R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Britney Spears

Britney Spears La principessa del Pop più discussa, non è R&B ma uno spazio ci sta! Grandi battaglie tra Haterz e Loverz in questa sezione!

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 19.42.59
L'avatar di Edo92_Spears
Junkino
Junkie

Edo92_Spears è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mischia Visualizza messaggio
naturlmente questo discorso vale solo per te, perchè quest'ultimo album è stato considerato uno dei migliori dell'anno, sicuramente tu risponderai che non te ne frega niente la stessa cosa vale per me della tua opinione...
Grande Mischa! la penso cm te!! non si può criticare in maniere così ossessiva e continua un album definendolo come "POP INUTILE" quando BLACKOUT è stato considerato da tantissime fonti il MIGLIOR album pop del 2007!! quindi... commentare e giudicare ok ma affermare cose NON vere no... britney potrà avere tutti i suoi problemi nella vita privata e magari qualche difficoltà nei video (gimme more) ma rigurado alla musica non si può dire nulla xkè le è stato prodotto un album assolutamente fantastico! che è stato anche apprezzato in maniera discreta xkè finora ha venduto 1 mln di copie e il primo singolo gimme more è andato splendidamente nelle charts anche senza promozione, senza supporto dalle tv o dalle radio e con un video scadente... quindi... la gente riconosce il vero pop anche senza il video stupendo o le varie esibizioni... e piece of me sta già andando benissimo... e cmq riguardo all'ultimo video di piece of me non mi pare neanche tanto il caso di criticarlo xkè attualmente non mi sembra che a livello di video ci sia meglio in circolazione...

#42 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 19.53.46
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edo92_Spears Visualizza messaggio
Grande Mischa! la penso cm te!! non si può criticare in maniere così ossessiva e continua un album definendolo come "POP INUTILE" quando BLACKOUT è stato considerato da tantissime fonti il MIGLIOR album pop del 2007!! quindi... commentare e giudicare ok ma affermare cose NON vere no... britney potrà avere tutti i suoi problemi nella vita privata e magari qualche difficoltà nei video (gimme more) ma rigurado alla musica non si può dire nulla xkè le è stato prodotto un album assolutamente fantastico! che è stato anche apprezzato in maniera discreta xkè finora ha venduto 1 mln di copie e il primo singolo gimme more è andato splendidamente nelle charts anche senza promozione, senza supporto dalle tv o dalle radio e con un video scadente... quindi... la gente riconosce il vero pop anche senza il video stupendo o le varie esibizioni... e piece of me sta già andando benissimo... e cmq riguardo all'ultimo video di piece of me non mi pare neanche tanto il caso di criticarlo xkè attualmente non mi sembra che a livello di video ci sia meglio in circolazione...

il miglior cd pop ( ormai rihanna è da considerare solo Pop) dell'anno è Good Girl Gone Bad, e ha battuto Blackout in Classifiche, Vendite, Esibizioni,Premi.

So Trash ?!? -.-
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#43 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 19.58.46
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Le recensioni all'estero l'hanno definito un album dignitoso, da qui a dire che sia il miglior album del 2007 mi sembra davvero più che una pompatura, nulla da dire sulle produzioni, tra i quali Pharrell, nessuno sta parlando della sua vita privata, qui di parla di musica che non c'è, non è nè puro pop nè musica elettronica, è un'accozzaglia di cose, un ibrido riuscito male, ho visto inoltre che sono piovute le nominations ai grammy...mmmmh me le sono perse...forse i siti sulla spears l'hanno nominato miglior album del 2007??? e dove si mettono alicia, Mary J Blige, Amy Winehouse...ma scusate questi album sono usciti nel 1990? oppure è uscito solo l'album della spears per essere definito il migliore? ci vuole un pò di autocritica anche quando si parla dei propri beniamini anche quando questi ultimi fanno di tutto per distruggere il personaggio che con fatica hanno cercato di costruire. ovviamente è sempre una mia modestissima opinione ed è fine a se stessa giusto perchè in un forum ci si confronta!

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#44 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 19.59.57
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

e citando solo tre artiste ho dimenticato rihanna (ma moltisime altre ) e comunque Rihanna ha fatto molto meglio della spears.

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#45 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 20.08.28
L'avatar di Edo92_Spears
Junkino
Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
il miglior cd pop ( ormai rihanna è da considerare solo Pop) dell'anno è Good Girl Gone Bad, e ha battuto Blackout in Classifiche, Vendite, Esibizioni,Premi.
a me piace rihanna come artista e anche il suo cd ke ho comprato... però cmq c'è da dire che rihanna è in circolazione col suo cd già da diversi mesi, mentre britney solo da 1 mese e neanche mezzo quindi i premi se ci saranno arriveranno + avanti.... e cmq moltissimi siti lo considerano il miglior cd pop del 2007 non ho detto che è una cosa certa... per me si ma è ovvio essendo suo fan... e cmq anche oggettivamente io lo trovo un ottimo album! tutte e 12 le traccie sono coinvolgenti e stupende! ed è ovvio che GGGb abbia venduto di + (2.800.000 no?) ed abbia ricevuto + primi essendo in circolazione da parecchio... (vi ricordate che blackout è uscito solo da 1 mese e mezzo o no???)... e poi ammettiamo che rihanna si è data molto da fare per la promozione mentre britney no e cmq ha venduto il suo mln di copie in poco + di 1 mese...

#46 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 20.15.04
L'avatar di Edo92_Spears
Junkino
Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
Le recensioni all'estero l'hanno definito un album dignitoso, da qui a dire che sia il miglior album del 2007 mi sembra davvero più che una pompatura, nulla da dire sulle produzioni, tra i quali Pharrell, nessuno sta parlando della sua vita privata, qui di parla di musica che non c'è, non è nè puro pop nè musica elettronica, è un'accozzaglia di cose, un ibrido riuscito male, ho visto inoltre che sono piovute le nominations ai grammy...mmmmh me le sono perse...forse i siti sulla spears l'hanno nominato miglior album del 2007??? e dove si mettono alicia, Mary J Blige, Amy Winehouse...ma scusate questi album sono usciti nel 1990? oppure è uscito solo l'album della spears per essere definito il migliore? ci vuole un pò di autocritica anche quando si parla dei propri beniamini anche quando questi ultimi fanno di tutto per distruggere il personaggio che con fatica hanno cercato di costruire. ovviamente è sempre una mia modestissima opinione ed è fine a se stessa giusto perchè in un forum ci si confronta!

i premi forse non ci sono ancora in quanto è uscito solo da 1 mese e mezzo?? se ci saranno arriveranno + avanti... cmq... io ho detto ke leggendo tra i vari siti il cd di britney è stato considerato il migliore tra i cd COMPLETAMENTE POP ed anche quando è uscito il cd ha ricevuto quasi tutte critiche positive...(la maggiorparte non ho detto tutte...) tra i cd di britney secondo me questo è il migliore... è ovvio che se apro il sito e mi trovo scritto che il cd della spears non si può considerare pop mi altero un po' e la difendo... xkè dire che puo non piacere ok ma dire così mi sembra un po' esagerato... SECONDO ME.. poi ognuno la pensa cm vuole...

#47 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 20.16.50
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
a me piace rihanna come artista e anche il suo cd ke ho comprato... però cmq c'è da dire che rihanna è in circolazione col suo cd già da diversi mesi, mentre britney solo da 1 mese e neanche mezzo quindi i premi se ci saranno arriveranno + avanti.... e cmq moltissimi siti lo considerano il miglior cd pop del 2007 non ho detto che è una cosa certa... per me si ma è ovvio essendo suo fan... e cmq anche oggettivamente io lo trovo un ottimo album! tutte e 12 le traccie sono coinvolgenti e stupende! ed è ovvio che GGGb abbia venduto di + (2.800.000 no?) ed abbia ricevuto + primi essendo in circolazione da parecchio... (vi ricordate che blackout è uscito solo da 1 mese e mezzo o no???)... e poi ammettiamo che rihanna si è data molto da fare per la promozione mentre britney no e cmq ha venduto il suo mln di copie in poco + di 1 mese...

gggb ha venduto 3.100.000 copie secondo wikipedia..cmq uno dei fattori è stata sicuramente l'alta promozione..cmq..gggb è album strutturato benissimo! ci sn tracks dance ( dstm e push up on me), ballate bellissime ( HTILY e rehab) uptempo decisive ( umbrella, shut up and drive, breakin dishes)..in piu l'album di RIhanna vanta la collaborazione di " stargate, ne-yo,jt, timbaland, jay-z" mentre quello della britta non conta nessuna collaborazione..e alla produzione praticamente c'è stato solo danja..in piu blackout è un album estremamente elettronico, un gran mischione di canzoni al "computer" e la voce è troppo cammuffata! alcune tracks mi piacciono..ma dire che è il migliore...

So Trash ?!? -.-

Ultima modifica di Iado : 15-12-2007 alle ore 20.20.26.

#48 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 20.18.51
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
e citando solo tre artiste ho dimenticato rihanna (ma moltisime altre ) e comunque Rihanna ha fatto molto meglio della spears.
detto da un fan di mariah cm te è un gran complimento

So Trash ?!? -.-

#49 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 20.26.04
L'avatar di Edo92_Spears
Junkino
Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
gggb ha venduto 3.100.000 copie secondo wikipedia..cmq uno dei fattori è stata sicuramente l'alta promozione..cmq..gggb è album strutturato benissimo! ci sn tracks dance ( dstm e push up on me), ballate bellissime ( HTILY e rehab) uptempo decisive ( umbrella, shut up and drive, breakin dishes)..in piu l'album di RIhanna vanta la collaborazione di " stargate, ne-yo,jt, timbaland, jay-z" mentre quello della britta non conta nessuna collaborazione..e alla produzione praticamente c'è stato solo danja..in piu blackout è un album estremamente elettronico e la voce è trommo cammuffata! alcune tracks mi piacciono..ma dire che è il migliore...
si i miei dati del cd erano 1 po' vekkiotti... cmq... è assolutamente vero k nn conta nessuna collaborazione e la voce è completamente modificata... però a me va benissimo lo stesso e da questo punto di vista il cd d rihanna è 100.000 volte meglio.... però io preferisco cmq blackout che, seppur in maniera discreta è piaciuto (in base alla vendite)... adesso senza singoli in circolazione (se non gimme more che sta scendendo) è ovvio che è sceso nelle charts ma dovrebbe riprendersi con piece of me...

#50 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 20.30.35
L'avatar di frencis31
Junkino Matricola
Junkie

frencis31 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

PIECE OF ME è UN VIDEO STUPENDO….LEI è STUPENDA E LO SI VEDE IN OGNI SCENA..COME IRONIZZA SU DI Sè..COME SORRIDE…IN TUTTO…BRAVA BRAVA…ANCORA UNA VOLTA CI HA STUPITO….E IO PENSO UN’ALTRA COSA…SECONDO ME LA STORIA DEL VIDEO DI “GIMME MORE” E LA PERFORMANCE SCADENTE AI VMA’S ERA STATA TUTTA PROGRAMMATA…PER PER ESSERE UN FIASCO IN MODO CHE SI PARLASSE DI LEI… INFATTI BRITNEY NEL VIDEO DI PIECE OF ME FA’ STRANI PASSI CHE VEDIAMO AI VMA… HA FATTO FLOP PER FAR PARLARE DI Sè..SUI GIORNALI…ALLA TV..E SU INTERNET…ANCHE PERCHè LE SCENE DA VEDOVA DI “GIMME MORE” SN STATE TAGLIATE!!! MA DAI UNA CASA DISCOGRAFICA NN è SCEMA…POI LA JIVE CHE NN è LA PRIMA CHE INCONTRI COME ETICHETTA…E BRITNEY…INSOMMA AVREBBE MAI POTUTO BALLARE IN QUEL MODO AI VMA? EH SU, DAI CON QUELLA SICUREZZA E TUTTO IL RESTO TRANQUILLAMENTE…LORO SANNO COSA STANNO FACENDO E LO STANNO FACENDO ANCHE MOLTO BENE…LA PROMOZIONE NON LA FA PERCHè NN è HA BISOGNO E ORA è RITORNATA CN UN VIDEO STREPITOSOOOO CHE STUPISCE TUTTI…SA COSA FARE E QUANDO LO FA LO FA IN GRANDE..BRAVA BRIT COMPLIMENTI!!!!
A-M-A-Z-I-N-G

per quanto riguarda il discorso di Rihanna c'è da dire che lei se l'è giocata meglio...alla fine non era stata ancora conscrata come artista di primo piano sulla scena musicale POP/R&B prima dell'uscita di GGGB...ed è partita in sordina cn Umbrella che poi è diventata una SMASH HIT in tutto il mondo...ha "innaffiato" bene bene quello che le stava crescendo attorno...partendo dalla performance agli MTV Movie Awards..poi il grande successo estivo di Umbrella..poi la perfomance ai VMA's..quella agli AMA's...in tutte a saputo riproporre il suo più grande successo e su questo che sia stata Lei che sia stata la casa discografica che sia stato il menage che la circonda sono stati davvero bravi..hanno saputo puntare su quello che avevano...ed è per questo che GGGB è un buon prodotto..alla fine io resto dell'opinione che Blackout andava fatto uscire più tardi quando Brit avrebbe risolto tutti i suoi problemi..sta di fatto che la Jive ha optato per una strategia diversa e quindi si è mossa bene in questo senso...la delusione di Gimme More ai VMA's non era altro che il preludio per quello che sarebbe arrivato dopo...una volta data per spacciata Brit ha saputo sorprendere tutti con un album che a mio avviso è uno dei migliori del 2007 e con un video "Piece of Me" che forsa non avrà quell'esplosività che aveva Toxic ma che ha qualcosa che alal fine ti rimane...lascia nel segno..ti stupisce appunto...quindi Brava Brit...siamo tutti cn te...

#51 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 20.44.13
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da frencis31 Visualizza messaggio
PIECE OF ME è UN VIDEO STUPENDO….LEI è STUPENDA E LO SI VEDE IN OGNI SCENA..COME IRONIZZA SU DI Sè..COME SORRIDE…IN TUTTO…BRAVA BRAVA…ANCORA UNA VOLTA CI HA STUPITO….E IO PENSO UN’ALTRA COSA…SECONDO ME LA STORIA DEL VIDEO DI “GIMME MORE” E LA PERFORMANCE SCADENTE AI VMA’S ERA STATA TUTTA PROGRAMMATA…PER PER ESSERE UN FIASCO IN MODO CHE SI PARLASSE DI LEI… INFATTI BRITNEY NEL VIDEO DI PIECE OF ME FA’ STRANI PASSI CHE VEDIAMO AI VMA… HA FATTO FLOP PER FAR PARLARE DI Sè..SUI GIORNALI…ALLA TV..E SU INTERNET…ANCHE PERCHè LE SCENE DA VEDOVA DI “GIMME MORE” SN STATE TAGLIATE!!! MA DAI UNA CASA DISCOGRAFICA NN è SCEMA…POI LA JIVE CHE NN è LA PRIMA CHE INCONTRI COME ETICHETTA…E BRITNEY…INSOMMA AVREBBE MAI POTUTO BALLARE IN QUEL MODO AI VMA? EH SU, DAI CON QUELLA SICUREZZA E TUTTO IL RESTO TRANQUILLAMENTE…LORO SANNO COSA STANNO FACENDO E LO STANNO FACENDO ANCHE MOLTO BENE…LA PROMOZIONE NON LA FA PERCHè NN è HA BISOGNO E ORA è RITORNATA CN UN VIDEO STREPITOSOOOO CHE STUPISCE TUTTI…SA COSA FARE E QUANDO LO FA LO FA IN GRANDE..BRAVA BRIT COMPLIMENTI!!!!
A-M-A-Z-I-N-G
?????????????????????'
questa è follia. Britney ha fatto una figuraccia ai wma. Rassegnatevi. Nulla è stato pilotato, ha fatto solo pena e poteva succedere a tutti. E Gimme More ha fatto parlare di si per quanto il video fosse brutto..avrebbe fatto parlare lo stesso se fosse stato bello no???
quello che dici nn ha senso, mi dispiace.

So Trash ?!? -.-

#52 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 20.53.10
L'avatar di Edo92_Spears
Junkino
Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da frencis31
per quanto riguarda il discorso di Rihanna c'è da dire che lei se l'è giocata meglio...alla fine non era stata ancora conscrata come artista di primo piano sulla scena musicale POP/R&B prima dell'uscita di GGGB...ed è partita in sordina cn Umbrella che poi è diventata una SMASH HIT in tutto il mondo...ha "innaffiato" bene bene quello che le stava crescendo attorno...partendo dalla performance agli MTV Movie Awards..poi il grande successo estivo di Umbrella..poi la perfomance ai VMA's..quella agli AMA's...in tutte a saputo riproporre il suo più grande successo e su questo che sia stata Lei che sia stata la casa discografica che sia stato il menage che la circonda sono stati davvero bravi..hanno saputo puntare su quello che avevano...ed è per questo che GGGB è un buon prodotto..alla fine io resto dell'opinione che Blackout andava fatto uscire più tardi quando Brit avrebbe risolto tutti i suoi problemi..sta di fatto che la Jive ha optato per una strategia diversa e quindi si è mossa bene in questo senso...la delusione di Gimme More ai VMA's non era altro che il preludio per quello che sarebbe arrivato dopo...una volta data per spacciata Brit ha saputo sorprendere tutti con un album che a mio avviso è uno dei migliori del 2007 e con un video "Piece of Me" che forsa non avrà quell'esplosività che aveva Toxic ma che ha qualcosa che alal fine ti rimane...lascia nel segno..ti stupisce appunto...quindi Brava Brit...siamo tutti cn te...

Concordo cn te... anche secondo me la storia dei VMA's è stata tutto 1 modo per concentrare l'attenzione sul singolo e che poi ha avuto ottimi risultati... il cd è stato fatto uscire così presto xkè l'intenzione era ed è quella di sfruttare i gossip come auto-promozione.... rihanna è stata bravissima insieme alla casa discografica a riscuotere tutti questi successi secondo me meritati, britney spears non può usare la stessa tattica in quanto non promuove... la Jive dopo tutta questa storia, leggendo sempre nei siti, si è decisa a estrarre solo 4 singoli dal cd che saranno gimme more, piece of me, radar e toysoldier... speriamo bene...

#53 (permalink)  
Vecchio 13-02-2008, 10.06.27
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

video orribile,canzone inascoltabile,ultimi post pro brit veramente patetici..daccordissimo con iado.

#54 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 21.34.49
L'avatar di Director
Junkino
Just Fine Junkie

Director è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito Nomination ai VMA'S!!

britney si è aggiudicata la sua prima nomination ai prossimi VMA'S....si quelli dove l anno scorso si è esibita...ehehe!!
Il video è quello di Piece of ME,la nomination è per BEST FEMALE(FINALEMNTE sono tornati alle nomination standard dopo le vaccate dello show osceno dell'anno scorso!!).
Io sono proprio contento trovo Piece of me un video davvero bellino,ben fatto,bella fotografia,bell idea,neanche troppo banale....speriamo ne arrivino altre di nomination!!

#55 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 21.46.41
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ovvio che è nominata, erano i fans a decidere le nominations.

#56 (permalink)  
Vecchio 27-07-2008, 21.53.44
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Secondo me potevo scriverlo,nel post delle news.

#57 (permalink)  
Vecchio 28-07-2008, 11.11.42
L'avatar di mikyboy91
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

mikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkinimikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

brava brit (o noi)!!! cmq questa discussione è un pò inutile... bastava scriverlo in una discussione già aperta... cmq si piece of me è carino...

#58 (permalink)  
Vecchio 07-09-2008, 19.46.53
L'avatar di DegirStep
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
DegirStep comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

si ma il testo è riferito ad altro...
YouTube - Britney Spears - Piece Of Me (paródia)

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/britney-spears/26-britney-spears-piece-me-2%B0-singolo.html

Scritto da For Type Data
url canzone piece of me | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 09-09-2008 21.17.40
R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop This thread Refback 30-11-2007 10.19.53

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)