R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Christina Aguilera

Christina Aguilera Questo Forum è dedicato a Christina Aguilera, la diva più Retro e Dirrty del MusicBiz

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 20-09-2008, 11.52.27
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Talking Christina Aguilera - Dynamite & You Are What You Are (Out)

In molti blog inglesi si parla di questo video:

YouTube - Christina Aguilera Arrives at Chateau Marmont.

Dovrebbe essere la nuova song di Christina ma non si capisce molto bene...
la voce che proviene dalla macchiona o dal ristorante sembra la sua...
si sente Dynamite però pronunciata DIGIAMINA

voi che ne pensate in questi 5 o 6 secondi..???
è lei..??è la sua voce..???

#2 (permalink)  
Vecchio 20-09-2008, 13.01.26
L'avatar di Timbo #1
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

boh non si capisce molto...

#3 (permalink)  
Vecchio 20-09-2008, 13.03.13
L'avatar di Night87
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

bo...a me non sembra neppure la sua voce...
comunque tra i commenti la maggiorparte dice che si tratta proprio di questa dynamite...mah! sembra una canzone alla britney

#4 (permalink)  
Vecchio 20-09-2008, 13.28.59
L'avatar di contechristino
Junkino
Junkie

contechristino è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Boooooooooooooooo!
non si capisce bene....
dygiamita....dygiamina
solo il tempo confermerà.

yO.! Here I am.
CONTECHRISTINO is my name...
Should I change it or keep the same?!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#5 (permalink)  
Vecchio 30-10-2008, 08.48.44
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Preview di 30 secondi..

Christina Aguilera - Keeps Gettin' Better: A Decade of Hits MP3 Downloads - 7digital

#6 (permalink)  
Vecchio 30-10-2008, 09.31.02
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Sono riuscito a sentire Dynamite...mmm...è carina ma non valorizza la voce di Christina....questa piccola ERA non mi convince...

#7 (permalink)  
Vecchio 30-10-2008, 12.17.54
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
Sono riuscito a sentire Dynamite...mmm...è carina ma non valorizza la voce di Christina....questa piccola ERA non mi convince...
Io dallo snip la trovo uno scopiazzamento di Britney senza precedenti, e non mi dite di no.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#8 (permalink)  
Vecchio 30-10-2008, 13.38.14
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

si ne ho sentito lo snip sembra davvero una scopiazzatura in piena regola....

Now....The Glamorous Dutchess!

#9 (permalink)  
Vecchio 30-10-2008, 13.49.00
Junkino
Junkie

Riri_forever è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Sì sembra proprio una scopiazzatura bella e buona.
anche a me questa era non convince più di tanto...

#10 (permalink)  
Vecchio 30-10-2008, 17.36.45
L'avatar di BillieJean
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

BillieJean diventerà presto famoso tra i JunkiniBillieJean diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Io dallo snip la trovo uno scopiazzamento di Britney senza precedenti, e non mi dite di no.
assolutamente vero, l'ho detto sin dall'inizio io.

Life you save could be your own.

#11 (permalink)  
Vecchio 30-10-2008, 17.39.44
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

OMG....scusate solo xkè non usa la voce (come in hurt etc) in questa song ha copiato Britney????
nessuna canzone di Britney ha quei sound...e non potete dire il contrario.
è bello parlare senza dimostrare nulla!
Ad ogni cosa che fa....sembrate dei bambini....ha copiato Britney,ha copiato Lady Gaga...etc...senza prove o almeno qualcosa..
Lei si è ispirata ai sound di molto tempo fa,rendondoli futuristici!(anche il look)
perchè Christina Aguilera non ha bisogno di copiare qualcuno...ricordatevelo!

Ultima modifica di iosochetucisei : 30-10-2008 alle ore 17.45.35.

#12 (permalink)  
Vecchio 30-10-2008, 18.34.43
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

premettendo che di quest'era mi paice solo il nuovo look di christina, questo nuovo genre "futuristico" non è altro che electro-pop che è il genere di brit , la seconda canzone dallo snp che si è sentito potrebbe benissimo confondere come canzone di brit sia per il genere che per la voce che non sembra neanche quella di christina!

#13 (permalink)  
Vecchio 30-10-2008, 18.42.29
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
premettendo che di quest'era mi paice solo il nuovo look di christina, questo nuovo genre "futuristico" non è altro che electro-pop che è il genere di brit , la seconda canzone dallo snp che si è sentito potrebbe benissimo confondere come canzone di brit sia per il genere che per la voce che non sembra neanche quella di christina!
Dai Gio non sparare cavolate...
il genere electro - pop è di Britney solo xkè ha fatto Blackout??
Se mi dicevi i Goldfrapp era un conto
e poi si potrebbe confondere con una song di Britney...?? dimmi con quale...
sai ne ha fatte cosi tante di electro - pop

#14 (permalink)  
Vecchio 30-10-2008, 19.22.53
L'avatar di BillieJean
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

BillieJean diventerà presto famoso tra i JunkiniBillieJean diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
hai detto che mi avresti magiata viva se nn avessi corretto il mio commento XD
avevo la luna storta quindi ho scritto un commento stupidissimo, x altro senza senso...
hai ragione Ent, quello che volevo dire è che magari Christina già stava lavorando al suo progetto prima di Britney e quindi non l'ha scopiazzata, solo ke siccome fanno entrambe electro pop è venuta fuori una cosa simile. E poi comunque nella musica di Christina c sn elementi diversi dalla musica pop che fa Britney, cioè ascoltando una Freakshow o una Radar si sente che sono MOLTO diverse da una Keeps Gettin' Better, hanno davvero poco in comune.
Quindi GO X!!!!DON'T STOP!!!

Life you save could be your own.

#15 (permalink)  
Vecchio 30-10-2008, 23.01.55
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
ioso ma cosa stai dicendo?? non ho mica detto che l'electro pop è di brit e solo lei , si stava facendo un paragone tra christina aguilera e britney spears dicendo solo che il genere che tu chiami tanto futuristico o in altri modi non è altro che electro pop o cmq disco-pop , che guardacaso è il genere degli ultimi due album di brit (abbiamo fatto il suo nome perchè è l'esmpio più lampante sia sul forum che generalmente) , tra l'altro un genre che si è diffuso a macchia d'olio tra gli artisti americani, parlando del paragone con le canzoni di brit chiaramente non la si sta paragonando a una canzone specifica , ho detto solamente che potrebbe essere presa ,dallo snip che si è sentito, per una canzone di britney spears sia per il genere sia vocalmente con la voce tutta modificata...poi per carità togli le faccine da risata quando evidentemente il tono è di polemica....

#16 (permalink)  
Vecchio 30-10-2008, 23.21.26
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
ioso ma cosa stai dicendo?? non ho mica detto che l'electro pop è di brit e solo lei , si stava facendo un paragone tra christina aguilera e britney spears dicendo solo che il genere che tu chiami tanto futuristico o in altri modi non è altro che electro pop o cmq disco-pop , che guardacaso è il genere degli ultimi due album di brit (abbiamo fatto il suo nome perchè è l'esmpio più lampante sia sul forum che generalmente) , tra l'altro un genre che si è diffuso a macchia d'olio tra gli artisti americani, parlando del paragone con le canzoni di brit chiaramente non la si sta paragonando a una canzone specifica , ho detto solamente che potrebbe essere presa ,dallo snip che si è sentito, per una canzone di britney spears sia per il genere sia vocalmente con la voce tutta modificata...poi per carità togli le faccine da risata quando evidentemente il tono è di polemica....
"questo nuovo genre "futuristico" non è altro che electro-pop che è il genere di brit"

l ho scritto io? io commento in base a quello che TU scrivi!
Visto hai già cambiato parole dal primo commento!

"si ne ho sentito lo snip sembra davvero una scopiazzatura in piena regola"

adesso

"ho detto solamente che potrebbe essere presa per una canzone di..."

deciditi!

Non mi va bene il commento:
potrebbe etc...
perchè tutti possono fare canzoni elctro pop visto che fino a prova contraria è un GENERE...(non di Britney)
perciò il paragone non esiste....se no dovrebbe essere:
per primi i Goldfrapp..poi Britney ha copiato loro..Kylie ha copiato Britney...Christina ha copiato Kylie...ha un senso?? solo xkè ha usato quel genere?

boh io nn vi capisco..

#17 (permalink)  
Vecchio 30-10-2008, 23.40.59
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool tqtqt

Dynamite mi sembra molto bruttina, però le due "re-edition" hanno un sound molto affascinante, erotico e misterioso.
Forse la studio version di Genie 2.0 mi è sembrata un pò tamarra ma rimane comunque ottima!
Non vedo l'ora di sentirle intere.

How do you want that love?

#18 (permalink)  
Vecchio 31-10-2008, 01.16.46
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
"questo nuovo genre "futuristico" non è altro che electro-pop che è il genere di brit"

l ho scritto io? io commento in base a quello che TU scrivi!
Visto hai già cambiato parole dal primo commento!

"si ne ho sentito lo snip sembra davvero una scopiazzatura in piena regola"

adesso

"ho detto solamente che potrebbe essere presa per una canzone di..."

deciditi!
certo che se capsici quello che vuoi capire!

"questo nuovo genre "futuristico" non è altro che electro-pop che è il genere di brit" = se avessi letto il pezzo successivo avresti capito che intendevo dire che tra le due l'electo pop è il genere di brit! non è il genre esclusivo di brit o qulunque cosa tu abbai capito!

"si ne ho sentito lo snip sembra davvero una scopiazzatura in piena regola"e "ho detto solamente che potrebbe essere presa per una canzone di..."
= non mi devo decidere su nulla , lo ripeto questa canzone mi sembra una copia dello STILE di brit nulla di più non che ha copiato le sue canzoni ,per questo potrebbe ssere presa per uan canzone di brit TRA LA'LTRO COME HO DETTO SEMPRE LIMITATAMENTE ALLO SNIP POI MAGARI ASCOLTO TUTTA LA CANZONE E LA TROVO DIVERSISSIMA DALLOS TILE DI BRITNEY

Citazione:
Non mi va bene il commento:
potrebbe etc...
perchè tutti possono fare canzoni elctro pop visto che fino a prova contraria è un GENERE...(non di Britney)
perciò il paragone non esiste....se no dovrebbe essere:
per primi i Goldfrapp..poi Britney ha copiato loro..Kylie ha copiato Britney...Christina ha copiato Kylie...ha un senso?? solo xkè ha usato quel genere?

boh io nn vi capisco..
sono convineto che se non fosse stata christina non avresti detto così!detto questo è spontaneo dire che possa aver copiato brit visto che l'elmento più evidente di questo genre ultimamente!

spero di essermi spiegato.

#19 (permalink)  
Vecchio 31-10-2008, 10.27.55
L'avatar di Rikk
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Rikk diventerà presto famoso tra i JunkiniRikk diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
A me Dynamite non sembra affatto male, ovvio che è necessario ascoltarla tutta.

Pensavo, invece, che ha scelto il contesto giusto per proporre cose di questo tipo.
In quanto artista, è normale che voglia sperimentare qualcos'altro rispetto a ciò che stava facendo in precedenza, no?
Quantomeno non si fossilizza su un genere solo.
La maniera migliore, secondo me, è proprio questa.. avesse fatto un intero album più commerciale o elettronico (o meglio, con sonorità elettroniche) forse avrebbe fatto storcere il naso a molti.
Insomma ci sta anche che una cantante come lei, che con pochi album all'attivo è nella posizione di non deve dimostrare niente a nessuno, si diverta un po' a giocare con altri generi.

E' anche vero, però, che Keep Gettin' Better mi ha stancato in breve tempo, il discorso di cui sopra è valido circa le intenzioni, Keep non lo giudico affatto un "cattivo" pezzo, anzi, semplicemente secondo me non è strutturato per aver vita lunga.

I Greatest di solito son fatti per i fans a livello di collezionismo, hanno qualche traccia nuova per attirare nuovi "utenti", ma non ci si deve aspettare chissà che di sconvolgente, in my opinion.

Considerazioni più toste le farò semmai su un nuovo album.

#20 (permalink)  
Vecchio 31-10-2008, 10.31.30
L'avatar di Rikk
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Rikk diventerà presto famoso tra i JunkiniRikk diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ho letto un po' sopra.
Ho amato Blackout e il genere elettro pop lo ascolto quanto il soul e rnb, ma tra Brit e i Goldfrapp c'è lo stesso abisso che vedo tra Mina e la Pausini eh???