| Christina Aguilera Questo Forum è dedicato a Christina Aguilera, la diva più Retro e Dirrty del MusicBiz | 
15-04-2008, 22.50.59
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | sono d'accrodo con ale anke se la lista di cantanti con voci stupende è molto lunga anke perchè il bello è che sn tutte diverse le une dalle altre! Citazione: |
in sto forum ho letto molte volte se in un cd..ci sono pochi..urli la cosa non va bene...e poi quando c'è ne sono trp vi lamentate
| beh un conto è qualche volta di più un conto è tutte le volte....
__________________ they Rock in MiaMi!!! | 
16-04-2008, 13.09.43
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Le migliori sono e resteranno, almeno per ora, Whit, Mariah, Mary J, Beyonce' ed Alicia.
Christina, seppure mi piaccia tantissimo, live a volte e' fastidiosa, proprio per quei suoni strobettati e stridenti che emette quando va su. | per te..!! vai a fare i confornti..e ci sono..Christina,Mariah,Whitney..e adesso si è aggiunta anche Beyonce..!!! questi sono i nomi più discussi nell ambito della voce..!!
__________________ Beautiful!! | 
16-04-2008, 19.23.26
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | beh cmq sia christina di crhristina più che la voce potente apprezzo quando fa scendere la voce e fa gli acuti....e cmq ha il merito di essere tra le migliori voci bianche femminili al mondo anke perchè nn so se ti sei accorto le cantanti che ha citato ale (che io condivido ma che ce ne sn molte altre) sono tutte nere a parte mariah di cui però nn ho capito però se è proprio bianca bianca !
16-04-2008, 22.29.50
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Si ma gli "strilli" di Mariah e Whitney non gracchiano, quelli di Christina si.Dato di fatto che personalmente fa la differenza. | 
17-04-2008, 08.15.04
| | va beh m.a.d nn tutti hanno delle voci spettcaolari come whitney e mariah o beyonce , la cosa [ anocra pi\ difficile se cerchi tra le voci bianche che piano piano mi sto accorgendo sn molto diverse da quelle nere....
17-04-2008, 10.32.58
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ma l'Aguilera ha una grande voce, ma il problema è quando urla a tutto turbo.Tutto qui. | 
17-04-2008, 14.53.16
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | ma è il suo timbro...non strilla..evidentemente nn ti piace il suo timbro quando fa gli acuti
;)
mè presa voglia di sentirmi stripped ora... | 
17-04-2008, 16.05.11
| | No, non centra nulla il timbro.Il timbro è il colore della voce, che mi piace e anche molto.Non mi piace come usa la voce negli alti a volte, perchè non sempre strilla a voce piena nel registro alto ma modula meglio.
Christina ha una grande voce ma deve stare attenta, perchè continuando a sforzarla in questa maniera (perchè sono sforzi) rischia di perdere piano piano ancora di più di Mariah (che è l'altra che a forza di vare sovra acuti ora sappiamo come è messa..ma è ovvio che anche gli anni che passano incidono). | 
18-04-2008, 13.21.38
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 beh cmq sia christina di crhristina più che la voce potente apprezzo quando fa scendere la voce e fa gli acuti....e cmq ha il merito di essere tra le migliori voci bianche femminili al mondo anke perchè nn so se ti sei accorto le cantanti che ha citato ale (che io condivido ma che ce ne sn molte altre) sono tutte nere a parte mariah di cui però nn ho capito però se è proprio bianca bianca ! | sia christina che mariah non sono ne bianche ne nere.
sono entrambe mezze irlandesi e mezze sudamericane.
__________________ - I'M NOT A DIVA - |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |