| Britney Spears La principessa del Pop più discussa, non è R&B ma uno spazio ci sta! Grandi battaglie tra Haterz e Loverz in questa sezione! | 
30-11-2007, 13.01.30
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Britney Spears - Gossip e Notizie Varie Io sta news non ho ancora capito se è na bufala o se è una news vera.. non ci capisco piu niente quando si parla della Spears:confused: | 
30-11-2007, 13.27.20
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Leave Britta Alone! SMETTETELA DI PUGNALARE BRITNEY CON QUESTE SCIOCCHEZZE APPENA LA SI VEDE CON UN Pò DI PANCIA!
ADESSO NON CI SI PUò NEMMENO + ABBUFFARE AL MCDONALD?
VORREI VEDERE VOI SE AVETE TUTTI QUEI SOLDI E ABIBATE VICINI AD UN MCDONALD COSA FARESTE!
NON CREDO STARESTE TUTTI CON LE MANI IN MANO AD ASPETTARE CHE IL MCDONALD VENGA DA VOI! ANDRESTE VOI DAL MCDONALD!
QUINDI SMETTETELA DI INSULTARE BRITNEY E LASCIATELA STARE!
CAPITA A TUTTI DI PRENDERE 60 CHILI IN 3 SETTIMANE!
LEAVE BRITNEY ALONE! | 
30-11-2007, 14.11.56
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Pescara Età: 22
| | sto morendo dal ride...  ahaha 60 chili in 3 settimane XD e poi certo, una liposuzione al mese che snellisce un po' XD
tornando in tema... non so cosa pensare ma so cosa sperare... e NO. Non è il momento per avere un altro bimbo. Ne ha già 2 e non mi sembra sia una mamma molto presente con questi due poveri cicci... | 
30-11-2007, 14.23.24
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: * ravenna Età: 17
| | su bsworld ho letto che la notizia è stata smentita bho!
| | è Fakeeeeeeeee...tanto che Brit vuole denunciare InTouch [il tabloid che ha pubblicato la notizia] per quello che ha scritto! | 
01-12-2007, 11.37.57
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Padova Età: 23
| | Britney Spears - Discussioni varie & Curiosità Ehi raga!
Per gli amanti della musica movimentata da club vi consiglio di ascoltare questo mix!!!
L'ho postato perchè penso che tutti i fans di britney ne saranno estusiasti! un ritmo travolgente e tipicamente disco che però non intacca la matrice dell'originale, veramente un rixaggio coi fiocchi!
Che ne pensate? (potete ascoltarlo facendo una piccola ricerca su youtube) | 
02-12-2007, 19.25.36
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Happy B-Day Brit Oggi la nostra cara Brit ha compiuto 26 anni!!!! facciamole tutti i nostri migliori Auguri!
Happy B-Day Queen B! | 
02-12-2007, 19.56.12
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Pescara Età: 22
| | gli auguri non si negano a nessuno:p quindi auguri Brit... sperando che quest'anno in piu', oltre a qualche ruga, le porti anche una maturazione personale che, ahimè, sembra non avere... ;) e lo dico davvero con i migliori auguri perché ne sta combinando un po' di tutti i colori...
__________________ "I don't wanna forget the present is a gift..." | 
06-12-2007, 13.43.31
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Britney wants a Piece of You! Mtv ha ufficialmente aperto la competition 'Britney Spears Wants a Piece of You'. Tale idea vede la realizzazione di un videoclip attraverso filmati ed immagini concesse dal Mtv stessa che verranno montati attraverso un software di editing video realizzato proprio dalla tv musicale. Il video migliore, verrà trasmesso su Mtv ed il realizzatore vincerà la discografia completa rilasciata da Britney in Us. LINK alla competition
In bocca al Lupo a tutti
source:BreathOnBritney.it/BSWORLD.com | 
06-12-2007, 13.56.22
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | la discografia completa? che cul....
__________________  I never felt something so strong.. | 
12-12-2007, 21.51.52
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Treviglio (BG) Età: 22
| | Britney: re-styling in arrivo? Britney Britney anche tu dal chirurgo estetico come la tua amica Paris?! Io proverei con la Madonna (non la cantante, l'altra!!!) di Lourdes al posto che il chirurgo. Sembrerebbe, da ultime indiscrezioni, che Brit abbia preso appuntamento col dottor Jon Perlman dell'equipe Extreme makeover (per casi disperati). Brit vuole un completo re-styling e vista l'opera colossale che dovranno fare la parcella non è certo delle più economiche. La spesa sarà di 81 mila dollari così suddivisi:
20mila: naso
25mila: seno
18mila: eliminare la pancia
18mila: liposuzione delle cosce
Niente male come prezzo, io tenterei con Lourdes...ne sono sempre più convinto  | 
12-12-2007, 21.59.50
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Treviglio (BG) Età: 22
| | Britney: tutto pronto per il suo funerale Che la nostra stella del pop non brilli più come un tempo lo sapevamo ma Brit è sempre più avanti: io non so ancora cosa farò a capodanno e Brit ha già preparato il giorno del suo funerale. Sembra che abbia già versato 25 mila sterline! Immaginatevi la reazione dei suoi amici quando hanno scoperto la cosa...
Beh alla prossima apparizione di Britney potremo dire...Chi non muore si rivede! 
Non c'è limite alla follia delle persone Rivogliamo la Britney di un tempo!!! | 
12-12-2007, 22.12.36
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | sei un pò male informato, sembra che l'intervento se lo sia già fatto da un bel pò..guarda le nuove foto di britney e noterai un fisico niente male...tutto in poco tempo palestra o chirurgo?e cmq esiste un sotto forum su britney postale li notizie  | 
13-12-2007, 12.53.04
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Roby3vi
Non c'è limite alla follia delle persone
|
sopratutto quando in america pagano con le sterline.
__________________  I never felt something so strong.. | 
13-12-2007, 13.05.14
| | Brit, so Hot! Citazione:
Originalmente inviato da Mischia sei un pò male informato, sembra che l'intervento se lo sia già fatto da un bel pò..  | Ti rimando a questo link
Io la notizia l'ho letta lì ed è del 7 dicembre, siamo al 13 e non credo che in pochi giorni sia cambiata!!! Altre fonti datano fine novembre comunque io l'unica cosa che vedo di rifatte sono le labbra ma il bel corpicino che dici tu proprio non lo vedo. Non sono passati anni dall'esibizione live di britney dove metteva in mostra il lardo! Non credo proprio che neppure nel giro di pochi mesi una persona possa cambiare di netto...Qualche ritocchino OK ma non troppo...Anche il nostro fisico vuole il suo tempo. Se una persona vuole dimagrire per l'estate non comincia a maggio la dieta ma molto molto prima! Poi siamo oggettivi, ho letto un post in internet col titolo "Britney, esibizione hot ai MVA". Se lì Brit era hot anche Antonella Clerici è hot! Io ho 21 anni e me la ricordo bene la mia cara e vecchia Britney quando era veramente "Hot" e spero tanto possa tornare come era prima...O almeno me lo auguro per lei | 
13-12-2007, 13.30.25
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | si avevo sentito questa news già da parecchio tempo fa... cmq io non ci credo + di tanto come cmq cm tt le news su britney di cui la maggior parte si rivelano FALSE!
__________________ | 
13-12-2007, 13.57.34
| | GUARDATE KE BRITNEY LA LIPOSUZIONE SE L'è GIà FATTA DA DIVERSE SETTIMANE!! infatti erano anke circolate le foto e aveva delle cosce magrissime rispetto a prima.... penso ke qll news abbia solo stravolto una news di qualche sett fa.... e in + si era gonfiata il labbro superiore circa 1 mese fa...
__________________ | 
13-12-2007, 17.36.10
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Sono tutte cose false! secondo me Britney ritornera' alla grande quando sara' finita la storia dei suoi figli.. e sara' meglio di prima.. questo lo ha gia dimostrato con Blackout un album forte che è una bomba! infatti senza alcuna PROMOZIONE ha avuto GOLD nelle charts  e questo si che è buono ! | 
13-12-2007, 20.18.34
| | La Minaccia di Britney a Paris leggete questa news che ho preso da q.quotidiano.net... secondo me è una delle solite news false però sentite:
Los Angeles, 7 dicembre 2007-Pur di tornare nelle grazie di Paris Hilton, Britney Spears farebbe di tutto, anche minacciarla. La cantante, rivela il Sun, avrebbe promesso di rendere pubblico un video dai contenuti saffici di Paris con un'amica comune. Un tempo inseparabili, Paris e Britney si sono ignorate per mesi ma al compleanno della Spears erano insieme. Merito forse di un avvertimento di Brit: "O tratti bene le persone o metterò online il filmato".
Pare che la Hilton, una volta ricevuta la lettera di minacce, sia scoppiata a ridere. Una reazione che poco piacerà alla Spears, ripetutamente snobbata.
Se prima di finire in clinica Britney condivideva con Paris una notte brava dietro l'altra, poi tra le due è calato il gelo. La risata di Paris può anche essere dovuta al fatto che in Rete circolano abitualmente video compromettenti dell'ereditiera. Dopo l'ultimo, che la mostrava nuda nella vasca da bagno e per nulla inibita dalla telecamera, forse Paris avrà pensato "uno più uno meno cosa cambia".
Il tentativo di Britney per tornar nelle grazie della ex amica forse non arriverà a buon fine, ma c'è chi si augura che la Spears arrivi fino in fondo, così da poter vedere su internet un nuovo filmato piccante della bionda reginetta del gossip alle prese, questa volta, con una ragazza.
__________________ | 
13-12-2007, 20.45.53
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | ma che schifo O.o ma non c'è limite all'autodistruzione di sto essere 
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |