Loray, io te lo devo chiedere.
PERCHE' continui a firmarti in ogni santo post che scrivi?
Abbiamo capito che sei tu, non rischiamo di confonderti con nessun'altro, fidati!
p.s: è solo una curiosità lol
| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
Loray, io te lo devo chiedere.
PERCHE' continui a firmarti in ogni santo post che scrivi?
Abbiamo capito che sei tu, non rischiamo di confonderti con nessun'altro, fidati!
p.s: è solo una curiosità lol
The Wait Is Ova!
Loray voglio una rispoostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
The Wait Is Ova!
Mi piace, lo faccio dall'inizio e mantengo quest'abitudine. Inoltre il mio nick era Loray e poi è diventato (che non so manco io perché) IwillBe e io voglio restare Loray!
Lo farò sempre quindi ti conviene non leggere l'ultima riga dei miei post :-)
Ora scappo!
_Loray_
Aspetto, aspetto, aspetto... E' una vita che aspetto !!!!
Nuovi fan... Non ti preoccupare, appena partirà quest'era fioccheranno, ne sono sicuro! Con l'era ci saranno anche grandi risse è impossibile non avanzare nuove reclute !
_Loray_
Aspetto, aspetto, aspetto... E' una vita che aspetto !!!!
come promesso candy, stò ascoltando christina, ora stò ascoltando stripped....amooo già!!!
FINALMENTE TI VEDRò!!
Avrei un favore da chiedervi: potreste consigliarmi canzoni di Christina Aguilera più o meno orientate verso l'Urban e l'Hip hop? Mi servono per un CD per una mia amica.
Premetto che ho già Dirrty, Can't Hold Us Down, Lady Marmalade.
Grazie mille![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)