R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Christina Aguilera

Christina Aguilera Questo Forum è dedicato a Christina Aguilera, la diva più Retro e Dirrty del MusicBiz

Rispondi

LinkBack (5) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  5 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 18.39.45
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Christina Aguilera - Hurt

ASSOLUTAMENTE LA CANZONE PIù BELLA DI CHRISTINA.
UNA BALLATA TRISTE E COINVOLGENTE ACCOMPAGNATA DA UN VIDEO CHE è SEMPLICEMENTE UN CAPOLAVORO, CHE ACCOSTA FRENESIA A UN MOMENTO TRISTE COME QUELLO DELLA PERDITA DEL PADRE.
LA CANZONE è STATA CERTIFICATA PLATINUM E ACCLAMATA DALLA CRITICA IN MODO MOLTO POSITIVO.
IL BRANO INOLTRE SI SPOSA PERFETTAMENTE CON L'ATMOSFERA CIRCENSE/BURLESQUE DELLA SECONDA PARTE DEL CD DI CHRISTINA, DOVE VI è ANCHE L'INSOPPORTABILE HIT CANDYMAN.
CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

How do you want that love?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 22.38.29
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

oh che bello.....ste hai fatto un post su christina XD XD...
cmq ti do completamente ragione..è la più bellla...con un testo a dir poko stupendo (questa canzone mi rikorda molto beautiful..come sound)
aggiungo informazioni.....è arrivata a 4 milioni di copie

#3 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 22.53.43
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Istituzione
Minister Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

non scherziamo..la + bella di B2B è slow down baby!!
anke questa è una bella canzone strappalacrime e il video è a dir poco stupendo..io mi aspettavo un video del genere da bye bye di mariah anzichè vedere la diva ke arriva acclamata dai fan oppure ke fa servizi fotografici in tutto il suo splendore (ma vabbè questa è altra cosa)..

#4 (permalink)  
Vecchio 26-05-2008, 00.07.58
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Il video di Bye Bye e' tra i video piu' orrendi della storia..
Tornando ad Hurt e' FANTASTICA, come quasi tutto l'ultimo disco di Christina, veramente un disco di tutto rispetto, brava.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#5 (permalink)  
Vecchio 26-05-2008, 08.40.48
L'avatar di twist3r
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

twist3r comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

dai Ale addirittura uno dei più brutti della storia.. non essere cattivello anche se devo ammettere che la Crysty ha tirato fuori dei video davvero favolosi... (io adoro "stronger")

hurt mi piace tantissimo, il video è davvero azzeccato e lei come al solito bellissima (come fa me lo deve dire solo lei). Voce cristallina.
b2b è uno dei dischi migliori degli ultimi 10 anni di pop/r&b

Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!!

#6 (permalink)  
Vecchio 26-05-2008, 09.45.52
L'avatar di candyman
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

candyman diventerà presto famoso tra i Junkinicandyman diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

insopportabiler hit candyman=?
ahaha dai è una canzone simpatica
hurt è stupenda davvero il video un capolavoro..
anche se io amo la semplicità di voice within..
là è stupenda mi toglie il fiato.

#7 (permalink)  
Vecchio 26-05-2008, 12.55.55
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Blablabacandyman

Citazione:
Originalmente inviato da candyman Visualizza messaggio
insopportabiler hit candyman=?
ahaha dai è una canzone simpatica
hurt è stupenda davvero il video un capolavoro..
anche se io amo la semplicità di voice within..
là è stupenda mi toglie il fiato.
[U]ODDIO TI PREGO XD
QUELLA CANZONE è UN FLAGELLO (CANDYMAN), Cè TUTTO IL TEMPO STA TROMBETTA ASSORDANTE CHE GLIELA SPACCHEREI INTESTA A LINDA PERRY O CHI DIAVOLO HA FATTO STO FLAGELLO.
PER ME ERA EVITABILISSIMA, OLTRE TUTTO ROMPE QUELL'ATMOSFERA IPNOTICA CHE SI ERA CREATA CON WELCOME E CHE SAREBBE CONTINUATA PERFETTAMENTE CON NASTY NAUGHTY BOY, SE NON CI FOSSE STATA QUELLA PIAGA.
[/u]

#8 (permalink)  
Vecchio 26-05-2008, 12.56.28
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool So Magicc

Citazione:
Originalmente inviato da twist3r Visualizza messaggio
dai Ale addirittura uno dei più brutti della storia.. non essere cattivello anche se devo ammettere che la Crysty ha tirato fuori dei video davvero favolosi... (io adoro "stronger")

hurt mi piace tantissimo, il video è davvero azzeccato e lei come al solito bellissima (come fa me lo deve dire solo lei). Voce cristallina.
b2b è uno dei dischi migliori degli ultimi 10 anni di pop/r&b
PARLAVA DI BYEBYE XD.

#9 (permalink)  
Vecchio 26-05-2008, 14.09.04
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Hurt nn m interessa x nulla cm canzona, ma ammetto ke il video m piace, + ke altro xkè e opera d Floria Sigismondi, regista d videoclip fenomenali cn Supermassive Black Hole dei Muse () e Blu Orchid dei White Stripe (), il tema del circo in particolare è qlks ke se ben trattato affascina sempre

#10 (permalink)  
Vecchio 26-05-2008, 17.58.54
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

YouTube - Christina Aguilera - Hurt (Live @ Wetten Dass...?!?)

#11 (permalink)  
Vecchio 26-05-2008, 19.03.51
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

allora la canzone mi piace molto e il video abbastanza io resto dell'idea che la più bella ballata di chris sia the voice whitin!

su candyman che dire...non l'ho mai sopportata sia la canzone che il video...c'è stata un perido in cui un po mi piaceva ma è durato i tempo che ha trovato...

Now....The Glamorous Dutchess!

#12 (permalink)  
Vecchio 26-05-2008, 23.48.00
L'avatar di candyman
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

candyman diventerà presto famoso tra i Junkinicandyman diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

-_-
ammetto che candyman è tra le canzoni che mi piacciono di meno di xitina (ebbene si la uso come nick perkè mi piace il nome)
però la trovo cmq una canzone diversa e simpatica...
mi mette il sorriso quando l'ascolto
nn ci scordiamo del video di fighter che è un capolavoro veramente

#13 (permalink)  
Vecchio 27-05-2008, 12.42.35
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Il Vero Capolavoro è Il Video Di Dirrty *_*

Now....The Glamorous Dutchess!

#14 (permalink)  
Vecchio 27-05-2008, 20.39.39
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Roby3vi è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito Hurt vs Candyman

Hurt non ha proprio nulla a che vedere con Candyman...Hurt è un capolavoro con la C maiuscola e la trovo una ballata di forte impatto emotivo soprattutto per la tematica e per il video...Candyman è di tutt'altro genere...Anche se sono l'unico che la pensa così in questo forum, Candyman per me è una canzone piacevolissima da sentire in quanto a ritmo e ritornello...Come già detto, dall'uscita dell'album (2006) io me la ascolto tutti i giorni anche più volte al giorno (Candyman)...Non so perchè ma mi mette allegria e la metto all'opposto di Hurt che la trovo tristissima e commovente ma proprio per questo mi piacciono entrambe!!! Cmq mi piace di più Oh Mother e I turn to You (del suo primo album) tra le canzoni "soft"...

#15 (permalink)  
Vecchio 30-05-2008, 14.36.01
L'avatar di mikyboy91
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

mikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkinimikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

hurt è davvero una bella canzone, il video invece è carino ma niente d+... Hurt è 100 volte meglio di candyman come canzone, mentre come video mi piace di più candyman!

#16 (permalink)  
Vecchio 01-06-2008, 11.14.07
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

HURT? UNA PAROLA : CAPOLAVORO .. tempo fa la ripittavo x ore e ore..attualmente l'ascolto ancora spesso..bellissima!!

#17 (permalink)  
Vecchio 02-06-2008, 17.06.44
L'avatar di Truegirl
Junkino
Junkie

Truegirl è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Adoro questa canzone, è una delle mie preferite del cd (insieme a save me from myself, right man, nasty naughty boy) il video è bellissimo. mi fa piangere!
per quanto riguarda Candy man, la ODIO! e pensare che all'inizio mi piaceva, ma poi quando hanno incominciato a metterla in tutte le pubblicità possibili e immaginabile ha cominciato veramente a rompere...

#18 (permalink)  
Vecchio 02-06-2008, 19.12.50
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

La sua migliore ballad e uno dei suoi migliori video.

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/christina-aguilera/1602-christina-aguilera-hurt.html

Scritto da For Type Data
Hurt Aguilera | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 05-11-2008 17.59.22
video e testo di hurt Aguilera | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 27-10-2008 13.22.30
canzone hurt | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 18-09-2008 21.06.00
testo e traduzione della canzone di aguilera hurt | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 16-09-2008 18.03.36
hurt video youtube christina aguilera | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 24-08-2008 19.41.18

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione