| Chris Brown Questo Forum è dedicato a Chris Brown, il nuovo principino della musica R&B | 
01-01-2008, 10.59.31
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Micha ‹3 o__O orribili ??? sono favolosiiiiiiiiiiiiiiiiiii w gli occhiali di kanyeeeeeeee !!!
e cmq fatemi capire xkè continuate a fare paragoni tra rihanna e chris nel topic sulle unreleased di exlcusive   | chiedilo al tuo amichetto.. il re dei clown..
__________________ | 
07-02-2008, 07.40.35
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | mah..dopo diversi ascolti posso ufficialmente dire che questo album non mi ha convinto.
spero in migliori cose per il futuro,il ragazzo ha buone potenzialità e mi farebbe piacere se arrivasse ancora + in alto! ;)
__________________ | 
16-02-2008, 15.31.07
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Love NELL'ULTIMA SETTIMANA SONO USCITI 4 SNIP DI CHRIS :S | 
27-02-2008, 11.58.01
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | devo dire che mi sn ricreduto su di lui non mi ha mai detto ninte di particolare anzi per me non esisteva quasi poi ho sentito due sue colaborazioni che mi sn piaciute tanto quella con jordin sparks no air e quella con lil'mama e devo dire che mi sn ricreduto, trovo che abbia utte le cartte in regola per diventare un grande!adesso cercherò di sentire le sue canzoni perchè fin'ora ne ho snetite pochissime... | 
28-02-2008, 20.41.20
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | CD bellissimo...il migliore dell'anno...(naturalmente insieme a quello di usher che uscirà prox)..wanna be è bellissima (in teoria sono tutte bellissime) poi è normale che sarebbe stato un successo il cd...chris è il principe del rnb moderno...con un cd del genere gli altri artisti possono solo a camminare a testa bassa... | 
04-03-2008, 05.31.45
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris CD bellissimo...il migliore dell'anno...(naturalmente insieme a quello di usher che uscirà prox)..wanna be è bellissima (in teoria sono tutte bellissime) poi è normale che sarebbe stato un successo il cd...chris è il principe del rnb moderno...con un cd del genere gli altri artisti possono solo a camminare a testa bassa... | Quanta esagerazione! 
__________________ | 
06-03-2008, 15.50.59
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei beh se leggi...c'è il continuo...con altre risposte...e cmq....rihanna e chris...c'è chi va meglio in una cosa chi in un altra..ma alla fine sn pari.. | pari!!!   che ridere...chris e 10 volte + bravo di rihanna.....e fa successo xchè dal rnb è passata ad un pop rnb che in Europa (soprattutto in Italia)fa molto successo!!...scusami Please don't stop the music ha un ritmo molto houseggiante se possiamo dire così...è naturale che faccia successo dato che da noi il genere house purtroppo spaccheggia in giro...poi il cd di rihanna ha avuto una buona presentazione in tutto il mondo...sono d'accordo con fluorescent il cd di chris li vendono solo in certe aree...e cmq nn si possono paragonare...chris ha TALENTO...ripeto TALENTO cosa che la bellissima rihanna nn ha!!!Chris sa ballare.cantare...e se anche lui passasse dal rnb al poprnb vedi che farebbe molto successo anche da noi!! | 
06-03-2008, 16.28.42
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | [quote=thomas lee chris;12048]scusami Please don't stop the music ha un ritmo molto houseggiante se possiamo dire così...è naturale che faccia successo dato che da noi il genere house purtroppo QUOTE]
dstm house??? -.-
guarda che è dance, ispirato allo stile jackson.
:S
dove lo senti l'house in sta canzone lo sai solo tu -.-
__________________ | 
07-03-2008, 13.43.52
| | [quote=Iado;12055] Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris scusami Please don't stop the music ha un ritmo molto houseggiante se possiamo dire così...è naturale che faccia successo dato che da noi il genere house purtroppo QUOTE]
dstm house??? -.-
guarda che è dance, ispirato allo stile jackson.
:S
dove lo senti l'house in sta canzone lo sai solo tu -.- | Scusami...molto dance cmq...nn è + rnb...nn dire che dstm sia rnb...xchè proprio nn lo è..poi stile jackson..cosa intendi...??...se intendi M.jackson sbagli proprio di grosso...poi nessuno può avere lo stile jackson... | 
07-03-2008, 15.04.34
| | [quote=thomas lee chris;12246] Citazione:
Originalmente inviato da Iado
Scusami...molto dance cmq...nn è + rnb...nn dire che dstm sia rnb...xchè proprio nn lo è..poi stile jackson..cosa intendi...??...se intendi M.jackson sbagli proprio di grosso...poi nessuno può avere lo stile jackson... |
infatti non lo dico che sia rnb..infatti rihanna non è rnb!
è piu pop'n b...
cmq..stile jackson perche anke lui ci ha messo del suo!
infatti la canzone ricalca po una famosissima canzone di mj da cui è stato tramandato il mamasei mamasei mamasecusa che c'è come coretto della canzone.
se guardi tra gli autori della canzone infatti c'è anke il nome di mj...
documentiamoci un po prima di parlare! ;)
__________________ | 
07-03-2008, 15.29.02
| | [quote=Iado;12262] Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris
infatti non lo dico che sia rnb..infatti rihanna non è rnb!
è piu pop'n b...
cmq..stile jackson perche anke lui ci ha messo del suo!
infatti la canzone ricalca po una famosissima canzone di mj da cui è stato tramandato il mamasei mamasei mamasecusa che c'è come coretto della canzone.
se guardi tra gli autori della canzone infatti c'è anke il nome di mj...
documentiamoci un po prima di parlare! ;) | Guarda che sono + che informato...ha preso solo il mama..e mama coso...cmq...nn vuol dire che ha lo stile di mj...cmq a me piace la canzone niente da dire...ma chris la supera di brutto in TUTTO..nn c'è proprio paragone...nn dico che nn sia brava..però c'è molto di meglio di lei... | 
07-03-2008, 15.38.49
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: torino
| | [quote=thomas lee chris;12265] Citazione:
Originalmente inviato da Iado
Guarda che sono + che informato...ha preso solo il mama..e mama coso...cmq...nn vuol dire che ha lo stile di mj...cmq a me piace la canzone niente da dire...ma chris la supera di brutto in TUTTO..nn c'è proprio paragone...nn dico che nn sia brava..però c'è molto di meglio di lei... | concordo....
| | ma avete notato che alla fine si finisce sempre per parlare di rihanna?? sia che si parli nel suo forum che in quello di chris brown oppure di beyonce ecc... ogni volta viene sempre tirata fuori , beh in questo caso forse è più normale a causa della loro prsunta storia però....
__________________ You know You Love Me ....XoXo | 
08-03-2008, 01.04.15
| | Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris pari!!!   che ridere...chris e 10 volte + bravo di rihanna.....e fa successo xchè dal rnb è passata ad un pop rnb che in Europa (soprattutto in Italia)fa molto successo!!...scusami Please don't stop the music ha un ritmo molto houseggiante se possiamo dire così...è naturale che faccia successo dato che da noi il genere house purtroppo spaccheggia in giro...poi il cd di rihanna ha avuto una buona presentazione in tutto il mondo...sono d'accordo con fluorescent il cd di chris li vendono solo in certe aree...e cmq nn si possono paragonare...chris ha TALENTO...ripeto TALENTO cosa che la bellissima rihanna nn ha!!!Chris sa ballare.cantare...e se anche lui passasse dal rnb al poprnb vedi che farebbe molto successo anche da noi!! | PDSTM non è assolutamente House.
Il rmx di Bob Sinclar è House,la versione dell'album è un Dance Europeo molto colorito (non intendo l'italodance tipo gigi dag eiffel 65 etc) ma quello euro/uk stile Madonna 2005,la prima Sophie Ellis Bextor,l'ultima Kilie,l'ultimo Craig David etc.
Altro appunto,da noi non va l'House,bensì l'ElectroHouse,che vengono confuse.
Dire che chris ha talento,e rihanna no è una gran caxxata!
__________________ | 
08-03-2008, 01.07.29
| | iado in una cosa devo darti torto,è sbagliato dire che MJ ci abbia messo del suo su questo pezzo!
Semplicemente gli SG hanno CAMPIONATO il coretto del successo di MJ...tra gli autori nel libretto di ggb è ovvio che appaia anche MJ ...perchè detiene i diritti della song da cui è stato campionato il coretto (wanna be startin something)! ;)
se cè un campionamento in un qualsiasi pezzo nei libretti leggerai sempre "sampled by "titolo song" courtesy of "casa editrice".
Ma ciò non vuoldire che i detentori del campione originale (in qsto caso MJ) possano ritenersi partecipi del pezzo che utilizza tale campione!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth PDSTM non è assolutamente House.
Il rmx di Bob Sinclar è House,la versione dell'album è un Dance Europeo molto colorito (non intendo l'italodance tipo gigi dag eiffel 65 etc) ma quello euro/uk stile Madonna 2005,la prima Sophie Ellis Bextor,l'ultima Kilie,l'ultimo Craig David etc.
Altro appunto,da noi non va l'House,bensì l'ElectroHouse,che vengono confuse.
Dire che chris ha talento,e rihanna no è una gran caxxata! | Infatti mi sono corretto...è più dance che house...rihanna nn sa per niente ballare...chris si oltrettutto si sta dando anche al cinema se nn sbaglio ...perciò si sta affermando un talento a 360 gradi...cmq rihanna è brava niente da dire...ma Chris resta Chris...questo ragazzo è fuori...diventerà una grandissima icona nell rnb un giorno...adirittura M. Jackson gli ha fatto i complimentoni....Perciò rihanna se lo può scordare di diventare brava come the little prince Brown... | 
20-03-2008, 08.56.11
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei mama il cd di rihanna e mille volte meglio di quell di chris..mentre rihanna sta facendo uscire il suo 4/5 singolo...nn mi ricordo...chris sara...2 xke si è fermato...causa..le canzoni fanno CA-GA-REH...ecco..
e cmq...se devo andara ad un concerto...con il playback...(chris)....mi vado ad ascoltare Rihanna che canta discretamente.. | Rihanna canta discretamente..canta di m***a...canta proprio come canta mia nonna al karaoke...sinceramente nei live nn è che spacchi così di brutto sinceramente parlando...Chris alcune canzoni li canta in playback xchè fà delle coreografie assurde...cosa che rihanna nn sa fare...e se miss rihanna dovesse farlo perderebbe tutto il tempo a bersi gatered o powered dalla fatica delle coreografie e di conseguenza nn canterebbe...    | 
20-03-2008, 13.47.27
| | Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris | e tu per dirlo ki saresti scusa? il figlio di pavarotti?
bah forse nn ha mai sentito tutti i live di rihanna sopratutto gli ultimi..posso darti moltissimi link di canzoni cantate molto bene!
certo una volta forse non ne era cosi capace, ma le cose cambiano.
per cui, ripeto, informati prima di sparare sentenze a caso.
salutami la nonna!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado e tu per dirlo ki saresti scusa? il figlio di pavarotti?
bah forse nn ha mai sentito tutti i live di rihanna sopratutto gli ultimi..posso darti moltissimi link di canzoni cantate molto bene!
certo una volta forse non ne era cosi capace, ma le cose cambiano.
per cui, ripeto, informati prima di sparare sentenze a caso.
salutami la nonna! |   ...mi fai scassare dalle risate...nn per quello che dici..ma xchè ai senso dell'umorismo  ...cmq battute a parte...sono informatissimo su rihanna...naturalmente è migliorata dai tempi di music of the sun nelle esibizioni live.........però sta di fatto che ancora adesso fa un pò pena nei live....e guarda che nn lo dico xchè mi sta sulle palle rihanna anzi a me piace e l'ascolto ben volentieri le sue canzoni..però nei LIVE.ah  ...spero che con il tempo possa migliorare...
Ultima modifica di FLUORESCENT : 20-03-2008 alle ore 19.49.40.
| 
21-03-2008, 14.10.57
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth Quanta esagerazione!  | nN è esagerazione...intendo che secondo me ha fatto un gran cd...effettivamente chris insieme ad ush per adesso secondo me sono i migliori nel loro campo...x adesso!!!Naturalmente ush ha un carriera alle spalle perciò è al numbers 1...però chris lo vedo sulla buona strada..... | |