R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Christina Aguilera

Christina Aguilera Questo Forum è dedicato a Christina Aguilera, la diva più Retro e Dirrty del MusicBiz

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 15.13.04
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

iosochetucisei comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Smile Christina Aguilera - Back to Basics Era (2006)

non ho ancora sentito una recensione...su questo cd...be io nn ne sn capace....conto su "il capo" ;) cmq e bellissimmoooo.....la sua voce NO COMMENT...la trovo fantastica...e secondo me...e una delle migliori....per non parlare dei live...MAGARI AVESSI LA SUA VOCE :p cmq Il 12/18 dicembre se nn sbaglio esce il suo DVD del concerto....nn vedo l'ora di comprarlo...xke mi hanno detto che e troppo bello...ed è uno dei piu grandi del 2006/2007.... credo che nn ci sia piu niente da dire...W CHRISTINA AGUILERA :)

Ultima modifica di iosochetucisei : 30-11-2007 alle ore 15.15.29.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 15.42.00
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Roby3vi è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Thumbs up Grande Chri

Back to Basics! A me basta sentire il titolo dell'album per farmi venire i brividi. Se ti ascolti l'album ad occhi chiusi sembra di fare un tuffo nel passato: l'America degli anni 20-30-40 con le sue atmosfere soul. Devo citare delle canzoni?
Ain't no other man, Hurt, Candyman, Oh mother, Still Dirrty, Undestand, Slow Down Baby...Basta?! Per me bastava pure un album con queste che ti ho citato ma la Chri c'ha regalato altre perle...ed ha riempito ben due cd. Non so se ci sarà un'altra cantante in grado di fare un lavoro simile.

Adesso infatti vado ad ascoltarmi per l'ennesima volta l'album

Alla prossima
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 16.26.19
L'avatar di Truegirl
Junkino Matricola
Junkie

Truegirl è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ah ecco un topic su Chris!
Beh che dire, adoro B2B, con quest'album è nato il mio amore per questa cantante (prima mi stava un pò sui cocones!).
La mia passione è nata nel momento in cui ho ascoltato Hurt, mi ha commossa quella canzone, sarà stupido ma è così.
Ho cominciato ad ascoltare le altre canzoni, e B2B mi ha presa letteralmente!
per me le più belle sono:
Without You, The Right man, Save me from myself, Understand,i got trouble... vabbè tutte! :p

#4 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 16.40.31
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Io Sn Un Suo Fan Diciamo "akkanito" Tutti I Suoi Cd Mi Piacciono...di Back To Basic...sn Belle Per Me...hurt..candymen...save Me From My Self...marcy On Me (spero Di Nn Aver Sbagliato A Scrivere...)...la Mia Canzone Preferita The Voice Within...

#5 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 16.41.50
L'avatar di Truegirl
Junkino Matricola
Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
la Mia Canzone Preferita The Voice Within...
quella è la mia preferita in assoluto.
d'altronde, il mio avatar parla da solo.

#6 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 16.47.50
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

e cmq l'hai visto il video di OH MOTHER....che bello....e solo live...:) il tuo avatar=video the voice within

#7 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 16.50.22
L'avatar di Truegirl
Junkino Matricola
Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
e cmq l'hai visto il video di OH MOTHER....che bello....e solo live...:)
Si, devo confessare che all'inizio mi ha lasciata un pò delusa.
Però soprattutto per una canzone come Oh Mother le emozioni che ti da il live non te le da neanche un video da milioni di dollari.

#8 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 16.54.32
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

si e stata molto brava...ma da lei..mi aspettavo una cosa piu bella...specie il video hurt...cavoli essendo un "maschio"..quel video mi faceva piangere....infatti giravo sempre canale...quando lo trasmettevano..:(

#9 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 18.41.36
L'avatar di Peter85
Junkino
Just Fine Junkie

Peter85 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

evviva, un topic su Chris! io la adoroooo! la seguo da "genie in a bottle" e non mi stancherò mai di dire quando la sua voce sia unica, emozionante, profonda e quanto le sue canzoni siano, oltre che belle, un punto di riferimento negli eventi della mia adolescenza.

il DVD dovrebbe uscire il 7 dicembre, il 18 è un martedì e le uscite discografiche ci sono solitamente i venerdì;)ma è tutto da vedere, purtroppo i dvd di christina sono sempre un'agonia (chi si ricorda tutti i rimandi che ha avuto lo "stripped live in uk"? è uscito un anno dopo la prima data dichiarata ^^")
il 18 in compenso è il compleanno di Chrissy! e anche il mio! quanto vado fiero di compiere gli anni il suo stesso giorno XD

il video di "oh mother" è stupendo... è stata una gioia, non pensavo rilasciasse altri video da "Back to basics"... e vedere quel clip, semplice, live... ma potente, che mostra tutta la sua voce, il suo talento e la sua umanità mi ha emozionato troppo.

p.s. "The voice within" è una delle mie canzoni preferite e il video, nella sua semplicità, è davvero bello ^^

#10 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 19.39.04
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

hai detto tutte cose...giuste...nn vedo l'ora di stare...fermo all apertura...di un negozio...per il DVD....:) cmq e bellisssimmoooo trovare altri fan di christina....ormai...mi ero arreso..!!!

Ultima modifica di iosochetucisei : 15-08-2008 alle ore 08.01.28.

#11 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 23.07.32
L'avatar di Peter85
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

madò, non me lo dire... io qua vivo in nel pieno deserto e va a finire che arriva pure tardi in quei pochi negozietti che ce stanno...:( ma va a finì che faccio la mattata e me ne vado a roma a prenderlo XD
dev'essere un concerto fenomenale, per quel poco che ho visto sembra anni luce superiore allo stripped live in uk (e non è impresa facile superare un concerto della qualità di quest'ultimo!)... avrei voluto vederla live, mi stavo organizzando per andare a vienna ma... i dindini mancano:(

comunque si, siamo in tanti ad essere fan di Chris... d'altronde nonostante la sua sia pop music (di classe XD) c'è da ammettere che qualche influenza black ce l'ha:p e il suo talento è enorme per passare inosservato.
secondo me, quando il progetto del forum sarà consolidato, potremo anche chiedere di aprirle una sezione tutta sua! ^^

#12 (permalink)  
Vecchio 03-12-2007, 19.03.33
L'avatar di aegidius
Junkino Matricola

aegidius è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Back to bascics è un album divino e unico. Dal gg ke l'ho comprato nn ho mai smesso di ascoltarlo. Sono un fan di christina da quando usci il singolo dirrty ma da qnd è uscito btb me ne sono innamorato ancora d piu. Venerdi esce back to basics live down under e sara assolutamente da comprare...
I fan (e nn solo) di christina beyoncè justin possono contattarmi su msn (il mio contatto è egidio29@hotmail.it )

#13 (permalink)  
Vecchio 03-12-2007, 19.30.35
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

pure io abito in un paesino dove il prezzo sale di 10-15 dal normale....cmq secondo me ci sarebbe stato bene....un forum per christina aguilera....xke sto notando che ci sn molto fan...per lei......cmq nn sn finiti i concerti di christina???

Ultima modifica di iosochetucisei : 15-08-2008 alle ore 08.02.40.

#14 (permalink)  
Vecchio 03-12-2007, 19.52.15
L'avatar di psyke11
Junkino
Junkie

psyke11 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ank'io sn una fan di Chris da Genie in a Bottle: nn potrò mai dimenticare il primo giorno ke ho visto quel video. Da allora l'ho seguita in tutte le sue canzoni e i suoi album. Adoro la sua voce e sono del parere ke ha un dono naturale xkè avere una voce così è una gran fortuna e lei l'ha saputa usare davvero bene. Il cd ke mi rimane nel cuore è Stripped e la canzone migliore è Fighter xkè mi ricorda un altro periodo della mia vita. BTB x me è un capolavoro: Chris ha dato il meglio di se in questo album, si è impegnata davvero tanto e ogni track del cd è un piccolo capolavoro ke ti riporta indeitro nel tempo e ti provoca delle emozioni grazie alla sua straordinaria voce. Le canzoni ke ho adorato fin da subito sn state The Right Man (un capolavoro ke meritava di diventare un singolo di successo), Hurt così struggente e toccante, Still Dirrty, Understand, Fuss ( una piccola rivincita di Chris), Mercy on me e Candyman. Adoro letteralmente questo cd e spero davvero ke nel prossimo lavoro di chris ci siano dei pezzi pregevoli come in questo ultimo lavoro. Dai Chris, voglio un altro cd!!! Cmq io immaginavo benissimo ke il video di Oh mother sarebbe stato un live xkè visto ke lei era incinta nn credo ke poteva girare un altro video o cmq nn credo ke lei avrebbe girato un video con il pancione. A me cmq piace molto il video di Oh mother e credo ke così sia ancora + diretto ed emozionante così, poi la scritta finale "I love you mum" mi ha fatto venire le lacrime agli okki. L'unica pecca di questo cd è stata la promozione: troppa poca e soprattutto ci volevano + singoli in uscita xkè l'album merita davvero. vabbè dai Chris sforna il tuo bimbo e ritorna in pista!!

#15 (permalink)  
Vecchio 03-12-2007, 20.05.42
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

MA KE BELLO...NN HO MAI TROVATO COSI TANTi...FAN DI CHRISTINA IN TUTTA LA MIA VITA...CHE FELICITA...

#16 (permalink)  
Vecchio 03-12-2007, 22.46.51
L'avatar di Peter85
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

ah che bello psy, quante cose in comune che abbiamo... dall'adorazione per "Fighter" e "Stripped" (che signor album!!! indimenticabile, ADORO!!!) alla gioia per "Back To Basics" dopo tutta quell'attesa....
il video live è magnifico... dimostra quanto lei sappia cantare!!! e la gente ha bisogno di capirlo, molti sono ancora convinti che anche la sua voce sia artificiosa....

#17 (permalink)  
Vecchio 04-12-2007, 07.21.49
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Peter85 secondo me...ormai sn pokissimi quelli che credano che la sua voce sia "artificiosa"......xke il suo back to basic tuor ha fatto sold out in poko tempo...

#18 (permalink)  
Vecchio 04-12-2007, 11.33.49
L'avatar di Peter85
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

ma al tour ci vanno i fan... molti dei non fan credono ancora che quella non sia la sua vera voce, che lei sia una che è brava solo a mostrarsi e robe così... non sai quante volte mi imbatto in persone che non ammettono le grandiose capacità vocali di chrissy....

#19 (permalink)  
Vecchio 04-12-2007, 12.01.55
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

pure io...infatti mi porto nel cellulare alcuni live...poi glieli faccio vedere...e nn parlano piu.... immaginati che mi hanno detto...che lei..nn sa cantare...nn ha voce...e se andava in un conservatorio la cacciavano...: 1075:

#20 (permalink)  
Vecchio 16-12-2007, 16.07.19
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

gio88 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito Quanto ha venduto Back to Basics?

sapete quanto ha venduto questo bellissimo album perchè su wikipedia dice che venduto "solo" sui 4,5 milioni però mi sembra poco considerando che ha fatto dei singoli molto belli e anche un album bello che ha avuto molto successo soprattutto in europa e poi non mi fido molto di wikipedia...

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/christina-aguilera/71-christina-aguilera-back-basics-era-2006-a.html

Scritto da For Type Data
R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop This thread Refback 22-12-2007 11.45.38

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione