R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica JunkFavArtist > Christina Aguilera

Christina Aguilera Questo Forum è dedicato a Christina Aguilera, la diva più Retro e Dirrty del MusicBiz

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 14-02-2008, 14.48.37
L'avatar di brownskin85
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

brownskin85 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Roby3vi Visualizza messaggio
E poi la gente trova schifosa una mamma con un bambino su una copertina!
Non è schifosa... è semplicemente sbagliato farsi pubblicità in quel modo! Non ha nessun motivo di mostrarlo a tutto il mondo! Oltre tutto credo stia gravemente violando il sacro diritto di riservatezza del piccolo!

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
Eccone 1 altro...
Mi hai commosso... E' vero dobbiamo guardare più in là dell'apparenza... Lo dimentichiamo troppo spesso... e giudichiamo anziché vedere di fare qualcosa nel nostro piccolo... (però è vero che purtroppo alcuni prendono esempio invece di imparare a non fare gli stessi sbagli... è un discorso complesso)

There’s nothing ordinary In the living of each day
There’s a special part Every one of us will play

Ultima modifica di Roby3vi : 15-02-2008 alle ore 19.45.55.

#22 (permalink)  
Vecchio 14-02-2008, 17.10.36
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Roby3vi è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Citazione:
Eccone 1 altro...
Rispetto la tua idea anche se non la condivido per niente! Però evita di darmi etichette visto che non mi conosci...Quindi critica Christina (visto che questo è il "suo topic")se vuoi ma non me visto che io non ho criticato nessuno del forum. Grazie!

#23 (permalink)  
Vecchio 14-02-2008, 18.37.11
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

iosochetucisei comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

mama....OO...che ho dovuto leggere....essendo famose in tutto il mondo era logico che dovevano far vedere il proprio bimbo... OO...anche voi avreste fatto le stesse cose...percio non critikate agli altri...!!!

#24 (permalink)  
Vecchio 14-02-2008, 18.50.27
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

Ho aggiunto altre foto...Giusto per essere completo!

#25 (permalink)  
Vecchio 14-02-2008, 19.29.23
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

neptunes_prod diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
essendo famose in tutto il mondo era logico che dovevano far vedere il proprio bimbo... OO...anche voi avreste fatto le stesse cose...percio non critikate agli altri...!!!
AHAHAHAHAHAH...no t giuro qst me la devo scrivere...AHAHAHAH...la userò durante il tè del club d uncinetto d mia nonna...MORIRANNO tutte dal ridere...AHAHAHA

#26 (permalink)  
Vecchio 14-02-2008, 19.49.28
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

beh almeno farai ridere qualcuno...mah....!!!

#27 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 13.14.04
L'avatar di M.A.D
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

M.A.D comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Per la cronca, i soldi presi dall'ingaggio per le foto andranno in beneficenza, come ha fatto Angelina Jolie e come hanno fatto altre star prima di lei.
Il pubblicare la foto ufficilamente fa anche abbassare la "quota" per le foto paprazzate del piccolo, questo vuol dire che il numero di paps attorno alle star diminuiscono in quanto la foto del pupo è già stata resa pubblica.

#28 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 15.37.19
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Nephtis è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
AHAHAHAHAHAH...no t giuro qst me la devo scrivere...AHAHAHAH...la userò durante il tè del club d uncinetto d mia nonna...MORIRANNO tutte dal ridere...AHAHAHA
non mi metto in sta discussione e sinceramente neanche mi interessa però una cosa te la dico, tu pensi di essere tanto anticonformista a dire ste cose? forse se andassi un po' sotto la superficie inizieresti a capire che anche tu sei uno dei tanti.

#29 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 15.48.19
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Per la cronca, i soldi presi dall'ingaggio per le foto andranno in beneficenza, come ha fatto Angelina Jolie e come hanno fatto altre star prima di lei.
Il pubblicare la foto ufficilamente fa anche abbassare la "quota" per le foto paprazzate del piccolo, questo vuol dire che il numero di paps attorno alle star diminuiscono in quanto la foto del pupo è già stata resa pubblica.
Si confermo pienamente. Ho letto pure io sta cosa della beneficenza...Beh meno male! Non credo proprio che le manchino i soldi...

#30 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 17.34.38
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis Visualizza messaggio
non mi metto in sta discussione e sinceramente neanche mi interessa però una cosa te la dico, tu pensi di essere tanto anticonformista a dire ste cose? forse se andassi un po' sotto la superficie inizieresti a capire che anche tu sei uno dei tanti.
NN ho mai detto il contrario, nn m sn mai definito migliore degli altri, almeno xò sn consapevole d nn far parte della skiera d puritani ke si scandalizzano alla vista d un drogato...nn critico Christina x il pagamento ke ha ricevuto, d certo i soldi nn le mancano, ma x come ha messo in piazza la sacra intimità del rapporto madre-figlio, critico lei cm critico ogni mezza cartuccia ke si mostra sulle prime pagine col bambino neonato in braccio, magari 1 giorno sarà costretto a criticare anke Mary J Blige...e cmq tu davvero credi ke il ricavato sia andato ttt in beneficienza...certo...ma soprattt m ha fatto ridere iosokecifai qnd ha detto "essendo famose in ttt il mondo era logico che dovevano far vedere il proprio bimbo"...cm si fa a pensare 1 cosa del genere...

#31 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 18.22.00
L'avatar di M.A.D
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

M.A.D comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Mah, sinceramente non vedo tutto questo scandalo.E' un bambino fortunato, è nato in una famiglia economicamente più che benestante, capirari se è finito con la madre su la cover di un giornale.
Boh, non riesco proprio a capire dove stà il problema.Non l'hanno mica messo in vendita su ebay.
A me sembra che voi sappiate poco o niente di quello che gira dietro a queste star, e siete subito pronti a criticare senza magari pensare alle vari opzioni.

Madonna ha adottato un bambino africano, e per tanti idioti è stata un ladra che l'ha fatto per pubblicità.Si può girare questa cosa con il discorso dell'Aguilera.
Pensate prima di puntare il dito.

#32 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 18.30.57
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Icon Junkie

blackvoice83 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Mah, sinceramente non vedo tutto questo scandalo.E' un bambino fortunato, è nato in una famiglia economicamente più che benestante, capirari se è finito con la madre su la cover di un giornale.
Boh, non riesco proprio a capire dove stà il problema.Non l'hanno mica messo in vendita su ebay.
A me sembra che voi sappiate poco o niente di quello che gira dietro a queste star, e siete subito pronti a criticare senza magari pensare alle vari opzioni.

Madonna ha adottato un bambino africano, e per tanti idioti è stata un ladra che l'ha fatto per pubblicità.Si può girare questa cosa con il discorso dell'Aguilera.
Pensate prima di puntare il dito.
Scusa ma in questo caso mi sento di dover dissentire, in genere hai sempre scritto cose con cognizione di causa e ho sempre rispettato, anche se sei nuovo, le tue opinioni. qui non si sta parlando dei fini, degli scopi, delle cause che sono legate a queste foto. qui si sta parlando di spiattellare a mezzo mondo la cosa più intima che esiste: la maternità. Che senso ha farsi fotografare con un bambino di pochi mesi e spiattellare al mondo che sei madre. Io non sto dicendo che lei lo ha fatto per soldi, per pubblicità o quantaltro sto solo affermando che è una cosa che vrebbe anche potuto risparmiarsi, la notorietà che ha se l'è guadagnata con la sua musica e altrettanto attraverso la sua musica (che premetto non piacermi) avrebbe potuto mettere in luce questo grande sentimento che è il legame madre-figlio. Inoltre non credo che tu ne sappia più di quanto non ne sappiano le persone che scrivono su questo forum di quello che chiami il "mondo delle star", non credo che fai una pausa dalla trasmissione che conduci in rai per venirci a scrivere.Mercificare il proprio corpo, mercificare la propria creatura, mercificare i sentimenti per farne gossip non è spettacolo è tristezza.

I still think about you,
I still dream about you,
I still want you and need you by my side,
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one

#33 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 18.47.55
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

Se mia madre fosse stata una vip e avesse pubblicato la mia foto da bambino per poi dare i soldi in beneficenza io ne sarei onorato, che essendo figlio di una star (= ricco fino all'inverosimile) posso aiutare un altro bambino come me che alla mattina si sveglia (forse) e dice "chissà se mangio oggi"...Io rispetto la scelta delle mamme vip che fanno questa scelta per beneficenza! Come ha fatto la Jolie (che è già stata citata). Non riesco neppure a capire tutto questo scandalo, neppure impegnandomi! Ripeto, come già detto, è possibile che la gente non si scandalizzi davanti a Corona che è stato in carcere e viene considerato un eroe e un divo (tanto che i ragazzini mettono la sua maglietta!)? Il romeno che, ubriaco, ha ucciso dei ragazzi che pubblicizza i jeans? Nessuno si scandalizza per ste robe e lo fanno per una mamma con un bambino...Veramente non capisco! O meglio, se uno mi dice "l'Aguilera mi sta sulle palle, odio lei, la sua musica, tutto ciò che pensa e fa" allora posso capire ma altrimenti mi riesce difficile!

#34 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 18.56.11
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Roby3vi Visualizza messaggio
Se mia madre fosse stata una vip e avesse pubblicato la mia foto da bambino per poi dare i soldi in beneficenza io ne sarei onorato, che essendo figlio di una star (= ricco fino all'inverosimile) posso aiutare un altro bambino come me che alla mattina si sveglia (forse) e dice "chissà se mangio oggi"...Io rispetto la scelta delle mamme vip che fanno questa scelta per beneficenza! Come ha fatto la Jolie (che è già stata citata). Non riesco neppure a capire tutto questo scandalo, neppure impegnandomi! Ripeto, come già detto, è possibile che la gente non si scandalizzi davanti a Corona che è stato in carcere e viene considerato un eroe e un divo (tanto che i ragazzini mettono la sua maglietta!)? Il romeno che, ubriaco, ha ucciso dei ragazzi che pubblicizza i jeans? Nessuno si scandalizza per ste robe e lo fanno per una mamma con un bambino...Veramente non capisco! O meglio, se uno mi dice "l'Aguilera mi sta sulle palle, odio lei, la sua musica, tutto ciò che pensa e fa" allora posso capire ma altrimenti mi riesce difficile!
Nessuno ha detto o scritto che le persone che hanno criticto questo modo di fare esaltano corona, mettono le sue magliette o hanno l'altarino dei vicini di erba nella stanza, atteniamoci ai discorsi che trattiamo. io prima nel mio discorso non avevo messo in dubbio il fatto che lo avesse fatto per beneficenza, ma a questo punto lo metto in dubbio se dobbiamo fare discorsi atrusi, inoltre potrei benissimo risponderti che visto che di soldi ne ha a sbafo come hai scritto tu poteva benissimo prenderli dal suo stratosferico conto in banca e darli a chi di dovere. non c'era bisogno di tutta questa tetralità tirando un bambino di poche settimane in ballo.

I still think about you,
I still dream about you,
I’m still mad about you,

#35 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 19.20.35
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

X blackvoice83:

Guarda sinceramente non capisco lo scandalo e quoto M.A.D perchè la critica a mio parere viene fatta non sulla base della scelta ma sulla base della cantante! Se la odi è un'altro discorso. Io vedendo la famiglia Bratman nella foto ho l'impressione (e dico impressione, non so se corrisponde alla realtà) di una famiglia unita, se vedo un'altra mia beniamina Britney non mi fa una bella impressione! Vedere Britney all'epoca che faceva quasi cadere il suo bambino o Michael Jackson che quasi lo fa volar giù dal balcone mi hanno fatto rabbrividire! Sarà un caso che quelle due star tengono così male i loro bimbi?(per me no, lo fanno anche a casa). Quindi vedere una mamma col pargoletto sulla copertina di un giornale mi sembra una cosa tenerissima (ti parlo anche da uno che è piuttosto insensibile solitamente) e innocua! Tanto poi appena esce di casa ce lo troviamo sul giornale paparazzato con la sua mamma! Questo è poco ma sicuro...Qua è sua mamma che ha deciso come e quando, con i paparazzi si cerca solo lo scandalo e sono loro che fanno dei bambini una merce (da vendere al miglior offerente). Loro lo fanno per soldi e fama e a mio avviso quasi sempre in maniera disgustosa!

#36 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 19.41.43
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

A parte ke qst storia della beneficienza m fa ridere xkè 1. Christina ha deciso dopo d devolvere il ricavato, la foto quindi nn è stata pensata cn la finalità d far beneficienza, ma cn la semplice finalità d far parlare d sè e della propria vita 2. io nn credo assolutamente ke ttt il ricavato sia andato in beneficienza, se l Aguilera ha guadagnato 50.000€, 5000 al massimo sn stati devoluti, e nn lo dico xkè la odio, ma xkè è un essere umano 3. la beneficienza è un altro mezzo x assicurarsi pubblicità e consensi, se avesse davvero voluto farne avrebbe firmato in silenzio 1 assegno e l avrebbe donato a...senza renderlo x forza pubblico...Inoltre kiarisko ke almeno x me nn c'è alcuno scandalo, ormai nulla è + scandaloso, ma le rimprovero sl qst gesto inutile e privo d senso, l unico fine ke gli può essere accostato è qll pubblicitario...ribadisco ke nn dico ttt qst xkè è CHRISTINA AGUILERA in qnt prima ho detto ke se Mary J Blige facesse la stessa cosa, prenderei le distanze anke dalle sue scelte...

#37 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 19.43.21
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Icon Junkie

Predefinito

X Roby3vi:
Ma non ho mai detto di odiare christina aguilera. Il mio discorso è un altro ma non fa nulla non sono stato capito o mi sono espresso male, lasciamo perdere la pensiamo in maniera diversa.

I still think about you,
I still dream about you,
I’m still mad about you,

Ultima modifica di blackvoice83 : 15-02-2008 alle ore 19.45.32.

#38 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 19.48.10
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

mama per una foto OO...tanto lo hanno fatto e lo faranno per sempre...tutti...!!!

#39 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 19.51.33
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Ma xkè scrivono 1 libro d barzellette su Totti qnd c 6 tu???...le tue sentenze sn 1 qlks d spettacolare

#40 (permalink)  
Vecchio 15-02-2008, 19.54.12
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

infatti...uff..!!!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione