| Christina Aguilera Questo Forum è dedicato a Christina Aguilera, la diva più Retro e Dirrty del MusicBiz | 
24-09-2008, 20.25.48
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Christina Aguilera - Nuovo Album (Estate 2009) Allora riassunto:
Produttori confermati per ora:Linda Perry,Dj Premier.
Scriveranno qualche song per lei:
Santogold YouTube - Santogold - Lights Out (Official Music Video)
Sia Furler YouTube - Sia - Academia (SXSW 2008)
Forse, rumor, etc: J. R. Rotem,Kanye West
Il cd sarà molto dolce e divertente..... 
Rob Lewis, il produttore, ha dichiarato che saprà sorprenderci un altra volta  | 
24-09-2008, 20.35.51
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | R_R Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei | Io amo Sia e amo Santogold, Christina non deludermi come hai fatto con sto look dello spazio.
__________________ How do you want that love? | 
24-09-2008, 20.52.39
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Io amo Sia e amo Santogold, Christina non deludermi come hai fatto con sto look dello spazio. | Ottimi collaboratori, speriamo! | 
25-09-2008, 19.30.33
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | ho sentito da qualche parte che collaboreranno anche cecchetto e dj francesco !!   | 
25-10-2008, 14.28.51
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Durante la performance di Hurt...Christina ha detto che il suo nuovo album uscirà in Estate nel 2009. | 
25-10-2008, 15.10.12
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | quindi immagino il primo singolo sucirà verso aprile-maggio 2009!
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
04-11-2008, 13.58.07
| | Christina Aguilera: il nuovo album è Sixties e si ispira ad Andy Warhol
L'imminente compilation "Keeps getting better: a decade of hits", in arrivo tra pochi giorni, spianerà la strada al nuovo capitolo di Christina Aguilera, il suo nuovo album di studio. Le primissime anticipazioni sono state fornite da Rockol già lo scorso 7 ottobre; è passato un mese ma già vi sono importanti novità. Quella principale: il disco segna una svolta ad U rispetto a "Back to basics". Mentre l'ultima collezione di studio di Christina ha sventagliato sonorità ispirate ad un arco temporale che andava dagli anni Venti ai Quaranta, la prossima, in arrivo nell'estate 2009, metterà in piazza sia modernismi sia ammiccamenti alla fase altamente creativa della fine anni Sessanta. "Un suono molto futuristico, robotico, che si appoggia al computer. Sto sperimentando con la mia voce in modi che non avevo mai tentato prima, quasi una sorta di sound tecnico ed ispirato al computer", ha riferito a fonti USA la cantante. "Devo ispirarmi sempre a cose nuove, altrimenti mi annoio". Ha corretto leggermente la rotta Scott Seviour, dirigente dell'etichetta della cantante, aggiungendo che il futuro album della sua artista è "vivace, positivo e trae ispirazione da Andy Warhol e dalla scena fine anni Sessanta".
Rockol.it E by Billboard | 
04-11-2008, 14.16.03
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Christina Aguilera: il nuovo album è Sixties e si ispira ad Andy Warhol
L'imminente compilation "Keeps getting better: a decade of hits", in arrivo tra pochi giorni, spianerà la strada al nuovo capitolo di Christina Aguilera, il suo nuovo album di studio. Le primissime anticipazioni sono state fornite da Rockol già lo scorso 7 ottobre; è passato un mese ma già vi sono importanti novità. Quella principale: il disco segna una svolta ad U rispetto a "Back to basics". Mentre l'ultima collezione di studio di Christina ha sventagliato sonorità ispirate ad un arco temporale che andava dagli anni Venti ai Quaranta, la prossima, in arrivo nell'estate 2009, metterà in piazza sia modernismi sia ammiccamenti alla fase altamente creativa della fine anni Sessanta. "Un suono molto futuristico, robotico, che si appoggia al computer. Sto sperimentando con la mia voce in modi che non avevo mai tentato prima, quasi una sorta di sound tecnico ed ispirato al computer", ha riferito a fonti USA la cantante. "Devo ispirarmi sempre a cose nuove, altrimenti mi annoio". Ha corretto leggermente la rotta Scott Seviour, dirigente dell'etichetta della cantante, aggiungendo che il futuro album della sua artista è "vivace, positivo e trae ispirazione da Andy Warhol e dalla scena fine anni Sessanta".
Rockol.it E by Billboard | Just looking forward!!!!! 
comunque in un intervista xtina aveva detto che l'album sarebbe stato la continuazione di BTB...bah, forse intendeva nel senso di tempo, prima anni '30 e poi giustamente anni '60..
anyway I'm gonna love it!
__________________ VOGLIO IL SOTTOFORUM DI MICHAEL JACKSON. Life you save could be your own. | 
07-11-2008, 08.15.48
| | The new numbers point to a new, more electronic direction for next year's fourth studio album, a record that Aguilera will shortly begin working on with British collaborators Goldfrapp and Ladytron plus Australian singer-songwriter Sia Furler.
by Daily Mirror
Ultima modifica di iosochetucisei : 07-11-2008 alle ore 08.28.34.
| 
08-11-2008, 11.47.39
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Sono letteralmente sconvolto.Mi sembra molto strano, conoscendoli, che i Goldfrapp lavorino con lei.Ma mai dire mai... | 
08-11-2008, 12.44.28
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | In effetti è una bella sorpresa.
A me non dispiace affatto l'idea, mi pare ci sia un abisso tra Christina e la voce di Alison dei Goldfrapp, m'incuriosisce vedere come si può adattare a certe sonorità, pertanto la cosa m'interessa molto. | 
08-11-2008, 13.36.22
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Beh, basta che ti ascolti la nuova Beautiful che non è altro Beautiful stile Black Cherry...  | 
08-11-2008, 14.06.34
| | | 
08-11-2008, 17.35.35
| | Beh io sono molto contento ovviamente.Se non altro ammette che il pezzo è stato influenzato da quel sound!
Oddio, mo mi ritorna la passione per la Draguilera anche grazie al GH  | 
21-11-2008, 19.36.01
| | Due i nuovi brani inclusi nel prodotto (Keeps gettin' better e Dynamite) e due le hit remixate (Genie in a bottle e Beatiful), come da noi già annunciato lo scorso mese, prodotte da Linda Perry, la musicista ex 4-non-Blondes artefice del successo di Stripped, capitolo della discografia della Aguilera targato 2002.
E' proprio a partire dalle novità presenti nel progetto che si sviluppa il nuovo percorso artistico della cantante newyorkese: "Il mio ultimo album, Back to Basics, aveva un suono anni '20, '30, '40 e quindi molto dettagliato, specifico", ha dichiarato l'artista, ma ha anche rivelato di essere al lavoro su un nuovo album in studio che conterrà le sonorità presenti nelle nuove tracce del greatest hits, le quali virano verso "una dimensione futuristica, ottenuta grazie all'uso del computer".
"Vocalmente, sarà qualcosa che non ho mai fatto fin d'ora: suoni metallici e quasi robotici verranno sperimentati sul mio stile, il quale è solitamente quello di chi usa molto i toni alti della voce", ha aggiunto la 28enne star di Genie in a bottle, sempre alla ricerca di situazioni e soluzioni musicali variegate.
Il genere del nuovo lavoro, previsto nei negozi per l'estate del 2009 e con Linda Perry alla supervisione della produzione artistica, sarà pop, intersecato ad influenze della scena culturale di fine anni' 60: "Appena avrete l'occasione di sentire il nuovo materiale, capirete meglio la direzione presa da Christina", ha affermato il capo del marketing della RCA, Scott Seviour.
L'immagine della cantante, aspetto innegabilmente importante nella costruzione del personaggio e del modello vip per i giovani fans, è stata di conseguenza trasformata: dagli echi delle pin-up anni '30 presenti nei suoi ultimi video, come Ain't no other man e Candyman, la Aguilera ora passa al mondo futuristico, fantascientifico, certa che "i miei fans supporteranno questo mio cambiamento, come hanno sempre fatto in passato".
Fonte: Billboard
ì | 
22-11-2008, 12.39.12
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | | 
22-11-2008, 23.26.14
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | forteeeeeeeeee!
__________________ So Trash ?!? -.- | 
23-11-2008, 00.55.33
| | Insomma, dovrebbe strillare di meno..e questo è sicuramente positivo. | 
23-11-2008, 17.41.40
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 02-09-2008 Residenza: Monopoli(BA) Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Insomma, dovrebbe strillare di meno..e questo è sicuramente positivo. | uffaaaaaaaaaa...per me NO! 
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |