R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Dancehall, Reggaeton e Latina

Dancehall, Reggaeton e Latina Tutto sulla musica Giamaicana, Caraibica, Spagnola, e Sud Americana, scambio di opinioni

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 14.32.35
L'avatar di gerrard88
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

gerrard88 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito Toke D Keda

Visto che nessuno ne aveva parlato ancora v voglio presentare una delle band piu importanti per quanto riguarda la bachata loro si chiamano :
TOKE D KEDA

La famosissima band bachatera dei Toke D'Keda, che approderà nuovamente in Italia a cavallo tra la meta di DICEMBRE e l'inizio di GENNAIO 07, sta completando i brani al fine d' inserirli nella loro nuova produzione che sarà pronta tra qualche settimana.
Già nelle nostre sale dopo aver straballato hit come Lamento Boliviano, Debo Pensar ecc, possiamo ascoltare alcuni singoli che saranno contenuti nel prossimo album come l'inedito "Fuiste Tu" ed il remix della bachata dei Croma Latina ,"Un Apretoncito".
Sappiamo inoltre che all'interno del nuovo disco sarà presente un rifacimento della famosa canzone "Musica Ligera" resa famosa dal gruppo Rock Soda Stereo ed arrangiata in Bachata dai TDK come già fu per Lamento Boliviano la quale la ritroveremo in una versione Remixata da un noto Dj Italiano.
Per quanto riguarda le anteprime possiamo svelarvi che una delle novità che riguarderà la band sarà l'inserimento di tre reggaeton nel quale spicca la nuova voce femminile Mariel Perez intitolati Dame Lo que Quiero, Tocate e Bajo La Luna, con quest'ultima che vanta la collaborazione dei Kumbia King.

Una bella anteprima per il gruppo di Miami che ha spopolato in Italia e che ritroveremo dal vivo tra il 13 di DICEMBRE ed il 8di GENNAIO 07 in un tour tutto italiano.
Io vi propongo i link di 3 spelendide canzoni :

[u]Toke d Keda-lamento boliviano
Toke d Keda-Debo pensar
Toke d Keda -To extrano

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 14.34.14
L'avatar di gerrard88
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Talking

io vi consiglio se nn la conoscete Lamento boliviano è stupenda.....una delle bachate piu belle ke ho mai sentito
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 20.30.36
Junkino
Junkie

+lil_bee+ è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

obiettivamente sono belle , il ritmo è buono...però se devo essere sincera non sono una grande fan della bachata...se devo scegliere tra la musica latina preferisco il reggaeton....comunque li preferisco di gran lunga agli aventura, devo riconoscere che sono bravi

#4 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 21.02.25
L'avatar di gerrard88
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

si sono molto bravi .....però gli aventura sono piu conosciuti ..........

#5 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 21.12.34
Junkino
Junkie

+lil_bee+ è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

infatti .... io non li conoscevo di nome ma lamento boliviano mi era familiare..

#6 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 21.29.24
L'avatar di gerrard88
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

si nelle discoteke ke s basano su questo genere ...andava alla grande.....io li la sentii la prima volta......anke se m c trovavo per caso......

#7 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 21.35.31
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Nephtis è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

grazie! non li conoscevo ^_^ anch'io sono per il reggaeton però queste canzoni mi sono piaciute ^^ poi almeno per me dipende dall'umore il tipo di musica che mi va di ascoltare... questa è molto più...non so rilassante..

#8 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 21.41.52
L'avatar di gerrard88
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis Visualizza messaggio
grazie! non li conoscevo ^_^ anch'io sono per il reggaeton però queste canzoni mi sono piaciute ^^ poi almeno per me dipende dall'umore il tipo di musica che mi va di ascoltare... questa è molto più...non so rilassante..
nn c è di che ....mi fa piacere che ti siano piaciute

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione