| Classifiche - Charts Classifiche Italiane ed Estere generali o di musica R&B, postate qua anche le vostre classifiche personali | 
10-01-2008, 19.10.59
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | ma anche se non scegliesse il migliore credo che continuerebbe comunque a vedere alla grande considerando che in 8 settiman il massimo della posizione in cui è scesa è la #3 | 
05-03-2008, 16.10.10
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | USA - Billboard 200 - Album (Settimanale) ecco un anticipazione della top 10 degli album venduti in america questa settimana:
1)Janet Jackson "Discipline" 181,000 copie
2)Erykah Badu "4th World War" 124.000 copie
3)Johnson "Sleep Through the Static" 92.000 copie -12 % nelle vendite
4)Webbie "Savage Life 2" 72.000 copie
5)Alicia Keys "As I Am" 57,000 copie +5 % nelle vendite
6)Miley Cyrus "Hannah Montana 2 (Soundtrack)/Meet Miley Cyrus" 54,000 copie
7)soundtrack "Once" 47,000 copie +142% nelle vendite
8)soundtrack "Juno" 42,000 copie +10% nelle vendite
9)Sara Bareilles "Little Voice" 37,000 copie +1% nelle vendite
10)Amy Winehouse "Back to Black" 37,000 copie -27% nelle vendite
settimana ancora piuttosto bassa per quanto riguarda le vendite in america.... | 
06-03-2008, 11.32.05
| | ecco il resto della chart:
11) MJB Growing Pains
12) Taylor Swift Taylor Swift
13) Swaty Lo Unit in the city
14) Soundtrack Step Up 2: The Streets
15) Sheryl Crow Detours
16) Keyshia Cole Just Like You
17) Dolly Parton Backwoods Barbie
18) Chris Brown Exclusive
19) Colbie Caillat Coco
20) Daughtry Daughtry
...
30) Carrie Underwood Carnival Ride
...
33) The-Dream Love/Hate
34) Lenny Kravitz It Is Time For A Love Revolution
35) Eagles Long Road Out Of Eden
36) Fergie The Dutchess
...
44) Linkin Park Minutes To Midnight
45) Rihanna Good Girl Gone Bad
46) Radiohead In Rainbows
...
49) Jordin Sparks Jordin Sparks
50) Soulja Boy Tell'em souljaboytellem.com
...
67) Kanye West Graduation
...
78) Jay-Z American Gangster
...
87) Britney Spears Blackout
...
100) Justin Timberlake FutureSex/LoveSounds | 
13-03-2008, 15.54.53
| | questa settimana 13-03-2008
1)Alan Jackson Good Time
2)Jack Johnson Sleep Through The Static
3)Janet Discipline
4)Flogging Molly Float
5)The Black Crowes Warpaint
6)Erykah Badu New Amerykah: Part One (4th World War)
7)Sara Bareilles Little Voice
8)Alicia Keys As I Am
9)Taylor Swift Taylor Swift
10)Amy Winehouse Back To Black
11)Webbie Savage Life 2
12)Michael McDonald Soul Speak
13)Mary J. Blige Growing Pains
14)Miley Cyrus Hannah Montana 2 (Soundtrack)/Meet Miley Cyrus
15)Soundtrack Once
16)Chris Brown Exclusive
17)Soundtrack Juno
18)Soundtrack Step Up 2: The Streets
19)Keyshia Cole Just Like You
20)Colbie Caillat Coco
...
23)Daughtry Daughtry
24)Jackson Browne Solo Acoustic Vol. 2
25)Sheryl Crow Detours
...
31)Herbie Hancock River: The Joni Letters
32)Soundtrack Across The Universe: Deluxe Edition
33)Carrie Underwood Carnival Ride
34)Jordin Sparks Jordin Sparks
35)Lupe Fiasco Lupe Fiasco's The Cool
...
38)Eagles Long Road Out Of Eden
39)Linkin Park Minutes To Midnight
...
41)The-Dream Love/Hate
42)Fergie The Dutchess 
...
45)OneRepublic Dreaming Out Loud
...
47)Rihanna Good Girl Gone Bad
...
49)Radiohead In Rainbows
50)Nickelback All The Right Reasons
51)Hannah Montana Hannah Montana 2: Non-Stop Dance Party
52)Lenny Kravitz It Is Time For A Love Revolution
...
59)Maroon 5 It Won't Be Soon Before Long
60)Michael Buble Call Me Irresponsible
...
72)Kanye West Graduation
...
77)Jay-Z American Gangster
...
88)Britney Spears Blackout
...
92)Celine Dion Taking Chances
__________________ it's Fergie Dutchess comin straight from Cali-for-n-i-A
Fergie ThE BeSt | 
19-03-2008, 16.14.24
| | pre aggiornamento 19-03-2008 (domani aggiornamento ufficiale)
1)Rick Ross trilla 198.000 copie
2)Now 27 169.000 copie
3)Snoop Dogg Ego trippin 137.000 copie (?)
4)Jack Johnson Sleep Through the Static 55,000 copie
5)Alan Jackson Good Time 53,000 copie
6)Fat Joe The Elephant in the Room 46,000 copie
7)Sara Bareilles Little Voice 40,000 copie
8)Janet Jackson Discipline 38,000 copie
9)Erykah Badu New Amerykah: Part One (4th World War) 35,000 copie
10)Miley Cyrus' The Best of Both Worlds Concert 34,000 copie
ALICA KEYS - AS I AM è FUORI DALLA TOP 10!
Fergie ThE BeSt | 
19-03-2008, 16.41.45
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | mmmm..cosi presto già la classifica..cmq se fosse la vera....janet..sta facendo veramente ******
__________________ Zitti,sta dormendo il pupo! | 
19-03-2008, 17.14.14
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Snoop sl 137.000 copie nella prima settimana??? | 
19-03-2008, 17.23.15
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | No Janet non sta facendo assolutamente male! Considerando che non la si vede più in giro! 20YO andò in basso molto più velocemente, e poi Snoop con 137 mila copie è sinonimo che quest'anno le vendite saranno ancora più basse! Incredibil!
__________________ | 
19-03-2008, 17.31.43
| | queste sn le vere vendite solo che ci sn solo fino alla 10 , cmq sn d'accordo con r&b junk anke se nn sta facendo bene neanche così male quest'anno in particolare le vendite sn state veramente bassisime per tantissimi mesi anzi per la maggior parte dei mesi del l 2007 alle prime posizioni ci sn state vendite che non raggiungevano neanche le 100.000 copie prova che le vendite stanno diminuendo a vista d'acchio...cmq sn sorpreso che snoop abbia debutttao con così poco considerando il suo passato la sua bravura ma soprattuto il successo del suo primo singolo!
Fergie ThE BeSt | 
19-03-2008, 20.19.11
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | beh ormai..vendono tanto..solo i grandi nomi..!!
__________________ Zitti,sta dormendo il pupo! | 
19-03-2008, 21.13.49
| | mah ...ancora un po' e neanche loro guarda snoop...una cosa particolare è che ora avre un singolo in top 10 non basta più! quest'anno ci sn stati tantissimi newbie in america e anche se sfornavano una top20-10 hit non iuscivano cmq a vendere molto e le prime settimane di vendite erano cmq molto basse (neanche 100.000 copie)es sean kingston che aveva sfornato una n1 oppure natasha bedingfield anke se qualche suo singolo era già uscito in passato , poi va beh ce ne sn molti altri a parte le vendite basse genrale ormai credo che la gente se compra gli album cerchi di andare sul sicuro scegliendo solo grandi nomi e basta....
Fergie ThE BeSt | 
19-03-2008, 21.41.27
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie No Janet non sta facendo assolutamente male! Considerando che non la si vede più in giro! 20YO andò in basso molto più velocemente, e poi Snoop con 137 mila copie è sinonimo che quest'anno le vendite saranno ancora più basse! Incredibil! | Voglio proprio capire come fai a dire che Janet non sta facendo male, cioe' per quanto possa piacermi poco Janet io nn lo dico per provocare, perche' meglio una Janet che altre soggette venute dal nulla, pero' cavolo, questo si prospetta come il terzo flop per JJ e tu mi dici non sta facendo male?? Mi butta in radio tre o quattro singoli alla volta vendendo comunque pochissimo, e mi dici che non sta facendo male??
Devo ancora capirti..
__________________ ..just The King & The Queen! | 
19-03-2008, 22.07.00
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Voglio proprio capire come fai a dire che Janet non sta facendo male, cioe' per quanto possa piacermi poco Janet io nn lo dico per provocare, perche' meglio una Janet che altre soggette venute dal nulla, pero' cavolo, questo si prospetta come il terzo flop per JJ e tu mi dici non sta facendo male?? Mi butta in radio tre o quattro singoli alla volta vendendo comunque pochissimo, e mi dici che non sta facendo male??
Devo ancora capirti.. | non sta facendo male se lo rapportiamo a 20YO chiaramente! I paragoni vanno fatti sull'ultimo lavoro. E dopo 3 settimane Discipline è ancora in top20, mentre 20YO era già fuori da un pezzo. Inoltre, è stata ammalata, e purtroppo a certe cose non c'è rimedio, speriamo si riprenda presto per buttare giu un calendario promozionale. Io penso, che questo album non farà grandi numeri, ma l'obbiettivo è di tornare a galla dopo 20YO, sarebbe poco realistico pensare che Janet torni a vendere come nella Velvet Rope Era.
Feedback è entrata in top20 senza alcun sostengo da parte delle radio, i singoli attualmente radiofonici, sono e rimangono tali, IDJ vuole capire chiaramente che tipo di musica rende per Janet, Discipline è un lavoro di studio, proprio come fu Charmbracelet per Mariah!
È proprio bello vedere che puntualmente ti fiondi su ogni mio intevento, sarà un piacere venire a fare lo stesso all'uscita del nuovo Bee Album
SeeYa
__________________ | 
19-03-2008, 22.15.49
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie non sta facendo male se lo rapportiamo a 20YO chiaramente! I paragoni vanno fatti sull'ultimo lavoro. E dopo 3 settimane Discipline è ancora in top20, mentre 20YO era già fuori da un pezzo. Inoltre, è stata ammalata, e purtroppo a certe cose non c'è rimedio, speriamo si riprenda presto per buttare giu un calendario promozionale. Io penso, che questo album non farà grandi numeri, ma l'obbiettivo è di tornare a galla dopo 20YO, sarebbe poco realistico pensare che Janet torni a vendere come nella Velvet Rope Era.
Feedback è entrata in top20 senza alcun sostengo da parte delle radio, i singoli attualmente radiofonici, sono e rimangono tali, IDJ vuole capire chiaramente che tipo di musica rende per Janet, Discipline è un lavoro di studio, proprio come fu Charmbracelet per Mariah!
È proprio bello vedere che puntualmente ti fiondi su ogni mio intevento, sarà un piacere venire a fare lo stesso all'uscita del nuovo Bee Album
SeeYa | Come immaginavo hai frainteso il mio intervento, cosa devo fare quando ho un'idea diversa dalla tua, starmene zitto direttamente??
19-03-2008, 22.44.01
| | secondo me è sbagliato in toto dire che sta facendo così male per me un flop è un album che vende al debutto meno di 100 mila copie e dopo pocho è fuori già dalla top 50 degli album....nn è questo il caso ci sn tantissime canatnti che hanno debuttao anche con meno di 180-200.000 copie eppure hanno venduto molto , intanto è un buon risultato che in termini di stabilità nella chart stia andando meglio di 20 yo e poi anche che sia ancora in top 10 degli album come abbiamo visto spesso durante quest'anno molto spesso le vendite di un album sn condizionate dal tipo di settimana di vendite....chiaramente se le vendite negli ultimi peridiodi sn basse in america è normale che venda poco discipline perchè va a pari seguito di ciò, non è detto che la prossima settimana le vendite nn salgano un altra cosa positiva è stata anche che seppure con una promozione scadente l'album ha venduto discretamente per ora.....L'unico problema di sto album a mio parere è stato il debutto del cavolo se avesse debuttato come per gli altri album a quest'ora altro che flop!!!
Fergie ThE BeSt | 
20-03-2008, 08.35.11
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 mah ...ancora un po' e neanche loro guarda snoop...una cosa particolare è che ora avre un singolo in top 10 non basta più! quest'anno ci sn stati tantissimi newbie in america e anche se sfornavano una top20-10 hit non iuscivano cmq a vendere molto e le prime settimane di vendite erano cmq molto basse (neanche 100.000 copie)es sean kingston che aveva sfornato una n1 oppure natasha bedingfield anke se qualche suo singolo era già uscito in passato , poi va beh ce ne sn molti altri a parte le vendite basse genrale ormai credo che la gente se compra gli album cerchi di andare sul sicuro scegliendo solo grandi nomi e basta.... | precisamente. c'è un periodo di crisi in avvicinamento, negli USA già parzialmente in atto, e anche sulle piccole cose come i CD la gente tira un freno, probabilmente. se ti piace il singolo di un newbie te lo scarichi digitalmente, pochi vanno a comprare il cd. come inizialmente avevano fatto con rihanna, che ha faticato per vendere con good girl gone bad, nonostante i singoli..
vende chi è garanzia di qualità e che ha un pubblico differenziato. quindi alicia, mary j, mariah speriamo!
per janet il discorso è diverso. sta andando meglio di 20 yo, non ricordo se anche di damita jo, però da una parte i media le sono contro, dall'altra la promozione sembra confusa, esitante e soggetta a continui ripensamenti... sarà uno "studio" come dice rnbjunk però non mi sembra si stiano concentrando molto!
e poi si ha l'impressione che anche il suo pubblico mainstream si sia un po' disperso... si sarà stancato come me di tutti gli interludi!!! 
non so a voi ma a me in un bell'album come discipline star li a mandar avanti 8 volte un interludio di pochi secondi che distoglie dalla musica mi rompe assai.
__________________ - I'M NOT A DIVA - | 
20-03-2008, 09.30.04
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei beh ormai..vendono tanto..solo i grandi nomi..!! | si certo cm la tua cristina...oddio rinkiudetelo | 
20-03-2008, 09.46.21
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod si certo cm la tua cristina...oddio rinkiudetelo | Ma la finisci 
20-03-2008, 11.08.40
| | il punto in parole povere è che se avessero aspettato a far uscire l'album anke di una settimana avrebbe debuttato bene e allora altro che flop! però hanno voluto fare le cose di fretta...tutta sta storia del flop gira attorno al debutto dell'album e basta!
Fergie ThE BeSt
Ultima modifica di gio88 : 20-03-2008 alle ore 11.23.33.
| 
20-03-2008, 11.10.12
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 il punto in parole povere è che se avessero aspettato a far uscire l'album anke di una settimana avrebbe debuttato bene e allora altro che flop! però hanno voluto fare le cose di fretta...tutta sta storia del flop dira attorno al debutto dell'album e basta! | Gira anche attorno alle settimane successive, vende piu' Rihnna che e' uscita piu' di un anno fa ;)
__________________ ..just The King & The Queen! | |