R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Chris Brown

Chris Brown Questo Forum è dedicato a Chris Brown, il nuovo principino della musica R&B

Rispondi

LinkBack (3) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 14-12-2007, 22.39.31
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Mannsapeteneanchecosavuoldire

ESIBIZIONISTA?
MA VOI Cè SPARATE GLI AGGETTVI ISIPIRANDOVI ALLE PUNTANTE DI UOMINI E DONNE?
APRITE IL VOCABOLARIO RAGAZZE MIE.

(GERARD SEI UNA RAGAZZA? MI SA DI NO )

How do you want that love?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#22 (permalink)  
Vecchio 14-12-2007, 23.27.59
L'avatar di gerrard88
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

gerrard88 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
ESIBIZIONISTA?
MA VOI Cè SPARATE GLI AGGETTVI ISIPIRANDOVI ALLE PUNTANTE DI UOMINI E DONNE?
APRITE IL VOCABOLARIO RAGAZZE MIE.

(GERARD SEI UNA RAGAZZA? MI SA DI NO )
GERRARD........cmq sono un ragazzo....aspito 6 riuscito ad associare il mio esibizionista a quella specie d programma...c vuole un coraggio da leoni......
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#23 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 10.56.23
L'avatar di vdestiny
Junkino
Junkie

vdestiny è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ma ke significa è troppo esibizionista???è normale ,lo deve essere se no le esibizioni non si kiqamerebbero così!poi nn credo ke lo sia eccessivamente,è solo troppo bravo a ballare ,non è mica una colpa!!cmq le vendite sono stabili,l'album si mantiene tra le posizioni 10 e 15!!!

#24 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 12.59.17
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
Il CD sta vendendo bene cmq! Ho visto che resiste alla Grande, devo dire però che sono sempre piu convinto che "With U" non sia stata la migliore scelta, "Take U Down" è la più bella in assoluto, "With U" stufa molto ma molto in fretta..
io non la penso assolutamente cosi.. a parere mio with u è una delle canzoni migliori dell'anno..l'abbiamo detto che è un po l'irrepleceable al maschile...e secondo me in charts with u avrebbe molte piu possibilità di arrivare su...
ora bisognerebbe pensare al prossimo singolo..è qui la scelta difficile..
io penso che dovrebbero scegliere...Throwed..

So Trash ?!? -.-

#25 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 15.46.33
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool U Can Do It Too Babe.

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
io non la penso assolutamente cosi.. a parere mio with u è una delle canzoni migliori dell'anno..l'abbiamo detto che è un po l'irrepleceable al maschile...e secondo me in charts with u avrebbe molte piu possibilità di arrivare su...
ora bisognerebbe pensare al prossimo singolo..è qui la scelta difficile..
io penso che dovrebbero scegliere...Throwed..
THROWED è OSCENA.

#26 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 15.57.26
L'avatar di manuUSH
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

La song migliore di Chris Brown di questo album è Picture Perfect con Will.i.am......

"...I think we've got somethin' special... "

#27 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 16.29.32
L'avatar di Marijuana
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Marijuana diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

secondo me le canzoni pù belle del cd sono with you, take you down (che penso dovrebbe essere il terzo singolo) e i wanna be.....

ahahahahah

#28 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 17.12.14
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

beh...se vai a vederlo in un live...balla e basta..la sua voce..nn ESISTE...e ti prego nn paragonare christina con chris....vuoi mettere una Divas...con lui....mi viene da ridere..

#29 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 15.58.10
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool Aguilera Cicciona

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
beh...se vai a vederlo in un live...balla e basta..la sua voce..nn ESISTE...e ti prego nn paragonare christina con chris....vuoi mettere una Divas...con lui....mi viene da ridere..
SA CANTARE SL KE KISS KISS è MOLTO DIFFILE DA CANTARE LIVE FIGURATI MENTRE BALLA.

#30 (permalink)  
Vecchio 19-12-2007, 16.38.53
L'avatar di vdestiny
Junkino
Junkie

vdestiny è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

throwed nn è affatto orrenda!cmq sono molto probabili o picture perfect o wanna be!!!

#31 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 20.32.12
L'avatar di Micha ‹3
Junkino
Just Fine Junkie

Micha ‹3 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

cmq keep it movin e i better leave sono saltate fuori solo adesso ma si sente palesemente che sono di chris giovane, nel senso se si sente la differenza rispetto alle altre, la voce è uguale alle unreleased del 2005, quindi potrebbero risalire ad allora, lo dicono anche nei fansites ... buh !

.C h i l d ' s T o y . * !

#32 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 09.48.24
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

se e molto difficile...puo usare il playback...almeno..ci risparmia una cosa pietosa...

#33 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 12.46.41
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool Nananana

Citazione:
se e molto difficile...puo usare il playback...almeno..ci risparmia una cosa pietosa...
INFATTI LO HA FATTO X KISS KISS!
VEDI CHE NON SAI NEANCHE DI CHE COSA STAI PARLANDO?
QUINDI SE PROPRIO PROPRIO DEVI POSTARE FESSERIE, SENZA SAPERE QUELLO CHE STAI DICENDO, FALLO SUL TUO FORUM DEL CAVOLO DI CHRISTINA AGUILERA.

#34 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 12.57.19
L'avatar di missG
Junkino
Junkie

missG viene spesso ignorato!
Predefinito

Citazione:
almeno..ci risparmia una cosa pietosa...
te l'ha detto il pediatra di sentirlo o guardare le sue esibizioni?
se nn ti piace nn sei costretto a farlo

#35 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 13.15.15
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

beh infatti chi guardera mai piu un suo live...mi sn bastati quelli...

#36 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 13.47.11
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool nananana

Citazione:
beh infatti chi guardera mai piu un suo live...mi sn bastati quelli...
I SUOI LIVE SN OTTIMI.
APRI GLI ORIZZONTI CARA, NN Cè SOLO CHRISTINA AGUILERA!

#37 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 19.18.46
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

carO....e cmq io apro molto gli orizzonti...

#38 (permalink)  
Vecchio 24-12-2007, 11.20.07
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

è vero me ne rendo conto anke io...ogni 2 giorni c'è qlk unreleased del suo album...comincia a rompermi lepalle xò...si concentrasse + sulla qualità ke sulla quantità...cmq nn penalizziamo così i suoi live, è pur sempre 1 ragazzino, qll ke fa secondo me è già abbastanza, d sicuro è d 1 passo avanti a Rihanna...Peccato ke sia così estremamente commerciale, è 1 burattino nelle mani della casa discografica, agenti e manager musicali, ecco spiegato il suo "esibizionismo", anke se nn si tratta proprio d esibizionismo volontario, è creato x fare e dare spettacolo e ogni sua mossa è studiata e gestita da industriali d note...nn è 1 esibizionista, è sl 1 burattino...

#39 (permalink)  
Vecchio 24-12-2007, 17.08.37
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
è vero me ne rendo conto anke io...ogni 2 giorni c'è qlk unreleased del suo album...comincia a rompermi lepalle xò...si concentrasse + sulla qualità ke sulla quantità...cmq nn penalizziamo così i suoi live, è pur sempre 1 ragazzino, qll ke fa secondo me è già abbastanza, d sicuro è d 1 passo avanti a Rihanna...Peccato ke sia così estremamente commerciale, è 1 burattino nelle mani della casa discografica, agenti e manager musicali, ecco spiegato il suo "esibizionismo", anke se nn si tratta proprio d esibizionismo volontario, è creato x fare e dare spettacolo e ogni sua mossa è studiata e gestita da industriali d note...nn è 1 esibizionista, è sl 1 burattino...
e poi ti chiedi perchè io ce l'abbia cn te -.-
che bisogno c'era di tirare fuori Rihanna, quando quello che hai detto è assurdo?
un passo avanti a Rihanna? ciccio, ricordati di aggiungere "secondo me" perchè è solo un tuo alquanto inutile paragone, seguito da un altrettanto errato, ma tuo personale giudizio.
Rihanna è un kilometro avanti chris brown sia per vendite, carriera, concerti e tutto.
lui sa fare ottime esibizioni, è vero.ma non è tutto per dire che sia avanti a Rihanna.

So Trash ?!? -.-

#40 (permalink)  
Vecchio 24-12-2007, 17.15.23
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool Obsession

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
e poi ti chiedi perchè io ce l'abbia cn te -.-
che bisogno c'era di tirare fuori Rihanna, quando quello che hai detto è assurdo?
un passo avanti a Rihanna? ciccio, ricordati di aggiungere "secondo me" perchè è solo un tuo alquanto inutile paragone, seguito da un altrettanto errato, ma tuo personale giudizio.
Rihanna è un kilometro avanti chris brown sia per vendite, carriera, concerti e tutto.
lui sa fare ottime esibizioni, è vero.ma non è tutto per dire che sia avanti a Rihanna.
IN FATTO DI VENDITE E CARRIERA RIHANNA > CHRIS.
IN FATTO DI TALENTO CHRIS > RIHANNA.

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/chris-brown/323-chris-brown-exclusive-forever-ed-3-giugno-2008-a.html

Scritto da For Type Data
l'ultimo singolo di chris brown | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 09-07-2008 12.21.41
traduzione del testo di jordin sparks: This thread Refback 02-07-2008 13.05.11
R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop This thread