| Ciara Forum dedicato alla principessa del Crunk'n'B, e nuova rivelazione della musica R&B | 
08-07-2008, 22.10.26
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-02-2008 Residenza: Vicenza/Milano
| | Ciara - Discussione Questo blog elogia Ciara come fosse una regina.....ma nessuno si è reso conto che è solo brava a ballare ma per il resto non c'ha un filo di voce???e per di più molte delle sue canzoni sono parecchio tamarre?? | 
08-07-2008, 22.23.54
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | mmm...e allora..????
ci sono persone molto peggio,almeno lei sa ballare,e non se la cava male a cantare...e inoltre fa canzoni molto belle,hai ragione alcune tamarre che personalmente amo. | 
08-07-2008, 23.10.55
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
Questo blog elogia Ciara come fosse una regina.....ma nessuno si è reso conto che è solo brava a ballare ma per il resto non c'ha un filo di voce???e per di più molte delle sue canzoni sono parecchio tamarre??
| non trovo per niente che nn abbia voce trovo che anzi abbia una buona voce molto particolare e anke sulla storia delle canzoni tamarre io giuro che nonc apsico cosa ci sia di male nel farle ognuno ha il proprio stile se lei è tamarra non vedo cosa ci sia di male.....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
09-07-2008, 11.42.27
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Director Questo blog elogia Ciara come fosse una regina.....ma nessuno si è reso conto che è solo brava a ballare ma per il resto non c'ha un filo di voce???e per di più molte delle sue canzoni sono parecchio tamarre?? | Ciara e' un ottimo personaggio nel complesso, ma come voce effettivamente resta moooolto carente.
Cioe' in diversi live io non mi accorgevo neanche che cantasse in effetti. | 
09-07-2008, 11.43.20
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Director Questo blog elogia Ciara come fosse una regina.....ma nessuno si è reso conto che è solo brava a ballare ma per il resto non c'ha un filo di voce???e per di più molte delle sue canzoni sono parecchio tamarre?? | Aggiungo che molte sue canzoni sono effettivamente tamarrissime, per questo a me, apparte qualche pezzo, piu' di tanto non piace. | 
10-07-2008, 10.06.18
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | W la Tamarraggine! | 
21-07-2008, 00.28.38
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Anche essere tamarri (purtroppo) vende, anche se Ciara potrebbe arrivare molto più in alto se lavorasse di più sulla voce e meno sull'immagine. Staremo a vedere! Però come ballerina niente da dire, le darei 10 ad occhi chiusi.
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
21-07-2008, 12.59.17
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: torino
| | bè dai almeno lei qualcosa sa fare.....e poi alcune canzoni non sono per niente male..
| | quoto! (non in tutti i casi ma in alcuni come questo si!) Citazione: |
Anche essere tamarri (purtroppo) vende, anche se Ciara potrebbe arrivare molto più in alto se lavorasse di più sulla voce e meno sull'immagine. Staremo a vedere! Però come ballerina niente da dire, le darei 10 ad occhi chiusi.
| non è l'unica a fare così , però alla fine è una scelta , preferisce puntare molto sull'aspetto scenico che quello vocale e su questo nulla da dire , insomma finchè cio' funziona buon per lei!
22-07-2008, 16.07.49
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-05-2008 Residenza: Torino
| | Bhe, come avrete già notato io amo Ciara, e mi piace tantissimo la sua voce, io la sento in canzoni come So Hard, And I e altre... si, è vero, ha fatto canzoni tamarre, ma a me piace com'è, e non la cambierei di una virgola!
__________________ | 
15-08-2008, 21.05.57
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | 5 minuti fa stavano facendo vedere a punk'd lo skerzo a ciara  
17-08-2008, 13.05.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | | 
17-08-2008, 19.55.57
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da Director Questo blog elogia Ciara come fosse una regina.....ma nessuno si è reso conto che è solo brava a ballare ma per il resto non c'ha un filo di voce???e per di più molte delle sue canzoni sono parecchio tamarre?? | Nn mi trovo d'accordo su quello che hai scritto....... se fosse solo brava a ballare avrebbe fatto la coreografa nn la cantante....e poi se la canzone è tamarra nn è sinonimo che faccia schifo (dall'affermazione che hai fatto....)...nn avrà una gran voce ma l'importante e che sappia cantare almeno un minimo..anche britney a cantare nn è che sia il massimo.ma guarda dove è arrivata........  | 
18-08-2008, 19.28.57
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 13-07-2008 Residenza: Non vi riguarda... Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris Nn mi trovo d'accordo su quello che hai scritto....... se fosse solo brava a ballare avrebbe fatto la coreografa nn la cantante....e poi se la canzone è tamarra nn è sinonimo che faccia schifo (dall'affermazione che hai fatto....)...nn avrà una gran voce ma l'importante e che sappia cantare almeno un minimo..anche britney a cantare nn è che sia il massimo.ma guarda dove è arrivata........  | Aggiungo che comunque basta ascoltare singoli come Promise o My love per capire che non fà soltanto canzoni tamarre!!!
__________________ | 
05-09-2008, 16.03.09
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 10-05-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da Director Questo blog elogia Ciara come fosse una regina.....ma nessuno si è reso conto che è solo brava a ballare ma per il resto non c'ha un filo di voce???e per di più molte delle sue canzoni sono parecchio tamarre?? | Ma chi è Ciara?    
__________________ Homeless Butterfly | 
05-09-2008, 16.11.39
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 10-05-2008
| | A parte gli scherzi,trovo che sia dotata,è un'ottima ballerina anche se vocalmente lascia un pò a desiderare!Questo non vuol dire però che non possa migliorare o cambiar stile divenendo decisamente più autonoma ed incarnando quel che di per sé vuol diventare,essere!Abbiamo,però,tante dimostrazioni di questo genere di artisti nello show biz e alcuni di loro rappresentano solo un'IMMAGINE priva di talento che chi per loro decide che essi debbano assumere,e non sono nient'altro di più che questo!Perciò Ciara,nonostante i suoi difetti,rappresenta qualcosa! 
__________________ Homeless Butterfly | 
24-11-2008, 16.07.55
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | | 
01-12-2008, 14.01.50
|  | Junkino Matricola | | Data registrazione: 29-11-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie | Ma non penso proprio che non ha un filo di voce.. ma hai mai colto la naturalezza e particolarità del suo tono...mmmhhh credo di no..
__________________ http://ciarafanprofile.ning.com[/url] | 
01-12-2008, 14.03.30
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | qtqt Citazione:
Originalmente inviato da Harris Ma non penso proprio che non ha un filo di voce.. ma hai mai colto la naturalezza e particolarità del suo tono...mmmhhh credo di no.. | Ciao e benvenuto!
Prima di postare devi presentarti nella sezione Junkini Si Presentano, grazie! =D!
__________________ How do you want that love? |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |