| Christina Aguilera Questo Forum è dedicato a Christina Aguilera, la diva più Retro e Dirrty del MusicBiz | 
01-12-2007, 15.03.57
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Treviglio (BG) Età: 22
| | Christina Aguilera - Mamma & Bimbo Ehi ciao ragazzi, oggi per caso navigando in internet mi è capitato di trovare le foto di Christina Aguilera nuda:eek: che mostra il suo bel pancione!
Le foto sono esposte nel magazine Marie Claire ma vi consiglio di guardarle su questo sito che mette la traduzione delll'intervista rilasciata da Christina...
Voi cosa ne pensate delle star che si fanno fotografare nude col pancione? E mi rivolgo alle Junkine, voi lo fareste?
A voi la parola...:) | 
01-12-2007, 15.19.16
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Brit "nuda col pancione" per BAZAAR era stupendaaa...anche Chris però! | 
01-12-2007, 15.28.59
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Pescara Età: 22
| | personalmente non approvo... non approvai britney e sono coerente col mio pensiero anche per christina...
non per falsi moralismi, lungi da me... la mia mentalità è sempre apertissima. ma perché ormai è diventata una forma di esibizionismo nemmeno tanto originale...
però lei è bellissima nelle foto, ha un sorriso spettacolare e non è affatto volgare... :o
__________________ "I don't wanna forget the present is a gift..." | 
01-12-2007, 18.51.57
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 28-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da Peter85 personalmente non approvo... non approvai britney e sono coerente col mio pensiero anche per christina...
non per falsi moralismi, lungi da me... la mia mentalità è sempre apertissima. ma perché ormai è diventata una forma di esibizionismo nemmeno tanto originale...
| mi hai tolto le parole di bocca, questo esibizionismo pre-maman non lo concepisco proprio. Per non parlare di quando sbattono i pargoli appena nati in prima pagina, che nervi. | 
01-12-2007, 18.58.38
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Pescara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da Truegirl mi hai tolto le parole di bocca, questo esibizionismo pre-maman non lo concepisco proprio. Per non parlare di quando sbattono i pargoli appena nati in prima pagina, che nervi. | si infatti, che poi... ovviamente lo "vendono" in prima pagina al miglior offerente... chi offre di piu'?:rolleyes: di sicuro lo farà anche chris, ma alla fine è bello che presenti al mondo il proprio figlio (l'importante poi è che se lo cresca, ma sono sicuro lo farà... :) l'ha voluto tanto sto bimbo)
__________________ "I don't wanna forget the present is a gift..." | 
01-12-2007, 20.43.54
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | be a christina piace apparire nuda, l'ha dichiarato più volte, perciò non si è fatta scappare neanche questa opportunità..penso che non ci sia niente di male...in fondo le foto sono artistiche e per niente volgari...:o | 
01-12-2007, 23.07.40
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Credo non ci sia niente di male a farsi fotografare in quel modo, in fondo sono solo foto, ma secondo me è come se volesse dimostrare che è "bella anche col pancione", quindi non approvo e anche se lei in effetti è venuta davvero bene, queste foto non mi piacciono + di tanto | 
12-12-2007, 17.08.15
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | christina è bella sempre anke kol pancione ........... | 
12-12-2007, 17.46.59
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Truegirl mi hai tolto le parole di bocca, questo esibizionismo pre-maman non lo concepisco proprio. Per non parlare di quando sbattono i pargoli appena nati in prima pagina, che nervi. |
sopratutto quando poi danno loro nomi assurdi.
__________________ So Trash ?!? -.- | 
12-12-2007, 20.05.02
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Pescara
| | sn daccordo con Peter: nn voglio fare la santarellina, ma le foto con il pancione a me proprio nn piacciono xkè le considero una forma di esibizionismo e sinceramente mi stona con il candore ke mi suscita una donna incinta. E poi nn capisco lo scopo: cosa dovrebbe trasmettere?? Le foto di Chris sn belle, da una parte da le me l'aspettavo, ma da una parte speravo ke nn lo facesse!  | 
13-02-2008, 18.40.33
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Treviglio (BG) Età: 22
| | Christina Aguilera - Mamma OH BABY! Christina e il suo bambino 
Il piccolo Max Liron uscirà nel numero del 25 Febbraio del settimanale People. Il piccolo sembra che sia stato circonciso secondo il rito ebraico (Christina è Cattolica ma l'uomo pipistrello, Bratman, è di religione ebraica)...Poverino! Va beh, ma da figlio di una grande star non poteva che finire anche lui sulla copertina di un tabloid con la sua mammina! Speriamo abbia preso tutto dalla madre perchè se ha preso dal padre siamo fregati...
C'è un articolo sul BLOG. Passate a vederlo! NEWS
Il creatore di Playboy, Hugh Hefner, aveva proposto a Christina di fare delle foto completamente nuda a pochi mesi dal parto. La cantante si è detta lunsingata della proposta ma l'ha rifiutata affermando che la nascita di Max l'ha profondamente cambiata (preferisce un'immagine più matura). In compenso, chi la conosce bene, avrà notato che nelle foto di People lei appare con pochissimo trucco (che sapete bene è un caso più unico che raro). Sarà la fine della diva Dirrty per una nuova versione più "matura"? Stiamo a vedere...
Ah, ho cercato sul dizionario d'inglese. Sapete che "Brat" vuol dire "monello". Quindi Brat-man sarebbe "uomo-monello"???????
Come ho fatto con Avril, visto che le foto sono tante (e ne ho aggiunto alcune nuove) faccio un piccolo riassunto per occupare meno spazio!
Ultima modifica di Roby3vi : 15-02-2008 alle ore 20.44.15.
| 
13-02-2008, 19.58.14
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | ke bel bimbo... | 
13-02-2008, 20.51.53
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | ormai va di moda tra le star fotografarsi col bimbo x le riviste e x i soldi....che indecenza.
__________________ | 
13-02-2008, 21.01.18
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Qst voyeurismo m fa skifo, sta poveraccia... | 
13-02-2008, 21.15.19
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Qst voyeurismo m fa skifo, sta poveraccia... | Sei semplicemente un grande, i tuoi commenti sono così lapidari e azzeccatissimi, come si vede che in te scorre sangue campano.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
13-02-2008, 22.15.34
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Pagliacciata e triste chi lo compra il giornale. | 
14-02-2008, 08.48.54
| | Pessimi esempi Io spero che non ci sia nessuno che compri il giornale apposta, anche perchè non avendo un idolo in particolare non concepisco queste forme di "idolismo" superficiali! A me Christina, Britney, Nelly Furtado, Justin, ecc mi piacciono per le canzoni non certo per come sono o per cosa fanno! Cmq, per tornare a Christina, sempre meglio che vedere Britney o Amy Winehouse drogate e conciate da buttare via che sono un pessimo esempio per i giovani.Trovo più scandaloso che la gente neppure si indigni nel vedere la propria idola in quello stato (sarà che è diventato la normalità?!?!). Se passo per la stazione della mia città e vedo le ragazze conciate tipo Amy o Britney attualmente non è un caso se mi vien da dire "Poveracce". Ah domanda: sapete che la sorella di Britney pare abbia chiesto ad un ragazzo durante una festa una cosa di questo tipo: " Ti va di fare sesso con me? Sono incinta, quando ti ricapita una cosa simile?!" (trovata su un blog americano). Questa notizia è passata più o meno inosservata...ma vi rendete conto dello stato di degrado in cui siamo finiti? E poi la gente trova schifosa una mamma con un bambino su una copertina! Come sapete, anche perchè l'ho detto più volte, non sono qui a difendere Christina (che non la conosco e non mi paga!!!  ) però vediamo di essere un pò realisti...Ripeto pure io sono contro il voyeurismo da star per altro poco originale...Ma una cosa mi fa veramente schifo: che i pessimi esempi siano gli idoli (vedi Corona per fare solo un esempio a noi vicino) mentre le persone sane di mente sono gli sfigati! Non è moralismo è pura realtà...e i mass media lo confermano!
PS: devo dire una cosa visto che l'ho citata. Jamie Lynn Spears pur essendo molto giovane ha tenuto il bambino, quindi tanto di cappello visto i tempi che corrono... | 
14-02-2008, 10.14.07
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | io avevo letto invece ke jamie aveva abortito o.O
non si sa piu a cosa credere ormai...
__________________ | 
14-02-2008, 10.14.42
| | Citazione:
Originalmente inviato da Roby3vi sapete che la sorella di Britney pare abbia chiesto ad un ragazzo durante una festa una cosa di questo tipo: "Ti va di fare sesso con me? Sono incinta, quando ti ricapita una cosa simile?!" (trovata su un blog americano)... | No comment. 
__________________ | 
14-02-2008, 15.11.16
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Eccone 1 altro...un altro kieriketto ke si indigna qnd vede 1 star drogata, ma a cui vengono gli okki lucidi qnd vede la propria beniamina ke mostra il bambino d poke settimane su un giornale...qnt siete poveri...cm hai il coraggio d condannare la vita d una ragazza debole ke lotta contro una dipendenza mortale, a favore d ki per soldi è disposto a mostrare al mondo attraverso giornali scandalistici l intimito rapporto madre-figlio, peggio qnd il bambino ha solo poke settimane d vita...6 uno dei tanti ke davanti 1 drogato dice poveraccio cn quella smorfietta indignata e poi scappa via prima ke lui possa incrociare il suo sguardo, senza neanke provare a decifrare la sofferenza in qll persona, senza neanke provare ad immaginare qnt dolore abbia la sua storia, qnt male lo abbia costretto a ridursi in quel modo...sarai uno d quelli ke, portando in giro il proprio figlio, cambiarà strada o direzione alla vista d un tossico sul marciapiedi...6 uno dei tanti ke crede ai blog d gossip, ke è rapito dal voyeurismo, ke si diverte a leggere riviste scandalistike, si irrita guardando storie d dipendenze, e si compiace nel veder resa pubblica l intimità d un rapporto...6 uno dei tanti... |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |