| Christina Aguilera Questo Forum è dedicato a Christina Aguilera, la diva più Retro e Dirrty del MusicBiz | 
01-01-2008, 01.55.19
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 29-12-2007 Residenza: napoli Età: 19
| | valery in assoluto la voce + bella e di MIMI.... ma tra' christina e britney....be' xtina ha una bella voce e ci siamo .....ma dal 1 giorno della loro rivalita' si sa' ke brit l'ha sempre battuta in tutti i campi....!!!!!!!!!!! BRIT verra' sempre amata dalla gente....poi metti a confronto le carriere dai premi...ai soldi...o ai riconoscimenti e forse noterai la differenza..........!!!!!!! | 
02-07-2008, 20.00.33
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da valerycarey in assoluto la voce + bella e di MIMI.... ma tra' christina e britney....be' xtina ha una bella voce e ci siamo .....ma dal 1 giorno della loro rivalita' si sa' ke brit l'ha sempre battuta in tutti i campi....!!!!!!!!!!! BRIT verra' sempre amata dalla gente....poi metti a confronto le carriere dai premi...ai soldi...o ai riconoscimenti e forse noterai la differenza..........!!!!!!! | Accetto...tutto..ma non esagerare....
non l ha sempre battuta Brit...  | 
02-07-2008, 22.18.35
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Christina mi piace molto, ed è sicuramente più brava di Britney vocalmente.
Nonostante questo, Britney mi è sempre piaciuta di più in genere e ho sempre provato affetto per lei, mentre per Christina...no.
Quindi, voto Britney.
Ultima modifica di iosochetucisei : 02-07-2008 alle ore 22.21.12.
| 
02-07-2008, 23.57.47
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Christina mi piace molto, ed è sicuramente più brava di Britney vocalmente.
Nonostante questo, Britney mi è sempre piaciuta di più in genere e ho sempre provato affetto per lei, mentre per Christina...no.
Quindi, voto Britney. | io più o meno concordo...
Christina è nettamente superiore a Britney come voce e musica...
Britney secondo me invece è superiore come performer, carisma e presenza scenica
inoltre appunto, Britney mi sta simpatica mentre Christina proprio mi sta sul culo...e poi Britney è pure più figa!
quindi voto...boh! | 
03-07-2008, 04.01.44
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione:
christina ha una voce bellissima,fa acuti della madonna...britney (??? ) no comment
christina è + stabile di quella matta,con la testa + sulle spalle.
certo in passato hanno avuto similitudini nel loro essere "zoccolettedirty" ma adesso ora come ora si vede ki ne è uscita + matura...continua cosi christina
| giuro che non avrei mai pensato che avresti risposto così !
sn combattuto...entrambe mi piacciono per le loro peculiarità...però per supporto morale a brit voto per lei!
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
03-07-2008, 09.15.52
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | a me della presenza scenica e di qualità di ballerina non frega un fico secco. nella musica, giudico le qualità di cantante.
quindi, nonostante forse le canzoni di britney mi divertano di più, e nonostante ieri sotto la doccia cantassi gimme gimme more gimme more gimme gimme gimme, voto christina, perchè mi sa dare più emozioni. the voice within = brividi
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
03-07-2008, 09.47.48
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | indubbiamente brave tutte e due... come voce non c'è dubbio, xtina vince...
ma se contiamo la presenza scenica, ballo, canzoni io preferisco britney!!!
quindi: BRITNEY (anche se la risposta era previdibilissima) xD
__________________ So Trash ?!? -.- | 
25-08-2008, 15.16.27
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
| | beh ma adesso fate tutti come se britney non sapesse cantare mentre un pochettino ci riesce...
in ogni caso resta una bravissima ballerina come questo video dimostra YouTube - Britney Spears
è vero che britney non canterà mai come christina...ma è anche vero che christina non ballerà mai come britt!!
__________________ | 
25-08-2008, 15.23.53
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008
| | Ma è anche vero che una cantante dovrebbe essere riconosciuta per le sue qualità vocali.Ad ogni modo questa eterna e inutile sfida non ha senso.E la cosa assurda è che questo paragone non è stato imposto dal pubblico ma dai media .Sinceramente preferisco Christina anche se Britney è la ragazza della porta cantante alla quale chiunque può immedesimarsi in quanto persona dalle qualità normali e comuni che ha avuto la grande fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto.Oviamente ci ha messo anche del suo infatti come intrattenitrice anche se canta in playback è superiore ad uno spettacolo della Aguilera.
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Mmmmm...Adoro Christina...Ha una voce stupenda..
Ma l'amore per Britney è molto piu' forte 
Mi piace la sua musica, il suo carisma ecc.
BRITNEY 4 LIFE.    
__________________ The dance floor is my stage | 
25-08-2008, 15.45.56
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | guaradte che da quei (pochi) live che ho visto non è vero che come alcuni vogliono far sembrare che lei canti solo in playback chuiaramente quando deve fare le coreografie canta in playback ma così fa anke chris brown ecc... le altre volte canta normalemnte e anke ababstanza bene chiaramente nei limit della sua voce....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
25-08-2008, 18.21.20
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
| |
__________________ | 
25-08-2008, 18.57.09
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | BRITNEY è nettamente superiore alla ragazza dagli 11 pircieng... | 
25-08-2008, 22.45.17
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris BRITNEY è nettamente superiore alla ragazza dagli 11 pircieng... | Che bella risposta,senza motivazioni.  | 
26-08-2008, 08.48.16
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Che bella risposta,senza motivazioni.  | Eheheh entoni... 
Non riesci a fartene una ragione eh..La Britta piace, a volte, molto piu' della Chri.. 
26-08-2008, 09.28.10
| | Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola Eheheh entoni... 
Non riesci a fartene una ragione eh..La Britta piace, a volte, molto piu' della Chri..  | Non è per quello :-p,
lui ha detto è nettamente superiore...in che cosa vorrei sapere ??
Basta, poi un conto è dire mi piace Britney ecc..
hai capito quello che voglio dire..?? XD | 
26-08-2008, 13.01.47
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Non è per quello :-p,
lui ha detto è nettamente superiore...in che cosa vorrei sapere ??
Basta, poi un conto è dire mi piace Britney ecc..
hai capito quello che voglio dire..?? XD | Ma certo entoni ho capito!!! 
27-08-2008, 17.43.51
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Che bella risposta,senza motivazioni.  | vuoi le motivazioni.........erano già nella mia risposta.quando uno dice in tutto intende TUTTO...
L'aguilera è superiore alla Spears solo nel canto.xchè indubbiamnete christina ha una gran bella voce...troppo squillante,ma bella
Spears cmq x me è + brava....ballo,intrattenimento,grinta ecc.... | 
27-08-2008, 17.58.09
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | il problema è che sono entrambi cantanti, ed è su questo che dobbiamo giudicarle! Il resto viene dopo....
E' inutile che una abbia la grinta o sappia ballare, se poi non spiccica due notine di fila... | 
04-09-2008, 17.08.15
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 10-05-2008
| | Vocalmente the winner is Christina...
Esteticamente the winner is Britney...
Managerialmente the winner is Christina...
Carriera parlando the winner is Britney...
Personalmente the winner is...BOTH...
Mi piacciono entrambe,ma trovo che Briteny sia una bambola nelle mani di esperti stargate,manager,discografici,niente di più!Certamente ha talento e ne ha molto più di altri FANTOCCI come la stessa Rihanna!Queste donne hanno carattere,ma essendo gestite,a volte,sul palco mi sembran vuote.Prendon le sembianze dei soldi che tutti vogliono guadagnare alle loro spalle...Questo sono e niente di più...Ammiro,perciò,molto Christina che ha imposto un personaggio autentico,personale,proprio e fatto la sua musica...Singer nata,non diventata!
__________________ Homeless Butterfly |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |