R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Britney Spears

Britney Spears La principessa del Pop più discussa, non è R&B ma uno spazio ci sta! Grandi battaglie tra Haterz e Loverz in questa sezione!

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #401 (permalink)  
Vecchio 09-10-2008, 20.12.01
L'avatar di scoiattola
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

scoiattola ha una buonissima aura di Junkinoscoiattola ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
scusate ma non deva fare un live a xfactor uk???
Si credo a dicembre.

The dance floor is my stage
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#402 (permalink)  
Vecchio 10-10-2008, 13.47.23
L'avatar di DegirStep
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
DegirStep comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

oggi è il 10 e il video nn è ancora uscito!!!
uffa!!!!sn le 9 di mattina in america!!! stanno ancora dormedo gli addetti???

#403 (permalink)  
Vecchio 10-10-2008, 13.48.54
L'avatar di scoiattola
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

scoiattola ha una buonissima aura di Junkinoscoiattola ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DegirStep Visualizza messaggio
oggi è il 10 e il video nn è ancora uscito!!!
uffa!!!!sn le 9 di mattina in america!!! stanno ancora dormedo gli addetti???
Degir il video viene trasmesso stasera in america.
Qui arrivera' verso le 4!
Percio' lo vedremo domani!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#404 (permalink)  
Vecchio 10-10-2008, 13.55.13
L'avatar di DegirStep
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola Visualizza messaggio
Degir il video viene trasmesso stasera in america.
Qui arrivera' verso le 4!
Percio' lo vedremo domani!
cos'è quest'ingiustizia??
bene allora adesso vado su youtube e metto un pollice in giù a tutti i commenti positivi su britney...

bah...

#405 (permalink)  
Vecchio 10-10-2008, 13.57.06
L'avatar di scoiattola
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DegirStep Visualizza messaggio
cos'è quest'ingiustizia??
bene allora adesso vado su youtube e metto un pollice in giù a tutti i commenti positivi su britney...

bah...
Pazienta!!

#406 (permalink)  
Vecchio 10-10-2008, 14.22.26
L'avatar di BillieJean
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

BillieJean diventerà presto famoso tra i JunkiniBillieJean diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

sulla rete ABC's 20/20 esce alle 10 di sera, in America, quindi asp ancora n pokino!

Life you save could be your own.

#407 (permalink)  
Vecchio 10-10-2008, 18.17.03
L'avatar di scoiattola
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Che countdown e' scusate?

#408 (permalink)  
Vecchio 10-10-2008, 18.20.40
L'avatar di Monky_2405
Junkino
Just Fine Junkie

Monky_2405 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola Visualizza messaggio

Che countdown e' scusate?
Il Countdown a cui dar conto è quello degli USA. Il Sito aprirà il 10 Ottobre 2008 alle 19:00 (orario Statunitense). Essendo stato impostato in tal modo, il countdown è terminato alle 19:00 del 10 Ottobre di ciascun Paese, ma senza che il sito fosse realmente apeto per il semplice fatto che negli States (e non è chiaro se a Los Angeles o New York) ancora non sono le 19 xD

Britney & Bee Addicted

#409 (permalink)  
Vecchio 10-10-2008, 18.31.11
L'avatar di scoiattola
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Monky_2405 Visualizza messaggio
Il Countdown a cui dar conto è quello degli USA. Il Sito aprirà il 10 Ottobre 2008 alle 19:00 (orario Statunitense). Essendo stato impostato in tal modo, il countdown è terminato alle 19:00 del 10 Ottobre di ciascun Paese, ma senza che il sito fosse realmente apeto per il semplice fatto che negli States (e non è chiaro se a Los Angeles o New York) ancora non sono le 19 xD

Si lo so.
Appunto e' fasullo!!

#410 (permalink)  
Vecchio 10-10-2008, 18.32.18
L'avatar di EY-Oi
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

EY-Oi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Non vedo l'ora che esca questo video!!

#411 (permalink)  
Vecchio 10-10-2008, 18.59.39
L'avatar di mikyboy91
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

mikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkinimikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

uffa voglio ke esca subito, voglio vedere cosa ha combinato con sto video, spero sia all'altezza dei video precedenti ( a parte quelli di blackout)...

#412 (permalink)  
Vecchio 11-10-2008, 03.36.42
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

ECCO IL VIDEO!!!

MTV Buzzworthy Blog » Britney Spears’ New ‘Womanizer’ Video: Watch The Director’s Cut!

#413 (permalink)  
Vecchio 11-10-2008, 05.25.39
L'avatar di DegirStep
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

Predefinito

è uscito il videoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ssiiiiiiiii viva lei!!!!!!!!!
sono la persona più felice del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è uscito anche sul canale di youtube!!!!
YouTube - [Official Video] Director's Cut - Britney Spears "Womanizer"
yeaaaaahhhhaaaa!!!!!!!!!

#414 (permalink)  
Vecchio 11-10-2008, 08.07.42
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Carino ma di certo non è il nuovo Toxic!

#415 (permalink)  
Vecchio 11-10-2008, 08.42.40
L'avatar di Rikk
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Rikk diventerà presto famoso tra i JunkiniRikk diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito !!

Suvvia, è proprio tornata strapheega!

Brava Britta

#416 (permalink)  
Vecchio 11-10-2008, 09.06.33
L'avatar di scoiattola
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Figata!

#417 (permalink)  
Vecchio 11-10-2008, 09.42.41
L'avatar di Rikk
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Rikk diventerà presto famoso tra i JunkiniRikk diventerà presto famoso tra i Junkini
Thumbs up xxx

Mi va di scrivere un po'.
Premetto che Britney, essendo quasi un 30enne (insomma tra qualche anno) non mi coinvolge più di tanto.
Mi ha coinvolto ciò che è accaduto negli ultimi due anni e ho iniziato a seguirla quasi quotidianamente perché tutto ciò che leggevo mi lasciava letteralmente sconvolto.
Da lì in poi mi ha fatto una tenerezza particolare, tanto che ora la osservo con un occhio di riguardo.
Ho ascoltato molto Blackout, è forse uno degli album che ho ascoltato di più lo scorso anno, ho apprezzato moltissimo le sonorità, l'atmosfera cupa, se vogliamo anche il coraggio di proporre qualcosa di diverso rispetto Baby One More Time.
Fatta questa premessa mi sono sempre chiesto come poteva scrollarsi di dosso a livello d'immagine tutto ciò che è successo, credendo anche che questo fosse possibile, considerando che è un essere umano e che è anche possibile commettere degli sbagli o avere degli aspetti, nel quotidiano, che si scostano dall'immagine pubblica, se vogliamo questa è una banalità, ma non è un concetto riduttivo, è semplicemente così.
Ora, avessi dovuto immaginare un video col quale rappresentare un comeback in piena regola l'avrei immaginato proprio così, dove Britney appare bella, sorridente, in forma e ha la forza (nonostante il singolo in sè non mi dica molto) di cancellare il ricordo degli ultimi due anni (ma mi auguro, per lei, come persona, che non ne cancelli la consapevolezza).

Quindi Britta complimenti, sei proprio tornata un gran bel pheeghino e mi auguro che questo piccolo passo la rilanci non tanto a livello di vendite, dato che non ne ha poi tutto questo bisogno, quanto piuttosto verso una carriera duratura e concreta condita da meno drammi e più controllo.

#418 (permalink)  
Vecchio 11-10-2008, 09.45.11
L'avatar di scoiattola
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rikk Visualizza messaggio
mi va di scrivere un po'.
Premetto che britney, essendo quasi un 30enne (insomma tra qualche anno) non mi coinvolge più di tanto.
Mi ha coinvolto ciò che è accaduto negli ultimi due anni e ho iniziato a seguirla quasi quotidianamente perché tutto ciò che leggevo mi lasciava letteralmente sconvolto.
Da lì in poi mi ha fatto una tenerezza particolare, tanto che ora la osservo con un occhio di riguardo.
Ho ascoltato molto blackout, è forse uno degli album che ho ascoltato di più lo scorso anno, ho apprezzato moltissimo le sonorità, l'atmosfera cupa, se vogliamo anche il coraggio di proporre qualcosa di diverso rispetto baby one more time.
Fatta questa premessa mi sono sempre chiesto come poteva scrollarsi di dosso a livello d'immagine tutto ciò che è successo, credendo anche che questo fosse possibile, considerando che è un essere umano e che è anche possibile commettere degli sbagli o avere degli aspetti, nel quotidiano, che si scostano dall'immagine pubblica, se vogliamo questa è una banalità, ma non è un concetto riduttivo, è semplicemente così.
Ora, avessi dovuto immaginare un video col quale rappresentare un comeback in piena regola l'avrei immaginato proprio così, dove britney appare bella, sorridente, in forma e ha la forza (nonostante il singolo in sè non mi dica molto) di cancellare il ricordo degli ultimi due anni (ma mi auguro, per lei, come persona, che non ne cancelli la consapevolezza).

Quindi britta complimenti, sei proprio tornata un gran bel pheeghino e mi auguro che questo piccolo passo la rilanci non tanto a livello di vendite, dato che non ne ha poi tutto questo bisogno, quanto piuttosto verso una carriera duratura e concreta condita da meno drammi e più controllo.

#419 (permalink)  
Vecchio 11-10-2008, 09.54.52
L'avatar di EY-Oi
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

EY-Oi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

OMG! Questo video è belissimo! Ed io sono cosi' felice! è cosi bello che sia ritornata allla grande! Il video è fantastico e lei è cosi' sexy! mamma mia! poi la rivedo sorridere come una volta ed la cosa piu bella! sono veramente contento di questo video! Brava Britney!!!

#420 (permalink)  
Vecchio 11-10-2008, 09.57.00
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Carino il video, ma forse fa troppo Toxic

Rispondi