R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Britney Spears

Britney Spears La principessa del Pop più discussa, non è R&B ma uno spazio ci sta! Grandi battaglie tra Haterz e Loverz in questa sezione!

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #101 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 10.13.48
L'avatar di Iado
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ma tu di cd non te ne lasci sfuggire uno eeeeh?
quanto spendi di cd in un anno? per pura curiosità XD
beato te che lavori, immagino XD

#102 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 11.37.16
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Non ho la minima idea di quanto spendo all'anno di cd..anzi, non ci voglio proprio pensare

#103 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 21.57.48
L'avatar di EY-Oi
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

EY-Oi comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

o mamma mia! beato te che puoi spendere cosi' tanto per gli album

cmq ritornando da britney.. pure secondo me dovev fare uscire un ultimo singolo come Radar o Toy Soldier..

#104 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 22.31.49
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Beh ragazzi, l'edizione giappo di Blackout sul web l'ho pagato 20 euro spedizioni incluse..non ho mica speso 500 euro

#105 (permalink)  
Vecchio 19-06-2008, 10.51.57
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Predefinito

ma 20 euro per un album non è tanto XD il costo è quando uno ne compra 10 al mese XD

#106 (permalink)  
Vecchio 19-06-2008, 11.31.42
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Non ho la minima idea di quanto spendo all'anno di cd..anzi, non ci voglio proprio pensare
ma quanti cd hai??? contali contali...

#107 (permalink)  
Vecchio 25-06-2008, 09.43.35
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
dato che non ho nulla da fare, do un po i voti alle track di blackout!

1.Gimme more: primo singolo, canzone energica e assolutamente di ottima produzione!
deludente solo per il video, voto 8

2.Piece of me: anche in questo caso, un'ottima produzione.Forse come sonorità non è la piu commerciale, ma il testo è semplicemente geniale! voto: 8

3.Break the ice: bella, bellissima questa produzione di danja! è tra le mie preferite dell'album! voto 9,5. non gli do 10 per il video che mi hanno fatto sopra, terribile!

4.Heaven on heart: alcuni la definiscono ballata elettro-pop, io non ho idea di cosa sia, ma l'adoro! l'intro delle frasi "your touch, your taste, your face" è stupendo! voto 7.5

5.Get naked: un'altra produzione di Danja, dal testo sicuramente ammiccante..mi sembra un pochino il fratello scarso di break the ice, voto 6/7

6.Freakshow: vedi su. voto 6.5

7.Radar: canzone direttamente imparentata con toxic, ma cmq piu debole dell'antenata.
la voce modificata al vocoder di britney in questa canzone mi irrita un po..sono cmq sicuro che se fosse stato singolo, accompagnato da un bel video, la song sarebbe arrivata in alto..voto 7.5

8.Toy soldier: Junkie la definì caotica, quoto assolutamente! ma cmq assolutamente sufficiente, voto 6+

9.Hot as ice: prodotta in collaborazione con T-Pain! un'altra track assolutamente fantastica! il coretto è fantastico! voto 8.5

10.ooh ooh baby: all'inizio mi piaceva, ora la trovo insopportabile! ritornello assolutamente martellante! voto 6, per la fiducia!

11.Perfect Lover: il gioiello dell'album, assieme a Break the ice! non c'è niente che non vada in questa canzone! assolutamente stupendaaaa! voto:9.5

12.why i should be sad: produzione firmata neptunes, è la traccia piu scabrosa e oscena dell'album. Ha un qualcosa di orientale che mi irrita parecchio!
voto: 5/6

13.Outta this world: forse la piu anonima dell'album,fastidiosa come poche! voto: 5

in sintesi: l'album di per se è fantastico! produzioni futuristiche e azzeccate nella maggior parte dei casi! gli do un bell' 7/8!!
update: ora ho ascoltato anche le altre due bonus track:

14.everybody ( prod by Rotem) carina si, 7.5

ma è con 15.Get back: assolutamente fantastica! molto piu bella di Gimme more! come bonus track è assolutamente sprecata! quanto adoro Danja!
voto 8/9

Ultima modifica di Iado : 25-06-2008 alle ore 09.47.24.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#108 (permalink)  
Vecchio 21-07-2008, 09.32.29
L'avatar di scoiattola
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

scoiattola diventerà presto famoso tra i Junkiniscoiattola diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Be prima di kiudere definitivamente l'era Blackout potevano fare uscire almeno un altro singolo
Radar oppure Perfect Lover ke adooooorrrooo!

♪♥♪
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/britney-spears/27-britney-spears-blackout-era-terminata.html

Scritto da For Type Data
R&B Junk Forum - Notizie, Amici, Testi, Foto sulla musica R&B - Pop - HipHop This thread Refback 29-11-2007 19.44.10

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione