ke bello questo disegno vero ??![]()
| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
ke bello questo disegno vero ??![]()
Christina Aguilera in lacrime parla della sua infanzia » R&B Junk
o lo devo mettere su news?
:P
Ecco Candy qui puoi postare i tuoi disegni di Christina!
Cmq che carina O.O,
chissà se parlerà del nuovo album il 3 Settembre!
2 settembre non 3
Christina ♥ don't ever stopGraphic by me <3
salve,torno da 1 lunga vacanza(XD)
ad ogni modo navigando ho trovato il profilo di twitter di xtina...
l'ha creato ieri x via delle pressioni ke i fan facevano a sia x avere informazioni sull'album ecco il link:http://twitter.com/AguileraXtina
che ne dite?a me sembra lei..xò non ci credo molto xkè già tempo fa si pensava ke avesse 1 profilo di twitter e invece era fake...
dobbiamo fidarci stavolta?la cosa più bella è ke dice ke spera ke il singolo esca a ottobre...
ditemi se fidarmi o meno!!!
saluti....![]()
Ooops!Candymen scusa lo dovevo mettere in offtopic vero??scusa l'ho visto dopo...sorry
Secondo me è un fake...
poi se verrà verificato l aggiungo con molto piacere :-)
fighter spero ke ti sbagli...xkè se ti sbagli vuol dire ke il singolo esce a ottobre come ha scritto xtina...
speriamo non sia fake!!
Raga potete andare su questa discussione(http://www.rnbjunk.com/forum/keyshia...-new-post.html) e scrivere " sono qui su invito dei TANTOFLOPPI",??si tratta di unn gioco.
Grazie a tutti
I LOVE ANGELS
Auguri XTINA.......29!
Ragazzi AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Sono disperato: mi sono reso conto che anni fa ho prestato a chissacchi il dvd "my reflection" ed ora non lo trovo più, mi sono informato dagli amici ma niente nessuno ce l'ha.
Sono andato x ricomprarlo ma niente (fuori catalogo), ho cercato su un sito di farmelo spedire ma niente, ho cercato all'estero...
Ve ne supplico se lo vedete in giro in vendita me lo fate sapere!? Grazie mille, solo voi, fan come me, potete capirmi :°°°-(
_Loray_
Aspetto, aspetto, aspetto... E' una vita che aspetto !!!!
13 EURO compreso di spedizione XD
CHRISTINA AGUILERA - MY REFLECTION DVD su eBay.it Musicali, Musica e Concerti, DVD Cinema internazionale, Film e DVD
Grazie!
_Loray_
Aspetto, aspetto, aspetto... E' una vita che aspetto !!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)