Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 60 su 71

Discussione: Christina - Burlesque - ll Film (Video Esclusivo)

Junkino Superiore Just Fine Junkie IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! L'avatar di IwillBe

Predefinito Re: Christina - Burlesque - ll Film (Official Thread)

Io non avrei problemi a dire che il film di Christina non mi ispira né tantomeno il cast ma invece mi piace tantissimo!!!
    Cher a parte (i suoi successi parlano per lei), l'attore di Twilight a me piace molto l'avevo apprezzato anche nel film al cinema "il mai nato", quello che ha fatto il Diavolo Veste Prada è molto in gamba ho visto un altro film che non mi viene il titolo in quanto alla ex "Veronica Mars" è vero che viene da un telefilm ma i telefilm americani sono di altissimo livello, gli attori sono bravissimi, lei l'ho apprezzata soprattutto in Heroes (ho pure pianto x la sua morte!!!) e comunque nei telefilm si recita quindi, ad occhio e croce, la più "indietro" sembra Christina che è al suo debutto!

_Loray_
    Click here to enlarge
    Aspetto, aspetto, aspetto... E' una vita che aspetto !!!!

2. Sponsor
    Junkino Istituzione Icon Junkie candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di candyman

nche io h'ho amata in Heroes eheh Elleeeeeeeeeeeeee <3
    e credo che sia molto brava!
    anche l'attore che faceva il vampiro cattivo in twilight è un buon attore
    il cast è valido hai ragione te..
    sono troppo curioso..
    ma ancora manca un anno prima di poter vederlo.
    ora staranno girando?
    ahah
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione Minister Junkie gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di gio88

Click here to enlarge Originariamente inviata da IwillBe Click here to enlarge
    Io non avrei problemi a dire che il film di Christina non mi ispira né tantomeno il cast ma invece mi piace tantissimo!!!
    Cher a parte (i suoi successi parlano per lei), l'attore di Twilight a me piace molto l'avevo apprezzato anche nel film al cinema "il mai nato", quello che ha fatto il Diavolo Veste Prada è molto in gamba ho visto un altro film che non mi viene il titolo in quanto alla ex "Veronica Mars" è vero che viene da un telefilm ma i telefilm americani sono di altissimo livello, gli attori sono bravissimi, lei l'ho apprezzata soprattutto in Heroes (ho pure pianto x la sua morte!!!) e comunque nei telefilm si recita quindi, ad occhio e croce, la più "indietro" sembra Christina che è al suo debutto!

_Loray_
    ma non è tanto per le abilità recitative , Kristen bell per esmpio è bravissima come attrice , (e sono d'accordo sul fatto che i telefilm americani siano di altissimo livello) ,solo che messi insieme in un film muscial proprio non ce li vedo, mi da l'aria di un film meno "impegnato"(e questa è un opinione fatta sui nomi , magari dico una stupidata eh) poi magari sbaglio , mi aspettavo che mettessero a parte cher tipo qualche attore attrice importante ecc...
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione Minister Junkie Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di Claux

Click here to enlarge Originariamente inviata da candyman Click here to enlarge
    nche io h'ho amata in Heroes eheh Elleeeeeeeeeeeeee <3
    e credo che sia molto brava!
    anche l'attore che faceva il vampiro cattivo in twilight è un buon attore
    il cast è valido hai ragione te..
    sono troppo curioso..
    ma ancora manca un anno prima di poter vederlo.
    ora staranno girando?
    ahah
    Click here to enlargeClick here to enlarge
    l'amavo anch'io Kristen in heroes.
    OT: ma sn già uscite le nuove puntate vero?

ma quando esce sto film?
    Click here to enlarge
    You gon' wake my neighbors get away
    from my door that was your last shot you ain't comin' back,
    It's the Martini I mean it baby It's a wrap

Junkino Istituzione Minister Junkie Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Fighter

Una delle ballerine:....cavoli ma quant è bella? O_O

Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Ohhh Christinaaaa....muoviti...se no sfiguri!
    Click here to enlarge

Junk SuperModerator Minister Junkie Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Timbo #1

Click here to enlarge Originariamente inviata da Fighter Click here to enlarge
    Una delle ballerine:....cavoli ma quant è bella? O_O

Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Ohhh Christinaaaa....muoviti...se no sfiguri!
    che FIGA !!! sbavv..
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione Minister Junkie Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Fighter

Dal SET:

Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Junkino Just Fine Junkie Christina4ever è un Junkino tutto da scoprire! Christina4ever è un Junkino tutto da scoprire! Christina4ever è un Junkino tutto da scoprire! Christina4ever è un Junkino tutto da scoprire! L'avatar di Christina4ever

Come ho sempre pensato (e avevo ragione) Christina indosserà parrucche durante il film

Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Altre foto:
    Christina Aguilera: New Year's Eve Party at Tao! - Photo Gallery | Just Jared
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione Icon Junkie candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di candyman

GNOCCA STELLAREEEEEEEEEEE
    altre foto ORA.
    Click here to enlarge

Junkino Superiore Just Fine Junkie IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! L'avatar di IwillBe

Finalmenteeeeeeeeeeeeee!!! Era da giorni che aspettavo una fotina o una cosetta da Burlesque!!! Sono contentissimo, dal look immagino che la storia sarà ambientata nei giorni nostro o al massimo negli anni 70... No!?
    Quando finiranno le riprese secondo voi!?

_Loray_
    Click here to enlarge

Talking Re: Christina - Burlesque - ll Film (Official Thread)

Click here to enlarge

La star di Grey’s Anatomy Eric Dane si unirà al cast del musical Burlesque, un cast ricchissimo che annovera Christina Aguilera, Cher, Stanley Tucci, Cam Gigandet, Kristen Bell e Alan Cumming (vedi news).
    La storia è incentrata su Ali (Christina Aguilera), ragazza di provincia con una gran voce che arriva a Los Angeles, e trova amore, lavoro e famiglia in un club di burlesque, il Sunset Boulevard. Eric Dane reciterà nella parte di Marcus, un affascinante uomo d’affari.
    Le riprese sono iniziate il 9 novembre 2010 a Los Angeles, e il film dovrebbe uscire il Giorno del Ringraziamento del 2010. Se volete vedere Dane sul grande schermo (dove ha già recitato in Io e Marley e X-Men Conflitto finale), a febbraio sarà nelle sale con la commedia corale Valentine’s Day.

(Fonte: Variety)

Alla fine è un cast di tutto rispetto!
    Click here to enlarge

Un cast di tutto rispetto e... Un cast di boni!!!! Il dr. Slown è il mio dottore preferito in Grey's Anatomy, sono molto contento di ciò :-)

_Loray_
    Click here to enlarge

Junkino Superiore Just Fine Junkie Lady Bee è un raggio di sole.... Lady Bee è un raggio di sole.... Lady Bee è un raggio di sole.... Lady Bee è un raggio di sole.... Lady Bee è un raggio di sole.... Lady Bee è un raggio di sole.... L'avatar di Lady Bee

Wow anche il dott.Bollore(Eric Dane) nel cast!!!!!Troppo contenta....e poi christina sarà bravissima in questo film me lo sento!
    [http://Click here to enlarge

Junkino Just Fine Junkie Christina4ever è un Junkino tutto da scoprire! Christina4ever è un Junkino tutto da scoprire! Christina4ever è un Junkino tutto da scoprire! Christina4ever è un Junkino tutto da scoprire! L'avatar di Christina4ever

Secondo Variety.com le riprese del musical "drammatico" ‘Burlesque’ dovrebbero terminare il 24 Febbraio 2010.
    Questo significa che il singolo protrebbe essere lanciato tra febbraio/marzo!!!
    Click here to enlarge

Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge

STUPENDA insieme a CHER
    Click here to enlarge

Junkino Junkie nick88 comincia a farsi notare per discussioni mica male!

ma anche Cher mica scherza, alla veneranda età di 63 anni! Fantastiche entrambe! Sono tremendamente curioso di vedere questo musical!!

stanno benissimo infatti ;)
    questo look dona molto a xtina!
    Click here to enlarge

Junk SuperModerator Minister Junkie Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso Timbo #1 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Timbo #1

che figa, sembra una pischella
    Click here to enlarge

10 Gennaio: Christina e Cam Gigandet sul set!

Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Che strafiga assurda!
    Click here to enlarge

Altre foto dal set:

Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)