Citazione:
Originalmente inviato da gio88 roby mi diapice dirlo ma la mtv european top 20 è una classifica assolutamente del cavolo..... |
Si si sono d'accordo che non è attendibile ma almeno è presente! Il problema era nato che era stata ritirata dalla playlist di TRL Italia perchè non piaceva (credo non abbia preso neppure mezzo voto)...Riguardando il video però ho pensato ad una cosa: Christina non è nuova nel MusicBiz per cui le strategie di marketing le conoscerà bene (lei o chi per lei)...E mi sono chiesto: visto che il video è tratto dal dvd che uscirà B2B Live and Down Under non è che per caso lo usa come mero spot per il dvd? Alla fine uno penserà: bello il video, sarà bello pure il dvd, quindi lo compro. Se Chris avesse voluto sfruttare al meglio le potenzialità della canzone avrebbe sviluppato un video più simile a Save Me from Myself piuttosto che un video "live" (che tra l'altro è più difficile d'apprezzare per noi fan, figuriamoci quelli a cui non piace). Candyman per esempio attirato molti non-fan solo per il ritmo e il video...Oh mother non è riuscito a fare questo anche perchè la canzone è molto più complessa e il testo è impegnativo...Il video poi non aiuta molto la promozione come single...Almeno, secondo me!