| Britney Spears La principessa del Pop più discussa, non è R&B ma uno spazio ci sta! Grandi battaglie tra Haterz e Loverz in questa sezione! | 
03-07-2008, 19.41.00
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Britney Spears - I'm a Slave 4 U
Nel 2001 esce il singolo della maturità (musicale) di Britney, e sto parlando di "I'm a Slave 4 U".
Fantastico pezzo prodotto dai Neptunes, sexy al massimo e che si adatta perfettamente alla voce della Spears.
Per me questo è il suo singolo migliore insieme a "Gimme More" e "Toxic", ed il primo singolo da un album che preferisco insieme al già citato GM (non ho mai amato "Baby One More Time" e "Oops I Didi It Again").
Il video poi, è un capolaovoro.Probabilmente il video più sexy degli ultimi 10 anni per me: http://www.youtube.com/watch?v=kuZKb...eature=related
Come dimenticare poi questa esibizone? http://www.youtube.com/watch?v=hHF1DiWDffs
Ricordo ancora quando senti la prima volta il pezzo.Al tempo ero proprio un fan sfegatato e la preview del singolo fu mandata in onda durante la pubblicità per il concerto a Las Vegas, che si sarebbe tenuto nel novembre del 2001 http://www.youtube.com/watch?v=SWai7L0vqSw
Mettevo in repeat questa pubblicità, fino a quando finalmente non uscì in radio (che al tempo ascoltavo ancora)!
Il sound del pezzo era così nuovo e diverso rispetto ai precedenti singoli di Britney, che ovviamente avevo la bava!
Fu una hit un pò in tutto il mondo, anche se in America arrivò ad una debole posizione 27 nella Hot 100  | 
03-07-2008, 20.19.45
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | Il video è trp sexy....la canzone è bella,però dopo due o tre ascolti mi stufa. | 
03-07-2008, 21.16.59
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | la canzone nn mi ha mai preso tantissimo..ai primi ascolti poi mi pareva orribile..una canzone in cui canzone e base sembravano nn avere nulla a che fare insieme..poi ho cambiato idea..ma sicuramente nn è la canzone piu bella di brit, ne tantomeno la piu bella produzione neptunes per lei ( boys > ias4u)
video bellissimo, sbav!
__________________ | 
03-07-2008, 21.19.14
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Che discorso è "tesro e base non avevano nulla a che fare"?Beh, se non sai cosa dice probabilmente 
Cosa mi tocca sentire (Glitter Docet). | 
03-07-2008, 21.23.34
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | allora cerco di spiegartelo, mi dispiace nn poterlo disegnare.
la mia PRIMA IMPRESSIONE fu che il testo e la base non c'azzeccassero tra loro, come se avessero preso una base a caso e messo su un testo altrettanto a casaccio.
ok?
esattamente la stessa cosa che ha detto neptunes di question existing di Rih, solo che nessuno l'ha messo alla forca per questo..
__________________ | 
03-07-2008, 21.24.52
| | non parlo tanto di parole del testo ma proprio della tonalità dellla parte cantata -.-"
__________________ | 
03-07-2008, 21.31.10
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado allora cerco di spiegartelo, mi dispiace nn poterlo disegnare.
la mia PRIMA IMPRESSIONE fu che il testo e la base non c'azzeccassero tra loro, come se avessero preso una base a caso e messo su un testo altrettanto a casaccio.
ok?
esattamente la stessa cosa che ha detto neptunes di question existing di Rih, solo che nessuno l'ha messo alla forca per questo.. | Perchè probabilmente per la tua Riri hanno veramente messo a caso, ma qui parliamo dei Neptunes  | 
03-07-2008, 21.37.32
| | forse per te Neptunes = Dei, per me no! semplice 
la canzone non mi entusiasma piu di molto, boys invece è una loro BELLISSIMA produzione, una delle mie loro preferite in cui l'armonia tra base e testo era semplicemente perfetta, cosa che, inizialmente, nn ho pensato di sono una schiava per te.
__________________ | 
03-07-2008, 23.31.12
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: MILANO. Età: 16
| | Cisonoaltreformedivitaaa! Citazione:
Originalmente inviato da Iado forse per te Neptunes = Dei, per me no! semplice 
la canzone non mi entusiasma piu di molto, boys invece è una loro BELLISSIMA produzione, una delle mie loro preferite in cui l'armonia tra base e testo era semplicemente perfetta, cosa che, inizialmente, nn ho pensato di sono una schiava per te. | NON ESISTE UN PARAGONE TRA SHEA TAYLOR E I NEPTUNES ... EVITIAMO CERTI DISCORSI IMBARAZZANTI.
CMQ ANCHE A ME AL PRIMO ASCOLTO MI FECE UN IMPRESSIONE NEGATIVA, MA POI GIà AL SECONDO LA AMAVO.
PER ME è LA BEST ONE DI BRIT. | 
03-07-2008, 23.41.08
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | una delle più belle produzioni dei Neptunes, e qui merito a Britney per aver anticipato la tendenza...
di sta canzone amo la troiaggine che emana ed ispira
| | il video tra i + belli di britney, mega hot con delle bellissime coreografie...
per non parlare della canzone che all'inizio odiavo, poi dopo un paio di ascolti mi è iniziata a piacere e ora mi piace XD | 
04-07-2008, 20.49.13
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Età: 17
| | Quanti ricordi legati a questa canzone! Pensate che "I'm A Slave 4 U" è stato il primo singolo che ho comprato di tutta la mia vita. Mamma mia, ero solo un bambino ma ero già innamorato di Britney. Comprai anche un poster con un immagine tratta dal video e l'ho ancora appeso: è una dea...in quel clip è semplicemente BELLISSIMA.
La canzone non è tra le mie preferite ma rimane comunque una delle migliori dell'album Britney. L'esibizione agli MTV VMA è indescrivibile, la scenografia in stile giungla rispecchia perfettamente lo sprito sexy e provocatorio della canzone. Ah, come mi mancano quei tempi...
__________________ | 
05-07-2008, 17.26.36
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | adoro quando "balla" con il serpente xD | 
21-07-2008, 09.38.36
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| |  
Quando usci' il pezzo ero un po piccina ma seguivo gia britney!!
Video pazzessco..è stupenda e sexy in ql clip!
La canzone è sempre stata una delle mie preferite...mi fa ballare da matti!!!..
Poi la performance cn il serpente dei vma del 2001 è pazzesca...tutti rimasero a bocca aperta...sia x la stupenda performance sia x qnt era gnocca la brit!  
| | slave 4 you Una delle migliori canzoni, video e live di Britney. Quella canzone era ed è tutta da ballare e il live con il serpente è stato proprio originale per lei!
Anche "Overprotected" non era niente male e "Boys" è la mia preferita. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |