Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 33
    Junkino Istituzione Icon Junkie candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di candyman

Predefinito Christina Aguilera - Lift Me Up (Disp.su iTunes)

ecco qua possiamo parlare della ballatona che xtina ha proposto al concerto per Haiti.
    bellissima classica ballata di xtina scritta da LInda..proprio quello che volevo e mi aspettavo.Click here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

2. Sponsor
    Junkino Just Fine Junkie [m]irk0.91 comincia a farsi notare per discussioni mica male!

Predefinito Re: Christina Aguilera - Lift Me Up (nuova canzone)

stupenda..senza parole

Junkino Istituzione Icon Junkie candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso candyman dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di candyman

Click here to enlarge

Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Icon Junkie Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! L'avatar di Riri_forever

Come ho già detto, la canzone mi è piaciuta molto.
    Lei l'ha cantata benissimo.
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione God Junkie Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Rikk è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano!

Uso della voce più discreto, mi viene da pensare che l'album version sia ancora più soft.
    Emozionante, si può ancora incidere ballate che non siano ovvie.

Christina sarà anche uscita dalla fabbrica Disney e in periodo di produzione di starlette pruriginose, ma l'unica a fare la differenza di quel periodo è proprio lei.

Guardando indietro potrà essersi divertita ad essere Dirrty, sfrontata, camaleontica o semplicemente "strana", ma la sua essenza è quella di un'artista che sa emozionare componento e cantando accompagnando una vocalità non comune a un sentimento che offre al pubblico onestamente e senza orpelli.

Penso si noti che mi è piaciuta molto Click here to enlarge
    Click here to enlarge

si è vero anche io la trovo molto geniuna!
    condivido tutto quello che hai scritto!
    anche se credo che il suo essere dirrty non è stato solo un divertimento..ma anche una rivendicazione eheh
    cmq voglio la studio version mi è piaicuta da morire questa canzone
    Click here to enlarge

Junkino Just Fine Junkie dreamgirl89 ha una buonissima aura di Junkino dreamgirl89 ha una buonissima aura di Junkino dreamgirl89 ha una buonissima aura di Junkino L'avatar di dreamgirl89

la devo assolutamente scaricare
    Click here to enlarge

Junkino Superiore Just Fine Junkie IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! L'avatar di IwillBe

Beh ho espresso il mio commento, cioè che è stupenda, una ballata senza tempo, Christina ci vuole assicurare che oltre ai pezzi futuristici non mancheranno pezzo così, alla Linda Style (a proposito, ma non è lei al piano?). Stanotte sono rientrato alle 4,20 e mi sono precipitato a vedere il video e ho pianto come un disperato, mi sono tranquillizzato, ho davvero creduto di essere vicino al disco, finalmente un raggio di luce nelle mie giornate di agonia :-) Stanotte poi ho sognato che andavo al suo concerto ma che mi offrivano da bere continuamente e mi ubriacavo ed il giorno dopo la gente mi chiedeva com'era stato ma io non riuscivo più a ricordare e mi incazzavo Ah ah ah ah!!!

_Loray_
    Click here to enlarge
    Aspetto, aspetto, aspetto... E' una vita che aspetto !!!!

Junkino Istituzione Icon Junkie mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di mikyboy91

Bellissima la canzone bravissima anche nella performance!
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione Minister Junkie gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di gio88

esibizione stupenda , brividi dall'inzio alla fine dell'esibizione ,la cnaozne pure mi pare molto bella!! complimenti ora voglio l'album!!!
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione Minister Junkie GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! GiGiCiCi è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di GiGiCiCi

Bravissima lei e bellissima canzone!
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione Minister Junkie glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso glitter86 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di glitter86

mi è piaciuta tantissimo
    sia lei, sia la performance e soprattutto la canzone
    Click here to enlarge

Junkino Dipendentissimo VIP Junkie diego_82 è un raggio di sole.... diego_82 è un raggio di sole.... diego_82 è un raggio di sole.... diego_82 è un raggio di sole.... diego_82 è un raggio di sole.... diego_82 è un raggio di sole.... diego_82 è un raggio di sole.... L'avatar di diego_82

Il pezzo mi piace davvero tanto e soprattutto mi è piaciuta tanto l'interpretazione.....Christina si riconferma una delle migliori interpreti della nuova generazione! Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione Minister Junkie Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Fighter

STUPENDA...sono senza parole!
    Click here to enlarge

Junkino Laureato Damn Hot Junkie leodekten è un Junkino Molto Simpatico! leodekten è un Junkino Molto Simpatico! leodekten è un Junkino Molto Simpatico! leodekten è un Junkino Molto Simpatico! L'avatar di leodekten

senza paroleee.....stupendaaaa!!!

Junkino Istituzione Icon Junkie SashaFierceBoyfriend dev'essere orgoglioso di se stesso SashaFierceBoyfriend dev'essere orgoglioso di se stesso SashaFierceBoyfriend dev'essere orgoglioso di se stesso SashaFierceBoyfriend dev'essere orgoglioso di se stesso SashaFierceBoyfriend dev'essere orgoglioso di se stesso SashaFierceBoyfriend dev'essere orgoglioso di se stesso SashaFierceBoyfriend dev'essere orgoglioso di se stesso SashaFierceBoyfriend dev'essere orgoglioso di se stesso SashaFierceBoyfriend dev'essere orgoglioso di se stesso SashaFierceBoyfriend dev'essere orgoglioso di se stesso SashaFierceBoyfriend dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di SashaFierceBoyfriend

veramente molto bella
    Click here to enlarge
    I LOVE ANGELS

Junkino Istituzione Icon Junkie giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di giorgio89

mi sono piaciuti molto sia canzone che esibizione.... mooolto brava christina adesso voglio sentire il nuovo album!!!
    Click here to enlarge
    FINALMENTE TI VEDRò!!

Junkino Superiore Just Fine Junkie IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! IwillBe è un Junkino Molto Simpatico! L'avatar di IwillBe

Bravo Giò... E chi te l'ha mandato l'mp3 di Lift Me Up !? :-)

_Loray_
    Click here to enlarge
    Aspetto, aspetto, aspetto... E' una vita che aspetto !!!!

Junkino Istituzione Icon Junkie giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! giorgio89 è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di giorgio89

Click here to enlarge Originariamente inviata da IwillBe Click here to enlarge
    Bravo Giò... E chi te l'ha mandato l'mp3 di Lift Me Up !? :-)

_Loray_
    Click here to enlarge boh!!!! ahahaahha tu naturalmente!!!
    Click here to enlarge
    FINALMENTE TI VEDRò!!

Junkino Just Fine Junkie dreamgirl89 ha una buonissima aura di Junkino dreamgirl89 ha una buonissima aura di Junkino dreamgirl89 ha una buonissima aura di Junkino L'avatar di dreamgirl89

l' ho scaricata finalmente è molto bella e mi è pardo di sentire una vena più matura nella voce di chris o è parso solo a me?
    Click here to enlarge

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)