| Britney Spears La principessa del Pop più discussa, non è R&B ma uno spazio ci sta! Grandi battaglie tra Haterz e Loverz in questa sezione! | 
25-07-2008, 16.33.56
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | Keri Hilson parla di Britney
Keri Hilson è stata recentemente intervistata da Rap Up ed ha definito la collaborazione con Britney "rinfrescante".
"Normalmente devo distaccarmi dalle cose che faccio. Solitamente non sono la famosa scrittrice pop...e Britney è speciale. Non posso dire che sia controllata, ma capisco perchè non vuole parlare di certe cose e la rispetto per questo. Non è il pupazzo che la gente vuol far credere. Ha delle opinioni ed è una ragazza veramente brillante. Non si lamenta mai. E' una persona veramente dolce e prende bene i consigli. Attualmente si sta occupando della sua vita. Sta soltanto occupandosi della sua vita. Lasciatela in pace."
Inoltre la cantante/scrittrice afferma che è veramente bello lavorare con lei.
source:breatheonbritney.it
__________________ So Trash ?!? -.- | 
25-07-2008, 19.23.57
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | | 
25-07-2008, 23.31.01
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | siiiiiiiiii io siiiiiiiiiii!!! avete visto le foto del coso Rescue generation dove britney ha partecipato!!! è stupenda solo ke ora non mi va di postarle... xD
31-07-2008, 17.50.06
| | Votazioni vma 08 chiuse!
Britney è stata nominata nella categoria best female / pop video ai vma 2008 con il video piece of me.
01-08-2008, 10.24.43
| | Britney e lee possibile coppia??? The Sun riporta che il bodyguard di Britney, Lee, che lavora a tempo pieno per lei da sei mesi, potrebbe essere il suo nuovo boyfriend. Infatti passa tutto il giorno con lei, ovviamente, ma ha anche iniziato a dormire sotto lo stesso tetto, nell'abitazione di Britney a Los Angeles. Una fonte dice:
"Britney e Lee si sono trovati bene dal primo momento. E' il tipo ideale di Britney. Lei ama i ragazzi che si tengono in forma, e lui ha un fisico tonico essendo stato militare per l'esercito in Israele. Ha anche qualche tatuaggio, cosa che lei adora. Hanno passato molto tempo insieme, e da cosa nasce cosa, così la fisicità è entrata nel rapporto."
03-08-2008, 19.10.24
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-02-2008 Residenza: Vicenza/Milano
| | PIECE OF ME è stato nominato al suo secondoo MTV VIDEO music award per BEST POP VIDEO!!
e ha in ballo anche il best dancing in a video(non un granchè a dir la verità la parte ballata nel video anzi.... ma una nomination è sempre una nomination).
Io spero anche in altre,magari in una per VIDEO DELL ANNO | 
05-08-2008, 08.30.42
| | mi sa che è stata nominata ora anche per best dancing in a video...
06-08-2008, 12.13.35
| | In una recente intervista per il Dailyrecord.co.uk, Justin Timberlake ha deciso di rompere il ghiaccio tornando a parlare della sua ex fiamma Britney Spears: ‘Tutti stanno facendo il tifo per lei, me compreso, è questa è un ottima cosa. Non voglio vedere nessuno infelice’. Il cantante, rivela inoltre di desiderare per la Principessa del Pop un ritorno in grande stile.
10-08-2008, 16.41.58
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | | 
13-08-2008, 08.02.57
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | | 
13-08-2008, 17.48.04
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Britney Spears ha conquistato la cover di OK! Magazine insieme ai suoi figli. Si tratta della prima intervista rilasciata ad un giornale di questo tipo dopo tutto il caos che l’ha travolta in questi ultimi anni, si tratta di una candid interview, vale a dire un’intervista che parla della sua vita attuale, senza particolari scandali e senza un’occasione particolare: solo lei la nuova Britney Spears. Per leggere l’intervista…
Sul non volere che i suoi figli, Jayden e James, abbiano una carriera nel mondo dello spettacolo: “Preferirei di no. Ma li amerei incondizionatamente anche se loro la volessero. Voglio solo che abbiano un’infanzia che sia il più normale possibile“.
Sulla recente gravidanza della sua sorellina più piccola Jamie Lynn: “Ero un pò sconvolta. Lei è sempre stata la bambina e ora la bambina ha avuto una bambina. E’ stato pazzesco.”
Sul volere che i suoi ragazzi siano uniti alla sua nipotina appena nata: “Sono certa che i ragazzi saranno come fratelli maggiori per Maddie.” Sul fatto che il suo nuovo album sarà nei negozi nel giro di 6-9 mesi: “Penso che sia molto urban. Sto scrivendo ogni giorno, proprio qui al pianoforte di questo salotto… Questo è il mio miglior lavoro di sempre.”
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
19-08-2008, 18.06.51
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
| | e giusto per continuare con le notizie...
britney in piscina.. -.- 
__________________ | 
19-08-2008, 18.58.50
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | ha i fianchi piu larghi dei miei.  w britney, cmq XD
19-08-2008, 22.07.53
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
| | cmq bello il costume bianco nn trovi?
__________________ | 
21-08-2008, 15.13.41
| | | 
31-08-2008, 01.27.50
| | Pharrel: Britney artista indelebile Manca poco più di una settimana ai Video Music Awards di quest'anno, ma Britney Spears, che ha in ballo 3 awards, ha già un supporto che tifa per lei il cui nome è Pharrell Williams.
"Britney ha lasciato un segno con la sua carriera. Ha un grande talento, è una vera entertainer", dice Pharrell a People durante il party Pepsi 500 Running Wide Open tenutosi mercoledì sera al quale ha presenziato come co-presentatore.
Pharrell, 35 anni, ha collaborato con Britney nelle hits "I'm a Slave 4 U" e "Boys", delle quali ha detto:
"E' stato grandioso, divertente".
Oltre ad essere in nomination come Video Of the Year, "Piece Of Me" di Britney è anche in ballo per Best Pop Video e Best Female Video, e nonostante le 16 nomination ricevute in questi anni non è mai riuscita ad accaparrarsi una delle prestigiose statuette dello show di MTV.
Ad ogni modo Pharrell ritiene che il successo in ambito musicale di Britney non da per scontato un altrettanto importante successo ai VMA di quest'anno:
"Non sono sicuro vincerà, non so nemmeno se abbia poi questa grande importanza se vinca o meno".
source: breatheonbritney.it
31-08-2008, 13.18.49
| | Russel Brand: "Britney Comparirà Ai VMA's" Ieri, sabato 30 agosto, Russel Brand ha rivelato, nel suo programma radiofonico settimanale sulla BBC Radio, la lista di tutte le celebrità che saranno presenti e che appariranno durante i prossimi VMA's. Il comico inglese, che presenterà l'evento, però, si è fatto sfuggire un particolare di troppo: fra gli altri personaggi presenti sulla lista si è fatto sfuggire il nome di Britney Spears.
Nonostante siamo stati travolti da una marea di rumours riguardanti la presenza della Principessa del Pop allo show, nei giorni scorsi, fra varie smentite e conferme, pare proprio che Britney sarà presente all'evento!
source:breatheonbritney.it
31-08-2008, 13.26.27
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 29
| | Io ho una paura per Lei. Immaginatela poverina la pressione che sta affrontando.. deve essere perfetta in tutto e comunque la criticheranno sempre!... però credo che ormai dopo anni che passa dentro il circo del music business si sia fatta le ossa (e se l'è pure rifatte fare... beata lei!)
Io tifo per lei. Non sono un suo fan ma questa ha 2 p....e grosse cosi sotto il vestito. Però spero sta volta porti le mutande
go Bry!
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
31-08-2008, 15.37.06
| | io ormai non ci credo più..solo quando la vedrò ci crederò !! | 
31-08-2008, 15.49.48
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Sicuramente sarà presente, ma dubito canterà. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |