| Christina Aguilera Questo Forum è dedicato a Christina Aguilera, la diva più Retro e Dirrty del MusicBiz | 
25-05-2008, 18.39.45
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Christina Aguilera - Hurt ASSOLUTAMENTE LA CANZONE PIù BELLA DI CHRISTINA.
UNA BALLATA TRISTE E COINVOLGENTE ACCOMPAGNATA DA UN VIDEO CHE è SEMPLICEMENTE UN CAPOLAVORO, CHE ACCOSTA FRENESIA A UN MOMENTO TRISTE COME QUELLO DELLA PERDITA DEL PADRE.
LA CANZONE è STATA CERTIFICATA PLATINUM E ACCLAMATA DALLA CRITICA IN MODO MOLTO POSITIVO.
IL BRANO INOLTRE SI SPOSA PERFETTAMENTE CON L'ATMOSFERA CIRCENSE/BURLESQUE DELLA SECONDA PARTE DEL CD DI CHRISTINA, DOVE VI è ANCHE L'INSOPPORTABILE HIT CANDYMAN. CLICCATE QUI PER IL VIDEO.
__________________ How do you want that love? | 
25-05-2008, 22.38.29
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | oh che bello.....ste hai fatto un post su christina XD XD...
cmq ti do completamente ragione..è la più bellla...con un testo a dir poko stupendo (questa canzone mi rikorda molto beautiful..come sound)
aggiungo informazioni.....è arrivata a 4 milioni di copie | 
25-05-2008, 22.53.43
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | non scherziamo..la + bella di B2B è slow down baby!!
anke questa è una bella canzone strappalacrime e il video è a dir poco stupendo..io mi aspettavo un video del genere da bye bye di mariah anzichè vedere la diva ke arriva acclamata dai fan oppure ke fa servizi fotografici in tutto il suo splendore (ma vabbè questa è altra cosa)..
__________________ | 
26-05-2008, 00.07.58
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Il video di Bye Bye e' tra i video piu' orrendi della storia..
Tornando ad Hurt e' FANTASTICA, come quasi tutto l'ultimo disco di Christina, veramente un disco di tutto rispetto, brava. | 
26-05-2008, 08.40.48
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 29
| | dai Ale addirittura uno dei più brutti della storia.. non essere cattivello anche se devo ammettere che la Crysty ha tirato fuori dei video davvero favolosi... (io adoro "stronger")
hurt mi piace tantissimo, il video è davvero azzeccato e lei come al solito bellissima (come fa me lo deve dire solo lei). Voce cristallina.
b2b è uno dei dischi migliori degli ultimi 10 anni di pop/r&b
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
26-05-2008, 09.45.52
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | insopportabiler hit candyman=?
ahaha dai è una canzone simpatica 
hurt è stupenda davvero il video un capolavoro..
anche se io amo la semplicità di voice within..
là è stupenda mi toglie il fiato.
__________________ Baby I'm just trying to change the game
so let me work the thang let me do my thing | 
26-05-2008, 12.55.55
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Blablabacandyman Citazione:
Originalmente inviato da candyman insopportabiler hit candyman=?
ahaha dai è una canzone simpatica 
hurt è stupenda davvero il video un capolavoro..
anche se io amo la semplicità di voice within..
là è stupenda mi toglie il fiato. | [ U]ODDIO TI PREGO XD
QUELLA CANZONE è UN FLAGELLO (CANDYMAN), Cè TUTTO IL TEMPO STA TROMBETTA ASSORDANTE CHE GLIELA SPACCHEREI INTESTA A LINDA PERRY O CHI DIAVOLO HA FATTO STO FLAGELLO.
PER ME ERA EVITABILISSIMA, OLTRE TUTTO ROMPE QUELL'ATMOSFERA IPNOTICA CHE SI ERA CREATA CON WELCOME E CHE SAREBBE CONTINUATA PERFETTAMENTE CON NASTY NAUGHTY BOY, SE NON CI FOSSE STATA QUELLA PIAGA.
[/u]
26-05-2008, 12.56.28
| | So Magicc Citazione:
Originalmente inviato da twist3r dai Ale addirittura uno dei più brutti della storia.. non essere cattivello anche se devo ammettere che la Crysty ha tirato fuori dei video davvero favolosi... (io adoro "stronger")
hurt mi piace tantissimo, il video è davvero azzeccato e lei come al solito bellissima (come fa me lo deve dire solo lei). Voce cristallina.
b2b è uno dei dischi migliori degli ultimi 10 anni di pop/r&b | PARLAVA DI BYEBYE XD.
26-05-2008, 14.09.04
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Hurt nn m interessa x nulla cm canzona, ma ammetto ke il video m piace, + ke altro xkè e opera d Floria Sigismondi, regista d videoclip fenomenali cn Supermassive Black Hole dei Muse (  ) e Blu Orchid dei White Stripe (  ), il tema del circo in particolare è qlks ke se ben trattato affascina sempre | 
26-05-2008, 17.58.54
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | | 
26-05-2008, 19.03.51
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | allora la canzone mi piace molto e il video abbastanza io resto dell'idea che la più bella ballata di chris sia the voice whitin!
su candyman che dire...non l'ho mai sopportata sia la canzone che il video...c'è stata un perido in cui un po mi piaceva ma è durato i tempo che ha trovato...
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
26-05-2008, 23.48.00
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | -_-
ammetto che candyman è tra le canzoni che mi piacciono di meno di xitina (ebbene si la uso come nick perkè mi piace il nome)
però la trovo cmq una canzone diversa e simpatica...
mi mette il sorriso quando l'ascolto 
nn ci scordiamo del video di fighter che è un capolavoro veramente
__________________ Baby I'm just trying to change the game
so let me work the thang let me do my thing | 
27-05-2008, 12.42.35
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Il Vero Capolavoro è Il Video Di Dirrty *_*
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
27-05-2008, 20.39.39
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Treviglio (BG) Età: 22
| | Hurt vs Candyman Hurt non ha proprio nulla a che vedere con Candyman...Hurt è un capolavoro con la C maiuscola e la trovo una ballata di forte impatto emotivo soprattutto per la tematica e per il video...Candyman è di tutt'altro genere...Anche se sono l'unico che la pensa così in questo forum, Candyman per me è una canzone piacevolissima da sentire in quanto a ritmo e ritornello...Come già detto, dall'uscita dell'album (2006) io me la ascolto tutti i giorni anche più volte al giorno (Candyman)...Non so perchè ma mi mette allegria e la metto all'opposto di Hurt che la trovo tristissima e commovente ma proprio per questo mi piacciono entrambe!!! Cmq mi piace di più Oh Mother e I turn to You (del suo primo album) tra le canzoni "soft"... | 
30-05-2008, 14.36.01
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | hurt è davvero una bella canzone, il video invece è carino ma niente d+... Hurt è 100 volte meglio di candyman come canzone, mentre come video mi piace di più candyman!
__________________ So Trash ?!? -.- | 
01-06-2008, 11.14.07
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | HURT? UNA PAROLA : CAPOLAVORO .. tempo fa la ripittavo x ore e ore..attualmente l'ascolto ancora spesso..bellissima!!
__________________ | 
02-06-2008, 17.06.44
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 28-11-2007 Residenza: Napoli
| | Adoro questa canzone, è una delle mie preferite del cd (insieme a save me from myself, right man, nasty naughty boy) il video è bellissimo. mi fa piangere!
per quanto riguarda Candy man, la ODIO! e pensare che all'inizio mi piaceva, ma poi quando hanno incominciato a metterla in tutte le pubblicità possibili e immaginabile ha cominciato veramente a rompere... | 
02-06-2008, 19.12.50
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | La sua migliore ballad e uno dei suoi migliori video. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |