| Christina Aguilera Questo Forum è dedicato a Christina Aguilera, la diva più Retro e Dirrty del MusicBiz | 
01-09-2008, 01.06.49
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 29
| | spero che la Cry sia l'unica a proporre qualcosa di diverso... perchè le ultime uscite di sto periodo mi stanno ritardando il ciclo mestruale.
Voglio vederla fare cose diverse dal suo solito tanto con la voce che ha può cantare tutto e io non sono un suo fan. Trovo che gli ultimi suoi 2 cd siano spettacolari e dal vivo la signorina canta ... quindi ha le carte in regola per dare una bella ginocchiata ai denti di Rhianna tutta panna miss "faccio uscire un singolo ogni mese, da qui ai prossimi 23 anni."
Go go Cricri
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
01-09-2008, 01.10.14
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da candyman ahhahahahaa
oddio nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nn mi chiamare candycandy
mucca carolina che nn sei altro. | Io ti chiamo come mi pare.  | 
01-09-2008, 09.39.25
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da candyman ahhahahahaa
oddio nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nn mi chiamare candycandy
mucca carolina che nn sei altro. | Ecco,perciò non devi tagliarti i boccoli.  | 
01-09-2008, 09.41.06
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r spero che la Cry sia l'unica a proporre qualcosa di diverso... perchè le ultime uscite di sto periodo mi stanno ritardando il ciclo mestruale.
Voglio vederla fare cose diverse dal suo solito tanto con la voce che ha può cantare tutto e io non sono un suo fan. Trovo che gli ultimi suoi 2 cd siano spettacolari e dal vivo la signorina canta ... quindi ha le carte in regola per dare una bella ginocchiata ai denti di Rhianna tutta panna miss "faccio uscire un singolo ogni mese, da qui ai prossimi 23 anni."
Go go Cricri |  che bello leggere questi commenti..
-18 al singolo... | 
01-09-2008, 10.24.50
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | | 
03-09-2008, 22.01.43
| | NEW YORK - Christina Aguilera has become the latest musical act to release an album exclusively through one retailer.
The multiplatinum singer announced Wednesday that her greatest hits CD "Keeps Gettin' Better — A Decade of Hits" will be released only at Target. The CD, out Nov. 11, will feature two new songs as well as rerecorded versions of two other hits, "Genie in a Bottle" and "Beautiful." | 
03-09-2008, 22.07.27
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Oh bene, due nuove canzoni e due pezzi con nuove vocals e arrangiamenti! | 
04-09-2008, 00.40.34
| | Billboard:
Di importante dice che il GH si chiamerà "Keep Getting Better - A Decade of Hits" e che nel GH ci saranno oltre alle re-registrazioni di Genie In A Bottle e Beautiful anche Come On Over, What A Girl Wants e Lady Marmalade!!!
Inoltre dice che i fans riceveranno il download gratuito del primo singolo estratto da questo GH che sarà "Keep Getting Better" il 30 SETTEMBRE 2008 quando il GH sarà possibile pre-ordinarlo su target.com/music.
Inoltre ancora dice che il singolo sarà in radio il 22 SETTEMBRE 2008 e il GH uscirà nei negozi l'11 NOVEMBRE 2008 tramite la RCA
_________________ | 
04-09-2008, 15.34.06
| | è tradotto....non da me XD..da un sito :-p
Esclusiva collezione di includere greatest hits con due nuovissimo Single disponibili
Solo a Target e Target.com su Martedì, 11 novembre
Target ha annunciato piani per partner con cinque Grammy Award tempo vincitore, Christina Aguilera, come il distributore esclusivo di Christina Aguilera Mantiene's Gettin 'meglio - dieci anni di Hits, una raccolta di la cantante più memorabili canzoni. L'album sarà un elemento dieci dei suoi più popolari, grafico-rabbocco visite e più di due tracce nuovo di zecca, "Mantiene Gettin 'Better" e "Dynamite", in una raccolta di CD che sarà disponibile solo a Target e Target.com, che inizia il Martedì, 11 novembre. Inoltre, Christina ha ri-registrato due classici brani, "Genie in Bottiglia" e "Beautiful", che può solo essere trovato su questo album. Inoltre, i fan maggio pre-ordinare il CD a Target.com / musica inizio Martedì, 30 settembre e, in tal modo riceverà un esclusivo libera verso il basso carico di Aguilera il nuovo singolo "Mantiene Gettin 'meglio." Questo avrà un impatto unico Top 40 radio il 22 settembre.
Obiettivo riconosce l'importanza dei suoi ospiti 'diverse esigenze in musica e si è impegnata a offrire unico ed esclusivo prodotti. Come cantante, songwriter, esecutore, produttore, Christina Aguilera è uno dei più compiuta artisti dell'ultimo decennio, la vendita di più di 25 milioni di album in tutto il mondo. Il partenariato con la Aguilera continua una lunga serie di collaborazioni di successo per destinazione entro l'industria della musica e il suo costante impegno a sostegno delle arti. Recenti partnership con l'odierna top artisti includono Alicia Keys, Carrie Underwood, Jonas La Fratelli, e John Legend.
"Non posso credere che è stata più di 10 anni da quando il mio primo album ed è stato davvero entusiasmante per mettere tutti i miei brani preferiti in una raccolta per i miei fan", ha detto Aguilera. "Target è davvero dietro la musica e sarà una grande casa per il mio nuovo album."
"Siamo entusiasti di collaborare con Christina Aguilera e la liberazione del suo Greatest Hits album," ha detto Mark Schindele, Senior Vice President, merchandising hardlines, Target. "Target è orgogliosa di sostenere l'industria della musica e collaborando con artisti quali sorprendente come Christina Aguilera rende possibile per noi di fornire il meglio per i nostri ospiti."
"Siamo lieti di avere Target partner con noi a questo evento di album, il primo greatest hits pacchetto di Christina's straordinaria carriera. Accogliamo con favore questa splendida opportunità a destinazione. Obiettivo ha sempre fornito un grande sostegno per il nostro RCA Music Group artisti ", ha detto Tom Corson, EVP / GM, RCA Music Group.
Dal 1999, Aguilera ha avuto quattro singoli # 1 sul Billboard di tutti i grafici che saranno inclusi nella raccolta. Questo segnerà la superstar internazionale Il primo album dal rilascio del suo 2006 Back to basics album, che ha debuttato alla # 1 e poi a vendere oltre 3,7 milioni in tutto il mondo.
fonte: RCA Records | 
04-09-2008, 16.14.09
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 02-09-2008 Residenza: Monopoli(BA) Età: 20
| | io faccio lingue..avrei saputo tradurla meglio 
mahuahauua...mannaggia a sti siti!
cmq nn ho capito se poi oltre ai negozi target...anche i normali negozi di dischi venderanno il gh  ....cmq male che vada lo preordino dal sito di Target ..anzo a Dicembre una mia amica va a New York e quindi l'avrò sicuramente!anche se spero sia lanciato in tutto il mondo qsto cavolo di gh! 
04-09-2008, 16.26.05
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | | 
05-09-2008, 20.13.51
| | Non male la canzone, molto pop/electro come va di questi tempi.Sicuramente meglio della solita roba urban che mi aspettavo. | 
05-09-2008, 20.35.55
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | | 
08-09-2008, 08.46.54
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
| | bene, dopo essermi piaciuta per due secondi questa canzone, ora la odio  .
Adoro Xtina ma questa song mi sembra un collage di cose scopiazzate in giro e unite tra loro..
il ritmo è identico a Beware of the Dog di Jamelia, il design futurista non è assolutamente una cosa nuova, il testo poi...ha un senso?
certo che c'è proprio bisogno di aprire una finestra e far cambiare l'aria nel panorama pop, perchè non ne posso più di queste canzonette fatte giusto per... 
__________________ | 
18-09-2008, 09.28.51
| | In questi giorni su internet gira questa cover per il GH:  | 
18-09-2008, 11.07.54
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 02-09-2008 Residenza: Monopoli(BA) Età: 20
| |
18-09-2008, 12.28.32
| | x me è un fake... | 
18-09-2008, 13.02.02
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | beh carina come cover!
__________________ So Trash ?!? -.- | 
20-09-2008, 22.19.35
| |
Mi piace troppo..speriamo sia quella vera..!! | |