Piece Of Me e' bellissima Stefano!! | 
17-05-2008, 20.57.15
| | So Suckish Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Pero' Piece Of Me e' bellissima Stefano!! | è CARINA, MA Cè MOLTOMOLTO DI MEGLIO E PER GIUNTA è LA MIGLIORE DA LORO PRODOTTA, QUINDI IMMAGINIAMOCI LE ALTRE... ":"
17-05-2008, 21.16.30
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT è CARINA, MA Cè MOLTOMOLTO DI MEGLIO E PER GIUNTA è LA MIGLIORE DA LORO PRODOTTA, QUINDI IMMAGINIAMOCI LE ALTRE... ":" | 1234567890 | 
17-05-2008, 21.33.48
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT TOYSOLDIER è UNA ROBA DISGUSTOSA, TOXIC UN Pò MENO MA TROVO LA PRODUZIONE COMUNQUE SCARSISSIMA... DOBBIAMO PARLARE DI RADAR POI?
CON QUEL SINTETIZZATORE DI SOTTOFONDO CHE SEMBRA UNA PERSONA CHE STA RIMETTENDO LA CENA. |
Dai, capisco i gusti..ma "disgustosa" è proprio esagerato!
Toxic è una piccola gemma, non per niente ha vinto anche il Grammy.
Io li trovo fantastici, bellissimi anchei lavori che hanno fatto con Madonna e Kylie. | 
17-05-2008, 23.33.23
| | I Così Lì Sux Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Dai, capisco i gusti..ma "disgustosa" è proprio esagerato!
Toxic è una piccola gemma, non per niente ha vinto anche il Grammy.
Io li trovo fantastici, bellissimi anchei lavori che hanno fatto con Madonna e Kylie. | ECCO ALLORA PERCHè LI DIFENDI A SPADA TRATTA, COMUNQUE "DISGUSTOSA" PER TOYSOLDIER NON è PERNIENTE ESAGERATO, PROPRIO AL DILà DEI GUSTI.
è UN RIGURGITO DI SUONI RUMORI E VOCI CON L'AGGIUNTA DI ODIOSO DRUM PRIMA DEL CHORUS ABBASTANZA ASSORDANTE.
18-05-2008, 00.38.07
| | Li difendo a spada tratta perchè hanno lavorato con Madonna secondo te? 
Mica ho 15 anni...
Li difendo perchè sono bravissimi, e riconosciuti tali anche dalla critica.Piece Of Me è un capolavoro electro/pop e non per niente svariati giornali musicali l'hanno inserito nella lista dei pezzi migliori del 2007.Toxic non ne parliamo, perchè appunto uno dei pezzi pop migliori degli ultimi anni. | 
18-05-2008, 10.24.05
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Scusa, dire che i Bloodshy & Avant sono disgustosi è veramente un po' esagerato per me.. hanno fatto dei pezzi bellissimi!
Toxic, Radar, Toy Soldier (che spacca) o anche i pezzi per Kylie come Speakerphone o per Madonna Like It Or Not!
Per me loro sono veramente bravi nella scena electro/pop!
Ma se poi non piace proprio il genere di musica sono altri discorsi...
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | 
18-05-2008, 14.03.45
| | bh PIECE OF ME CAPOLAVORO? 
CMQ PENSO CHE CHIUNQUE SIA CAPACE DI FARE CANZONI SIMILI CON UN QUALSIASI SOFTWARE DA 4 SOLDI...
18-05-2008, 18.18.45
| | Certo, sono tutti bravi a fare tutto qua dentro 
Comunque mi chiedevo, è così difficile essere obbiettivi?Che non vuol dire farsi piacere le cose.
Io trovo i Rolling Stones dei grandi che hanno scritto grandi canzoni, ma non mi piacciono.Capisco che a te facciano schifo queste produzioni, però non è che fai una bellissima figura a bollarle come "disgustose".Ovviamente, sono certo non ti importi un fico secco di fare bella figura o meno, però era tanto per dare un cosiglio per il futuro (e sono certo non ti importi nulla dei miei consigli :-p).
Ultima modifica di M.A.D : 18-05-2008 alle ore 18.21.04.
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 visitatori) | | Riri_forever | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare | |