| Britney Spears La principessa del Pop più discussa, non è R&B ma uno spazio ci sta! Grandi battaglie tra Haterz e Loverz in questa sezione! | 
18-06-2008, 10.13.48
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Ma tu di cd non te ne lasci sfuggire uno eeeeh?
quanto spendi di cd in un anno? per pura curiosità XD
beato te che lavori, immagino XD
__________________ | 
18-06-2008, 11.37.16
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Non ho la minima idea di quanto spendo all'anno di cd..anzi, non ci voglio proprio pensare  | 
18-06-2008, 21.57.48
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007
| |  o mamma mia! beato te che puoi spendere cosi' tanto per gli album
cmq ritornando da britney.. pure secondo me dovev fare uscire un ultimo singolo come Radar o Toy Soldier.. | 
18-06-2008, 22.31.49
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Beh ragazzi, l'edizione giappo di Blackout sul web l'ho pagato 20 euro spedizioni incluse..non ho mica speso 500 euro  | 
19-06-2008, 10.51.57
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | ma 20 euro per un album non è tanto XD il costo è quando uno ne compra 10 al mese XD
__________________ | 
19-06-2008, 11.31.42
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Non ho la minima idea di quanto spendo all'anno di cd..anzi, non ci voglio proprio pensare  | ma quanti cd hai??? contali contali... | 
25-06-2008, 09.43.35
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado dato che non ho nulla da fare, do un po i voti alle track di blackout!
1.Gimme more: primo singolo, canzone energica e assolutamente di ottima produzione!
deludente solo per il video, voto 8
2.Piece of me: anche in questo caso, un'ottima produzione.Forse come sonorità non è la piu commerciale, ma il testo è semplicemente geniale! voto: 8
3.Break the ice: bella, bellissima questa produzione di danja! è tra le mie preferite dell'album! voto 9,5. non gli do 10 per il video che mi hanno fatto sopra, terribile!
4.Heaven on heart: alcuni la definiscono ballata elettro-pop, io non ho idea di cosa sia, ma l'adoro! l'intro delle frasi "your touch, your taste, your face" è stupendo! voto 7.5
5.Get naked: un'altra produzione di Danja, dal testo sicuramente ammiccante..mi sembra un pochino il fratello scarso di break the ice, voto 6/7
6.Freakshow: vedi su. voto 6.5
7.Radar: canzone direttamente imparentata con toxic, ma cmq piu debole dell'antenata.
la voce modificata al vocoder di britney in questa canzone mi irrita un po..sono cmq sicuro che se fosse stato singolo, accompagnato da un bel video, la song sarebbe arrivata in alto..voto 7.5
8.Toy soldier: Junkie la definì caotica, quoto assolutamente! ma cmq assolutamente sufficiente, voto 6+
9.Hot as ice: prodotta in collaborazione con T-Pain! un'altra track assolutamente fantastica! il coretto è fantastico! voto 8.5
10.ooh ooh baby: all'inizio mi piaceva, ora la trovo insopportabile! ritornello assolutamente martellante! voto 6, per la fiducia!
11.Perfect Lover: il gioiello dell'album, assieme a Break the ice! non c'è niente che non vada in questa canzone! assolutamente stupendaaaa! voto:9.5
12.why i should be sad: produzione firmata neptunes, è la traccia piu scabrosa e oscena dell'album. Ha un qualcosa di orientale che mi irrita parecchio!
voto: 5/6
13.Outta this world: forse la piu anonima dell'album,fastidiosa come poche! voto: 5
in sintesi: l'album di per se è fantastico! produzioni futuristiche e azzeccate nella maggior parte dei casi! gli do un bell' 7/8!! | update: ora ho ascoltato anche le altre due bonus track:
14.everybody ( prod by Rotem) carina si, 7.5
ma è con 15.Get back: assolutamente fantastica! molto piu bella di Gimme more! come bonus track è assolutamente sprecata! quanto adoro Danja!
voto 8/9
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Be prima di kiudere definitivamente l'era Blackout potevano fare uscire almeno un altro singolo 
Radar oppure Perfect Lover ke adooooorrrooo!