| Christina Aguilera Questo Forum è dedicato a Christina Aguilera, la diva più Retro e Dirrty del MusicBiz |
Visualizza risultati del sondaggio: Qual'è l'album che vi piace di più di Christina?
|
|
Christina Aguilera
|

|
0 |
0% |
|
Mi reflejo
|

|
0 |
0% |
|
My Kind of Christmas
|

|
0 |
0% |
|
Just Be Free
|

|
0 |
0% |
|
Stripped
|

|
14 |
66.67% |
|
Back to Basics
|

|
7 |
33.33% |

10-03-2008, 08.52.31
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|
Decisamente Back To Basics.

20-03-2008, 08.13.17
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Decisamente Stripped!
|

20-03-2008, 11.35.45
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Stripped senza ombra di dubbio.
|

20-03-2008, 12.04.23
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Ho messo questo confronto perchè secondo me sono 2 album totalmente diversi e difficili equiparare. In Stripped mi sono piaciuti solo i singoli, le altre canzoni non mi hanno appassionato più di tanto. Se teniamo in contro Cruz e Soar che sono un po' particolari. In B2b ci sono più sentimenti elevati (a parte le "canzonette" come Candyman, Still Dirrty...). Hurt, Oh mother sono dei pezzi davvero emozionanti, quasi al pari di Beautiful! Quindi la decisione resta cmq difficile, a mio parere of course!
|

25-03-2008, 18.38.28
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
mmmmmh........
in stripped è accattivante,sfacciata e malinconica....In back to basics è il top dei top!!Doppio cd,basi originali e azzeccate....è più donna e si vede....In pratica lei è naturalmente fantastica senza il minimo sforzo....Poi quelle sonorità anni 50 ..ottime.brava!!!

26-03-2008, 08.26.20
|
 |
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
mi sono piaciute molto le sonorità e alcune canzoni di back to basics, ma trovo che stripped fosse migliore, più accattivante, più vivo.

26-03-2008, 10.51.03
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Il problema di Back To Basics è che c'era troppa carne al fuoco.L'ho amato le prime due settimane, poi mi ha stancato come album cosa che Stripped a 6 anni dall'uscita ancora non ha fatto.
Prese singolarmente mi piacciono la maggior parte delle canzoni di BTB, ma come album secondo me non funziona anche per la presenza di molti pezzi inutili che non fanno altro che appesantire il disco.
|

26-03-2008, 14.39.00
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D
Il problema di Back To Basics è che c'era troppa carne al fuoco.L'ho amato le prime due settimane, poi mi ha stancato come album cosa che Stripped a 6 anni dall'uscita ancora non ha fatto.
|
A me B2b non ha stufato però è oggettivamente troppo lungo...2 cd sono pure scomodi
Citazione:
Prese singolarmente mi piacciono la maggior parte delle canzoni di BTB, ma come album secondo me non funziona anche per la presenza di molti pezzi inutili che non fanno altro che appesantire il disco.
|
Sono pienamente d'accordo sui pezzi inutili che appesantiscono. Secondo me dovevano servire solo da background per il concerto ma evitabili nel cd (es: Enter to the circus). 20 canzoni sono un po' troppe, se fosse stato un "the best of" sarebbe stato un altro discorso!
Ultima modifica di iosochetucisei : 26-03-2008 alle ore 15.29.22.
|

26-03-2008, 14.48.56
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
sn d'accordo b2b era un bell'album ma stripped mi sembrava più accattivante e le canzoni di b2b mi hanno stufato prima invece quelle di stripped le ascolto ancora

26-03-2008, 15.29.38
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Roby3vi
A me B2b non ha stufato però è oggettivamente troppo lungo...2 cd sono pure scomodi
Sono pienamente d'accordo sui pezzi inutili che appesantiscono. Secondo me dovevano servire solo da background per il concerto ma evitabili nel cd (es: Enter to the circus). 20 canzoni sono un po' troppe, se fosse stato un "the best of" sarebbe stato un altro discorso!
|
mah scusate...questo cd non si ripeterà più...infatti secondo me 20 canzoni..vanno..bene.!!! se non sbaglio un cd era diretto da Dj Premier e l'altro da Linda Perry..!!!

26-03-2008, 15.46.20
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Sottolineo in rosso quelle che ascolto quasi tutti i giorni, le altre non mi dicono più di tanto...sembrano un po dei riempitivi anche se gli "effetti speciali" retro sono spettacolari...Io alcune delle canzoni che non ho sottolineato le avrei proprio tolte e avrei fatto un cd unico. Se leggete nei vari blog le critiche vanno proprio al numero di canzoni inutili...Se non ci fossero state alcune di quelle il cd evrebbe venduto molto ma molto di più...
1. INTRO (BACK TO BASICS)
2. MAKES ME WANNA PRAY
3. BACK IN THE DAY
4. AIN’T NO OTHER MAN
5. UNDERSTAND
6. SLOW DOWN BABY
7. OH MOTHER
8. F.U.S.S. (INTERLUDE)
9. ON OUR WAY
10. WITHOUT YOU
11. STILL DIRRTY
12. HERE TO STAY
13. THANK YOU (DEDICATION TO FANS…)
14. ENTER THE CIRCUS
15. WELCOME
16. CANDYMAN
17. NASTY NAUGHTY BOY
18. I GOT TROUBLE
19. HURT
20. MERCY ON ME
21. SAVE ME FROM MYSELF
22. THE RIGHT MAN
23. BACK TO BASICS
Cmq, del Pop degli ultimi anni, resta uno dei migliori cd!
|

26-03-2008, 15.58.17
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei
mah scusate...questo cd non si ripeterà più...infatti secondo me 20 canzoni..vanno..bene.!!! se non sbaglio un cd era diretto da Dj Premier e l'altro da Linda Perry..!!!
|
Si, i due cd erano prodotti da persone diverse ma comunque in entrambe ci sono pezzi che poteva tenersi per se, o comunque non mettere nell'album.
Contianuano a piacermi le canzoni in se (non tutte, come ho già detto) ma faccio molta fatica ad ascoltare interamente i due cd, anzi lo faccio molto raramente.
|

26-03-2008, 16.45.41
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Si, i due cd erano prodotti da persone diverse ma comunque in entrambe ci sono pezzi che poteva tenersi per se, o comunque non mettere nell'album.
Contianuano a piacermi le canzoni in se (non tutte, come ho già detto) ma faccio molta fatica ad ascoltare interamente i due cd, anzi lo faccio molto raramente.
|
anche per me vale..!!!sono più le volte che ascolto..delle canzoni a caso..che tutto il cd..!!!però rimane uno dei migliori.. 

03-06-2008, 15.28.06
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Sicuramente STRIPPED: bellissimo, da Beautiful, Fighter, passando per The Voice Whitin, Can't hold us down e ovviamente Dirty... belle anche le altre canzoni dell'album. era veramente un periodo D'ORO per lei.
Bello anche il suo ultimo album BACK TO BASICS, specialmente Hurt, Slow Down Baby, Ain't other man e Mercy on me.
Il primo invece è troppo permaturo.
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|