| Britney Spears La principessa del Pop più discussa, non è R&B ma uno spazio ci sta! Grandi battaglie tra Haterz e Loverz in questa sezione! | 
16-09-2008, 12.46.01
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | Britney Ancora In 'How I Met Your Mother'?
Il produttore della serie, Craig Thomas, ha rivelato a E! Online che lo staff della sitcom è onorato di riavere Britney Spears nuovamente nella loro serie. La quarta stagione dello show verrà trasmessa in USA a partire dal prossimo 22 Settembre, e gli autori confermano che Britney apparirà di nuovo in questa stagione.
__________________ So Trash ?!? -.- | 
18-09-2008, 12.58.54
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | britney si esibirà a x factor! OK! - Britney Spears si esibirà ad X-Factor (UK) questo Dicembre. La cantante, che pubblicherà il suo nuovo album ‘Circus’ il giorno del suo 27esimo compleanno, si esibirà con il suo nuovo singolo ‘Womanizer’ proprio durante il più seguito realityshow inglese. Nonostante la notizia non sia ancora stata confermata, una fonte ha dichiarato: ‘Tutti sono eccitatissimi. Coinvolgere Britney è assolutamente straordinario. Si aspettano ascolti record quando inizierà la performance’. UPDATE: MTV.CO.UK HA CONFERMATO LA NOTIZIA.
23-09-2008, 19.42.22
| | Britney: Tour Mondiale Confermato Lynne Spears, la madre di Britney, ha confermato i progetti della figlia riguardo un world tour. Miss Spears non canta live dai tempi dell Onyx Hotel Tour nel lontano 2004. I rumour parlano di un tour nel 2009 in concomitanza, più o meno, con l'uscita del nuovo album "Circus", prevista per il prossimo Dicembre. E ora, Lynne ci conferma i piani della figlia:
"Sta per uscire nuova musica, ha in serbo progetti per fare dei tour e altri piccoli segreti che non posso rivelarvi. Però sarà favoloso".
Nel frattempo Britney è furiosa dopo che "Womanizer", il nuovo singolo, è finito in rete (anche se in parte). Una fonte ha detto:
"Si è finalmente rimessa in careggiata, ma le riesce ancora difficile fidarsi delle persone di nuovo. Il fatto che qualcuno abbia registrato e messo in rete video dove provava nuove coreografie, oltre che il nuovo singolo, l'ha davvero infastidita. E' molto nervosa riguardo il suo comeback, forse più dell'ultima volta. Tremava come una foglia agli MTV Video Music Awards di quest'anno."
23-09-2008, 19.56.39
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 19-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da mikyboy91
"Si è finalmente rimessa in careggiata, ma le riesce ancora difficile fidarsi delle persone di nuovo. Il fatto che qualcuno abbia registrato e messo in rete video dove provava nuove coreografie, oltre che il nuovo singolo, l'ha davvero infastidita. E' molto nervosa riguardo il suo comeback, forse più dell'ultima volta. Tremava come una foglia agli MTV Video Music Awards di quest'anno." | Ci credo molto poco 
Il video delle prove era registrato da un professionista, era registrato di proposito..per fare qualcosa di preciso. Quindi vuol dire che prima o poi sarebbe dovuto uscire xD tra l'altro è stata spottata giusto ieri in sala da ballo al seguito di cameramen e microfonisti che seguivano le prove :P E non so se credere nemmeno alle storie del Tour, quando ci saranno prove concrete dell'intervista di Lynn magari 
__________________ Britney & Bee Addicted | 
23-09-2008, 20.52.04
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Monky_2405 Ci credo molto poco 
Il video delle prove era registrato da un professionista, era registrato di proposito..per fare qualcosa di preciso. Quindi vuol dire che prima o poi sarebbe dovuto uscire xD tra l'altro è stata spottata giusto ieri in sala da ballo al seguito di cameramen e microfonisti che seguivano le prove :P E non so se credere nemmeno alle storie del Tour, quando ci saranno prove concrete dell'intervista di Lynn magari  | Ma infatti, quoto. | 
25-09-2008, 12.43.27
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | edit....... | 
25-09-2008, 14.43.00
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-05-2008
| |
__________________ | 
28-09-2008, 16.37.44
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-02-2008 Residenza: Vicenza/Milano
| | Britney è stata nominata a due premi EUROPE MUSIC AWARDs: BEST ALBUM OF THE YEAR con Blackout(E IO GODOOO) e artista dell anno.
fonte perezhilton.com
ps: in genere non mi sono piaciute granchè le nominations sopratutto per BEST SONG:
Duffy con Mercy(bah.. nulla d sconvolgente) So What di Pink(arrivata troppo tardi rispetto ad altri pezzoni carina ma nulla di che) ALL SUMMER LONG(arrivata prima ma comunque nulla di che) I KIssed a girl(già meglio...) e Viva la vida dei Coldplay che c può stare.Io speravo però in Madonna,Leona Lewis,Rihanna e sopratutto SAM SPARRO | 
28-09-2008, 17.14.56
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
| | Citazione:
Originalmente inviato da Director Britney è stata nominata a due premi EUROPE MUSIC AWARDs: BEST ALBUM OF THE YEAR con Blackout(E IO GODOOO) e artista dell anno.
fonte perezhilton.com
ps: in genere non mi sono piaciute granchè le nominations sopratutto per BEST SONG:
Duffy con Mercy(bah.. nulla d sconvolgente) So What di Pink(arrivata troppo tardi rispetto ad altri pezzoni carina ma nulla di che) ALL SUMMER LONG(arrivata prima ma comunque nulla di che) I KIssed a girl(già meglio...) e Viva la vida dei Coldplay che c può stare.Io speravo però in Madonna,Leona Lewis,Rihanna e sopratutto SAM SPARRO |
io vorrei proprio sapere chi le fa le nominations!! ultimamente nn ne stanno azzeccando molte...
__________________ | 
28-09-2008, 17.30.56
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Ma xkè album dell anno???
che è uscito molto tempo fa..
e perchè artista dell anno?? che non ha mosso cul* neanche per promuovere?? | 
28-09-2008, 17.38.18
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Ma xkè album dell anno???
che è uscito molto tempo fa..
e perchè artista dell anno?? che non ha mosso cul* neanche per promuovere?? | Non e' passato neanche 1 anno.
__________________ The dance floor is my stage | 
28-09-2008, 18.40.03
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Le nomination sono state votate dai fans.
Blackout è uscito a novembre del 2007, quindi non poteva certamente essere nominato per l'edizione scorsa.
Britney è stata comunque presente nei media, e sono usciti anche dei video durante il 2008..quindi la nomination come artista dell'anno ci sta tutta.Mica premiano chi ha fatto più promozione. | 
28-09-2008, 19.40.29
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-02-2008 Residenza: Vicenza/Milano
| | quoto M.A.D. in toto le nomination le hanno fatte i fan | 
28-09-2008, 21.59.56
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | ah ok sono state fatte dai fan!
allora buona fortuna! | 
29-09-2008, 00.11.32
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Beh dai artista dell'anno.. | 
29-09-2008, 12.46.26
| | Quella doveva essere MADONNA, ovviamente, ma a noi fans non ci frega nulla e non abbiamo votato 
Cmq è sicuramente la cantante della quale si è parlato di più nel 2008, nel bene e nel male (sopratutto). | 
29-09-2008, 12.52.59
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Quella doveva essere MADONNA, ovviamente, ma a noi fans non ci frega nulla e non abbiamo votato 
Cmq è sicuramente la cantante della quale si è parlato di più nel 2008, nel bene e nel male (sopratutto). | Tant'è che io non ho assolutamente votato.
Comunque secondo me vincerà il BEST ACT EVER, che fa un po' quercia secolare dello Show Bizz, ma meritato  | 
29-09-2008, 13.02.18
| | Ma ci sono anche i Beatles..e la cerimonia è a Liverpool...  | 
29-09-2008, 13.09.00
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ma ci sono anche i Beatles..e la cerimonia è a Liverpool...  | Eh lo so, ma mi pare così anacronistico farlo vincere a loro, seppur ci sia un EVER di mezzo.
Forse però è come dici tu, magari proprio perché organizzavano il tutto a Liverpool han pensato "Beh, siamo qui per la musica, i Beatles come li omaggiamo? Creiamo un BEST ACT EVER, visto che non possiamo inserirli in altre categorie".. e via. | 
29-09-2008, 13.12.39
| | I Beatles io li adoro, ma essendo un premio di MTV dovrebbe vincerlo Madonna...anche perchè come hanno sempre detto loro, MTV = MADONNA TV
P.S  immi quando ti posso beccare su msn che ho una proposta per te! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |