Ma xkè scrivono 1 libro d barzellette su Totti qnd c 6 tu???...le tue sentenze sn 1 qlks d spettacolare![]()
| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
Ma xkè scrivono 1 libro d barzellette su Totti qnd c 6 tu???...le tue sentenze sn 1 qlks d spettacolare![]()
cecin'estpasunepipe
X neptunes_prod & blackvoice83
Come anticipato non critico la vostra idea, l'avevo detto a neptunes, solo non la condivido!
Per qnt riguarda la discussione tra neptunes e iosochetucisei io l'ho inteso come: se una è famosa e quindi un personaggio pubblico sa che le foto sue e della sua famiglia andranno se non oggi, domani in prima pagina facendo far soldi a paparazzi senza scrupoli. Tanto vale quindi scegliere per il male minore e pensare "se prima o poi sbatteranno mio figlio su un tabloid tanto vale che lo faccio io così se vorranno riprenderlo ancora i paparazzi non faranno i soldi a palate su mio figlio". Io credo che le foto poi siano anche per soddisfare i fan, che come ha detto Christina, le sono stati vicini nel periodo della gravidanza...(parole sue)...Tutti i personaggi pubblici sanno che tutelare la loro privacy è un'impresa ardua se non impossibile. Ne sa qualcosa Britney...
Io sono convinto che non l'abbia fatto per soldi o per pubblicità...forse c'è qualcosa che non ci dice ma la cosa non può essere così semplice...
daccordissimo!!!
e cmq beneficienza o meno il gesto di x se è sempre da condannare secondo me.
se cè una cosa ke nn sopporto sò ste neomammevip che si fotografano col pancione o col neonato (ke tralaltro nn puo ovviamente acconsentire o meno alla foto!)
è un atteggiamento ridicolo..e poi la storia della beneficienza scusate ma fa ridere...ha ragione nep a dire che di quello ke guadagna ovviamente la solita piccolissima parte simbolica andrà in beneficenza..il resto se li intasca xtina.![]()
ha preso 2 milioni di dollari..!!
ripeto..CHE INDECENZA.
-.-
Io non ci trovo niente di male a farsi fotografare con il proprio figlio, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è che poteva aspettare che il bimbo avesse almeno 6 mesi e non sei settimane!
Ho cancellato un mio post vecchio "posta la tua foto preferita" per dare spazio al nuovo servizio fotografico...Così non riempio il forum di altri post!Il tuo commento ovviamente era riferito al vecchio post...
Ps: per me queste 2 foto sono s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-i!!!
azz ancora con questo look retrò... :/
Ecco il video di e!news sul servizio fotografico per "Stephen Webster Jewelry Collection"...Mi dispiace per chi la rivoleva dirrty ma è ancora sull'onda delle dive flapper:
che palle! cmq troppo figa nella foto che ha messo iosochetucisei!
le foto sono state fatte nel 07.. ma il shoot è uscito ora..
cmq belle.. molto eleganti..aspetto con ansia il nuovo album^^
facciamo una petizione per riaverla dirrty??![]()
beh se fa un cd..come Stripped...ci sto... :-)
Magariiiii![]()
si la rivoglio sia d'aspetto che come album stile dirrty!
Christina, mamma a nudo
La Aguilera senza veli dopo il parto
In copertina nuda all'ottavo mese di gravidanza, ora sempre nuda, ancora in copertina a pochi mesi dal parto. Christina Aguilera sembrerebbe passare più tempo nuda sulle pagine patinate dei settimanali piuttosto che con suo figlio Max Liron. La popstar, che ha partorito a gennaio, ha posato per Rolling Stone dichiarando:"Sto tornando in forma, da quando ho avuto mio figlio amo ancora di più il mio corpo, soprattutto il mio seno".
Per la Aguilera si tratta del primo bimbo, dopo il matrimonio due anni fa con il manager musicale Jordan Bratman.
Ma non della prima copertina da mamma o quasi. Christina infatti si è fatta fotografare nuda all'ottavo mese sulla copertina del numero di gennaio della rivista "Marie Clarie". Vestita con soltanto un un giacchino di pelle la cantante ha mostrato con orgoglio il suo pancione alla curiosità del pubblico.
Bella e raggiante come non mai, Christina ha anche raccontato la sua sorpresa quando ha saputo di essere incinta. Poi, una volta messo al mondo il piccolo, la Aguilera prima ha posato con il piccolo Max Liron, e ora su Rolling Stone completamente nuda. "Non ho fatto fatica a tornare in forma, amo il mio corpo più ora che prima, soprattutto mi piace il mio seno, più grosso e lievitato. E anche mio marito aprezza molto".
E ancora:"Da qualche settimana ho ripreso ad allenarmi in palestra, faccio pugilato e pesi". Insomma in forma e felice e pure con una convinzione:"Non ho nessun intenzione di cambiare ilo mio stile ora che sono diventata mamma". E si vede, verrebbe da replicare.
Fonte: TGCOM
PS: la foto è tratta da un photoshoot vecchio! Appena arrivano, se arrivano le sostituisco a quella sopra!!!
ma veramente io sta foto mi sembrava di averla già vista anno socrso, poi potrei confondermi !
♥ .C h i l d ' s T o y . * !
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)