| Britney Spears La principessa del Pop più discussa, non è R&B ma uno spazio ci sta! Grandi battaglie tra Haterz e Loverz in questa sezione! | 
09-10-2008, 20.12.01
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 scusate ma non deva fare un live a xfactor uk??? | Si credo a dicembre.
__________________ The dance floor is my stage | 
10-10-2008, 13.47.23
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
| | oggi è il 10 e il video nn è ancora uscito!!!
uffa!!!!sn le 9 di mattina in america!!! stanno ancora dormedo gli addetti???
__________________ | 
10-10-2008, 13.48.54
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Citazione:
Originalmente inviato da DegirStep oggi è il 10 e il video nn è ancora uscito!!!
uffa!!!!sn le 9 di mattina in america!!! stanno ancora dormedo gli addetti??? | Degir il video viene trasmesso stasera in america.
Qui arrivera' verso le 4!
Percio' lo vedremo domani!
10-10-2008, 13.55.13
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
| | Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola Degir il video viene trasmesso stasera in america.
Qui arrivera' verso le 4!
Percio' lo vedremo domani! |  cos'è quest'ingiustizia??
bene allora adesso vado su youtube e metto un pollice in giù a tutti i commenti positivi su britney... 
bah...
__________________ | 
10-10-2008, 13.57.06
| | Citazione:
Originalmente inviato da DegirStep  cos'è quest'ingiustizia??
bene allora adesso vado su youtube e metto un pollice in giù a tutti i commenti positivi su britney... 
bah... | Pazienta!!
10-10-2008, 14.22.26
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | sulla rete ABC's 20/20 esce alle 10 di sera, in America, quindi asp ancora n pokino! 
__________________ VOGLIO IL SOTTOFORUM DI MICHAEL JACKSON. Life you save could be your own. | 
10-10-2008, 18.17.03
| |
10-10-2008, 18.20.40
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 19-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola | Il Countdown a cui dar conto è quello degli USA. Il Sito aprirà il 10 Ottobre 2008 alle 19:00 (orario Statunitense). Essendo stato impostato in tal modo, il countdown è terminato alle 19:00 del 10 Ottobre di ciascun Paese, ma senza che il sito fosse realmente apeto per il semplice fatto che negli States (e non è chiaro se a Los Angeles o New York) ancora non sono le 19 xD
__________________ Britney & Bee Addicted | 
10-10-2008, 18.31.11
| | Citazione:
Originalmente inviato da Monky_2405 Il Countdown a cui dar conto è quello degli USA. Il Sito aprirà il 10 Ottobre 2008 alle 19:00 (orario Statunitense). Essendo stato impostato in tal modo, il countdown è terminato alle 19:00 del 10 Ottobre di ciascun Paese, ma senza che il sito fosse realmente apeto per il semplice fatto che negli States (e non è chiaro se a Los Angeles o New York) ancora non sono le 19 xD |
Si lo so.
Appunto e' fasullo!!
10-10-2008, 18.32.18
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Non vedo l'ora che esca questo video!! 
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | 
10-10-2008, 18.59.39
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | uffa voglio ke esca subito, voglio vedere cosa ha combinato con sto video, spero sia all'altezza dei video precedenti ( a parte quelli di blackout)...
__________________ So Trash ?!? -.- | 
11-10-2008, 03.36.42
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | | 
11-10-2008, 05.25.39
| | è uscito il videoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ssiiiiiiiii viva lei!!!!!!!!!
sono la persona più felice del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  
è uscito anche sul canale di youtube!!!! YouTube - [Official Video] Director's Cut - Britney Spears "Womanizer"
yeaaaaahhhhaaaa!!!!!!!!!
__________________ | 
11-10-2008, 08.07.42
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Carino ma di certo non è il nuovo Toxic! | 
11-10-2008, 08.42.40
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | !! Suvvia, è proprio tornata strapheega!
Brava Britta   | 
11-10-2008, 09.06.33
| |
11-10-2008, 09.42.41
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | xxx Mi va di scrivere un po'.
Premetto che Britney, essendo quasi un 30enne (insomma tra qualche anno) non mi coinvolge più di tanto.
Mi ha coinvolto ciò che è accaduto negli ultimi due anni e ho iniziato a seguirla quasi quotidianamente perché tutto ciò che leggevo mi lasciava letteralmente sconvolto.
Da lì in poi mi ha fatto una tenerezza particolare, tanto che ora la osservo con un occhio di riguardo.
Ho ascoltato molto Blackout, è forse uno degli album che ho ascoltato di più lo scorso anno, ho apprezzato moltissimo le sonorità, l'atmosfera cupa, se vogliamo anche il coraggio di proporre qualcosa di diverso rispetto Baby One More Time.
Fatta questa premessa mi sono sempre chiesto come poteva scrollarsi di dosso a livello d'immagine tutto ciò che è successo, credendo anche che questo fosse possibile, considerando che è un essere umano e che è anche possibile commettere degli sbagli o avere degli aspetti, nel quotidiano, che si scostano dall'immagine pubblica, se vogliamo questa è una banalità, ma non è un concetto riduttivo, è semplicemente così.
Ora, avessi dovuto immaginare un video col quale rappresentare un comeback in piena regola l'avrei immaginato proprio così, dove Britney appare bella, sorridente, in forma e ha la forza (nonostante il singolo in sè non mi dica molto) di cancellare il ricordo degli ultimi due anni (ma mi auguro, per lei, come persona, che non ne cancelli la consapevolezza).
Quindi Britta complimenti, sei proprio tornata un gran bel pheeghino e mi auguro che questo piccolo passo la rilanci non tanto a livello di vendite, dato che non ne ha poi tutto questo bisogno, quanto piuttosto verso una carriera duratura e concreta condita da meno drammi e più controllo.   | 
11-10-2008, 09.45.11
| | Citazione:
Originalmente inviato da rikk mi va di scrivere un po'.
Premetto che britney, essendo quasi un 30enne (insomma tra qualche anno) non mi coinvolge più di tanto.
Mi ha coinvolto ciò che è accaduto negli ultimi due anni e ho iniziato a seguirla quasi quotidianamente perché tutto ciò che leggevo mi lasciava letteralmente sconvolto.
Da lì in poi mi ha fatto una tenerezza particolare, tanto che ora la osservo con un occhio di riguardo.
Ho ascoltato molto blackout, è forse uno degli album che ho ascoltato di più lo scorso anno, ho apprezzato moltissimo le sonorità, l'atmosfera cupa, se vogliamo anche il coraggio di proporre qualcosa di diverso rispetto baby one more time.
Fatta questa premessa mi sono sempre chiesto come poteva scrollarsi di dosso a livello d'immagine tutto ciò che è successo, credendo anche che questo fosse possibile, considerando che è un essere umano e che è anche possibile commettere degli sbagli o avere degli aspetti, nel quotidiano, che si scostano dall'immagine pubblica, se vogliamo questa è una banalità, ma non è un concetto riduttivo, è semplicemente così.
Ora, avessi dovuto immaginare un video col quale rappresentare un comeback in piena regola l'avrei immaginato proprio così, dove britney appare bella, sorridente, in forma e ha la forza (nonostante il singolo in sè non mi dica molto) di cancellare il ricordo degli ultimi due anni (ma mi auguro, per lei, come persona, che non ne cancelli la consapevolezza).
Quindi britta complimenti, sei proprio tornata un gran bel pheeghino e mi auguro che questo piccolo passo la rilanci non tanto a livello di vendite, dato che non ne ha poi tutto questo bisogno, quanto piuttosto verso una carriera duratura e concreta condita da meno drammi e più controllo.   |   
11-10-2008, 09.54.52
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | OMG! Questo video è belissimo! Ed io sono cosi' felice! è cosi bello che sia ritornata allla grande! Il video è fantastico e lei è cosi' sexy! mamma mia! poi la rivedo sorridere come una volta ed la cosa piu bella! sono veramente contento di questo video! Brava Britney!!!
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | 
11-10-2008, 09.57.00
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Carino il video, ma forse fa troppo Toxic | |