| Britney Spears La principessa del Pop più discussa, non è R&B ma uno spazio ci sta! Grandi battaglie tra Haterz e Loverz in questa sezione! | 
13-12-2007, 20.57.33
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis ma che schifo O.o ma non c'è limite all'autodistruzione di sto essere  | Ma veramente adesso sta molto bene!!!!!!! non mi sembra che sia stia autodistrugendo affatto, anzi cerca di tornare la donna di un tempo dopo un periodo difficile | 
13-12-2007, 21.12.01
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | paris>britney paris rulez!
lei snobba chi vuole 
l'importante è che tenga lontana la sua amicizia dalla mia bella riri.
__________________ So Trash ?!? -.- | 
13-12-2007, 22.07.37
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Paris e' un mito, mi fa troppo ridere  | 
14-12-2007, 15.37.36
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | se la notizia è vera ne vedremo delle belle   | 
16-12-2007, 11.39.02
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | ah cerca di tornare quella di un tempo rifacendosi da testa a piedi? quindi michael jackson è uguale a quando era neonato praticamente.
__________________ | 
16-12-2007, 13.55.33
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Britney interpreterà Maria in un film natalizio.... su un sito trovato su google (emusicblog.it) ho trovato questa strana news su britney... leggete:
Britney Spears potrebbe partecipare ad un film natalizio.
"Il produttore Phillippe Rebboah ha offerto alla Principessa del Pop il ruolo di Maria in una parodia sul Natale. Una satira in cui la cantante è una 19enne incinta che va a partorire a Bethlehem, nel Maryland. “Devo ancora convincere i miei soci”, ha dichiarato Rebboah a Us Weekly. Se il progetto si concretizza, Britney farebbe la parte di una ragazza di nome Maria, che è incinta ma non sa di chi è il figlio e dà così adito alle voci sull’arrivo di un messia. Sicuramente la trama non è molto edificante di questi tempi per Britney, visti tutti i problemi legati alla custodia dei due figli - Sean Preston e Jayden James - che al momento sono stati affidati all’ex marito della cantante, Kevin Federline. Oltre al rischio di finire sul piano del blasfemo si potrebbero anche riaccendere i pettegolezzi sulla presunta terza gravidanza di Britney. Inoltre, i soci di Phillippe Rebboah non sono affatto convinti di questa scelta. A detta dello stesso produttore, l’espressione che ha accomunato tutti quelli cui ha comunicato la sua intenzione è stata del genere “oh no, Britney no”. "
__________________ | 
16-12-2007, 16.12.26
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Edo92_Spears su un sito trovato su google (emusicblog.it) ho trovato questa strana news su britney... leggete:
Britney Spears potrebbe partecipare ad un film natalizio.
"Il produttore Phillippe Rebboah ha offerto alla Principessa del Pop il ruolo di Maria in una parodia sul Natale. Una satira in cui la cantante è una 19enne incinta che va a partorire a Bethlehem, nel Maryland. “Devo ancora convincere i miei soci”, ha dichiarato Rebboah a Us Weekly. Se il progetto si concretizza, Britney farebbe la parte di una ragazza di nome Maria, che è incinta ma non sa di chi è il figlio e dà così adito alle voci sull’arrivo di un messia. Sicuramente la trama non è molto edificante di questi tempi per Britney, visti tutti i problemi legati alla custodia dei due figli - Sean Preston e Jayden James - che al momento sono stati affidati all’ex marito della cantante, Kevin Federline. Oltre al rischio di finire sul piano del blasfemo si potrebbero anche riaccendere i pettegolezzi sulla presunta terza gravidanza di Britney. Inoltre, i soci di Phillippe Rebboah non sono affatto convinti di questa scelta. A detta dello stesso produttore, l’espressione che ha accomunato tutti quelli cui ha comunicato la sua intenzione è stata del genere “oh no, Britney no”. " | solo mettere britney in confronto a maria è una bestemmia!!!
siamo sicuri che ci sia bisogno di farsi odiare in questo modo??? invece di perdere tempo a valutare proposte del genere dovrebbe pensare a promuovere il suo cd!
tsk...
16-12-2007, 16.26.05
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Che due palle sta Britney..
Ma poi quale persona sana di mente darebbe a Brit la parte di Maria?? -.-'' | 
16-12-2007, 18.20.49
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | con questa le ho sentite tutte....!
Spero sia una bufala....se cosi fosse sarebbe veramente RIDICOLO!
certo è che no sta facendo proprio niente per migliorare la sua credibilità!
| | oddio....è sempre peggio....
sta diventando sempre più ridicola...ma cosa diavolo le passerà per la tsta??
spero prima o poi possa ritrovare la strada giusta!....i soldi la hanno rovinata!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Night87 con questa le ho sentite tutte....!
Spero sia una bufala....se cosi fosse sarebbe veramente RIDICOLO!
certo è che no sta facendo proprio niente per migliorare la sua credibilità! |
ho trovato la news anke su altri siti quindi penso ke sia piuttosto veritiera... spero non accetti cmq se fosse vera...
__________________ | 
16-12-2007, 18.45.26
| | Ritoccato il video di piece of me?? su sondsblog.it ho trovato questa news che hanno riportato tantissimi siti riguardo a dei ritocchi all'immagine di britney nel suo ultimo video:
Inseguire la reperibilità del nuovo video di Britney Spears, dopo l ‘anteprima di qualche giorno fa, è stato un compito complesso. Ma le reazioni critiche e le opinioni positive che circondano questo nuovo video vanno tutte a sottolineare quanto il “caso” Spears non sia ancora chiuso o passato di moda.
Così raccogliamo alcuni stimoli che arrivano da voi lettori. Se da una parte il modo in cui si è proposta la pop diva sembra essere chiarificante rispetto ad una piccola rinascita della vecchia e professionale Britney, alcuni gettano il seme del dubbio. Sarà gossip o una notizia musicale? Quando si parla di pop, i confini sono labili.
Basti pensare a Perez Hilton, che propone un prima e dopo di quello che sarebbe stato il processo di modifica del video in maniera tale che le forme della cantante risultassero meno rotonde possibili. E’ tutta fuffa o c’è un’incontrovertibile verità dietro questo improvviso dimagrimento?
Di certo il pubblico si sta chiedendo se questo processo di presunto o reale miglioramento sia frutto di una mossa discografica raffinata. Eppure pare che nonostante i cimeli dell’artista vadano alla grande su eBay, l’album non sta ottenendo i risultati sperati. Come dire: pure ad averlo fatto apposta, i risultati sembrano essere sotto gli occhi di tutti. A seguire l’effetto Photoshop presentato da Perez Hilton: 
__________________ | 
16-12-2007, 19.09.22
| | Citazione:
Originalmente inviato da Edo92_Spears | ovvio che è stata ritoccata. ma meglio cosi alla fine 
16-12-2007, 20.38.04
| | mi sembra troppo magra nel immagine "after" nel video mica è uno stecchino!!!mi sa che sto perez hilton se lì è fatto da solo quel photomontaggio! | 
16-12-2007, 22.25.48
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | queste voci che escono così di punto in bianco in internet spesso sono bufale...disogna diffidare.
Quel fotomontaggio avrebbe potuto farlo chiunque e metterlo in rete!
In ogni caso anche se il ritocco del video fosse vero non ci sarebbe molto da stupirsi ormai....
| | Britney accusata di furto (5 dicembre...) Britney Spears accusata di furto
Avrebbe rubato quattro cappotti
Esibizionista, combina guai e pure cleptomane: durante il party organizzato per il suo commpleanno Britney Spears avrebbe rubato ben quattro cappotti del valore di 28.200 dollari da regalare a sé e alle sue amiche. Tutto è accaduto al termine della festa, quando la ex reginetta del pop è andata al guardaroba: oltre al suo Britney avrebbe preso altri 4 cappotti e ora è accusata di furto.
E non è la prima volta che alla Spears viene attribuito un furto. Lo scorso mese la cantante era stata fermata all'uscita di un negozio dopo che aveva rubato da un manichino una parrucca.
Questa volta è riuscita a fare di meglio. Durante il mega party per il suo compleanno, in un locale a Los Angeles, con molti nomi noti dello showbiz la Spears avrebbe rubato dal guardaroba addirittura ben quattro cappotti, tutti bianchi e della stilista Katja Berglund.
Ma non li ha tenuti tutti per lei: no! Tre li ha regalati alle sue amiche più care, come ringraziamento per aver presenziato alla sua festa. Un gesto molto carino. Peccato che i capi fossero rubati.
Fonte: Tgcom e news riportata anche nella classifica italiana d mtv... 
__________________ | 
17-12-2007, 14.09.51
| | Britney la + cattiva con Paris Celebrità
Per i ragazzi americani Paris Hilton
e Britney Spears sono le "più cattive"
Hannah Montana e Angelina Jolie sono invece le più amate A chi porterà il carbone quest'anno Babbo Natale? I bambini americani non hanno dubbi: a Britney Spears e a Paris Hilton. Le due "ragazze terribili" di Hollywood sono in cima alla lista dei "cattivi" stilata ogni anno dalla E-poll Market Research.
Il sondaggio ha interessato oltre mille e cento bambini e ragazzi dai 2 ai 17 anni. Fra gli intervistati con meno di 12 anni ad aggiudicarsi il titolo di "più buona" è stata Miley Cirus, la cantante e attrice protagonista del telefilm Disney "Hannah Momtana", mentre tra i maggiori di 13 anni la figura più positiva dell'anno è stata Angelina Jolie. La Hilton e la Spears sono invece riuscite a mettere d'accordo grandi e piccoli. Nell'elenco stilato dai bambini tra i 2 e i 12 anni, le due reginette della stampa scandalistica hanno battuto la volpe Swiper del cartone animato "Dora the Explorer", il Grinch e Darth Fener di "Guerre stellari". In quella compilata dai ragazzi tra i 13 e i 17 anni si è invece classificata terza un'altra "cattiva ragazza": Lindsay Lohan.
Tra le caratteristiche necessarie per guadagnarsi il titolo di "buono" quelle maggiormente citate sono state l'altruismo, "essere onesti e educati" e "fare le pulizie e aiutare in casa". A meritarsi il carbone sono invece gli snob, i bulli, le persone meschine e quelle che non ascoltano i genitori.
Fonte: La Stampa 
__________________ | 
17-12-2007, 16.54.15
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | me questa e tutta colpa dei media...secondo me...mostrano sempre la britney e la hilton "peggiore" | 
17-12-2007, 17.04.49
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | beh secondoe me la sua carriera e finita...il cd blackout....fa ****....pero se tornasse come quella di un tempo....sarebbe bello...!!! | 
17-12-2007, 18.37.41
| | ma non credo che la Paris sia una santa,dai si vede benissimo.... Di britney invece è la colpa dei media non penso sia una persona cattiva,poi mi posso anche sbagliare  |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |