cercando notizie ho trovato che a quanto pare Elvis Manuel è scomparso il 7 aprile in mare mentre insieme ad altri esuli da Cuba cercavano di attraversare lo stretto della Florida per raggiungere gli USA

non trovo notizie oltre una certa data quindi credo che a tuttora sia considerato scomparso e non abbiano trovato il corpo, ma a meno che non sia riuscito a raggiungere gli USA e sia lì da clandestino è molto probabilmente affogato poco dopo che la loro barca si è rovesciata.
qui uno degli articoli che ho letto:
Cuban Reggaeton Artist Elvis Manuel feared dead «
di questa faccendo si è occupato il Miami Herald e qui c'è un omaggio da uno show televisivo
YouTube - Enrique y joe Show homenaje a Elvis Manuel
sapete cosa vi dico, questo è un omicidio del regime, quando uno è costretto a rischiare la vita solo per realizzare il suo sogno, trasmettere la sua passione, e se anche ci riesce non è libero di condividerla con il suo popolo è il regime che l'ha ucciso. e quando uccidi un artista uccidi la libertà più di ogni altra cosa. per cui spero che le cose a Cuba cambino il prima possibile, anche se da certe cose non si torna indietro.