| Britney Spears La principessa del Pop più discussa, non è R&B ma uno spazio ci sta! Grandi battaglie tra Haterz e Loverz in questa sezione! | 
01-01-2008, 14.32.56
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 29-12-2007 Residenza: napoli Età: 19
| | Britney e Justin? vi siete mai domandati se brit e justin fossero rimasti insieme....ora cm sarebbe la vita di brit....io credo migliore ..visto ke kevin la sposata sl x diventare famoso   ...ke schifoso...BRIT MEGLIO XDERLO UNO CM KEVIN...torna qll di un tempo noi ti aspettiamo...!!!!!!!!!!!!  | 
01-01-2008, 15.01.07
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Utilità di questo topic ?! ._.
__________________ | 
01-01-2008, 15.02.50
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: * ravenna Età: 17
| | vero uno come kevin meglio perderlo che trovarlo ... e cmq quando brit stava cn justin ... sappiamo com'era, sempre felice, erano la coppia perfetta...e nn le sarebbe usccesso quello ke le è successo, senz'altro sarebbe migliore se stessero ancora insieme !!!
__________________ ♥ x Can't do it [ w ii t h o u t] y ou b a b e x | 
01-01-2008, 17.08.24
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | almeno justin nn gli rubava i soldi...e i figli....
__________________ Zitti,sta dormendo il pupo! | 
01-01-2008, 17.12.04
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | secondo me il motivo principlae della rovina di britn è stato kevin.
se fosse rimasta con justin non avrebbe avuto il 2007 che ha avuto...
__________________ | 
01-01-2008, 18.36.57
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | si ma se britney e justin rimanevano insieme, Justin nn sarebbe arrivato dov'è adesso l'immagine di Britney l'avrebbe offuscato come infatti succedeva quando stavano insieme... | 
01-01-2008, 18.43.54
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Mischia si ma se britney e justin rimanevano insieme, Justin nn sarebbe arrivato dov'è adesso l'immagine di Britney l'avrebbe offuscato come infatti succedeva quando stavano insieme... | mah..meglio cosi..ci saremmo risparmiato justin timberlake..almeno sarebbe potuto rimanere a casa coi figli..non so il perche ma ha l'immagine del padre buono..boh...
__________________ Bye Bye Ciara! ( nulla di personale) | 
01-01-2008, 19.24.41
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da Mischia si ma se britney e justin rimanevano insieme, Justin nn sarebbe arrivato dov'è adesso l'immagine di Britney l'avrebbe offuscato come infatti succedeva quando stavano insieme... | e amen.. cioè sinceramente avrei preferito che britney avesse avitato quello che è successo nel 2007 piuttosto che la carriera di justin... nn pensi?? o preferisci la carriera d justin a tt i problemi che sta avendo e che ha avuto brit? io la penso cosi... e cmq avrebbe potuto sfondare lo stesso! timbaland l'avrebbe incontrato cmq x produrre il suo fantastico ultimo cd!
__________________ | 
01-01-2008, 19.30.00
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: * ravenna Età: 17
| | vavè insomma, nn ha più di tnt senso pensare a cosa sarebbe sucesso se... è successo così e nn si può cambiare =(
__________________ ♥ x Can't do it [ w ii t h o u t] y ou b a b e x | 
08-01-2008, 13.32.14
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei almeno justin nn gli rubava i soldi...e i figli.... | Citazione:
Originalmente inviato da Edo92_Spears secondo me il motivo principlae della rovina di britn è stato kevin. | Ma ke cagate dite...ora la povera Britney è anke vittima d qll orco del marito...è stata lei a voler divorziare, è stata lei a mettersi in bocca le pastikke, è stata lei ad ubriacarsi secca cn l amiketta Paris, è stata lei a maltrattare i figli, è stata lei a rasarsi a zero, è stata lei, d certo nn l ha costretta l ex marito o nessun altro...ora vogliamo dare la colpa a lui x la stupidità e il vuoto ke regna nella testa d qst donna...SVEGLIATEVI...qst ragazza è finita...e meno male ke sto Kevin si vuole riprendere i figli, voi li lasciereste i vostri cn una ke si butta in bocca droga x cavalli insieme a vodka e whisky??? | 
08-01-2008, 18.06.21
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Ma ke cagate dite...ora la povera Britney è anke vittima d qll orco del marito...è stata lei a voler divorziare, è stata lei a mettersi in bocca le pastikke, è stata lei ad ubriacarsi secca cn l amiketta Paris, è stata lei a maltrattare i figli, è stata lei a rasarsi a zero, è stata lei, d certo nn l ha costretta l ex marito o nessun altro...ora vogliamo dare la colpa a lui x la stupidità e il vuoto ke regna nella testa d qst donna...SVEGLIATEVI...qst ragazza è finita...e meno male ke sto Kevin si vuole riprendere i figli, voi li lasciereste i vostri cn una ke si butta in bocca droga x cavalli insieme a vodka e whisky??? | xkè secondo te è normale che Kevin lasci l'ex moglie all 8 mese di gravidanza per mettersi Con britney,e nel periodo in cui britney era incinta se ne andava tutte le sere alle feste tornando ubriaco e lasciando brit sola, si comprava una macchina al mese nuova con i soldi di britney e a sto punto mi pare logico che britney abbia divorziato senno nel giro di due anni si trovava nella strada!!!Bah è facile incolpare solo britney quando i giornali parlano male solo di lei e uno non s'informa anche sulla gente che le sta vicino! Infatti tutti i problemi li ha inziati ad avere dopo il divorzio che evidetemente non è riuscita a gestire, forse credeva in quell'amoree vedendosi sola sia da parte della famiglia che in quel periodo l'aveva abbadonata e non avendo mai avuto amici fidati e caduta nel brutto giro della droga e facile dare del pazzo a qualcuno quando non si sa in realta come stanno le cose...Ora naturlmente nelle condizoni in cui è al momento brit nn è capace di badare ai suoi figli sta a lei farsi aiutare.... | 
08-01-2008, 21.01.26
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | scusa neptunes ma cosa stai dicendo??? secondo te le cose capitano e basta??? c'è sempre una causa scatenante o no?? il motivo per cui è arrivata a sto punto è la depressione e chi credi che gli e l'abbia portata naturalmente kevin federline prima e anche dopo con causa per i figli..kevin federline si è capito subito che l'ha messa incinta per avere soldi inaftti come dice mischia mi sembra sospetto che lasci la moglie che aspetta un figlio da lui per mettersi con britney spears!e continuo a essere d'ccordo con mischia è facile criticare una persone solo per i fatti ma è un po' più complicato chiedersi il perchè di tutti sti gesti io non credo sia stupidiatà perchè senò ne sarebbe sucita come lindsay lohan o paris hilton io credo ci sia dietro qualocosa di più serio....cmq sn d'acrodo sul fatto che le sarebbe convenuto stare con justin timberlake secondo me i due sono praticamnete l'altra copia dell'altro ovvero britney potrebbe essere la copie femminile di justin (o almeno prima dei suoi poblemi) e viceversa entrambi biondi , ballerini con voci poco potenti entrambi belli e ricchi e le similitudini continuerebbero....io cmq non credo che la loro relazione avrebbe danneggiato justin timberlake non credo che gli avrebbe impedito di incontrare timbaland e fare un ottimo album! | 
10-01-2008, 22.28.07
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 29-12-2007 Residenza: napoli Età: 19
| |   neptus nn capisci nulla....brit si sa' ama kevin e a colpa dei suoi comportamenti...dalle scappatelle....e tante altr cs ke l' hanno portata alla decisione di lasciarlo....!!!!!!!!! nn possiamo giudicare xke' nn sappiamo cs stia provando lei in qst periodo..io so' sl ke aspettero' il suo gran ritorno....e spero ke qnd accadra'....lei riesca finalmente a far tacere tutte qst xsone ke sanno sl criticare.....!!!!!!!!!!! | 
28-05-2008, 19.46.50
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | stavano così bene insieme... e cmq vorrei dire ke ki l'ha detto ke kevin non ha fatto niente con la droga o con l'acool?!?! cmq una volta era ubriaco a las vegas e avete ragione se dite che brit ha sbagliato ma anke kevin nn si può dire ke sia un santo! Cmq restando in argomento sarebbe stato bello avere la coppia Brit-Justin! | 
28-05-2008, 19.50.48
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | vi ricordo che britney e justyin si sono lasciati perchp britney lo incornò col ballerino eheheh
e poi noi che ne vogliamo sapere della loro vita privata e cosa è cuccesso veramente tra britney e kevin...
a quanto sembra è meglio che nn stia con nessuno.
ora pare si stia riprendendo..meglio sola che mal accompagnata 
però sarebbe carino un duetto britney-justin
li vedo proprio bene insieme musicalmente!
magari prima o poii accade!