Bella in tutto.
Mi piacciono tantissimo i capelli (ma è una parrucca?) e il vestito le dona molto.
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
Bella in tutto.
Mi piacciono tantissimo i capelli (ma è una parrucca?) e il vestito le dona molto.
10 Gennaio: Christina e Cam Gigandet sul set!
Che strafiga assurda!
No cmq ragazzi.. E' TROPPO NA FIGA SPAZIALE!
Io preferisco lui :-)
_Loray_
Aspetto, aspetto, aspetto... E' una vita che aspetto !!!!
Altre foto dal set:
![]()
Ultima modifica di Christina4ever; 12th January 2010 a 15:08
Christina ai Golden Globe 2010!
Fantastica!![]()
Christina e Cher ai Golden Globe (VIDEO):
Nick Cannon intervista Christina e Cher!
Mariah stanotte l'avrà fatto dormire sul divano! xD
Ultima modifica di Christina4ever; 18th January 2010 a 13:36
Scusate, potete tradurre quello che hanno detto??
Io nella presentazione sono riuscito a cogliere che Christina chiede a Cher perchè hanno scelto proprio loro per presentare il Golden Globe alla miglior canzone ma non ho capito la risposta che le dà Cher..
cmq è molto bella cristina con questo look
quanto è bella ai golden globe![]()
Foto per la rivista Rolling Stone.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)