R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Britney Spears

Britney Spears La principessa del Pop più discussa, non è R&B ma uno spazio ci sta! Grandi battaglie tra Haterz e Loverz in questa sezione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 13.17.21
L'avatar di mikyboy91
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

mikyboy91 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Post Britney Spears - Britney Era + (Recensione)

Dopo i fortunatissimi Baby one more time e Oops I did It Again, la cantante Britney Spears pubbli-ca, nel novembre del 2001, il suo terzo studio album chiamato semplicemente “Britney”, che ha venduto all’incirca 16 milioni di copie( meno dei precedenti album). L’album ha raggiunto comunque un ottimo risultato piazzandosi alla prima settimana alla numero uno della US billboard 200. Le canzoni di questo album riflettono il cambiamento di Britney ed il passaggio dall’adolescenza alla giovinezza.

Primo singolo estratto dall’album è I’m slave 4 u prodotta dai “the neptunes”, accompagnato da un video mozzafiato e da una grande esibizione agli Mtv video music awards 2001.
La seconda traccia è Overprotected, uscito unicamente come singolo europeo, mentre per l’America è stato rilasciato solo in versione “Darkchild remix”. Questa bellissima canzone remixata la portò alla nomination per un grammy che poi infine, purtroppo, non vinse.
La terza track è Lonely prodotta da Rodney Jerkins. Io la trovo tra le canzoni più belle dell’album e inoltre il testo è molto carino e parla di una storia d’amore finita e del rifiuto del perdono da parte di Britney.
La quarta track e anche terzo singolo è I’m not a girl, not yet a woman, una bellissima ballata pro-dotta da Max Martin.
La quinta traccia e anche sesto singolo è Boys anche questa prodotta dai “the neptunes” che “sfor-nano” un grande capolavoro che uscirà con la versione Boys (the Co-Ed remix) insieme a Pharrel Williams.
La sesta traccia e anche quinto singolo è Anticipating, prodotta da Brian Kierulf e Josh Schwartz oltre che scritta da Britney. Bellissima canzone che però uscì solo con una performance a Las Vegas e non con un video vero e proprio a causa del poco tempo, infatti, era inizialmente destinata solo per la Francia.
La settima track e anche quarto singolo è I love rock’n’roll, una cover della canzone dei “the ar-rows”. Prodotta da Rodney Jerkins, è una canzone rock/pop dal ritmo forte, anche se il testo non è un granché.
L’ottava traccia è Cinderella, prodotta da Max Martin e Rami. Lavoro molto pop e sufficientemen-te bello.
A seguire c’è let me be, prodotta da Rodney Jerkins, e devo dire che non mi piace molto soprattutto per il ritornello.
Alla numero 10 c’è bombastic love prodotta da Max Martin e Rami, buona base e ritmo.
L’undicesima track è That’s where you take me prodotta da Brian Kierulf e Josh Schwartz ed è tra le mie preferite dell’album.
Infine c’è la canzone What it’s like to be me che chiudi in bellezza questo cd. Un duetto Britney – Justin Timberlake l’ex coppia d’America.
In America in aggiunta ci sono: when i found you, before the goodbye, i run away.

1- I’M SLAVE 4 U- 8
2- OVERPROTECTED- 9
3- LONELY- 7-
4- I’M NOT A GIRL, NOT YET A WOMAN- 9
5- BOYS- 8/9
6- ANTICIPATING- 8+
7- I LOVE ROCK’N’ROLL – 7
8- CINDERELLA- 6+
9- LET ME BE- 5-
10- BOMBASTIC LOVE- 8+
11- THAT’S WHERE YOU TAKE ME- 8/9
12- WHAT IT’S LIKE TO BE ME- 9

i voti potrebbero variare

#2 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 13.39.53
L'avatar di Ale!
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Ale! comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Adorabile Overprotected nella versione remix e Bosy con Pharrell, il resto non mi piace.

..what's that right there??

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 14.49.00
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Britney è migliorata di album in album.I primi due ora non mi dicono molti, li ascolto molto raramente più che altro preso dalla nostalgia.
Il terzo album è molto meglio, sicuramente tra quelli che preferisco (che sono infatti gli ultimi tre).
Oggettivamente i pezzi migliori sono quelli dei Neptunes (insluo il remix di Boys), ma niente male nemmeno il duetto con Justin e sopratutto le b-sides che erano stupende e 10 volte meglio di certe album tracks!

#4 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 18.43.48
L'avatar di Iado
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Iado comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

non ho mai ascoltato interamente questo album, se non quelle poche canzoni che cmq mi piacciono, ovvero boys, overprotected e i'm a slave for u..
quando avrò tempo e voglia l'ascolterò!

#5 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 18.47.49
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

fiki_gigi comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

sinceramente ho rivalutato alcune tracce ke se prima mi rifiutavo di ascoltarle ora le apprezzo almeno x la base: i'm a slave 4 u, boys con pharrell e il remix di darkchild di overpr.

#6 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 13.35.29
L'avatar di Simon G.
Junkino
Junkie

Simon G. è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

la mia pagella :

1- I’M SLAVE 4 U - 6+
2- OVERPROTECTED - 6meno
3- LONELY- 7
4- I’M NOT A GIRL, NOT YET A WOMAN- 6
5- BOYS- 7
6- ANTICIPATING- 5
7- I LOVE ROCK’N’ROLL – 4
8- CINDERELLA- 6
10- BOMBASTIC LOVE - 5
12- WHAT IT’S LIKE TO BE ME- 6+

si come disco non è male.. ma dopo un pò il Pop mi stanca...
belle comunque Lonely e Boys, orrenda invece I Love rock n' roll!

#7 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 14.35.10
L'avatar di Micha ‹3
Junkino
Just Fine Junkie

Micha ‹3 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

questo è il mio secondo album preferito di britney <3 anche i video sono bellissimi

.NextSelection Princess. F0R LIFE * !
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#8 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 13.06.30
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Slave 4 u e Boys Remix sono tra i pochi singoli di Britney che ho apprezzato, sarà perchè sono meno pop e più urban oriented di altri pezzi. E in più sono due canzoni in cui la sensualità la fa da padrona. molto affascinanti....

#9 (permalink)  
Vecchio 04-07-2008, 20.50.53
L'avatar di Devil_
Junkino
Junkie

Devil_ è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Carino come album, ma niente rispetto ad In The Zone e Blackout. Favolose Overprotected e Cindarella, noiose I'm Not A Girl... e Bombastic Love

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione