| Christina Aguilera Questo Forum è dedicato a Christina Aguilera, la diva più Retro e Dirrty del MusicBiz | 
04-09-2008, 17.14.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi il problema è che sono entrambi cantanti, ed è su questo che dobbiamo giudicarle! Il resto viene dopo....
E' inutile che una abbia la grinta o sappia ballare, se poi non spiccica due notine di fila... | No, sono entrambe popstar.Enteambe fanno spettacoli stile broadway, entrambe sono propdotti della Disney ecc ecc.
Qui non stiamo paragonando Britney con una cantate di opera o che ne so, ma ad un altra pop star.E allora mi va benissimo dire che tecnicamente l'Aguilera è migliore della Spears, ma c'è tutto il resto dietro.
L'Aguilera senza determinati video, un immagine e una serie di canzoni che sono piaciute non sarebbe andata da nessuna parte solo con la voce, se non a fare la corista.Lo stesso vale per Britney, che magari sarebbe finita a fare la ballerina di fila.Il resto, quando parliamo di popstar non viene MAI dopo.Anzi, tante volte viene prima.Non per nulla l'Aguilera ha iniziato a strillare pià che altro DOPO il primo disco, dove era stata presentata come la ragazzina della porta accanto con la la voce piacevole.
E' molto probabile che se non avesse avuto la genialata, lei o per chi per lei, di fare la t*****a con il secondo disco in inglese e poi re-inventarsi (madonna docet) con il terzo disco, sarebbe finita del dimenticatoio come tantissime altre grandi voci.
Ultima modifica di iosochetucisei : 04-09-2008 alle ore 17.18.45.
| 
04-09-2008, 17.18.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | it'z britney bitch Christina è indubbiamente più talentuosa di Britney, ma a parte Back to Basics non mi è piaciuto praticamente nulla di suo.
Di conseguenza Britney > Christina.
__________________ How do you want that love? | 
04-09-2008, 17.24.19
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 10-05-2008
| | Britney è l'erede di Madonna,anche quest'ultima l'ha capito!Solo che Madonna è stata ed è più furba!Christina a volte mi scoccia,però è davvero brava,ma certo una POP STAR,niente a che vedere con il resto!Cmq mi piace molto,anche se odio quando vuole strafare!
__________________ Homeless Butterfly | 
04-09-2008, 17.40.15
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Cmq sto paragone da parte dei media era molto vecchio,adesso non ha molto senso perchè CHristina sta continuando in un altra strada differente da Britney anche se POP.
Britney non la sopporto perchè rimane sempre sullo stesso sound....
Christina al massimo la odio per come si trucca eccessivamente,visto che nel 1999 era cosi bella senza tre kg di fard o come si chiama...
e poi la amo per le sue scelte,non è scema... come Britney può chiamare i migliori e arrivare prima in tutto il mondo...
ma lei ha deciso di intraprendere la strada della qualità..
infatti come si nota Britney in qualità è scarsa anche se le song sono molto orecchiabili. | 
04-09-2008, 17.50.03
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Prima di tutto dire che il sound di Britney non è cambiato è veramente..non dico la parola.
I primi due dischi potevano essere simili, ma già dal terzo il sound è cambiato ed infatti Blackout non solo non suona come nessuno disco suo precedente, ma quando è uscito non suonava come nessun altra cosa.
Dire che è solo "orecchiabile" e che la qualità è scarsa e l'altra cavolata PER ME, visto che la critica ha ribadito che Blackout (visto che si parla di questo) è il suo disco migliore e tra i dischi pop migliori del 2007, se non il migliore.
L'Aguilera è coraggiosa fino ad un certo punto.Non è che pesca gente dall'underground come ha fatto, ehm Madonna (prima di HC, ovviamente)ma, ha lavorato con la Perry che aveva già lavorato con Pink, con la Keys ecc.
Secondo me, nonostante Stripped sia un bel disco (ma troppo lungo) e B2B è carino (e, ancora troppo lungo) non mi pare ci sia nulla di innovativo.Prendere un sound retro e modernizzarlo l'hanno fatto altri prima di lei, e poi il sound era comunque molto commerciale.Voglio dire, "Hurt" non era altro che la nuova "Beautiful".
Coraggioso di più il secondo disco forse, che però ha dovuto accompagnare con quello più urban.Coraggiosa sarebbe stata a fare uscire solo quello.
Possibile che non si possa essere oggettivi, senza dover per forza di cose scadere negli attacchi ad altri artisti e sopratutto senza pensare ai propri gusti per un minuto? | 
04-09-2008, 17.55.25
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Prima di tutto dire che il sound di Britney non è cambiato è veramente..non dico la parola.
I primi due dischi potevano essere simili, ma già dal terzo il sound è cambiato ed infatti Blackout non solo non suona come nessuno disco suo precedente, ma quando è uscito non suonava come nessun altra cosa.
Dire che è solo "orecchiabile" e che la qualità è scarsa e l'altra cavolata PER ME, visto che la critica ha ribadito che Blackout (visto che si parla di questo) è il suo disco migliore e tra i dischi pop migliori del 2007, se non il migliore.
L'Aguilera è coraggiosa fino ad un certo punto.Non è che pesca gente dall'underground come ha fatto, ehm Madonna (prima di HC, ovviamente)ma, ha lavorato con la Perry che aveva già lavorato con Pink, con la Keys ecc.
Secondo me, nonostante Stripped sia un bel disco (ma troppo lungo) e B2B è carino (e, ancora troppo lungo) non mi pare ci sia nulla di innovativo.Prendere un sound retro e modernizzarlo l'hanno fatto altri prima di lei, e poi il sound era comunque molto commerciale.Voglio dire, "Hurt" non era altro che la nuova "Beautiful".
Coraggioso di più il secondo disco forse, che però ha dovuto accompagnare con quello più urban.Coraggiosa sarebbe stata a fare uscire solo quello.
Possibile che non si possa essere oggettivi, senza dover per forza di cose scadere negli attacchi ad altri artisti e sopratutto senza pensare ai propri gusti per un minuto? | Ma se hai notato quello è un mio parere... mi piace molto Blackout ma io non ho detto il contrario.. :-))) | 
04-09-2008, 17.57.22
| | Ma che tu mi dici che preferisci Christina ecc mi va benissimo, però che mi dici che il sound di Britney non è mai cambiato..è un altro discorso.
E' come dire che Madonna è rapata nella mia firma  | 
04-09-2008, 19.15.31
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Molto francamente mi trovo d'accordo sul fatto che BTB sia stato piu' e piu' volte spacciato per originale e rischioso quando in realta' non lo sia affatto, ma comunque lo trovo davvero un signor disco, mi piace molto,e lo preferisco a Stripped e a tutti i suoi precedenti. | 
29-09-2008, 01.43.32
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 17-09-2008 Residenza: Napoli Età: 25
| | Christina in tutto.
Vocalmente è la migliore e i suoi album sono nettamente superiori.
Va pero' riconosciuto a Britney che a differenza di Chris è una brava entertainer, forse degna erede di Madonna, Non penso che l'Aguilera sia molto ferrata nel ballo.
__________________ | 
29-09-2008, 16.19.32
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | Britney è la POPSTAR per eccellenza. Penso che per essere una popstar non ci sono solo le caratteristiche artistiche, come la voce, il ballo o la musica, anche se sono quasi tutto. Ci sono anche l'impatto visivo(lo chiamo così, sarebbe "l'apparenza"), il modo di vestire e qualcosa che distingua quella popstar. Britney ha tutto di questo:
- sa ballare
- ha un minimo di voce(anche se Chris è di gran lunga migliore in questo campo)
- la sua musica è orecchiabile e sempre fresca
- la migliore entertainer sul palco, forse solo Madonna la batte in questo
- ha un suo stile nel vestire, soprattutto ai suoi tempi d'oro la si riconosceva soprattutto x questo
- se si pensa a capelli biondi, visino dolce, corpo morbido e jeans si pensa subito a Britney
Christina ha quasi tutte di queste caratteristiche, ma è già sbagliato paragonarla a Brit perché ormai sono su due strade differenti
__________________ VOGLIO IL SOTTOFORUM DI MICHAEL JACKSON. Life you save could be your own. | 
29-09-2008, 16.24.13
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 02-09-2008 Residenza: Monopoli(BA) Età: 20
| | Io continuo a vedere Christina come un'artista che sa sorprendere e per questo credo non smetterò mai di seguirla.Mi infastidisce il fatto -lo dico francamente- che tutti critichino la lunghezza dei suoi album (visto che x me un cd deve essere riempito tutto,fino all'ultimo minuto e poi Christina ci mette dei signor pezzi!Tutti singoli li farei!mahuahuahua).
E poi mi spiace ma questa la devo dire,Blackout è il peggior album di Britney a mio avviso....a parte Gimme More e Piece Of Me i pezzi sembrano essere un tutt'uno...monotonia allo stato puro!Preferisco la Britney dei primi 2 album,decisamente.
29-09-2008, 16.25.50
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Citazione:
Originalmente inviato da contechristino Io continuo a vedere Christina come un'artista che sa sorprendere e per questo credo non smetterò mai di seguirla.Mi infastidisce il fatto -lo dico francamente- che tutti critichino la lunghezza dei suoi album (visto che x me un cd deve essere riempito tutto,fino all'ultimo minuto e poi Christina ci mette dei signor pezzi!Tutti singoli li farei!mahuahuahua).
E poi mi spiace ma questa la devo dire,Blackout è il peggior album di Britney a mio avviso....a parte Gimme More e Piece Of Me i pezzi sembrano essere un tutt'uno...monotonia allo stato puro!Preferisco la Britney dei primi 2 album,decisamente. | Blackout il peggior album di Britney???
Ma che ti fumi?? 
__________________ The dance floor is my stage | 
29-09-2008, 16.36.05
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | Citazione:
Originalmente inviato da contechristino Io continuo a vedere Christina come un'artista che sa sorprendere e per questo credo non smetterò mai di seguirla.Mi infastidisce il fatto -lo dico francamente- che tutti critichino la lunghezza dei suoi album (visto che x me un cd deve essere riempito tutto,fino all'ultimo minuto e poi Christina ci mette dei signor pezzi!Tutti singoli li farei!mahuahuahua).
E poi mi spiace ma questa la devo dire,Blackout è il peggior album di Britney a mio avviso....a parte Gimme More e Piece Of Me i pezzi sembrano essere un tutt'uno...monotonia allo stato puro!Preferisco la Britney dei primi 2 album,decisamente. | sicuramente è il peggiore album d Britney, anche se a me non fa proprio skifo...il primo album di Brit ha fatto storia, come anche il primo d Chris.Io d Britney preferisco decisamente In The Zone, tantissime novità rispetto ai precedenti, anche il duetto con Madonna è stato un successone. Hai ragione, in Blackout, a parte qualche urletto in + o in -, tutto molto simile. Io sono una fand Brit ma quello che è vero è vero. E poi sono d'accordo con te x qnt riguarda la lunghezza dell'album, un album per me DEVE essere lungo!
__________________ VOGLIO IL SOTTOFORUM DI MICHAEL JACKSON. Life you save could be your own. | 
29-09-2008, 16.38.55
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Scusate ma state sparando una marea di cavolate!
Da quando in qua si guidica la bellezza di un album dalla lunghezza??
__________________ The dance floor is my stage | 
29-09-2008, 17.06.50
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 02-09-2008 Residenza: Monopoli(BA) Età: 20
| | E chi ha detto che lunghezza è sinonimo di qualità?Ho detto che gli album dovrebbero essere ''sfruttati''a pieno e che nel caso di Christina i pezzi-se pur tanti-sono tutti validissimi.
Per me,ribadisco scoiattola,Blackout è stato elogiato un pò troppo x qllo che è...
29-09-2008, 17.37.17
| | Ma non mi riferivo a te...anche se hai detto una cosa simile.
Ovvio che per te Blackout e' stato troppo elogiato...parli da fan di Christina! 
__________________ The dance floor is my stage
Ultima modifica di scoiattola : 29-09-2008 alle ore 18.46.36.
| 
29-09-2008, 18.25.33
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
Blackout è stato elogiato un pò troppo x qllo che è...
| beh a elogiarlo non siamo stati solo noi ,ma anke quasi tutti i critici di musica che hanno recensito l'album.
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
29-09-2008, 19.05.35
| | Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola Ma non mi riferivo a te...anche se hai detto una cosa simile.
Ovvio che per te Blackout e' stato troppo elogiato...parli da fan di Christina!  | lo so t riferisci a me!ma secondo me in parte quello che ha detto è vero....cioè , è vero comunque che un album non deve essere solo lungo x ess bello, xò c vuole pure quello
29-09-2008, 19.20.11
| | Ma ci vuole pure quello in bel niente. | 
29-09-2008, 21.15.49
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ma ci vuole pure quello in bel niente. | invece si 
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare | |