R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica JunkGenres > Dancehall, Reggaeton e Latina

Dancehall, Reggaeton e Latina Tutto sulla musica Giamaicana, Caraibica, Spagnola, e Sud Americana, scambio di opinioni

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 24-02-2008, 11.15.50
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

iosochetucisei comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito Beatriz Luengo

Attrice e Cantante spagnola,divenuta famosa con la serie Paso Adelante,trasmessa anche qui in Italia.All'attuale ha pubblicato due cd.. qualitativamente buoni..ma con scarse vendite..ecco i link delle sue canzoni più conosciute:

YouTube - Beatriz Luengo feat Yotuel Romero CLIP: Hit Lerele

YouTube - Beatriz Luengo - Mi generacion

Però prima di pubblicare questi due cd faceva parte degli Upa Dance:

YouTube - Upa Dance Sambame

#2 (permalink)  
Vecchio 24-02-2008, 12.18.12
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

gio88 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

nooo me la ricordo anche se avrò visto 2 volte in tutto quella cagata di paso adelante mi ricordo che lei aveva un bella voce
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 24-02-2008, 15.23.20
L'avatar di gerrard88
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

gerrard88 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

paso adelante noooooooooooooooooooooooooooooo per favore ...................................... ........

#4 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 20.09.51
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Nephtis è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ma va per giudicare bisogna andare oltre
a me è piaciuto parecchio il cd, anche perché al flamenco tipico della Spagna mescola l'R&B, quindi qualcosa di nuovo e diverso. la verità è che in italia ce le sognamo queste cose
oltretutto vorrei far notare che sta nientemeno che con yotuel romero degli Orishas e gli album son tutti prodotti da loro! e gli Orishas sono dei grandi... ah e lei ha scritto una canzone per Justin Timberlake! mica noccioline insomma per una spagnolita appena nata musicalmente.
l'unica pecca sua forse è il live...(da quello che ho sentito) ma avrà tempo di migliorare suppongo. d'altronde la voce c'è.

#5 (permalink)  
Vecchio 26-02-2008, 17.34.09
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis Visualizza messaggio
ma va per giudicare bisogna andare oltre
a me è piaciuto parecchio il cd, anche perché al flamenco tipico della Spagna mescola l'R&B, quindi qualcosa di nuovo e diverso. la verità è che in italia ce le sognamo queste cose
oltretutto vorrei far notare che sta nientemeno che con yotuel romero degli Orishas e gli album son tutti prodotti da loro! e gli Orishas sono dei grandi... ah e lei ha scritto una canzone per Justin Timberlake! mica noccioline insomma per una spagnolita appena nata musicalmente.
l'unica pecca sua forse è il live...(da quello che ho sentito) ma avrà tempo di migliorare suppongo. d'altronde la voce c'è.
azz..ma allora tu ascolti...veramente di tutto..!!!

#6 (permalink)  
Vecchio 26-02-2008, 18.07.14
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

anche a me mi sembra che di voce sia abbastanza ben messa ma cmq staremo a vedere
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#7 (permalink)  
Vecchio 27-02-2008, 14.58.32
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
azz..ma allora tu ascolti...veramente di tutto..!!!
naaah semplicemente avevo visto il video di Hit Lerele in tv, non mi dispiaceva per il sound R&B e allora sono andata ad ascoltarmi il resto dell'album "BL" e non è malaccio
dal mio punto di vista ha 3 punti a favore: l'R&B, lo spagnolo e gli Orishas.. BL comunque non è andato benissimo in Spagna, però in Francia ha avuto un certo successo, sarà che il mercato francese è più aperto all'R&B.
una serie di collaboratori di tutto rispetto per il nuovo album a quanto pare... se va bene dovrebbe venire pubblicato anche in Italia. su myspace si può sentire il remix di Hit Lerele featuring Ivy Queen

#8 (permalink)  
Vecchio 27-02-2008, 22.14.03
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

paso adelante..oddio >.<
cmq anke un ragazzo di paso fece un disco (mumoz qualcosa del genere si kiamava) nn ricordo ke personaggio interpretava ma quella cagata di disco lo pubblicizzavano anke su italia uno..ma va... -.-

#9 (permalink)  
Vecchio 27-02-2008, 22.22.27
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

senti visto che siamo nella mia sezione direi pure che mi sono rotta di questi commenti ok? sì quel disco era una cagata, paso adelante fa vomitare bla bla bla bla! qui si parla di beatriz luengo e prima di commentare ti consiglio di andarti ad ascoltare le sue canzoni, ma non una tutte ok? e poi vieni qui e mi fai una recensione completa, che non includa le parole "qualcosa del genere" e "cagata" e compagnia bella. altrimenti ciao.

#10 (permalink)  
Vecchio 27-02-2008, 22.32.02
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

ommioddio =_=
é ovvio che ho sentito,le clip che ha linkato iosochetucisei.
Ora ci scandalizziamo per queste parole all'ordine del giorno?
Se ti da fastidio che vuoi che ti dica,sei mod,edita pure il messaggio,sarebbe sicuramente meglio di uscirsene con queste sfuriate ridicole e pietose.

#11 (permalink)  
Vecchio 27-02-2008, 22.57.27
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

beh sei lbero di pensarla come vuoi però ogni tanto può dar fastidio come dici le cose ,anche xchè praticamente tutto quello che non ti paice è una m***a...cmq io le avevo sentite già in passato 1 o due canzoni sue non mi erano dispiaciute...

#12 (permalink)  
Vecchio 27-02-2008, 23.04.15
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

beh..libero di pensarla come vuoi su come pensi che dico le cose,gioco di parole apparte,io sono semplicemente sincero e non giudico senza ascoltare,cosa che nepthis credeva.
cos'è.. "m***a" e varie vanno solo bene quando si parla di sanremo,lollipop o checchessia?
Impariamo ad accettare giudizi altrui e sopratutto ad essere coerenti con se stessi!!!

#13 (permalink)  
Vecchio 28-02-2008, 11.05.42
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

ma allora parlo arabo??! o forse turco?!
vado per punti forse capisci meglio!
- non me ne frega niente delle tue parolacce o come vuoi chiamarle, è inutile che metti asterischi!
- sei OFF TOPIC: se uno ti dice "beatriz luengo" tu dici "oddio paso adelante -.- e quella cagata di album di quel tizio là come si chiama", mi spieghi cosa c'entra?? te lo dico io NIENTE -.- a meno che tu prima non abbia discusso in lungo e in largo l'argomento del topic, cosa che non hai fatto né prima né dopo
- se il tuo contributo alla discussione è questo ti invito caldamente a non rispondere, finché non avrai UN VERO GIUDIZIO su beatriz luengo o su chicchessia. sai hai presente quelle cose tipo "è stonata" "è brutta" "è priva di talento" "non mi piace il suo genere"??
tu non sei sincero, semplicemente non hai detto niente, se dire il nulla in malo modo tu lo chiami essero sincero... prego avanti così! ma non in questa sottosezione del forum, grazie. il tuo giudizio l'accetterò quando ce l'avrai.

#14 (permalink)  
Vecchio 28-02-2008, 15.14.30
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

dai rilassatevi..si sta andando off topic....
eccola in Lady Marmelade...anche se è in playback..!!

YouTube - Actuacion Lady Marmalade Beatriz Luengo

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione