ecco qua possiamo parlare della ballatona che xtina ha proposto al concerto per Haiti.
bellissima classica ballata di xtina scritta da LInda..proprio quello che volevo e mi aspettavo.![]()
| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
stupenda..senza parole
Come ho già detto, la canzone mi è piaciuta molto.
Lei l'ha cantata benissimo.
Uso della voce più discreto, mi viene da pensare che l'album version sia ancora più soft.
Emozionante, si può ancora incidere ballate che non siano ovvie.
Christina sarà anche uscita dalla fabbrica Disney e in periodo di produzione di starlette pruriginose, ma l'unica a fare la differenza di quel periodo è proprio lei.
Guardando indietro potrà essersi divertita ad essere Dirrty, sfrontata, camaleontica o semplicemente "strana", ma la sua essenza è quella di un'artista che sa emozionare componento e cantando accompagnando una vocalità non comune a un sentimento che offre al pubblico onestamente e senza orpelli.
Penso si noti che mi è piaciuta molto![]()
si è vero anche io la trovo molto geniuna!
condivido tutto quello che hai scritto!
anche se credo che il suo essere dirrty non è stato solo un divertimento..ma anche una rivendicazione eheh
cmq voglio la studio version mi è piaicuta da morire questa canzone
la devo assolutamente scaricare
Beh ho espresso il mio commento, cioè che è stupenda, una ballata senza tempo, Christina ci vuole assicurare che oltre ai pezzi futuristici non mancheranno pezzo così, alla Linda Style (a proposito, ma non è lei al piano?). Stanotte sono rientrato alle 4,20 e mi sono precipitato a vedere il video e ho pianto come un disperato, mi sono tranquillizzato, ho davvero creduto di essere vicino al disco, finalmente un raggio di luce nelle mie giornate di agonia :-) Stanotte poi ho sognato che andavo al suo concerto ma che mi offrivano da bere continuamente e mi ubriacavo ed il giorno dopo la gente mi chiedeva com'era stato ma io non riuscivo più a ricordare e mi incazzavo Ah ah ah ah!!!
_Loray_
Aspetto, aspetto, aspetto... E' una vita che aspetto !!!!
Bellissima la canzone bravissima anche nella performance!
esibizione stupenda , brividi dall'inzio alla fine dell'esibizione ,la cnaozne pure mi pare molto bella!! complimenti ora voglio l'album!!!
Bravissima lei e bellissima canzone!
mi è piaciuta tantissimo
sia lei, sia la performance e soprattutto la canzone
Il pezzo mi piace davvero tanto e soprattutto mi è piaciuta tanto l'interpretazione.....Christina si riconferma una delle migliori interpreti della nuova generazione!![]()
_____________________________________________Like She never left!
STUPENDA...sono senza parole!
senza paroleee.....stupendaaaa!!!
veramente molto bella
I LOVE ANGELS
mi sono piaciuti molto sia canzone che esibizione.... mooolto brava christina adesso voglio sentire il nuovo album!!!
FINALMENTE TI VEDRò!!
Bravo Giò... E chi te l'ha mandato l'mp3 di Lift Me Up !? :-)
_Loray_
Aspetto, aspetto, aspetto... E' una vita che aspetto !!!!
l' ho scaricata finalmente è molto bella e mi è pardo di sentire una vena più matura nella voce di chris o è parso solo a me?
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)