MA CHRIS CON CHI STA?
IO MI RICORDAVO CHE C'AVEVA INCIUCCI CON LA VANESSA HUDGENS.
MA ORA? è SINGLE FORSE?
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
MA CHRIS CON CHI STA?
IO MI RICORDAVO CHE C'AVEVA INCIUCCI CON LA VANESSA HUDGENS.
MA ORA? è SINGLE FORSE?
io sapevo che aveva inciucci con :
1. Rihanna ma fortunatamente FALSO
2. Vanessa ma FALSO sta con Zac Efron![]()
3. Keshia Chanté - è una cantante r&b canadese x ki non lo sa, cmq questi rumors girano da quando si sono conosciuti girando Shortie Like Mine, poi da quel giorno in poi in giro indossavano lo stesso anello, poi si tenevano x mano durante la Fashion Week e in shows canadesi
altro non so ... cmq starebbe meglio con me !
eccoli:
![]()
Ultima modifica di Micha ‹3; 26th December 2007 a 22:45
♥ .C h i l d ' s T o y . * !
è lo stesso, ha inciucci con keshia girano x mano qnd si incontrano e hanno lo stesso anello solo ke lei l'ha nella mano destra e lui sinistra !
che bella lei, che carini insieme![]()
Don't acT like I never tOld ya...
carina keshia.....stanno bene insieme......![]()
ma quando mai questo ??? haha !!!
Secondo me se la fa cn Omarion e Cristiano Malgioio
cecin'estpasunepipe
era una battuta ???omarion e cristiano malgioio???nn credo proprio ke sia gay Chris!!!
L hanno detto ieri alla Vita In Diretta...io credo a ttt qll ke dice Mikele Cucuzza...
cecin'estpasunepipe
sto per vomitare![]()
![]()
..i <3 r&b lovers..
CMQ PENSO CHE CHRIS ORA COME ORA VIVA DI GROUPIE.
ma ke strano..possibile??l'ultima volta ha preso una rastrellata sul muso..e poi aveva detto ke le piacevano i bianki!!!bah..cmq se è contenta mejo così..poi magari si va a scoprire ke era un'uscita d lavoro!!
zauuuuuuuuu!!!!![]()
che bello ora ho un motivo in più per odiarla!!!!!!!che poi cosa ci trovino di cosi bello ed interessante in lei lo devo ancora capire......cmq se chris è felice cosi sono contenta per lui......![]()
Gesù Crist primm i fà e pò si scord...Dio prima li fai e poi se ne dimentica
cecin'estpasunepipe
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)