| Chris Brown Questo Forum è dedicato a Chris Brown, il nuovo principino della musica R&B | 
14-12-2007, 22.39.31
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Mannsapeteneanchecosavuoldire ESIBIZIONISTA?
MA VOI Cè SPARATE GLI AGGETTVI ISIPIRANDOVI ALLE PUNTANTE DI UOMINI E DONNE?
APRITE IL VOCABOLARIO RAGAZZE MIE. (GERARD SEI UNA RAGAZZA? MI SA DI NO )
__________________ How do you want that love? | 
14-12-2007, 23.27.59
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT ESIBIZIONISTA?
MA VOI Cè SPARATE GLI AGGETTVI ISIPIRANDOVI ALLE PUNTANTE DI UOMINI E DONNE?
APRITE IL VOCABOLARIO RAGAZZE MIE. (GERARD SEI UNA RAGAZZA? MI SA DI NO ) | GERRARD........cmq sono un ragazzo....aspito 6 riuscito ad associare il mio esibizionista a quella specie d programma...c vuole un coraggio da leoni......  | 
17-12-2007, 10.56.23
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Naples
| | ma ke significa è troppo esibizionista???è normale ,lo deve essere se no le esibizioni non si kiqamerebbero così!poi nn credo ke lo sia eccessivamente,è solo troppo bravo a ballare ,non è mica una colpa!!cmq le vendite sono stabili,l'album si mantiene tra le posizioni 10 e 15!!! | 
17-12-2007, 12.59.17
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Il CD sta vendendo bene cmq! Ho visto che resiste alla Grande, devo dire però che sono sempre piu convinto che "With U" non sia stata la migliore scelta, "Take U Down" è la più bella in assoluto, "With U" stufa molto ma molto in fretta.. | io non la penso assolutamente cosi.. a parere mio with u è una delle canzoni migliori dell'anno..l'abbiamo detto che è un po l'irrepleceable al maschile...e secondo me in charts with u avrebbe molte piu possibilità di arrivare su...
ora bisognerebbe pensare al prossimo singolo..è qui la scelta difficile..
io penso che dovrebbero scegliere...Throwed..
__________________ So Trash ?!? -.- | 
17-12-2007, 15.46.33
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | U Can Do It Too Babe. Citazione:
Originalmente inviato da Iado io non la penso assolutamente cosi.. a parere mio with u è una delle canzoni migliori dell'anno..l'abbiamo detto che è un po l'irrepleceable al maschile...e secondo me in charts with u avrebbe molte piu possibilità di arrivare su...
ora bisognerebbe pensare al prossimo singolo..è qui la scelta difficile..
io penso che dovrebbero scegliere...Throwed.. | THROWED è OSCENA.
17-12-2007, 15.57.26
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | La song migliore di Chris Brown di questo album è Picture Perfect con Will.i.am......
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
17-12-2007, 16.29.32
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: torino
| | secondo me le canzoni pù belle del cd sono with you, take you down (che penso dovrebbe essere il terzo singolo) e i wanna be..... 
| | beh...se vai a vederlo in un live...balla e basta..la sua voce..nn ESISTE...e ti prego nn paragonare christina con chris....vuoi mettere una Divas...con lui....mi viene da ridere.. | 
18-12-2007, 15.58.10
| | Aguilera Cicciona Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei beh...se vai a vederlo in un live...balla e basta..la sua voce..nn ESISTE...e ti prego nn paragonare christina con chris....vuoi mettere una Divas...con lui....mi viene da ridere.. | SA CANTARE SL KE KISS KISS è MOLTO DIFFILE DA CANTARE LIVE FIGURATI MENTRE BALLA.
19-12-2007, 16.38.53
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Naples
| | throwed nn è affatto orrenda!cmq sono molto probabili o picture perfect o wanna be!!! | 
22-12-2007, 20.32.12
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: * ravenna Età: 17
| | cmq keep it movin e i better leave sono saltate fuori solo adesso ma si sente palesemente che sono di chris giovane, nel senso se si sente la differenza rispetto alle altre, la voce è uguale alle unreleased del 2005, quindi potrebbero risalire ad allora, lo dicono anche nei fansites ... buh !
| | se e molto difficile...puo usare il playback...almeno..ci risparmia una cosa pietosa... | 
23-12-2007, 12.46.41
| | Nananana Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei se e molto difficile...puo usare il playback...almeno..ci risparmia una cosa pietosa... | INFATTI LO HA FATTO X KISS KISS!
VEDI CHE NON SAI NEANCHE DI CHE COSA STAI PARLANDO?
QUINDI SE PROPRIO PROPRIO DEVI POSTARE FESSERIE, SENZA SAPERE QUELLO CHE STAI DICENDO, FALLO SUL TUO FORUM DEL CAVOLO DI CHRISTINA AGUILERA.
23-12-2007, 12.57.19
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione: |
almeno..ci risparmia una cosa pietosa...
| te l'ha detto il pediatra di sentirlo o guardare le sue esibizioni?
se nn ti piace nn sei costretto a farlo
__________________ Don't acT like I never tOld ya... | 
23-12-2007, 13.15.15
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | beh infatti chi guardera mai piu un suo live...mi sn bastati quelli... | 
23-12-2007, 13.47.11
| | nananana Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei beh infatti chi guardera mai piu un suo live...mi sn bastati quelli... | I SUOI LIVE SN OTTIMI.
APRI GLI ORIZZONTI CARA, NN Cè SOLO CHRISTINA AGUILERA!
23-12-2007, 19.18.46
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | carO....e cmq io apro molto gli orizzonti... | 
24-12-2007, 11.20.07
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | è vero me ne rendo conto anke io...ogni 2 giorni c'è qlk unreleased del suo album...comincia a rompermi lepalle xò...si concentrasse + sulla qualità ke sulla quantità...cmq nn penalizziamo così i suoi live, è pur sempre 1 ragazzino, qll ke fa secondo me è già abbastanza, d sicuro è d 1 passo avanti a Rihanna...Peccato ke sia così estremamente commerciale, è 1 burattino nelle mani della casa discografica, agenti e manager musicali, ecco spiegato il suo "esibizionismo", anke se nn si tratta proprio d esibizionismo volontario, è creato x fare e dare spettacolo e ogni sua mossa è studiata e gestita da industriali d note...nn è 1 esibizionista, è sl 1 burattino... | 
24-12-2007, 17.08.37
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod è vero me ne rendo conto anke io...ogni 2 giorni c'è qlk unreleased del suo album...comincia a rompermi lepalle xò...si concentrasse + sulla qualità ke sulla quantità...cmq nn penalizziamo così i suoi live, è pur sempre 1 ragazzino, qll ke fa secondo me è già abbastanza, d sicuro è d 1 passo avanti a Rihanna...Peccato ke sia così estremamente commerciale, è 1 burattino nelle mani della casa discografica, agenti e manager musicali, ecco spiegato il suo "esibizionismo", anke se nn si tratta proprio d esibizionismo volontario, è creato x fare e dare spettacolo e ogni sua mossa è studiata e gestita da industriali d note...nn è 1 esibizionista, è sl 1 burattino... | e poi ti chiedi perchè io ce l'abbia cn te -.-
che bisogno c'era di tirare fuori Rihanna, quando quello che hai detto è assurdo?
un passo avanti a Rihanna? ciccio, ricordati di aggiungere "secondo me" perchè è solo un tuo alquanto inutile paragone, seguito da un altrettanto errato, ma tuo personale giudizio.
Rihanna è un kilometro avanti chris brown sia per vendite, carriera, concerti e tutto.
lui sa fare ottime esibizioni, è vero.ma non è tutto per dire che sia avanti a Rihanna.
__________________ So Trash ?!? -.- | 
24-12-2007, 17.15.23
| | Obsession Citazione:
Originalmente inviato da Iado e poi ti chiedi perchè io ce l'abbia cn te -.-
che bisogno c'era di tirare fuori Rihanna, quando quello che hai detto è assurdo?
un passo avanti a Rihanna? ciccio, ricordati di aggiungere "secondo me" perchè è solo un tuo alquanto inutile paragone, seguito da un altrettanto errato, ma tuo personale giudizio.
Rihanna è un kilometro avanti chris brown sia per vendite, carriera, concerti e tutto.
lui sa fare ottime esibizioni, è vero.ma non è tutto per dire che sia avanti a Rihanna. | IN FATTO DI VENDITE E CARRIERA RIHANNA > CHRIS.
IN FATTO DI TALENTO CHRIS > RIHANNA.
__________________ How do you want that love? | |