R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Christina Aguilera

Christina Aguilera Questo Forum è dedicato a Christina Aguilera, la diva più Retro e Dirrty del MusicBiz

Visualizza risultati del sondaggio: Qual'è l'album che vi piace di più di Christina?

Christina Aguilera 0 0%
Mi reflejo 0 0%
My Kind of Christmas 0 0%
Just Be Free 0 0%
Stripped 16 66.67%
Back to Basics 8 33.33%
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 10-03-2008, 09.52.31
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Decisamente Back To Basics.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#22 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 09.13.17
L'avatar di Monky_2405
Junkino
Just Fine Junkie

Monky_2405 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Decisamente Stripped!

Britney & Bee Addicted

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#23 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 12.35.45
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Stripped senza ombra di dubbio.

#24 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 13.04.23
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Roby3vi è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Ho messo questo confronto perchè secondo me sono 2 album totalmente diversi e difficili equiparare. In Stripped mi sono piaciuti solo i singoli, le altre canzoni non mi hanno appassionato più di tanto. Se teniamo in contro Cruz e Soar che sono un po' particolari. In B2b ci sono più sentimenti elevati (a parte le "canzonette" come Candyman, Still Dirrty...). Hurt, Oh mother sono dei pezzi davvero emozionanti, quasi al pari di Beautiful! Quindi la decisione resta cmq difficile, a mio parere of course!

#25 (permalink)  
Vecchio 25-03-2008, 19.38.28
L'avatar di vale
Junkino
Just Fine Junkie

vale è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito mmmmmh........

in stripped è accattivante,sfacciata e malinconica....In back to basics è il top dei top!!Doppio cd,basi originali e azzeccate....è più donna e si vede....In pratica lei è naturalmente fantastica senza il minimo sforzo....Poi quelle sonorità anni 50 ..ottime.brava!!!

Ultima modifica di iosochetucisei : 25-03-2008 alle ore 20.50.44.

#26 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 09.26.20
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

mi sono piaciute molto le sonorità e alcune canzoni di back to basics, ma trovo che stripped fosse migliore, più accattivante, più vivo.

#27 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 11.51.03
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Il problema di Back To Basics è che c'era troppa carne al fuoco.L'ho amato le prime due settimane, poi mi ha stancato come album cosa che Stripped a 6 anni dall'uscita ancora non ha fatto.
Prese singolarmente mi piacciono la maggior parte delle canzoni di BTB, ma come album secondo me non funziona anche per la presenza di molti pezzi inutili che non fanno altro che appesantire il disco.

#28 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 15.39.00
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Il problema di Back To Basics è che c'era troppa carne al fuoco.L'ho amato le prime due settimane, poi mi ha stancato come album cosa che Stripped a 6 anni dall'uscita ancora non ha fatto.
A me B2b non ha stufato però è oggettivamente troppo lungo...2 cd sono pure scomodi

Citazione:
Prese singolarmente mi piacciono la maggior parte delle canzoni di BTB, ma come album secondo me non funziona anche per la presenza di molti pezzi inutili che non fanno altro che appesantire il disco.
Sono pienamente d'accordo sui pezzi inutili che appesantiscono. Secondo me dovevano servire solo da background per il concerto ma evitabili nel cd (es: Enter to the circus). 20 canzoni sono un po' troppe, se fosse stato un "the best of" sarebbe stato un altro discorso!

Ultima modifica di iosochetucisei : 26-03-2008 alle ore 16.29.22.

#29 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 15.48.56
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

sn d'accordo b2b era un bell'album ma stripped mi sembrava più accattivante e le canzoni di b2b mi hanno stufato prima invece quelle di stripped le ascolto ancora

Now....The Glamorous Dutchess!

#30 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 16.29.38
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Roby3vi Visualizza messaggio
A me B2b non ha stufato però è oggettivamente troppo lungo...2 cd sono pure scomodi

Sono pienamente d'accordo sui pezzi inutili che appesantiscono. Secondo me dovevano servire solo da background per il concerto ma evitabili nel cd (es: Enter to the circus). 20 canzoni sono un po' troppe, se fosse stato un "the best of" sarebbe stato un altro discorso!
mah scusate...questo cd non si ripeterà più...infatti secondo me 20 canzoni..vanno..bene.!!! se non sbaglio un cd era diretto da Dj Premier e l'altro da Linda Perry..!!!

#31 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 16.46.20
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Sottolineo in rosso quelle che ascolto quasi tutti i giorni, le altre non mi dicono più di tanto...sembrano un po dei riempitivi anche se gli "effetti speciali" retro sono spettacolari...Io alcune delle canzoni che non ho sottolineato le avrei proprio tolte e avrei fatto un cd unico. Se leggete nei vari blog le critiche vanno proprio al numero di canzoni inutili...Se non ci fossero state alcune di quelle il cd evrebbe venduto molto ma molto di più...

1. INTRO (BACK TO BASICS)
2. MAKES ME WANNA PRAY
3. BACK IN THE DAY
4. AIN’T NO OTHER MAN
5. UNDERSTAND
6. SLOW DOWN BABY
7. OH MOTHER

8. F.U.S.S. (INTERLUDE)
9. ON OUR WAY
10. WITHOUT YOU
11. STILL DIRRTY
12. HERE TO STAY
13. THANK YOU (DEDICATION TO FANS…)
14. ENTER THE CIRCUS
15. WELCOME
16. CANDYMAN
17. NASTY NAUGHTY BOY

18. I GOT TROUBLE
19. HURT
20. MERCY ON ME
21. SAVE ME FROM MYSELF
22. THE RIGHT MAN
23. BACK TO BASICS

Cmq, del Pop degli ultimi anni, resta uno dei migliori cd!

#32 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 16.58.17
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
mah scusate...questo cd non si ripeterà più...infatti secondo me 20 canzoni..vanno..bene.!!! se non sbaglio un cd era diretto da Dj Premier e l'altro da Linda Perry..!!!
Si, i due cd erano prodotti da persone diverse ma comunque in entrambe ci sono pezzi che poteva tenersi per se, o comunque non mettere nell'album.
Contianuano a piacermi le canzoni in se (non tutte, come ho già detto) ma faccio molta fatica ad ascoltare interamente i due cd, anzi lo faccio molto raramente.

#33 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 17.45.41
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Si, i due cd erano prodotti da persone diverse ma comunque in entrambe ci sono pezzi che poteva tenersi per se, o comunque non mettere nell'album.
Contianuano a piacermi le canzoni in se (non tutte, come ho già detto) ma faccio molta fatica ad ascoltare interamente i due cd, anzi lo faccio molto raramente.
anche per me vale..!!!sono più le volte che ascolto..delle canzoni a caso..che tutto il cd..!!!però rimane uno dei migliori..

#34 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 16.28.06
L'avatar di Simon G.
Junkino
Junkie

Simon G. è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Sicuramente STRIPPED: bellissimo, da Beautiful, Fighter, passando per The Voice Whitin, Can't hold us down e ovviamente Dirty... belle anche le altre canzoni dell'album. era veramente un periodo D'ORO per lei.
Bello anche il suo ultimo album BACK TO BASICS, specialmente Hurt, Slow Down Baby, Ain't other man e Mercy on me.
Il primo invece è troppo permaturo.

#35 (permalink)  
Vecchio 29-09-2008, 01.40.50
Junkino
Junkie

Piccololord viene spesso ignorato!
Predefinito

Anche se Stripped forse è il migliore, io ho votato per l'ultimo.
Amo troppo il disco due con tutte quelle ballate orchestrali!

#36 (permalink)  
Vecchio 29-09-2008, 16.29.17
L'avatar di contechristino
Junkino
Junkie

contechristino è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Questa domanda me la sn posta spesso....
Stripped o B2B,this is the question!Alla fine credo che per quanto ami alla follia un disco così intenso come Back To Basics,il primo amore nn si scorda mai!
Stripped è un album che resta nella storia della musica,lo spero quanto meno.
Dentro c'è di tutto....ma la voce è sempre UNICA!La SUA!Mi sono innamorato di questa donna grazie a The Voice Within,Fighter,Walk Away,I'm Ok....e quel disco ormai l'ho consumato,materialmente parlando....xD
Penso di comprarne un'altra copia....ormai è vicino all'evaporazione!xD

yO.! Here I am.
CONTECHRISTINO is my name...
Should I change it or keep the same?!

#37 (permalink)  
Vecchio 29-09-2008, 16.35.53
L'avatar di scoiattola
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

scoiattola ha una buonissima aura di Junkinoscoiattola ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Oddio non so scegliere tra b2b e stripped!
Lovvo tutti e 2!

The dance floor is my stage

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/christina-aguilera/326-christina-aguilera-album-preferito.html

Scritto da For Type Data
R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop This thread Refback 15-01-2008 19.40.38

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione