|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
wow chissà cosa canterà!?
_Loray_
Aspetto, aspetto, aspetto... E' una vita che aspetto !!!!
Hope For Haiti:
In diretta su MTV il 22 gennaio un telethon per aiutare i terremotati
MTV Networks si mobilita per aiutare le numerose vittime del terribile terremoto che ha colpito Haiti lo scorso 12 gennaio e presenta "Hope For Haiti".
Trattasi di un telethon globale che sarà trasmesso venerdì 22 gennaio - a partire dalle ore 20.00 in America - in diretta e senza interruzioni pubblicitarie su tutti i canali di MTV nel mondo, oltre che su altre emittenti televisive quali ABC, CBS, NBC, FOX, CNN International, BET, The CW, HBO, VH1, CMT e national Geographic.
Sarà possibile seguire l'evento anche in streaming live su mtv.it.
L'iniziativa è stata promossa da George Clooney a poche ore dal disastro. L'attore americano condurrà, infatti, il telethon da Los Angeles, mentre Wyclef Jean sarà a New York City e Anderson Cooper - corrispondente della CNN - sarà ad Haiti.
Le due ore di telethon saranno in onda in diretta da New York e Los Angeles, con diverse esibizioni musicali e appelli delle celebrity che hanno aderito all'iniziativa - fra queste Bono degli U2 e Justin Timberlake - e che inviteranno i telespettatori a fare le donazioni. Da Haiti ci saranno collegamenti e news a cura di CNN International.
Tra gli artisti che parteciperanno all'evento in qualità di performers si contano Bono degli U2, Justin Timberlake, Alicia Keys, Sting e Christina Aguilera.
'Hope For Haiti' sarà prodotto da Joel Gallen (produttore della Tenth Planet Productions) in collaborazione con MTV Networks e George Clooney.
Tutti i fondi raccolti saranno equamente suddivisi tra cinque organizzazioni umanitarie internazionali già operanti sull'isola: Oxfam America, Partners in Health, la Croce Rossa, UNICEF eYele Haiti Foundation.
Anche Facebook e MySpace hanno aderito in qualità di social media partners.
Per tutte le informazioni su come aiutare le vittime di Haiti clicca su: Emergenza terremoto - Notizie online MTV
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Quindi in Italia va in onda in diretta dalla ore 2.00 alle 4.00 di notte (tra venerdì e sabato)
Dal sito Hope For Haiti
Brutte notizie gente... Certo non è ufficiale ma guardate qui :°°°-(
Christina Aguilera, quanta attesa per il nuovo album Bionic ! | Musica
_Loray_
Ma daiiii... ahahahah QUESTI SITI TRADUCONO MALE LE NEWS O RIPORTANO LORO PENSIERI SENZA SENSO....
L'album uscirà a marzo... non si sà il giorno, potrebbe essere anche alla fine di marzo... quindi il singolo uscirà cmq a febbraio.... ragazzi è + che sicuro che per fine mese o inizio febbraio avremo mooooolte cose ufficiali..... Non date ascolto a siti da pochi soldi....
Io non dò molta retta è a rigor di logica chi è che in questi ultimi anni ha fatto uscire un singolo con così poca distanza dal disco? Soltanto un mese? Burlesque la impegna costantemente, sembra non finisca mai inoltre ora canta anche x il concerto di Haiti mi sembra strano che esca il singolo e dopo un mese il disco. Tutto qui.
Tutti i giorni come un cretino cerco su google, youtube e siti se c'è qualcosa di nuovo su questo disco ma basta mi sono veramente rotto i coglioni.
_Loray_
Oddio spero di no.......però ho lo stesso timore che ha espresso Loray!
anch'io non ne posso più di aspettare...
Beyoncé:
"If I Were a Boy" e "Single Ladies": 8 OTTOBRE 2008
"I Am... Sasha Fierce": 8 NOVEMBRE 2008
"Déjà Vu": 1 AGOSTO 2006
"B'Day": 4 SETTEMBRE 2006
Rihanna:
"Russian Roulette": 20 OTTOBRE 2009
"Rated R": 20 NOVEMBRE 2009
Come vedi molti album escono ad un solo mese di distanza dal 1 singolo... Io non la vedo una cosa così improbabile..... Quindi ripeto.... Il singolo uscirà a Febbraio e l'album a Marzo....
Sembra di rivivere l'attesa straziante che abbiamo vissuto con Rihanna
Non temete il singolo arriverà quando meno ve lo aspettate, e sarà un'emozione fortissima![]()
Grazie Riri è la stessa cosa che mi ripetono tutti quando chiedo quando troverò marito, quindi non mi rassicura xké sono sempre zitella ma a parte questo voglio risp a Christina4ver che le date che ha segnato come uscita dei singoli, sono le date di uscita ufficiali dei singoli nei negozi (anche virtuali) ma i pezzi in rete e per radio giravano da parecchio prima !!!!
Continuiamo a sperare.Noi fan dell'Aguilera siamo nati sperando, del resto! Auguri!
_Loray_
Prego
Comunque non so gli altri, ma il singolo di Rihanna è uscito proprio il 20, con un countdown che mi irritava non poco.
Inoltre abbiamo saputo il titolo della canzone pochi minuti prima che finisse il conto alla rovescia, in più uscito il singolo non sapevamo altro, niente di niente.
Voi conoscete già i titoli e il periodo in ciu uscirà l'album.
Comunque io sono molto curioso di sentire Glam e tutto l'album, soprattutto le tracce prodotte con Sia!
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)