ragazzi è stata rilasciata una demo di Glam!!!!!!
YouTube - Christina Aguilera - Glam (Demo)
secondo me è un pò fake, mi sembra un pò troppo commercialotta x cri..cmq è molto f**a xD!!
| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
ragazzi è stata rilasciata una demo di Glam!!!!!!
YouTube - Christina Aguilera - Glam (Demo)
secondo me è un pò fake, mi sembra un pò troppo commercialotta x cri..cmq è molto f**a xD!!
Stracuriosoooo!!!!
ehgià!!!!! io xò continuo ad ascoltarla...fingendo sia davvero leiiiiiiiii ihihihihihihihih! Qst attesa è snervanteeeeee >.<
mettetevi il cuore in pace. Ci sono siti che annunciano Bionic in vendita dal 30 aprile (in Europa) quindi non può uscire prima di marzo, trovatevi altro a cui pensare, io ad esempio mi sfogherò su Sanremo :-)
_Loray_
Aspetto, aspetto, aspetto... E' una vita che aspetto !!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)