| Britney Spears La principessa del Pop più discussa, non è R&B ma uno spazio ci sta! Grandi battaglie tra Haterz e Loverz in questa sezione! | 
05-09-2008, 22.14.26
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Britney VMAs - Performance (video dalle prove + nuova canzone)? | 
05-09-2008, 22.21.28
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | g_G Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D | Il video non è più disponibile.
__________________ How do you want that love? | 
05-09-2008, 22.24.54
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Si che è disponibile O.O | 
05-09-2008, 22.28.52
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | lizten today makes it an year Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Si che è disponibile O.O | Da me no, ora piango.
05-09-2008, 22.41.21
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Che bello..finalmente BALLA e si vede che è "dentro" a quello che fa!
Magari non è per gli MTV, magari sono solo le prove per il video..chi lo sa.
Non ho ben capito se questa è la famosa Underground o meno. | 
05-09-2008, 22.44.56
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Mad com'è ? non mi va l audio nei video...:-( | 
05-09-2008, 22.45.02
| | piscetta Questa canzone è uno scempio.
Mi sembra Activate di Cassie che è una schifezzina.
05-09-2008, 22.54.10
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | a me piace la canzone, anche se non si sente perfetta... Evviva ora balla davvero!!!
__________________ So Trash ?!? -.- | 
05-09-2008, 22.54.50
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Mad com'è ? non mi va l audio nei video...:-( | Non mi sembra potente quanto Gimme More, ma l'audio non è chissà cosa..e poi magari è solo un demo, chi lo sa.Non è detto sia un singolo, magari si tratta solo di una sessione di danza e ha messo su un nuovo pezzo.
Aspettiamo una HQ prima di giudicare.Certo, questi MTV Awards si fanni sempre più interessanti! | 
05-09-2008, 23.00.56
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Non mi sembra potente quanto Gimme More, ma l'audio non è chissà cosa..e poi magari è solo un demo, chi lo sa.Non è detto sia un singolo, magari si tratta solo di una sessione di danza e ha messo su un nuovo pezzo.
Aspettiamo una HQ prima di giudicare.Certo, questi MTV Awards si fanni sempre più interessanti! | Ho sentito il radiorip che è uscito in internet....verso la fine si sente underground underground...
è molto carina..ma come hai detto tu..non è potente come gimme more. | 
05-09-2008, 23.05.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Ho visto!
A parte i capelli, potrebbe lavarseli ogni tanto, sono felice di vedere che è realmente in forma e che finalmente balla, c'è, non è assente come l'ultima volta! | 
05-09-2008, 23.09.45
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Ho sentito il radiorip che è uscito in internet....verso la fine si sente underground underground...
è molto carina..ma come hai detto tu..non è potente come gimme more. | Ah ecco, io l'ho sentita solo una volta e a volume basso..e proprio non avevo sentito Underground.
DAI BRITNEY CHE CE LA FAIIIIIIII!! | 
06-09-2008, 00.15.55
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 29
| | Bè se dopo 45 liposuzioni, 4 iniezioni di botulino al giorno, una lavanda vaginale settimanale
questa non mi torna in forma allora perdo le speranze!
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
06-09-2008, 13.38.10
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | Dal momento in cui è uscito il fantasmagorico video di Britney mentre prova dei nuovi passi su una nuova traccia il mondo della fetta del web che riguarda Britney Spears è rimasto, folgorato, confuso, contento e molti non hanno perso l'occasione per cominciare a scervellarsi sul video e sull'apparizione ai Video Music Awards.
Il video è stato girato nell giornata del 22 Agosto, ma non potevamo sapere se Brit era andata in un qualche studio perchè i paparazzi la beccarono mentre era in macchina con Lee (il bodyguard/cameramen) sulla Sunset Blvd.
Dopo che il video delle prove è stato pubblicato in rete, E! che da un periodo a questa parte è diventato molto attendibile per quanto riguarda notizie ed informazioni sulla Spears, a pubblicato un articolo dove dice:
Domenica Entertainment Tonight avrà il suo orecchio sul suolo quando arriverà la notte degli MTV Video Music Awards.
Britney Spears "spaccherà" i VMAs?
Abbiamo sentito che vorreste avere delle anticipazioni sul red carpet della serata di Domenica...
Ricontrollate ET Online per altri dettagli e per l'evolversi della storia!
Nessuno di noi ha bisogno di mettere l'orecchio sul suolo per vedere i Video Music Awards, a meno che non avete il televisore guasto e origliate dal pavimento per sentire gli MTV seguiti dal vostro vicino...Ma per "ground" si intende "suolo" non "pavimento" (floor) quindi, sbaglio o E! vuole farci capire che Brit performerà Underground?
Successivamente, sempre secondo E! il coreografo è Andre Fuentes ed una fonte ha rivelato loro che la canzone è Underground. La nostra supposizione quindi è giusta. Ma non solo...I fans ascoltando l'audio del video sono anche riusciti ad estrapolare una parte del testo della canzone:
If you wanna just
scream your lungs out
If you wanna just
cry your eyes out (danja, danja)
That's what I'm about
You can cry your eyes out if you like
Baby baby I don't care, I don't care, I don't care, I don't
You can cry your eyes baby baby
Pop this like I'm underground
Underground, you again, here again, under
You can cry your eyes baby baby
Pop this like I'm underground
Ci sono alte probabilità che Britney si esibisca con una nuova traccia, anche se Larry Rudolph ha detto che non si esibirà con una canzone il suo comunicato non è attendibile visto che precedentemente aveva annunciato che Britney non si sarebbe presentata affatto ai VMA.
Proprio ieri MTV.de (il sito tedesco di MTV) ha dedicato delle pagine ai Video Music Awards e Britney appare nella lista di performers e non presentatori.
Cosa c'è realmente dietro lo sapremo soltanto guardando i VMA Domenica notte. Non ci resta che aspettare.
source: bretheonbritney.it
__________________ So Trash ?!? -.- | 
06-09-2008, 14.42.52
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r Bè se dopo 45 liposuzioni, 4 iniezioni di botulino al giorno, una lavanda vaginale settimanale
questa non mi torna in forma allora perdo le speranze! | stai parlando di Mariah forse... 
__________________ | 
06-09-2008, 16.58.26
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: * ravenna Età: 17
| | GO BRITNEY GOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!
però dai non è detto che si esibisca comunque, non si sa mai alla fine
| | ma è sicuro che stava provando x gli awards e non per tenersi in forma con i suoi amici ballerini ??   | 
06-09-2008, 20.01.16
| | Per tenerti in forma non fai una coreografia così "pensata" e su un pezzo nuovo che, guardacaso, pare essere il nuovo singolo.. | 
06-09-2008, 20.09.39
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | guarda che stava scherzando...comunque la coreografia sembra essere molto più elaborata di quella schifezza che ha portato sul palco x lanciare Gimme More l'anno scorso...e mi sembra anche + in forma, insomma la Britney di una volta..che bello!!! 
__________________ VOGLIO IL SOTTOFORUM DI MICHAEL JACKSON. Life you save could be your own. | 
07-09-2008, 00.35.33
| | -1 è potrò guardare la mia Christina e Leona...le più brave vocalmente della lista.
mi aspetto molto da Britney non si dimentica facilmente la vecchia performance.
Ultima modifica di iosochetucisei : 07-09-2008 alle ore 00.37.42.
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare | |