| Christina Aguilera Questo Forum è dedicato a Christina Aguilera, la diva più Retro e Dirrty del MusicBiz | 
15-02-2008, 20.03.35
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Treviglio (BG) Età: 22
| | X neptunes_prod & blackvoice83
Come anticipato non critico la vostra idea, l'avevo detto a neptunes, solo non la condivido!
Per qnt riguarda la discussione tra neptunes e iosochetucisei io l'ho inteso come: se una è famosa e quindi un personaggio pubblico sa che le foto sue e della sua famiglia andranno se non oggi, domani in prima pagina facendo far soldi a paparazzi senza scrupoli. Tanto vale quindi scegliere per il male minore e pensare "se prima o poi sbatteranno mio figlio su un tabloid tanto vale che lo faccio io così se vorranno riprenderlo ancora i paparazzi non faranno i soldi a palate su mio figlio". Io credo che le foto poi siano anche per soddisfare i fan, che come ha detto Christina, le sono stati vicini nel periodo della gravidanza...(parole sue)...Tutti i personaggi pubblici sanno che tutelare la loro privacy è un'impresa ardua se non impossibile. Ne sa qualcosa Britney...
Io sono convinto che non l'abbia fatto per soldi o per pubblicità...forse c'è qualcosa che non ci dice ma la cosa non può essere così semplice...
Ultima modifica di Roby3vi : 15-02-2008 alle ore 20.05.36.
| 
16-02-2008, 12.40.40
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod A parte ke qst storia della beneficienza m fa ridere xkè 1. Christina ha deciso dopo d devolvere il ricavato, la foto quindi nn è stata pensata cn la finalità d far beneficienza, ma cn la semplice finalità d far parlare d sè e della propria vita 2. io nn credo assolutamente ke ttt il ricavato sia andato in beneficienza, se l Aguilera ha guadagnato 50.000€, 5000 al massimo sn stati devoluti, e nn lo dico xkè la odio, ma xkè è un essere umano 3. la beneficienza è un altro mezzo x assicurarsi pubblicità e consensi, se avesse davvero voluto farne avrebbe firmato in silenzio 1 assegno e l avrebbe donato a...senza renderlo x forza pubblico...Inoltre kiarisko ke almeno x me nn c'è alcuno scandalo, ormai nulla è + scandaloso, ma le rimprovero sl qst gesto inutile e privo d senso, l unico fine ke gli può essere accostato è qll pubblicitario...ribadisco ke nn dico ttt qst xkè è CHRISTINA AGUILERA in qnt prima ho detto ke se Mary J Blige facesse la stessa cosa, prenderei le distanze anke dalle sue scelte... | daccordissimo!!!
e cmq beneficienza o meno il gesto di x se è sempre da condannare secondo me.
se cè una cosa ke nn sopporto sò ste neomammevip che si fotografano col pancione o col neonato (ke tralaltro nn puo ovviamente acconsentire o meno alla foto!)
è un atteggiamento ridicolo..e poi la storia della beneficienza scusate ma fa ridere...ha ragione nep a dire che di quello ke guadagna ovviamente la solita piccolissima parte simbolica andrà in beneficenza..il resto se li intasca xtina. 
__________________ | 
19-02-2008, 19.53.56
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | ha preso 2 milioni di dollari..!! | 
19-02-2008, 20.09.34
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Treviglio (BG) Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei ha preso 2 milioni di dollari..!! | Beh A JLO ne hanno offerti 6 (x mostrarsi in una foto coi gemelli). Non sono ancora nati e sono già pieni di soldi!  | 
19-02-2008, 21.58.20
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | ripeto..CHE INDECENZA.
-.-
__________________ | 
20-02-2008, 09.52.39
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Io non ci trovo niente di male a farsi fotografare con il proprio figlio, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è che poteva aspettare che il bimbo avesse almeno 6 mesi e non sei settimane! | 
27-03-2008, 19.48.12
| | Christina Aguilera - Mamma Christina, mamma a nudo La Aguilera senza veli dopo il parto
In copertina nuda all'ottavo mese di gravidanza, ora sempre nuda, ancora in copertina a pochi mesi dal parto. Christina Aguilera sembrerebbe passare più tempo nuda sulle pagine patinate dei settimanali piuttosto che con suo figlio Max Liron. La popstar, che ha partorito a gennaio, ha posato per Rolling Stone dichiarando:"Sto tornando in forma, da quando ho avuto mio figlio amo ancora di più il mio corpo, soprattutto il mio seno".
Per la Aguilera si tratta del primo bimbo, dopo il matrimonio due anni fa con il manager musicale Jordan Bratman.
Ma non della prima copertina da mamma o quasi. Christina infatti si è fatta fotografare nuda all'ottavo mese sulla copertina del numero di gennaio della rivista "Marie Clarie". Vestita con soltanto un un giacchino di pelle la cantante ha mostrato con orgoglio il suo pancione alla curiosità del pubblico. Bella e raggiante come non mai, Christina ha anche raccontato la sua sorpresa quando ha saputo di essere incinta. Poi, una volta messo al mondo il piccolo, la Aguilera prima ha posato con il piccolo Max Liron, e ora su Rolling Stone completamente nuda. "Non ho fatto fatica a tornare in forma, amo il mio corpo più ora che prima, soprattutto mi piace il mio seno, più grosso e lievitato. E anche mio marito aprezza molto".
E ancora:"Da qualche settimana ho ripreso ad allenarmi in palestra, faccio pugilato e pesi". Insomma in forma e felice e pure con una convinzione:"Non ho nessun intenzione di cambiare ilo mio stile ora che sono diventata mamma". E si vede, verrebbe da replicare.
Fonte: TGCOM
PS: la foto è tratta da un photoshoot vecchio! Appena arrivano, se arrivano le sostituisco a quella sopra!!!
Ultima modifica di Roby3vi : 28-03-2008 alle ore 20.31.28.
| 
27-03-2008, 20.08.13
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: * ravenna Età: 17
| | ma veramente io sta foto mi sembrava di averla già vista anno socrso, poi potrei confondermi !
| | Citazione:
Originalmente inviato da Micha ‹3 ma veramente io sta foto mi sembrava di averla già vista anno socrso, poi potrei confondermi ! | LA foto non c'entra nulla!!! Non sono ancora uscite... | 
27-03-2008, 20.24.50
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: * ravenna Età: 17
| | ahhhhh, ciò ma allora cosa centrava...vabbè ...haha
| | Citazione:
Originalmente inviato da Micha ‹3 ahhhhh, ciò ma allora cosa centrava...vabbè ...haha | Era per ravvivare un po' l'articolo!!!  | 
27-03-2008, 20.54.34
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Oddio Kevin Federline Guest Star A Csi Las Vegas X°°°°°d Citazione:
Originalmente inviato da Roby3vi Christina mamma a nudo La Aguilera senza veli dopo il parto
In copertina nuda all'ottavo mese di gravidanza, ora sempre nuda, ancora in copertina a pochi mesi dal parto. Christina Aguilera sembrerebbe passare più tempo nuda sulle pagine patinate dei settimanali piuttosto che con suo figlio Max Liron. La popstar, che ha partorito a gennaio, ha posato per Rolling Stone dichiarando:"Sto tornando in forma, da quando ho avuto mio figlio amo ancora di più il mio corpo, soprattutto il mio seno".
Per la Aguilera si tratta del primo bimbo, dopo il matrimonio due anni fa con il manager musicale Jordan Bratman.
Ma non della prima copertina da mamma o quasi. Christina infatti si è fatta fotografare nuda all'ottavo mese sulla copertina del numero di gennaio della rivista "Marie Clarie". Vestita con soltanto un un giacchino di pelle la cantante ha mostrato con orgoglio il suo pancione alla curiosità del pubblico. Bella e raggiante come non mai, Christina ha anche raccontato la sua sorpresa quando ha saputo di essere incinta. Poi, una volta messo al mondo il piccolo, la Aguilera prima ha posato con il piccolo Max Liron, e ora su Rolling Stone completamente nuda. "Non ho fatto fatica a tornare in forma, amo il mio corpo più ora che prima, soprattutto mi piace il mio seno, più grosso e lievitato. E anche mio marito aprezza molto".
E ancora:"Da qualche settimana ho ripreso ad allenarmi in palestra, faccio pugilato e pesi". Insomma in forma e felice e pure con una convinzione:"Non ho nessun intenzione di cambiare ilo mio stile ora che sono diventata mamma". E si vede, verrebbe da replicare.
Fonte: TGCOM
PS: la foto è tratta da un photoshoot vecchio! Appena arrivano, se arrivano le sostituisco a quella sopra!!! | SCOMMETTO CHE CI HA PENSATO PHOTOSHOP A FARLA TORNARE IN FORMA SMAGLIANTE.
__________________ I started seeing sounds... | 
27-03-2008, 21.47.09
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | TUTTI USANO PHOTOSHOP.... ehm..!! | 
28-03-2008, 11.20.48
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Pescara
| | adoro chris, ma nn capisco xkè mettersi continuamente a nudo.. Mi sembra + un gesto per confermare al mondo ke sta tornando in grande forma e ke la gravidanza nn l'ha smostrata...mah!! Nn la capisco sta cosa...  | 
28-03-2008, 11.30.32
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da psyke11 adoro chris, ma nn capisco xkè mettersi continuamente a nudo.. Mi sembra + un gesto per confermare al mondo ke sta tornando in grande forma e ke la gravidanza nn l'ha smostrata...mah!! Nn la capisco sta cosa...  | si ma cmq la foto che ha masso roby non centra niente con il nuovo servizio fotografico...quindi stiamo a vedere...magari non è proprio nuda...   | 
28-03-2008, 13.11.16
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | nn c riesce proprio a stare cn i vestiti addosso eh...
__________________ Reminisce/ISeeTheFuture | 
28-03-2008, 16.58.40
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod nn c riesce proprio a stare cn i vestiti addosso eh... | Sarà che arriva la bella stagione, il caldo...e ci si spoglia
Poi boh, la notizia dice "nuda" ma è generico finchè non si vedono le foto! Nuda come la foto che ho messo (che non c'entra ovviamente col nuovo photoshoot) oppure nuda nuda (senza niente).
Basta una cosa sola: che non siano foto volgari perchè non le sopporto!!! | 
28-03-2008, 18.44.06
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | ma quand' è che escono ste foto ??   | 
28-03-2008, 20.30.56
| | Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 ma quand' è che escono ste foto ??   | La notizia è venuta da tgcom (io l'ho letta su mediavideo), i forum che visito tutti i giorni non ne danno ancora notizia ma c'è da dire che solitamente parlano solo quando hanno in mano le foto. E, a mio parere, fanno bene... | 
28-03-2008, 22.11.28
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Oddio, TGCOM è famoso per le cavolate che spara..quindi non è detto questa storia sia vera.Magari lo è, per carità, ma TGCOM non è una grande fonte! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |