R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Britney Spears

Britney Spears La principessa del Pop più discussa, non è R&B ma uno spazio ci sta! Grandi battaglie tra Haterz e Loverz in questa sezione!

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 29-11-2007, 19.00.20
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito Britney Spears - Blackout (Era Terminata)

Nuovo album, attesissimo, ed anticipato da diverse polemiche, ora che l'avete ascoltato, parlatene qua, quali singoli ? cosa vi aspettate ?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 09.48.02
L'avatar di ugboy84
Junkino Matricola
Rookie Junkie

ugboy84 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Ahi ahi ahi..britney, nonostante i tuoi mille..ma che dico milliooni di problemi personali, penso proprio tu ce l'abbia fatta di nuovo!
premetto che non son un fan di quelli con la F maiuscola per questa artista, ma i produttori con cui lavora son dei grandi..
Il primo singolo di Blackout - gimme more, era già in classifica ancora prima che uscisse definitivamente e che fosse accompagnato da un video (video? possiamo chiamarlo così? il peggiore che brit abbia mai fatto..): una canzone ritmata, a stendo si riconosce il suo stile, una canzone innovativa ed azzeccata!
piece of me: destinato ad essere il secondo singolo di britney, penso che correrà un grande rischio in quanto questa canzone ha bisogno di essere accompagnata da un video made in britney, con la sua (ormai persa?) carica sensuale e forza espressiva con cui riempiva i suoi video..attenta britney!
[b]radar[b]: beh, singolo in uscita o no, questa canzone è destinata a spaccare, è un pò come la sua sorella toxic, non riesci a star fermo quando la ascolti!! molto sensuale e allegra allo stesso tempo, racchiude un misto di suoni che prendono la testa e non la lasciano più.. quando si sarà ripresa completamente dai suoi problemi e avrà ripreso un pò di forma fisica, penso che questo possa essere il singolo del suo definitvo ritorno.

Per quanto riguarda gli altri singoli dell'album a mio dire validi abbiamo break the ice, canzone molto oriecchiabile e sensuale, ce la si può già immaginare a cantarla ad un suo concerto.. poi abbiamo get naked, una delle canzoni più sperimentali del suo album, misto di campionamenti e ritmi futuristici che si fondono con un beat sensuale e da club..; non da meno son toy soldier e hot as ice, la prima particolarmente futuristica e confusionale, ti ci vuole un pò per capire come efettivamente si sviluppi la traccia, ma che ti fa fare un bel trip :), mentre la seconda è una bella canzoncina tipica britney, sprizzante di gioia da tutte le parti.

In generale comunque l'album è uno come pochi e penso sia una delle produzioni migliori della ex platinata, nonostante la sua vita disastrosa del momento: lo si ascolta volentieri dalla prima all'ultima traccia senza il rischio di anoiarsi (cosa che non mi è mai capitata),e spesso volentieri alzandosi in piedi in preda ad un raptus di ira ballerina..

Quando vien detto che britney è destinata a prendere le veci di Madonna in campo artistico, beh penso che non abbiano tutti i torti: ha prodotto un album completamente innovativo e a mio dire molto coinvolgente,
come si riprenderà definitivamente da quel tunnel buoio che è la sua vita al momento sarà un successo!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 20.15.08
L'avatar di frencis31
Junkino Matricola
Junkie

frencis31 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

BRITNEY è BRITNEY....non voglio fare una recensione di BLACKOUT...perchè potrei parlare ore e ore di ogni canzone...sono tutte il mix perfetto di quella che è la musica pop di oggi....e bisognerebbe tirare una padellata in faccia non a LEI ma alla JIVE che ha fatto uscire uno degli album migliori del 2007 in un momento sbagliato per Brit...questo nn è un ComeBack come si deve perchè Brit nn è pronta a fare il suo ComeBack...che prima risolva i suoi problemi e che possa essere tranquilla e felice con i suoi due angeli [JJ e SP]...nonostante tutto noi Fans le siamo accanto a sostenerla in ogni momento e a "NON ASCOLTARE I GOSSIP...MA ASCOLTARE LA SUA MUSICA" un consiglio a tutti -compratevi il singolo di PIECE OF ME perchè è una canzone che dovrebbe essere in ogni Playlist che si rispetti-
FORZA BRITNEY SIAMO TUTTI CON TE!

#4 (permalink)  
Vecchio 03-12-2007, 15.50.05
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

Predefinito

Io trovo che una delle traccie lasciate fuori come bonus sia una delle traccie più geniali!!!!
Sto parlando di GET BACK! è stupenda ragazzi.. veramnete il sound è di un futuristico spietato, è forse un po' fredda ma vi immaginate una coreografia su quel pezzo?! Spettacolare!
È veramente molto molto molto peccato che l'abbiano scartata!

#5 (permalink)  
Vecchio 03-12-2007, 18.32.34
L'avatar di s.MAC.k
Junkino Matricola
Junkie

s.MAC.k è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Question Singoli - Blackout

Quali sono secondo voi le migliori tracce del nuovo album di Britney "Blackout"? Quali sono le canzoni che vorreste sentire alla radio o meglio, quali di queste hanno un buon potenziale per fare successo?! Quale canzone ha la base giusta per un video da "paura"...?

Ditemi cosa ne pensate! :)

#6 (permalink)  
Vecchio 03-12-2007, 18.45.16
L'avatar di Edo92_Spears
Junkino
Junkie

Edo92_Spears è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

allora... i primi 2 singoli sono stati azzeccatissimi, speriamo bene nel video di piece of me! poi come altri singoli saranno sicuramente e giustamente: break the ice, radar, toysoldier e hot as ice! saranno (secondo me) al 100% questi 4 i prossimi singoli estratti! e avranno successo assicurato!

#7 (permalink)  
Vecchio 03-12-2007, 18.52.14
L'avatar di Micha ‹3
Junkino
Just Fine Junkie

Micha ‹3 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

radar, break the ice e toysoldier sono le meglio !!!

.NextSelection Princess. F0R LIFE * !

#8 (permalink)  
Vecchio 03-12-2007, 19.45.46
L'avatar di frencis31
Junkino Matricola
Junkie

Predefinito

purtroppo verrano estratti solo 4 singoli da BlackOut!!sigh sigh...e i prossimi saranno quasi di sicuro "Radar" e "Hot as Ice" che sono quelli segnalati nell'adesivo che troviamo su tutti gli album e che molto spesso rappresentano le track che sarannò futuri singoli dell'album!
cmq attendiamo cn trepidazione il new video "Piece of Me" che dovrebbe debuttare sugli schermi prima della fine dell'anno!

#9 (permalink)  
Vecchio 04-12-2007, 15.16.24
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

Predefinito

Sono solo supposizioni... fino all'ultimo le etichette non confermano piu quanti e quali singoli usciranno.... dunque potrebbe uscirne ancora uno come ancora altri due o tre... tutto dipende dall'andamento, dai trend, e da moltissimi altri fattori.... sono solo Rumors...

#10 (permalink)  
Vecchio 04-12-2007, 17.31.35
L'avatar di frencis31
Junkino Matricola
Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
Sono solo supposizioni... fino all'ultimo le etichette non confermano piu quanti e quali singoli usciranno.... dunque potrebbe uscirne ancora uno come ancora altri due o tre... tutto dipende dall'andamento, dai trend, e da moltissimi altri fattori.... sono solo Rumors...
si è vero...ma la Jive ha già pianificato di estrarre 4 singoli dall'album...e molto spesso quello che viene scritto sulle etichette degli album corrisponde alla realtà! ora gira voce che i prossimi singoli siano Radar e Toy Soldier!

#11 (permalink)  
Vecchio 06-12-2007, 12.22.19
L'avatar di Edo92_Spears
Junkino
Junkie

Predefinito

a parte che sull'etichetta non c'era hot as ice ma piece of me!!!! diceva gimme more, piece of me e radar!!! e questi tre si sapeva già che saranno singoli certi... cmq l'informazione dei quattro singoli non è assolutamente confermata.... se il cd venderà bene ne faranno uscire anche 6... ma se vende come sta vendendo adesso... altro che 4...

#12 (permalink)  
Vecchio 06-12-2007, 12.32.32
L'avatar di Iado
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Iado comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
Io trovo che una delle traccie lasciate fuori come bonus sia una delle traccie più geniali!!!!
Sto parlando di GET BACK! è stupenda ragazzi.. veramnete il sound è di un futuristico spietato, è forse un po' fredda ma vi immaginate una coreografia su quel pezzo?! Spettacolare!
È veramente molto molto molto peccato che l'abbiano scartata!
get back era la famosa canzone di cui si pensava fosse il singolo del grande ritorno...quando c'erano miliardi di voci di corridoio che dicevano cose diverse...l'ho ascotata un pochino..ma nn ha nulla a che fare cn Gimme more.

#13 (permalink)  
Vecchio 09-12-2007, 18.16.26
L'avatar di EY-Oi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

EY-Oi comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Radar e Toy Soldier saranno sicuramente dei singoli!! Toy Soldier spacca.. è agressiva e molto.. dirrty e se britney fara' un video bello sara' sicuramente una HIT!.

io spero che come ultimo singolo esca Why Should I Be Sad.. è una canzone molto bella ma credo che non sara' un singolo.. peccato. cmq possibili singoli.. potrebbero essere tutte le canzoni del album.. perchè sono veramente tutte belle

#14 (permalink)  
Vecchio 10-12-2007, 08.58.01
L'avatar di s.MAC.k
Junkino Matricola
Junkie

s.MAC.k è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

La canzone che mi piace di più é Perfect Lover.. a nessuno piace?

#15 (permalink)  
Vecchio 10-12-2007, 09.15.55
L'avatar di vivaluca
Junkino
Just Fine Junkie

vivaluca è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

non sono proprio un fan di Britney però devo dire che i suoi album, da quello di I'm a slave 4 you in poi, mi piacciono molto. Li trovo molto gradevoli. E se pure ho odiato l'idolatria che l'accompagnava sin dagli esordi quasi quanto odio vederla messa alla berlina dai mass media l'ho sempre apprezzata come artista, ok non è mary j blige, ma è stata una "entartainer" niente male. A questo poi c'è da aggiungere che l'ultimo album è proprio bello, certo un pò troppo elettronico (al telepass non capisco mai se il beep esce dalle casse o dall'affarino sul vetro!) ma molto piacevole. Orrenda la copertina, sembra un cd sulle bancarelle pirata con la copertina sbiadita dal sole. Che brutta immagine!

#16 (permalink)  
Vecchio 10-12-2007, 15.11.28
L'avatar di Antpi
Junkino Matricola

Antpi è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ragazzi quest album è fantastico...tutte le canzoni sn bellissime.
la mia preferita è get naked (è quasi arrapante...) e cm singolo spero escano ooh ooh baby o break the ice e toysoldier: è una bomba!

#17 (permalink)  
Vecchio 10-12-2007, 17.18.12
L'avatar di Edo92_Spears
Junkino
Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da EY-Oi Visualizza messaggio
Radar e Toy Soldier saranno sicuramente dei singoli!! Toy Soldier spacca.. è agressiva e molto.. dirrty e se britney fara' un video bello sara' sicuramente una HIT!.

io spero che come ultimo singolo esca Why Should I Be Sad.. è una canzone molto bella ma credo che non sara' un singolo.. peccato. cmq possibili singoli.. potrebbero essere tutte le canzoni del album.. perchè sono veramente tutte belle
si dice che qusi sicuramente i singoli estratti saranno 4: gimme more, piece of me, radar e toy soldier. Britney non farà aalcuna promozione finchè ci sarà in ballo la storia dell'affidamento dei figli e forse ci sarà un'ultima e seconda esibizione per toy soldier in primavera. ripeto non sono cose sicure ma molto probabili ke ho letto in molti siti affidabili...
se la notizia fosse vera, mi dispiacerebbe molto perchè il cd è perfetto e avrei estratto oltre a quei 4 anche breack the ice e hot as ice... speriamo siano false...

#18 (permalink)  
Vecchio 10-12-2007, 17.30.18
L'avatar di Ale!
Minister Junkie

Ale! comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edo92_Spears Visualizza messaggio
si dice che qusi sicuramente i singoli estratti saranno 4: gimme more, piece of me, radar e toy soldier. Britney non farà aalcuna promozione finchè ci sarà in ballo la storia dell'affidamento dei figli e forse ci sarà un'ultima e seconda esibizione per toy soldier in primavera. ripeto non sono cose sicure ma molto probabili ke ho letto in molti siti affidabili...
se la notizia fosse vera, mi dispiacerebbe molto perchè il cd è perfetto e avrei estratto oltre a quei 4 anche breack the ice e hot as ice... speriamo siano false...
Per me sara' un flop assurdo.

..what's that right there??

#19 (permalink)  
Vecchio 10-12-2007, 17.34.22
L'avatar di Edo92_Spears
Junkino
Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Per me sara' un flop assurdo.

purtroppo è probabile... il cd fino ad ora ha venuto circa 800.000 copie... se non fa promozione la cifra non crescerà + di tanto....

#20 (permalink)  
Vecchio 10-12-2007, 18.11.49
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Iado comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edo92_Spears Visualizza messaggio
purtroppo è probabile... il cd fino ad ora ha venuto circa 800.000 copie... se non fa promozione la cifra non crescerà + di tanto....
quoto. e cmq non fare uscire break the ice, a mio parere la track migliore dell'anno, è un'assurdita!
che possa concludersi cosi la carriera di Britney?

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/britney-spears/27-britney-spears-blackout-era-terminata.html

Scritto da For Type Data
R&B Junk Forum - Notizie, Amici, Testi, Foto sulla musica R&B - Pop - HipHop This thread Refback 29-11-2007 19.44.10

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione