| Britney Spears La principessa del Pop più discussa, non è R&B ma uno spazio ci sta! Grandi battaglie tra Haterz e Loverz in questa sezione! | 
11-10-2008, 19.39.50
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Se lo vogliamo confrontarlo PER ME Womanizer è 10 volte meglio di nonna Madonna con la pancera e il ballo da spastica e Justin con il mal di gola e la sciarpina. | 
11-10-2008, 21.04.33
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
Se lo vogliamo confrontarlo PER ME Womanizer è 10 volte meglio di nonna Madonna con la pancera e il ballo da spastica e Justin con il mal di gola e la sciarpina.
| d'accordissimo , quello di brit rispetto a 4 minutes è 20 volte meglio.Quello di brit seppur non lo trovi eccezionale ma paicevole e molto carino è colorato allegro , anke sexy quello di madonna non mi è paicuto per niente , le coreografie sembrano solo un modo per far veder che è in forma e sicnermante justin con la sciarpetta non comibian un granchè....
mah tornando al paragone tra iiwab e womanizer secondo me sn tutti e due video azzeccati e in linea con lo stile delle due canzoni ,ma personalmente nessuno dei due lo trovo eccezionale e particolarmente bello da dire video dell'anno o vdieo miglira sucito fin'ora....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
11-10-2008, 21.42.45
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | .. A me decontestualizzare un video dalla canzone riesce un po' difficile, lo vedo come boh, guardare un film senza audio, pertanto fare paragoni in generale, tra un video e l'altro, necessariamente la traccia viene coinvolta.
4 Minutes ad esempio, pur amando ovviamente Madonna, mi ha sempre fatto kagare, non l'ho mai ascoltata, ma se devo analizzare il progetto in toto recupera proprio col video, non solo perché lei, per me, è una pheega assurda, ma il punto importante in questo discorso è che hanno usato, per realizzarlo, effetti speciali mai utilizzati prima (l'effetto del buio che mangia ogni cosa, compresa la "superficie" delle persone, lasciando intravedere gli organi interni) e per me quelli sono veramente eccezionali, però non basta e sì, facendo un lavoro che prevede scrollarsi di dosso preconcetti vari trovo Womanizer non un capolavoro (la traccia dico) ma la preferisco a 4 Minutes e pertanto ci guadagna anche col video.
Con questo voglio solo dire che è difficile non lasciarsi coinvolgere dalla canzone e dalle proprie preferenze, io la Beioncia non l'ho ancora vista, ma è naturale che venga preferita da chi ama di più la canzone.
Mi sa ke ho detto una kakata ovvia, pertanto mi vesto ed esco  
Buona serata!
Rikk_Svariopinto | 
11-10-2008, 22.04.38
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Rikk A me decontestualizzare un video dalla canzone riesce un po' difficile, lo vedo come boh, guardare un film senza audio, pertanto fare paragoni in generale, tra un video e l'altro, necessariamente la traccia viene coinvolta.
4 Minutes ad esempio, pur amando ovviamente Madonna, mi ha sempre fatto kagare, non l'ho mai ascoltata, ma se devo analizzare il progetto in toto recupera proprio col video, non solo perché lei, per me, è una pheega assurda, ma il punto importante in questo discorso è che hanno usato, per realizzarlo, effetti speciali mai utilizzati prima (l'effetto del buio che mangia ogni cosa, compresa la "superficie" delle persone, lasciando intravedere gli organi interni) e per me quelli sono veramente eccezionali, però non basta e sì, facendo un lavoro che prevede scrollarsi di dosso preconcetti vari trovo Womanizer non un capolavoro (la traccia dico) ma la preferisco a 4 Minutes e pertanto ci guadagna anche col video.
Con questo voglio solo dire che è difficile non lasciarsi coinvolgere dalla canzone e dalle proprie preferenze, io la Beioncia non l'ho ancora vista, ma è naturale che venga preferita da chi ama di più la canzone.
Mi sa ke ho detto una kakata ovvia, pertanto mi vesto ed esco  
Buona serata!
Rikk_Svariopinto | Non hai ancora visto il video di B?? | 
11-10-2008, 22.22.48
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | B Visto ora, dato che il taglio nuovo di capelli mi fa guadagnare quei dieci minuti di tempo tra i quindici previsti tra lavaggio, vestizione e profumazione ho trovato il tempo.
Ho commentato sul Blog.
Sarò OT chiedo scusa alla Britta, ma lo dico qui.
Ora amo If I Were A Boy su tutto, l'ho ascoltata venti volte solo oggi e il video è la conferma se non uno stimolo in più.
Mi piace la fotografia sgranata e il bianco e nero con riprese a mò di reality a volte (eh ormai lo sapete che se stimolato sciorino pseudo valutazioni semi emotivo/tecniche), mi piace la story line, mi piace un sacco lei (sarà il mojito post cena ma è d'un bello da stimolarmi la sfera sCentimentale) e secondo me questo è proprio un lavoro di spessore e personalmente mi ha proprio conquistato. | 
12-10-2008, 00.49.06
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Il celebre canale Youtube, ha nuovamente dimostrato di non apprezzare molto Britney Spears. Tempo fà, vennero inspiegabilmente rimossi i video ‘Gimme More’ e ‘Piece of me’, ora, altrettanto inspiegabilmente, il nuovo music video ‘Womanizer’ è stato etichettato come INAPPOPRIATO. Per visualizzare il tanto atteso videoclip, è infatti necessario registrarsi e dopo aver inserito nickname, password ed anno di nascita, è possibile proseguire nella visualizzazione, dimostrando di essere in possesso della maturità necessaria per osservare determinate immagini. ‘Questo video o gruppo potrebbe contenere materiale inappropriato per alcuni utenti, come segnalato dalla community di YouTube’ - questa la frase riportata dal celebre sito. Tale forma di assurda censura, potrebbe in qualche modo ledere la popolarità del video online, data la grande importanza ottenuta negli ultimi anni da Youtube, il quale sembra accanirsi contro un progetto che non presenta immagini dai contenuti espliciti o volgari nudità. Ragionando per assurdo, tale censura potrebbe al contrario fare la fortuna del nuovo video di Miss Spears: più una cosa è ‘proibità’ maggiore è il desiderio, la necessità di vederla!
Thanks BSW
__________________ The dance floor is my stage | 
12-10-2008, 00.54.34
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | rereqw Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola Il celebre canale Youtube, ha nuovamente dimostrato di non apprezzare molto Britney Spears. Tempo fà, vennero inspiegabilmente rimossi i video ‘Gimme More’ e ‘Piece of me’, ora, altrettanto inspiegabilmente, il nuovo music video ‘Womanizer’ è stato etichettato come INAPPOPRIATO. Per visualizzare il tanto atteso videoclip, è infatti necessario registrarsi e dopo aver inserito nickname, password ed anno di nascita, è possibile proseguire nella visualizzazione, dimostrando di essere in possesso della maturità necessaria per osservare determinate immagini. ‘Questo video o gruppo potrebbe contenere materiale inappropriato per alcuni utenti, come segnalato dalla community di YouTube’ - questa la frase riportata dal celebre sito. Tale forma di assurda censura, potrebbe in qualche modo ledere la popolarità del video online, data la grande importanza ottenuta negli ultimi anni da Youtube, il quale sembra accanirsi contro un progetto che non presenta immagini dai contenuti espliciti o volgari nudità. Ragionando per assurdo, tale censura potrebbe al contrario fare la fortuna del nuovo video di Miss Spears: più una cosa è ‘proibità’ maggiore è il desiderio, la necessità di vederla!
Thanks BSW | La censura c'è solo sul director's cut, la versione incensurata, dove c'è Britney completamente nuda, quindi non c'è da chiedersi perchè sia stata fatta.
La versione TV invece si può tranquillamente vedere senza nessun intoppio.
__________________ How do you want that love? | 
12-10-2008, 00.56.59
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT La censura c'è solo sul director's cut, la versione incensurata, dove c'è Britney completamente nuda, quindi non c'è da chiedersi perchè sia stata fatta.
La versione TV invece si può tranquillamente vedere senza nessun intoppio. | 
Io ho letto cosi poi bo.
Nuda poi, non si vede niente. 
12-10-2008, 01.02.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | ewrw Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola 
Io ho letto cosi poi bo.
Nuda poi, non si vede niente.  | Si vede il profilo di una chiappa, per gli americani che si sono scandalizzati per il reggiseno della tizia di Grey's Anatomy o di un capezzolo metallato di Janet è già fin troppo scabroso.
12-10-2008, 01.03.58
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Si vede il profilo di una chiappa, per gli americani che si sono scandalizzati per il reggiseno della tizia di Grey's Anatomy o di un capezzolo metallato di Janet è già fin troppo scabroso. | 
Vero.
Sti americani tutto fumo e niente arrosto, si scandalizzano per una chiappa e poi fan peggio.
12-10-2008, 01.06.32
| |
12-10-2008, 01.07.27
| | sqweq Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola 
Vero.
Sti americani tutto fumo e niente arrosto, si scandalizzano per una chiappa e poi fan peggio. | Perchè fan peggio? Non mi sembra, sono tutti bravi ragazzi con il timore di dio sempre pronti a giudicare tutto e tutti e a difendere il nome di Miley Cyrus o Nick Jonas.
12-10-2008, 01.09.26
| | Tutti santarelli.
Vabbe notte Ciuchino.  
I <3 u from the bottom of my broken heart.  
12-10-2008, 01.13.24
| | rere Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola Tutti santarelli.
Vabbe notte Ciuchino.  
I <3 u from the bottom of my broken heart.   | Consuma il tuo amore da sola, magari con un pò di Nutella.
12-10-2008, 01.15.16
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Consuma il tuo amore da sola, magari con un pò di Nutella. | 
12-10-2008, 11.22.21
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Sta tornando la gran topa di una volta...cmq 9 alla song e 10 al video...ben tornata Britney  
__________________ | 
12-10-2008, 12.45.41
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola | è questo il topone che ti dicevo !!!   | 
12-10-2008, 13.02.57
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | ke pezzi di ... Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola Il celebre canale Youtube, ha nuovamente dimostrato di non apprezzare molto Britney Spears. Tempo fà, vennero inspiegabilmente rimossi i video ‘Gimme More’ e ‘Piece of me’, ora, altrettanto inspiegabilmente, il nuovo music video ‘Womanizer’ è stato etichettato come INAPPOPRIATO. Per visualizzare il tanto atteso videoclip, è infatti necessario registrarsi e dopo aver inserito nickname, password ed anno di nascita, è possibile proseguire nella visualizzazione, dimostrando di essere in possesso della maturità necessaria per osservare determinate immagini. ‘Questo video o gruppo potrebbe contenere materiale inappropriato per alcuni utenti, come segnalato dalla community di YouTube’ - questa la frase riportata dal celebre sito. Tale forma di assurda censura, potrebbe in qualche modo ledere la popolarità del video online, data la grande importanza ottenuta negli ultimi anni da Youtube, il quale sembra accanirsi contro un progetto che non presenta immagini dai contenuti espliciti o volgari nudità. Ragionando per assurdo, tale censura potrebbe al contrario fare la fortuna del nuovo video di Miss Spears: più una cosa è ‘proibità’ maggiore è il desiderio, la necessità di vederla!
Thanks BSW | non trovo sia giusto, dato che su you tube di video scandalosi ce ne sono parecchi! e poi si è nuda, ma non si vede nulla! e comunque se non vogliono la versione di internet che mettano la versione televisiva!
__________________ So Trash ?!? -.- | 
12-10-2008, 16.49.54
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Vabbè ma che ci frega a noi! | 
12-10-2008, 17.03.21
| | | |