| Dancehall, Reggaeton e Latina Tutto sulla musica Giamaicana, Caraibica, Spagnola, e Sud Americana, scambio di opinioni | 
10-12-2007, 11.40.23
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | Sean Paul: Canzoni inedite sul Myspace di Jigzagula MySpace.com - JIGZAGULA - Kingston - Reggae / Reggae / Reggae - www.myspace.com/jigzagula
Jigzagula per chi non lo sapesse è il fratello di Sean Paul, che collabora sempre ai suoi album, sul suo myspace sono apparse delle nuove canzoni con Sean... chissà se andranno a finire nel nuovo album o no? | 
10-12-2007, 12.19.25
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Sean ha bisogno di rinnovarsi, perchè altrimenti la vedo dura sto giro... ! Inoltre spero che aspetti per il CD verso primavera-estate, periodo dove la Dancehall ottiene maggior attenzione.. inoltre spero in questo nuovo lavoro in collaborazioni prestigiose, se non sbaglio Beyocé gli deve ancora un favore... sarebbe mica male no?! | 
10-12-2007, 13.22.20
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Sean ha bisogno di rinnovarsi, perchè altrimenti la vedo dura sto giro... ! Inoltre spero che aspetti per il CD verso primavera-estate, periodo dove la Dancehall ottiene maggior attenzione.. inoltre spero in questo nuovo lavoro in collaborazioni prestigiose, se non sbaglio Beyocé gli deve ancora un favore... sarebbe mica male no?! | anche Rihanna gli deve un favore, dopo la bella Break it Off...
in effetti non sarebbe male..ma dopo un primo singolo cosi " indescrivibilmente orribile".
__________________ So Trash ?!? -.- | 
10-12-2007, 13.45.29
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Sean Paul nei duetti mi piace da morire, con B sono splendidi, Baby Boy e' stata una mega hit.. | 
10-12-2007, 16.01.56
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis | speriamo di no.... | 
10-12-2007, 17.41.16
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | infatti è in gamba sean paul nei duetti...... | 
10-12-2007, 23.13.21
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da gerrard88 infatti è in gamba sean paul nei duetti...... | io lo adoro anche da solo, però se sono quelle le canzoni del prossimo album mi delude parecchio | 
16-12-2007, 23.03.24
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | non so io non credo vadano nell'album, a me comunque il singolo Watch dem roll piace! mi sembra una classica song da ballare in stile suo, il problema è che se la promozione è quella che è... sappiamo già come andrà a finire è inutile... il video invece se dite che fa shifo concordo pienamente XD
però non capisco com'è che decidono di mantenere questo low profile adesso con la promozione... sarà la crisi del mercato? xD
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |