| | #2 (permalink) |
| Junkino Junkie Registrato dal: Dec 2007 ubicazione: Biella
![]() | ma ke strano..possibile??l'ultima volta ha preso una rastrellata sul muso..e poi aveva detto ke le piacevano i bianki!!! bah..cmq se è contenta mejo così..poi magari si va a scoprire ke era un'uscita d lavoro!!![]() zauuuuuuuuu!!!! ![]()
__________________ RIHANNA IS THE BEST!!!! Venite a trovarmi sul mio blog.... http://superchupyonline.spaces.live.com |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Junkino Superiore Just Fine Junkie Registrato dal: Nov 2007 ubicazione: torino
![]() ![]() ![]() ![]() | che bello ora ho un motivo in più per odiarla!!!!!!!che poi cosa ci trovino di cosi bello ed interessante in lei lo devo ancora capire......cmq se chris è felice cosi sono contenta per lui...... ![]()
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Junkino Istituzione Minister Junkie Registrato dal: Nov 2007 ubicazione: disperso, qui nel Ravennate... Età : 18
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | certo perche te se rihanna te l'offrisse su un piatto d'argento rifiuteresti..ma come sei messo? MA RIPIGLIATI!
__________________ ![]() got you on my radar! |
| | |
| | #6 (permalink) | ||
![]() | Quote:
Quote:
)zauuuuuuuuuu!!!! ![]()
__________________ RIHANNA IS THE BEST!!!! Venite a trovarmi sul mio blog.... http://superchupyonline.spaces.live.com | ||
| | |
| | #7 (permalink) |
| Junkino Istituzione Minister Junkie Registrato dal: Nov 2007 ubicazione: disperso, qui nel Ravennate... Età : 18
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | abbandoniamo solo per un attimo l'ipotesi che prevede il loro fidanzamento.. forse sono usciti solo per lavoro.. cio fa pensare ad una collabo tra i due..non è una cosa cosi imprevidibile... tra l'altro in cindarella ( il remix di umbrella) le loro voci insieme stavano molto bene.. chissa...è molto probabile tutto ciò... voci in passato dicevano che rihanna aveva rifatto con chris una sua canzone " fire" ma era solo una voce... pero, chissàXD
| | |
| | #8 (permalink) |
| Junkino Dipendentissimo VIP Junkie Registrato dal: Dec 2007 ubicazione: Sicily Età : 20
![]() | ma infatti ragazzi,quoto iado..non è detto che non sia una delle solite voci infondate..magari sono davvero usciti per lavoro anche se ne dubito è un ipotesi poco credibile ma non si sa mai! dopotutto cmq come coppia mi piace.. FORTUNATO chris :°°D |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Junkino Istituzione Minister Junkie Registrato dal: Nov 2007 ubicazione: Nella mia casa. Età : 17
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | MEGLIO COSì DIREI. PARE CHE CHRIS E RIHANNA FOSSERO SOLO USCITI IN QUANTO CHRIS è IL MIGLIORE AMICO UFFICIALE DI RIHANNA ù_u. IN PRATICA SN SL USCITI A MANGIARSI UNA PIZZA O UN HAMBURGER AL MCDONALD. NON VI è MAI SUCCESSO DI USCIRE CON UNA PERSONA DELL'ALTRO SESSO SENZA ESSERE ATTRATTI A MANGIARE AL MCDONALD O IN QUALSIASI ALTRO POSTO? è COME SE IO E LA MICHA CI SENTISSIMO PER TELEFONO E CI ACCORDIAMO PER MANGIARE AL MCDONALD. DETTO CIò CHRIS NN HA STORIE CON RIHANNA ù_u. W CHRIS. |
| | |
| | #11 (permalink) |
| Junkino Dipendentissimo VIP Junkie Registrato dal: Dec 2007 ubicazione: Sicily Età : 20
![]() | si pure io li vedevo bene insieme..xò l'avevo detto ke saranno stati i soliti inutili rumors...kissà in futuro la bella riri non faccia un pensierino al povero chris! |
| | |
| | #15 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | be..cmq nessuno aveva detto che stessero insieme! bensi solo che fossero usciti insieme ed è vero! azz io speravo per lavoro XD w rihanna cmq!
| | |
| | #17 (permalink) |
![]() | ma poi credo ke se Rihanna avesse un'altra cotta, ce lo farebbe sicuramente sapere.... Appena si era bruciata d coso là.. cm si kiama.. l'ultimo ke poi l'ha trattata male.. beh, con qll lì si è saputo subito ke a lei piaceva! lo dicevano in tnt.. e lei lo aveva pure detto ad un'intervista se nn erro.... fatto sta ke cmq x ora nn dobbiamo tirare su nex1 storia, nn c'è ancora nulla d ufficiale.... no?? aspettiamo l'evolversi della situazione.... ![]() zauuuuuuuuuuuuu!!!!! ![]()
__________________ RIHANNA IS THE BEST!!!! Venite a trovarmi sul mio blog.... http://superchupyonline.spaces.live.com |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Junkino Junkie Registrato dal: Feb 2008 ubicazione: Salerno, Italy Età : 19
![]() | Quote:
![]() cmq credo stiano proprio assieme...i parties dei grammy se li sono fatti azzeccati come 2 cozze...
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Rihanna - Nuovo Album (working with Soluja Boy) | Iado | Rihanna | 879 | Ieri 01:54 |
| Rihanna - Unreleased Records and Bonus Tracks | 999 | Rihanna | 44 | 13th May 2009 21:08 |
| Rihanna - Good Girl Gone Bad (DVD Giugno '08) | Iado | Rihanna | 85 | 10th January 2009 16:44 |
| Get Like Me - Chris Brown, Young Joc & David Banner | FLUORESCENT | Chris Brown | 3 | 6th May 2008 21:30 |