|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
Eccone 1 altro...un altro kieriketto ke si indigna qnd vede 1 star drogata, ma a cui vengono gli okki lucidi qnd vede la propria beniamina ke mostra il bambino d poke settimane su un giornale...qnt siete poveri...cm hai il coraggio d condannare la vita d una ragazza debole ke lotta contro una dipendenza mortale, a favore d ki per soldi è disposto a mostrare al mondo attraverso giornali scandalistici l intimito rapporto madre-figlio, peggio qnd il bambino ha solo poke settimane d vita...6 uno dei tanti ke davanti 1 drogato dice poveraccio cn quella smorfietta indignata e poi scappa via prima ke lui possa incrociare il suo sguardo, senza neanke provare a decifrare la sofferenza in qll persona, senza neanke provare ad immaginare qnt dolore abbia la sua storia, qnt male lo abbia costretto a ridursi in quel modo...sarai uno d quelli ke, portando in giro il proprio figlio, cambiarà strada o direzione alla vista d un tossico sul marciapiedi...6 uno dei tanti ke crede ai blog d gossip, ke è rapito dal voyeurismo, ke si diverte a leggere riviste scandalistike, si irrita guardando storie d dipendenze, e si compiace nel veder resa pubblica l intimità d un rapporto...6 uno dei tanti...
cecin'estpasunepipe
Non è schifosa... è semplicemente sbagliato farsi pubblicità in quel modo! Non ha nessun motivo di mostrarlo a tutto il mondo! Oltre tutto credo stia gravemente violando il sacro diritto di riservatezza del piccolo!
Mi hai commosso... E' vero dobbiamo guardare più in là dell'apparenza... Lo dimentichiamo troppo spesso... e giudichiamo anziché vedere di fare qualcosa nel nostro piccolo... (però è vero che purtroppo alcuni prendono esempio invece di imparare a non fare gli stessi sbagli... è un discorso complesso)
Ultima modifica di Roby3vi; 15th February 2008 a 22:45
mama....OO...che ho dovuto leggere....essendo famose in tutto il mondo era logico che dovevano far vedere il proprio bimbo... OO...anche voi avreste fatto le stesse cose...percio non critikate agli altri...!!!
beh almeno farai ridere qualcuno...mah....!!!
Per la cronca, i soldi presi dall'ingaggio per le foto andranno in beneficenza, come ha fatto Angelina Jolie e come hanno fatto altre star prima di lei.
Il pubblicare la foto ufficilamente fa anche abbassare la "quota" per le foto paprazzate del piccolo, questo vuol dire che il numero di paps attorno alle star diminuiscono in quanto la foto del pupo è già stata resa pubblica.
..i <3 r&b lovers..
NN ho mai detto il contrario, nn m sn mai definito migliore degli altri, almeno xò sn consapevole d nn far parte della skiera d puritani ke si scandalizzano alla vista d un drogato...nn critico Christina x il pagamento ke ha ricevuto, d certo i soldi nn le mancano, ma x come ha messo in piazza la sacra intimità del rapporto madre-figlio, critico lei cm critico ogni mezza cartuccia ke si mostra sulle prime pagine col bambino neonato in braccio, magari 1 giorno sarà costretto a criticare anke Mary J Blige...e cmq tu davvero credi ke il ricavato sia andato ttt in beneficienza...certo...ma soprattt m ha fatto ridere iosokecifai qnd ha detto "essendo famose in ttt il mondo era logico che dovevano far vedere il proprio bimbo"...cm si fa a pensare 1 cosa del genere...
cecin'estpasunepipe
Mah, sinceramente non vedo tutto questo scandalo.E' un bambino fortunato, è nato in una famiglia economicamente più che benestante, capirari se è finito con la madre su la cover di un giornale.
Boh, non riesco proprio a capire dove stà il problema.Non l'hanno mica messo in vendita su ebay.
A me sembra che voi sappiate poco o niente di quello che gira dietro a queste star, e siete subito pronti a criticare senza magari pensare alle vari opzioni.
Madonna ha adottato un bambino africano, e per tanti idioti è stata un ladra che l'ha fatto per pubblicità.Si può girare questa cosa con il discorso dell'Aguilera.
Pensate prima di puntare il dito.
Scusa ma in questo caso mi sento di dover dissentire, in genere hai sempre scritto cose con cognizione di causa e ho sempre rispettato, anche se sei nuovo, le tue opinioni. qui non si sta parlando dei fini, degli scopi, delle cause che sono legate a queste foto. qui si sta parlando di spiattellare a mezzo mondo la cosa più intima che esiste: la maternità. Che senso ha farsi fotografare con un bambino di pochi mesi e spiattellare al mondo che sei madre. Io non sto dicendo che lei lo ha fatto per soldi, per pubblicità o quantaltro sto solo affermando che è una cosa che vrebbe anche potuto risparmiarsi, la notorietà che ha se l'è guadagnata con la sua musica e altrettanto attraverso la sua musica (che premetto non piacermi) avrebbe potuto mettere in luce questo grande sentimento che è il legame madre-figlio. Inoltre non credo che tu ne sappia più di quanto non ne sappiano le persone che scrivono su questo forum di quello che chiami il "mondo delle star", non credo che fai una pausa dalla trasmissione che conduci in rai per venirci a scrivere.Mercificare il proprio corpo, mercificare la propria creatura, mercificare i sentimenti per farne gossip non è spettacolo è tristezza.
Se mia madre fosse stata una vip e avesse pubblicato la mia foto da bambino per poi dare i soldi in beneficenza io ne sarei onorato, che essendo figlio di una star (= ricco fino all'inverosimile) posso aiutare un altro bambino come me che alla mattina si sveglia (forse) e dice "chissà se mangio oggi"...Io rispetto la scelta delle mamme vip che fanno questa scelta per beneficenza! Come ha fatto la Jolie (che è già stata citata). Non riesco neppure a capire tutto questo scandalo, neppure impegnandomi! Ripeto, come già detto, è possibile che la gente non si scandalizzi davanti a Corona che è stato in carcere e viene considerato un eroe e un divo (tanto che i ragazzini mettono la sua maglietta!)? Il romeno che, ubriaco, ha ucciso dei ragazzi che pubblicizza i jeans? Nessuno si scandalizza per ste robe e lo fanno per una mamma con un bambino...Veramente non capisco! O meglio, se uno mi dice "l'Aguilera mi sta sulle palle, odio lei, la sua musica, tutto ciò che pensa e fa" allora posso capire ma altrimenti mi riesce difficile!
Nessuno ha detto o scritto che le persone che hanno criticto questo modo di fare esaltano corona, mettono le sue magliette o hanno l'altarino dei vicini di erba nella stanza, atteniamoci ai discorsi che trattiamo. io prima nel mio discorso non avevo messo in dubbio il fatto che lo avesse fatto per beneficenza, ma a questo punto lo metto in dubbio se dobbiamo fare discorsi atrusi, inoltre potrei benissimo risponderti che visto che di soldi ne ha a sbafo come hai scritto tu poteva benissimo prenderli dal suo stratosferico conto in banca e darli a chi di dovere. non c'era bisogno di tutta questa tetralità tirando un bambino di poche settimane in ballo.
X blackvoice83:
Guarda sinceramente non capisco lo scandalo e quoto M.A.D perchè la critica a mio parere viene fatta non sulla base della scelta ma sulla base della cantante! Se la odi è un'altro discorso. Io vedendo la famiglia Bratman nella foto ho l'impressione (e dico impressione, non so se corrisponde alla realtà) di una famiglia unita, se vedo un'altra mia beniamina Britney non mi fa una bella impressione! Vedere Britney all'epoca che faceva quasi cadere il suo bambino o Michael Jackson che quasi lo fa volar giù dal balcone mi hanno fatto rabbrividire! Sarà un caso che quelle due star tengono così male i loro bimbi?(per me no, lo fanno anche a casa). Quindi vedere una mamma col pargoletto sulla copertina di un giornale mi sembra una cosa tenerissima (ti parlo anche da uno che è piuttosto insensibile solitamente) e innocua! Tanto poi appena esce di casa ce lo troviamo sul giornale paparazzato con la sua mamma! Questo è poco ma sicuro...Qua è sua mamma che ha deciso come e quando, con i paparazzi si cerca solo lo scandalo e sono loro che fanno dei bambini una merce (da vendere al miglior offerente). Loro lo fanno per soldi e fama e a mio avviso quasi sempre in maniera disgustosa!
A parte ke qst storia della beneficienza m fa ridere xkè 1. Christina ha deciso dopo d devolvere il ricavato, la foto quindi nn è stata pensata cn la finalità d far beneficienza, ma cn la semplice finalità d far parlare d sè e della propria vita 2. io nn credo assolutamente ke ttt il ricavato sia andato in beneficienza, se l Aguilera ha guadagnato 50.000€, 5000 al massimo sn stati devoluti, e nn lo dico xkè la odio, ma xkè è un essere umano 3. la beneficienza è un altro mezzo x assicurarsi pubblicità e consensi, se avesse davvero voluto farne avrebbe firmato in silenzio 1 assegno e l avrebbe donato a...senza renderlo x forza pubblico...Inoltre kiarisko ke almeno x me nn c'è alcuno scandalo, ormai nulla è + scandaloso, ma le rimprovero sl qst gesto inutile e privo d senso, l unico fine ke gli può essere accostato è qll pubblicitario...ribadisco ke nn dico ttt qst xkè è CHRISTINA AGUILERA in qnt prima ho detto ke se Mary J Blige facesse la stessa cosa, prenderei le distanze anke dalle sue scelte...
cecin'estpasunepipe
X Roby3vi:
Ma non ho mai detto di odiare christina aguilera. Il mio discorso è un altro ma non fa nulla non sono stato capito o mi sono espresso male, lasciamo perdere la pensiamo in maniera diversa.
Ultima modifica di blackvoice83; 15th February 2008 a 22:45
mama per una foto OO...tanto lo hanno fatto e lo faranno per sempre...tutti...!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)