| Britney Spears La principessa del Pop più discussa, non è R&B ma uno spazio ci sta! Grandi battaglie tra Haterz e Loverz in questa sezione! | 
17-12-2007, 18.40.40
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei beh secondoe me la sua carriera e finita...il cd blackout....fa ****....pero se tornasse come quella di un tempo....sarebbe bello...!!! | Ma quella di un tempo in che senso?chi è che si comprerebbe il cd di una che canta ancora canzoni come baby one more time o lucky a 26 anni? dai sarebbe ridicolo è giusto che si evolva e vada avanti.... | 
17-12-2007, 18.57.36
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da Mischia ma non credo che la Paris sia una santa,dai si vede benissimo.... Di britney invece è la colpa dei media non penso sia una persona cattiva,poi mi posso anche sbagliare  | si appunto, ma figuriamoci se è cattiva... se è cattiva lei allora..... cmq si è certamente colpa dei media che la ritraggono sempre come la pazza che si è rasata a zero e che ruba in tutti i negozi in cui passa.....
__________________ | 
17-12-2007, 19.28.53
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Mischia Ma quella di un tempo in che senso?chi è che si comprerebbe il cd di una che canta ancora canzoni come baby one more time o lucky a 26 anni? dai sarebbe ridicolo è giusto che si evolva e vada avanti.... |
se tra 10 anni uscisse il nuovo album di Rihanna lo comprerei lo stesso!
sono un fan ora e lo sarò per sempre!
__________________ So Trash ?!? -.- | 
17-12-2007, 20.25.22
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei beh secondoe me la sua carriera e finita...il cd blackout....fa ****....pero se tornasse come quella di un tempo....sarebbe bello...!!! |
bè ke fa cagare è 1 tuo parere xkè molte fonti lo considerano uno degli album completamente pop migliori dell'anno...cmq secondo me è il suo cd migliore ed è giustissimo ke sia cambiata... ripeto hanno sbagliato il periodo ma riguardo alla scelta del cd non potevano fare meglio, anche xkè il cd rispecchia completamente il periodo di caos che ha avuto britney negli ultimi 2 anni, a partire dal titolo super azzeccato!!! una sua grande pecca è ke anche dall'ultimo video ho notato ke pratikamente non balla +!! io spero sia una cosa temporanea e ke presto torni a ballare cm 1 volta....
__________________ | 
17-12-2007, 20.31.43
| | Britney vuole sposare l'assistente!!!!! Britney vuole sposare l'assistente Federline:"Non vedrai più i bimbi"
Ennesimo colpo di testa di Britney Spears. La ex reginetta del pop ha annunciato di volersi sposare con il suo assistente Sam Lutfi, aggiungendo di non voler firmare nessun accordo prematrimoniale. Una decisione che ha mandato su tutte le furie i suoi avvocati. Non solo: anche Kevin è arrabbiato, ma per tutt'altre ragioni. Non vuole Sam vicino ai suoi figli e per questo ha già minacciato l'ex moglie di non farle più vedere i bimbi.
Ancora una volta la cantante ha fatto la scelta sbagliata. Dopo aver annunciato di volersi sposare e di non voler fare nessun accordo prematrimoniale, i suoi legali la stanno supplicando affinché cambi idea. Ma lei pare non volerci proprio sentire.
Così come pare non ascoltare nemmeno le suppliche del suo ex marito che più volte ha dimostrato di non avere simpatie per l'assistente di Britney. Per Federline Lutfi ha un pessimo carattere e per questo non vuole che i suoi due figli crescano con un patrigno come lui.
Per questo ha già minacciato la Spears, nel caso non cambi idea e convoli a nozze con Sam, di torglierle la possibilità di vedere i suoi bimbi. "Lo farà di sicuro", ha detto una fonte anonima a un tabloid. E ancora: i più vicini alla ex reginetta del pop sostengono che Britney sia completamente soggiogata da Sam, che dipenda in tutto e per tutto da lui e per questo i legali, gli amici e l'ex marito stanno tentando di farle cambiare idea. Per ora, però, inutilmente.
News di 3 ore fa presa da TgCom 
| | Basta con queste news che denigrano britney!!!ma che fans sei? finora hai postato soltato notizie brutte sul suo conto pergiunta prese dal tgcom dove 100 sono inventate e una è vera.....cioè tutte ste cose che scrive il tgcom soltanto nel suo sito si trovano chissa come mai???cmq ho io una news sembra che nel prossimo album di madonna ci sarà una canzone dedicata a Britney e dovrebbe avere il titolo "britney do it again"  | 
17-12-2007, 21.32.44
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | Citazione:
Originalmente inviato da Mischia prese dal tgcom dove 100 sono inventate e una è vera..... | sì come no, lo stesso dicevano su Libero e invece se andavi a vedere erano tutte confermate da milioni di fonti  comunque veramente io non ne posso più, si può parlare della musica? evidentemente con quella non c'è abbastanza di cui parlare... >_>
__________________ | 
17-12-2007, 21.39.28
| | si come era vero che era incinta di J.Rotem...anche li c'erano tante fonti che confermavano e intanto.... | 
18-12-2007, 12.43.39
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Mischia "britney do it again"  | al massimo sarà "britney does it again" oppure" Britney ,do it again"
18-12-2007, 13.11.36
| | allora quella di britney in gravidanza non l'ho postata io... poi.... io riporto tutte le notizie di britney.... quella che avrebbe fatto la maria l'hanno riportata una marea di fonti ed essendo cmq una cosa curiosa ho voluto postarla... questa ok ke magari ho sbagliato fonte da cui prenderla, però essendo fan e leggendo che si sposa scusatemi ma non ho neanche guardato il sito e l'ho postata.... sinceramente mi sembrava troppo magro scrivere: britney vuole sposare il suo assistente, e per quello, essendo una notizia uscita da sole 3 ore era disponibile solo da quella fonte e l'ho messa.... poi... di musica è uscito il nuovo video, di cui se ne è parlato abbondantemente... ho postato anche la notizia che è stata ritoccata e io sono a favore perchè se fa un video come quello il fisico doveva essere a posto e poi nella sezione di britney si parla di lei.. quindi quando ci sono news sulla musica le metterò e quando le troverò cm in questo caso sulla sua vita privata pure... dato che i fan si interessano non solo alla musica ma anche alla vita privata, soprattutto se è concentrata così tanta attenzione dei media su britney! e poi smettiamola a dire ke non si è fan se riporto le notizie ke magari nn riguardano la musica... mi sembra di essere molto obiettivo in quanto io riporto la fonte ma questo non vuol dire ke sono a favore di quello ke scrive... anzi! e la posto proprio x creare un dibattito su quella notizia, come dovrebbe accadere su un forum... e ripeto, preferisko postare queste news su cui almeno è possibile farsi una risata, in quanto sono spesso false, che postare i soliti sondaggi vota il video migliore... se non gradisci nn 6 obbligata a leggere!
__________________ | 
18-12-2007, 13.15.36
| | Citazione:
Originalmente inviato da Mischia Basta con queste news che denigrano britney!!!ma che fans sei? | dire ke forse si sposa vuol dire denigrare britney??? ma x favore!!! e poi notizie positive da postare in questo momento quali erano?? del video?? era già stata postata e ne abbiamo parlato abbondantemente... ho trovato QUELLE e QUELLE ho messo.... poi.. del tgcom ho postato questa notizia ke ho gia letto anke in altri siti quindi nn è vero ke si trova solo su tg com e quella dei cappotti rubati ke l'ha riportata anke carolina di domenico a hitlist italia.... quindi.... cerca prima d parlare...
| | Britney un film contro la droga Un film sull'uso delle droghe, una condanna a un mondo che lei stessa ha conosciuto entrando e uscendo negli ultimi anni da centri di disintossicazione. La via per la 'redenzione' di Britney Spears potrebbe passare attraverso il cinema. E' l'idea dei produttori del film sulla droga, che promette di essere controverso e sicura fonte di polemiche, che hanno contattato Britney per il ruolo di protagonista. "Memorie di una bambina curata" e' attualmente in fase di pre-produzione, e molti ruoli sono gia' assegnati. "Il film - spiega al sito di gossip ExtraTv.com Tommy Parker, regista e produttore - sara' interpretato da Andy Dick, Ross Tyler, Peter Iacangelo e Adam Ropp. Ma molte trattative sono ancora in corso, nulla e' ancora stabilito finche' non ci sono le firme. E noi daremmo un caloroso benvenuto a bordo a Britney Spears! Il cast - aggiunge - sarebbe entusiasta, e credo che lei sarebbe una grande risorsa per il film. E' una giovane donna di grande talento, e saremmo ansiosi di lavorare con lei".
Questa è l'ultima news che viene dal mondo di Britney Spears la fonte è AGI News on...cosa ne pensate? | 
29-12-2007, 16.27.55
| | secondo me NON LO FARA' MAI! cmq bella notizia se fosse veramente vera... speriamo
__________________ | 
29-12-2007, 19.35.34
| |  
certo certo, in sto periodo i produttori cinematografici americani sono dei gran burloni..
prima doveva fare MARIA da Nazareth.... ora deve fare la DISINTOSSICATA...
avanti! la prossima volta cosa vorranno che faccia? la prima ballerina della scala?
tanto vale che si ripigli da un campo solo ( musicale) e lasci stare il cinema...
29-12-2007, 20.04.51
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Finalemte Britney torna al cinema...oh aspettate c'è Pollicino nella mia cucina ke m sta divorando ttt i miei piselli surgelati...dovrò tornare dalla principessa a rubarne altri da sotto il suo materasso Eminflex, speriamo ke nn la becco a letto cn Mastrota o cn Bettarini | 
07-02-2008, 17.36.10
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | Usa, dimessa Britney Spears Era ricoverata in clinica psichiatrica
La pop star americana Britney Spears è uscita dall'ospedale psichiatrico di Los Angeles dove era stata ricoverata sei giorni fa. Lo riferisce il Los Angeles Times. Non si sa dove sia andata, ma secondo indiscrezioni l'artista potrebbe essersi trasferita in una delle sue case in attesa di ricevere altre cure. Si è trattato del secondo ricovero in ospedale quest'anno per la cantante 26enne.
Dimissioni a sorpresa perché solo due giorni fa dagli ambienti ospedalieri era filtrata la notizia che la cantante sarebbe stata tenuta sotto osservazione per almeno altre due settimane.
Evidentemente tutta una manovra di depistaggio per consentire un'uscita in sordina della popstar, senza troppi clamori e occhi dei fotografi. Una decisione che ha colto di sorpresa tutti, in primis i familiari di Britney che non hanno preso per nulla bene la cosa. In un documento congiunto, Jamie e Lynne Spears ha fatto sapere di essere "estremamente sconcertati" nell'apprendere che la figlia è stata dimessa. "Siamo preoccupatissimi per la sicurezza e la vulnerabilità di nostra figlia - hanno fatto sapere - e riteniamo che la sua vita sia, al momento, in pericolo".
Intanto Britney ha fatto perdere le sue tracce. Potrebbe essersi rintanata in una delle sue case ma, una volta tanto, i paparazzi non sono riusciti scovare il suo rifugio. L'unica cosa che dovrebbe essere certa e che la Spears non è tornata tra le braccia del suo manager-fidanzato-aguzzino Sam Lufti che, accusato dalla famiglia di aver plagiato Britney e di averla drogata (spesso a forza o di nascosto) per aver più controllo su di lei, è stato inibito dall'avvicinarsi alla sua casa o a lei. | 
07-02-2008, 19.22.29
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | mi fa pena...britney...provate a mettervi nei suoi panni...!!! | 
07-02-2008, 20.18.52
| | anke a me fa una gran pena!
ma perche la cercano a tutti i costi? che la lascino in pace no??!?!
07-02-2008, 21.57.11
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | ho letto che con le sue foto...i giornali vendono il 30% in piu del normale...cioe per guadagno..!!! | 
07-02-2008, 22.39.37
| | si cmq chi ha scritto quell'articolo si poteva documentare meglio Sam lufti nn è il fidanzato di britney... lo è adan il paparazzo... cmq sembra che i paparazzi continuano a non lasciare in pace la brit
Secondo quanto riportato da TMZ pare che Jamie è stato costretto a chiamare la polizia per colpa dei paparazzi. Secondo le ultime indescrizioni Britney era in macchina con un bodyguard e non con Filipe, fotografo di X17. Britney si è recata al Beverly Hills Hotel e per tutto il traggitto è stata seguita da paparazzi, in tutto una ventina di automobili. Britney li fotografava con il suo cellulare e mandava dei messaggi a Filipe dove Britney chiedeva di dire ad Adnan di andarla a prendere in hotel.
Mentre Britney era in hotel arrivano i poliziotti, che erano stati chiamati da Jamie, il padre di Britney, per calmare la folla di paparazzi che stava all'esterno del Beverly Hills Hotel, nell'attesa della prossima mossa della cantante. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare | |